willys ha scritto:per quanto riguardo lo scarico secondo me e' una cazzata.....sul mio 2010 con scarico originale avevo la benza nell'olio,poi ho fatto la modifica del corpo farfallato e avevo ancora la benza..poi ho montato la akra e il problema era lo stesso..a questo punto ho fatto modificare la centralina e a questo punto signori e signori...il problema e' risolto
a voi le risposte
Ingross...............ecco la rispMarco-Luca Arianna ha scritto:non mi espirmo nei post dello scarico e dei 6cv perchè non la penso come ingross questa volta..ho letto il tutto a volo e per esperienza come ho già scritto tempo fa ho un crf 250 2010 con problema benza (reale!!!!) e scarico yoshimura completo..risolvendo solo parzializzando i radiatori d'inverno! Ho fatto un migliaio di mappature e provate (col kit hrc) ma nulla..anche sotto consiglio di martin che mi diceva come intervenire e dove eventualmente smagrire..ma nessun risultato e quindi ho messo via l'ipotesi della mappatura! Settimana scorsa un ragazzo ha rimontato il corpo farfallato tornatogli dietro da martin e pare aver risolto..sarà una fesseria non so..ma intanto quando aprirò il motore per cambio pistone glielo mando..60 euro non mi cambiano la vita male che va mangio una pizza in meno con la raga!
birillo ha scritto:Marco-Luca Arianna ha scritto:non mi espirmo nei post dello scarico e dei 6cv perchè non la penso come ingross questa volta..ho letto il tutto a volo e per esperienza come ho già scritto tempo fa ho un crf 250 2010 con problema benza (reale!!!!) e scarico yoshimura completo..risolvendo solo parzializzando i radiatori d'inverno! Ho fatto un migliaio di mappature e provate (col kit hrc) ma nulla..anche sotto consiglio di martin che mi diceva come intervenire e dove eventualmente smagrire..ma nessun risultato e quindi ho messo via l'ipotesi della mappatura! Settimana scorsa un ragazzo ha rimontato il corpo farfallato tornatogli dietro da martin e pare aver risolto..sarà una fesseria non so..ma intanto quando aprirò il motore per cambio pistone glielo mando..60 euro non mi cambiano la vita male che va mangio una pizza in meno con la raga!
Ingross...............ecco la risp
ingross ha scritto:ma per avere dati certi non bisogna sentire l'odore della benzina, bisogna assicurarsi che la benzina ci sia, diciamo che l'odore non è una dato certo.
Purtroppo per chi ha questo problema, la cosa migliore è munirsi di un recipiente graduato abbastanza preciso (precisione nell'ordine dei 10 o 20 ml) e caricare olio nuovo, usare la moto 10 minuti, scaricare l'olio una notte intera, misurarlo e rimetterlo nel motore. Usare la moto che so 5 o 10 ore o quante ne fate prima del cambio olio e quando lo tirate fuori (sempre una notte a sgocciolare) rimisurare le quantità.
L'ordine e la precisione sulle moto sono cose fondamentali, e misurare in con unità congruenti è il modo migliore di trovare e risolvere problemi.
Erik ha scritto:boh l'unica spiegazione sensata è che siano rpm invece di km/h...vediamo se ce lo conferma
ingross ha scritto:ma per avere dati certi non bisogna sentire l'odore della benzina, bisogna assicurarsi che la benzina ci sia, diciamo che l'odore non è una dato certo.
Purtroppo per chi ha questo problema, la cosa migliore è munirsi di un recipiente graduato abbastanza preciso (precisione nell'ordine dei 10 o 20 ml) e caricare olio nuovo, usare la moto 10 minuti, scaricare l'olio una notte intera, misurarlo e rimetterlo nel motore. Usare la moto che so 5 o 10 ore o quante ne fate prima del cambio olio e quando lo tirate fuori (sempre una notte a sgocciolare) rimisurare le quantità.
L'ordine e la precisione sulle moto sono cose fondamentali, e misurare in con unità congruenti è il modo migliore di trovare e risolvere problemi.
Wally_636 ha scritto:MA DEL FATTO CHE SI MANGIA CAMPANE FRINZIONE INTERE NE VOGLIAMO PARLARE????
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