da gnigno » lun gen 17, 2011 11:22 am
ragazzi apro questo topic(l'ennesimo) cercando di far quadrare i conti nella maniera piu' reale possibile per quanto riguarda i problemi della famosa biella(gabbia rulli) dell'honda crf 250 2010 che non superava le 60 ore e sopratutto sapere se ci sono novita' sul modello 2011.
da premettere che:
le originali durano 60 ore o giu' di li' ora piu' ora meno e qui c'e' un'altra novita' tutta da scoprire e cerco conferme in qualcuno di voi,in quanto noi personalmente abbiamo aperto alberi motori del primo lotto di moto cioe' quelle costruite fino a febbraio 2010 e montavano una gabbia di colore argento(tutte sbiellate),mentre sul secondo lotto di moto da marzo in poi il colore della gabbia e' nero,ma non abbiamo riscontri in merito in quanto sono anch'esse state smontate ma solo per una forma di prevenzione non sapendo se durassero come le altre....anche se effettivamente e' un'altra gabbia.qualcuno di voi ne sa' qualcosa su queste del secondo lotto se il problema e' risolto???
poi altre informazioni sempre su mia esperienza diretta;
abbiamo montato le FACTORY DI MARTIN 65 ore e anche lei andata., l'SRS ed anche lei a 60 andata, LA PROX idem anche lei 60 andata,ci restano da provare le HOT RODS,ed un'altra della GMG che pare abbiano fatto una biella con una gabbia un po' particolare pero' fino ad oggi non abbiamo riscontri,adesso la testeremo sulla mia moto,pero' fin quando non arrivero' ad una soglia di ore decenti non sapro' dirvi in merito.
INOLTRE QUALCUNO CHE ABBIA IL 2011 ED ABBIA FATTO LE FATIDICHE 60 ORE??
sperando di non aver fatto confusione e cecando di mettere un po' di ordine, confido in delle risposte sensate di qualche hondista(principalmente)che abbia esperienze dirette e non di gente che inizi a frullare le palle con le solite "risposte"..
Ultima modifica di
gnigno il gio set 01, 2011 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.