honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda fabrizio888 » ven apr 29, 2011 9:27 pm

willys ha scritto:LA CENTRALINA ME LA RIMAPPATA MARTIN !!!! UN GRAZIE ENORME PERSONA DISPONIBILE AL MASSIMO :)


...hai speso molto?
Avatar utente
fabrizio888
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:48 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda birillo mx » ven apr 29, 2011 10:12 pm

ingross ha scritto:
birillo ha scritto:
Marco-Luca Arianna ha scritto:non mi espirmo nei post dello scarico e dei 6cv perchè non la penso come ingross questa volta..ho letto il tutto a volo e per esperienza come ho già scritto tempo fa ho un crf 250 2010 con problema benza (reale!!!!) e scarico yoshimura completo..risolvendo solo parzializzando i radiatori d'inverno! Ho fatto un migliaio di mappature e provate (col kit hrc) ma nulla..anche sotto consiglio di martin che mi diceva come intervenire e dove eventualmente smagrire..ma nessun risultato e quindi ho messo via l'ipotesi della mappatura! Settimana scorsa un ragazzo ha rimontato il corpo farfallato tornatogli dietro da martin e pare aver risolto..sarà una fesseria non so..ma intanto quando aprirò il motore per cambio pistone glielo mando..60 euro non mi cambiano la vita male che va mangio una pizza in meno con la raga!


Ingross...............ecco la risp



si ma quello che dime Marco-Luca Arianna non sta per nulla a significare che con lo scarico after ha ingrassato la carburazione.
poi è inutile che ti scaldi e mi rispondi come per mandarmi a f...o, il problema ce l'hai tu non io. Io voglio capire come mai sto problema e aiutare anche altri del forum.

detto questo, in totale, a Martin cosa mandate ?? Anche l'iniettore o l'iniettore lo smontate voi ??? Qualcosa di più preciso ???
Nessuno sa bene cosa gli fanno ???
Stai facendo tutto da solo.....................io ho riportato la mia piccola esperienza. In generale, un motore con scarico silenziato e una giusta carburazione, scalda di piu' di un motore con scarico libero e carburazione corretta. Lo scarico libero, permette un miglior lavaggio a parita' di regime. Nel mio caso, il problema era piu' evidente con le scarico "after" completamente libero proprio per il motivo citato prima. Ora io sono il re degli ignoranti e non sono "nato imparato", ma nei miei interventi, non ho MAI mandato a "f...o" nessuno!! Viceversa hai definito le mie 2 righe scritte ,delle "fesserie"!! Cerco sempre di dare un supporto, che a volte puo' non essere completo o competente, ma in me , c'è sempre comunque l' intenzione ,per carattere, di dare un aiuto anche minimo!! Concludo............se vuoi ti dico che cos'è l'intervento da fare sul corpo farfallato..................................ma forse è meglio di no, perchè sarebbero solo FESSERIE!!
Avatar utente
birillo mx
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:06 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda ingross » sab apr 30, 2011 12:13 am

Con lo scarico completamente libero come dici tu è vero che si ha un migliore lavaggio della camera, ma il miglior lavaggio non intende un aumento del problema per carburazione ingrassata. Se immagini l'iniettore che spruzza nell'aspirazione la giusta dose di benzina per quel dato volume di aria aspirata dal motore, e il cilindro a causa di un "superlavaggio" (definiamolo così) e di un miglior rendimento volumetrico (grazie proprio allo scarico) aspira più aria di quanto la centralina calcola sia aspirata, chiaramente si avrà uno smagrimento della carburazione e proprio per natura chimica la miscela magra forma una fiamma più calda e ossidante, che scalda di più il motore. Se lo scarico fosse più aperto e il problema fosse di mappature o di extrainiezioni il problema avrebbe dovuto attenuarsi, ma così non è stato perchè il problema non era in quello.

per il resto....
chiedo scusa, ma in quella risposta breve piena di puntini forse ho frainteso quello che intendevi dirmi :( :(
Anch'io sono qui sul forum per dare aiuto alle persone come ho già detto, se poi vuoi veramente aiutare quelli del forum potresti dire qual'è questo fatidico intervento di Martin, perchè se fossi io, nonostante una discussione per un fraintedimento non metterei di mezzo di sicuro gli altri del forum evitando di dire qualcosa che potrebbe aiutarli.
Avatar utente
ingross
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:22 pm
Località: Novara, Borgomanero

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda birillo mx » sab apr 30, 2011 3:25 pm

ingross ha scritto:Con lo scarico completamente libero come dici tu è vero che si ha un migliore lavaggio della camera, ma il miglior lavaggio non intende un aumento del problema per carburazione ingrassata. Se immagini l'iniettore che spruzza nell'aspirazione la giusta dose di benzina per quel dato volume di aria aspirata dal motore, e il cilindro a causa di un "superlavaggio" (definiamolo così) e di un miglior rendimento volumetrico (grazie proprio allo scarico) aspira più aria di quanto la centralina calcola sia aspirata, chiaramente si avrà uno smagrimento della carburazione e proprio per natura chimica la miscela magra forma una fiamma più calda e ossidante, che scalda di più il motore. Se lo scarico fosse più aperto e il problema fosse di mappature o di extrainiezioni il problema avrebbe dovuto attenuarsi, ma così non è stato perchè il problema non era in quello.

per il resto....
chiedo scusa, ma in quella risposta breve piena di puntini forse ho frainteso quello che intendevi dirmi :( :(
Anch'io sono qui sul forum per dare aiuto alle persone come ho già detto, se poi vuoi veramente aiutare quelli del forum potresti dire qual'è questo fatidico intervento di Martin, perchè se fossi io, nonostante una discussione per un fraintedimento non metterei di mezzo di sicuro gli altri del forum evitando di dire qualcosa che potrebbe aiutarli.
Ing. Ross..................non mi devi alcune scuse; non me la prendo per queste cose, ma preferisco solo, usare termini, che non possano essere fraintesi durante le nostre discussioni. Ripeto...........mi reputo spesso un incompetente, anche se ho una grossa dose di esperienza ,ma con l' iniezioni nuove, ho dovuto rifletterci un po' per capirci qualcosa e consultarmi con gente molto piu' esperta di me. Il discorso che avevo fatto in maniera incompleta , sull' uso di uno scarico libero(con esatta calibrazione), era solo per spiegare che con temperature basse, in fase di riscaldamento e poi durante l' utilizzo, il motore rimane tendenzialmente piu' basso di temperatura(olio), e la sonda temperatura motore, manda un segnale anomalo alla centralina, arricchendo la carburazione oltre modo(questo è quanto mi è stato spiegato, e che,a conti fatti, ho verificato) L' uso nei periodi invernali ,di un foglio di carta per ostruire parzialmente un radiatore, sarebbe dovuto proprio a questo motivo. Con l' iniezione si son fatti 2 passi in avanti ed uno in dietro!!! Sono iniezioni elementari con poche sonde e pochi parametri, le stesse che usavo 15 anni fa' in pista con le moto stradali. Per quel che riguarda il corpo del reato.......ooppss farfallato,mi è stato chiesto di non andare oltre.....e per correttezza e lealta' verso le persona che mi ha spigato la cosa( sig. Maurizio della Mar...in Racing)non posso aggiugere nient'altro...........non sparatemi ora!! Ciao Ing...................Luca
Ultima modifica di birillo mx il sab apr 30, 2011 10:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
birillo mx
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:06 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda Newrider90 » sab apr 30, 2011 3:56 pm

Ecco la domanda da ingnorante in materia.

Se dovessi prendere un CRF 250 2011 NUOVO,me lo consigliereste o è meglio indirizzarsi su altri Brand?
Newrider90
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio apr 14, 2011 8:49 pm

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda albi238 » dom mag 01, 2011 10:01 am

allora..io sono stato venerdì da martin e ho fatto la modifica al corpo farfallato..per adesso la benzina non passa, ci ho fatto circa un'oretta e l'olio non era più verde :D ma del suo colore..percui spero di avere risolto...
x newrider90..la moto è una figata..ciclistica da paura, le sospensioni sono perfette anche da originali io è due mesi che la uso e ho mosso solo qualche clic, il motore forse non è uno dei più potenti della categoria ma non è nervoso e non affatica, solo bisogna dare un po di marce..spero di averti dato una schiarita alle idee :P :P :P
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda ingross » dom mag 01, 2011 10:29 am

albi238 ha scritto:allora..io sono stato venerdì da martin e ho fatto la modifica al corpo farfallato..per adesso la benzina non passa, ci ho fatto circa un'oretta e l'olio non era più verde :D ma del suo colore..percui spero di avere risolto...
x newrider90..la moto è una figata..ciclistica da paura, le sospensioni sono perfette anche da originali io è due mesi che la uso e ho mosso solo qualche clic, il motore forse non è uno dei più potenti della categoria ma non è nervoso e non affatica, solo bisogna dare un po di marce..spero di averti dato una schiarita alle idee :P :P :P


cosa hai portato a martin ?? tutto il corpo farfallato completo (come smontato dalla moto) o solo il corpo farfallato nudo senza ne iniettore ne tps ???
Avatar utente
ingross
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:22 pm
Località: Novara, Borgomanero

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda albi238 » dom mag 01, 2011 11:41 am

no ho portato su tutta la moto che dovevo fare anche altri lavori..
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda willys » dom mag 01, 2011 8:58 pm

albi devi portare tutto il corpo farfallato cioe' smonti i cavi dell' accelleratore,scollegi tutti i sensori e.....dimentico il tubo della benzina e il gioco e fatto :D :D
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda abellogiorgio » lun mag 02, 2011 8:47 pm

stasera finito di lavorare mi sono cimentato nella sostituzione del pistone del crf250 2011, aveva 30 ore, ed era ancora in buone condizioni, arrivato a togliere il cilindro ho visto che a fianco dell' albero motore è presente un "iniettore" di olio lubrificante che è indirizzato verso lo spinotto del pistone, in maniera che quando scende lubrifica il cuscinetto di biella
ho visto che i fori hanno un diametro molto piccoli, forse un millimetro scarso, ed è facile che se si tappano fanno il danno alla biella,
magare ho detto una cavolata, ma forse questa potrebbere essere la causa della rottura del cuscinetto della biella?
Avatar utente
abellogiorgio
 
Messaggi: 974
Iscritto il: lun ott 25, 2010 8:04 am
Località: provincia di genova

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda jey48 » lun mag 02, 2011 9:39 pm

abellogiorgio ha scritto:stasera finito di lavorare mi sono cimentato nella sostituzione del pistone del crf250 2011, aveva 30 ore, ed era ancora in buone condizioni, arrivato a togliere il cilindro ho visto che a fianco dell' albero motore è presente un "iniettore" di olio lubrificante che è indirizzato verso lo spinotto del pistone, in maniera che quando scende lubrifica il cuscinetto di biella
ho visto che i fori hanno un diametro molto piccoli, forse un millimetro scarso, ed è facile che se si tappano fanno il danno alla biella,
magare ho detto una cavolata, ma forse questa potrebbere essere la causa della rottura del cuscinetto della biella?

secondo me la rottura della biella e causato da qualcos'altro perche se si pensa che su un due tempi l'olio che lubrifica il cuscinetto di biella e molto meno e dura di piu vuol dire che di olio dovrebbe essercene abbastanza.
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda ingross » lun mag 02, 2011 10:17 pm

abellogiorgio ha scritto:stasera finito di lavorare mi sono cimentato nella sostituzione del pistone del crf250 2011, aveva 30 ore, ed era ancora in buone condizioni, arrivato a togliere il cilindro ho visto che a fianco dell' albero motore è presente un "iniettore" di olio lubrificante che è indirizzato verso lo spinotto del pistone, in maniera che quando scende lubrifica il cuscinetto di biella
ho visto che i fori hanno un diametro molto piccoli, forse un millimetro scarso, ed è facile che se si tappano fanno il danno alla biella,
magare ho detto una cavolata, ma forse questa potrebbere essere la causa della rottura del cuscinetto della biella?


non funziona esattamente così: quel getto che spruzza olio sotto il pistone serve a raffreddare il cielo del pistone, una delle parti più delicate termicamente. Detto olio, dopo aver raffreddato scende nella coppa e se ne va senza fare altro. Quello che va alla biella ha una canalizzazione dentro l'albero che parte dalla biella e va verso sinistra nel carter accensione vicino al filtro olio dove prende appunto olio "fresco" e filtrato. Sbiellare può essere dato più che dall'olio diluito (che sicuramente influisce) dalla gabbia rulli della biella che strisciando contro la superficie di lavoro dei rullini si assottiglia fino a cedere. Ceduta la gabbia i rullini non vengono più tenuti ad uguale distanza, vanno tutti da una parte, la biella gioca, si inchioda e ....... buuum !!!
Avatar utente
ingross
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:22 pm
Località: Novara, Borgomanero

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda abellogiorgio » lun mag 02, 2011 10:33 pm

no sapevo della presenza del condotto nell'albero motore, sapevo del getto per raffredare il pistone , ma pensavo che l'olio era il solo per la biella, chiedo scusa
Avatar utente
abellogiorgio
 
Messaggi: 974
Iscritto il: lun ott 25, 2010 8:04 am
Località: provincia di genova

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda epg » mar mag 03, 2011 11:44 am

ingross ha scritto:
abellogiorgio ha scritto:stasera finito di lavorare mi sono cimentato nella sostituzione del pistone del crf250 2011, aveva 30 ore, ed era ancora in buone condizioni, arrivato a togliere il cilindro ho visto che a fianco dell' albero motore è presente un "iniettore" di olio lubrificante che è indirizzato verso lo spinotto del pistone, in maniera che quando scende lubrifica il cuscinetto di biella
ho visto che i fori hanno un diametro molto piccoli, forse un millimetro scarso, ed è facile che se si tappano fanno il danno alla biella,
magare ho detto una cavolata, ma forse questa potrebbere essere la causa della rottura del cuscinetto della biella?


non funziona esattamente così: quel getto che spruzza olio sotto il pistone serve a raffreddare il cielo del pistone, una delle parti più delicate termicamente. Detto olio, dopo aver raffreddato scende nella coppa e se ne va senza fare altro. Quello che va alla biella ha una canalizzazione dentro l'albero che parte dalla biella e va verso sinistra nel carter accensione vicino al filtro olio dove prende appunto olio "fresco" e filtrato. Sbiellare può essere dato più che dall'olio diluito (che sicuramente influisce) dalla gabbia rulli della biella che strisciando contro la superficie di lavoro dei rullini si assottiglia fino a cedere. Ceduta la gabbia i rullini non vengono più tenuti ad uguale distanza, vanno tutti da una parte, la biella gioca, si inchioda e ....... buuum !!!


Tu hai ragione per quello che riugarda il possibile sfregamento dei rulli della biella , ma siccome il problema principale è il trafilamento di benzina che scende nel basamento motore.........oserei azzardare che se l'olio motore non viene sostituito sovente e magari non controllato sovente nemmeno i livelli dell'olio........di conseguenza la benza nell'olio diluisce lo stesso facendogli perdere proprietà lubrificanti facendo inchiodare il tutto... :twisted: :twisted: :twisted:
epg
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mer lug 14, 2010 7:25 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda ingross » mar mag 03, 2011 12:09 pm

epg ha scritto:
ingross ha scritto:
abellogiorgio ha scritto:stasera finito di lavorare mi sono cimentato nella sostituzione del pistone del crf250 2011, aveva 30 ore, ed era ancora in buone condizioni, arrivato a togliere il cilindro ho visto che a fianco dell' albero motore è presente un "iniettore" di olio lubrificante che è indirizzato verso lo spinotto del pistone, in maniera che quando scende lubrifica il cuscinetto di biella
ho visto che i fori hanno un diametro molto piccoli, forse un millimetro scarso, ed è facile che se si tappano fanno il danno alla biella,
magare ho detto una cavolata, ma forse questa potrebbere essere la causa della rottura del cuscinetto della biella?


non funziona esattamente così: quel getto che spruzza olio sotto il pistone serve a raffreddare il cielo del pistone, una delle parti più delicate termicamente. Detto olio, dopo aver raffreddato scende nella coppa e se ne va senza fare altro. Quello che va alla biella ha una canalizzazione dentro l'albero che parte dalla biella e va verso sinistra nel carter accensione vicino al filtro olio dove prende appunto olio "fresco" e filtrato. Sbiellare può essere dato più che dall'olio diluito (che sicuramente influisce) dalla gabbia rulli della biella che strisciando contro la superficie di lavoro dei rullini si assottiglia fino a cedere. Ceduta la gabbia i rullini non vengono più tenuti ad uguale distanza, vanno tutti da una parte, la biella gioca, si inchioda e ....... buuum !!!


Tu hai ragione per quello che riugarda il possibile sfregamento dei rulli della biella , ma siccome il problema principale è il trafilamento di benzina che scende nel basamento motore.........oserei azzardare che se l'olio motore non viene sostituito sovente e magari non controllato sovente nemmeno i livelli dell'olio........di conseguenza la benza nell'olio diluisce lo stesso facendogli perdere proprietà lubrificanti facendo inchiodare il tutto... :twisted: :twisted: :twisted:


che la benzina danneggia il potere lubrificante dell'olio è vero... da li a dire che faccia fare dei danni è dura, perchè giustamente come fanno notare il 2t ne vede ben poco di olio.
Una gabbia a rullini soffre poco i difetti di lubrificazione (qualsiasi genere) mentre se fosse a bronzine allora il problema sarebbe molto molto più sentito e giustamente siellare a 40 ora una bronzina sarebbe colpa di benzina nell'olio, ma la gabbia a rulli no.

Il problema maggiore di benzina nell'olio, su ogni motore, sta nella lubrificazione del mantello pistone e punterie distribuzione, che con olio diluito iniziano a soffrire.
Avatar utente
ingross
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:22 pm
Località: Novara, Borgomanero

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda epg » mar mag 03, 2011 6:32 pm

ingross ha scritto:
epg ha scritto:
ingross ha scritto:
abellogiorgio ha scritto:stasera finito di lavorare mi sono cimentato nella sostituzione del pistone del crf250 2011, aveva 30 ore, ed era ancora in buone condizioni, arrivato a togliere il cilindro ho visto che a fianco dell' albero motore è presente un "iniettore" di olio lubrificante che è indirizzato verso lo spinotto del pistone, in maniera che quando scende lubrifica il cuscinetto di biella
ho visto che i fori hanno un diametro molto piccoli, forse un millimetro scarso, ed è facile che se si tappano fanno il danno alla biella,
magare ho detto una cavolata, ma forse questa potrebbere essere la causa della rottura del cuscinetto della biella?


non funziona esattamente così: quel getto che spruzza olio sotto il pistone serve a raffreddare il cielo del pistone, una delle parti più delicate termicamente. Detto olio, dopo aver raffreddato scende nella coppa e se ne va senza fare altro. Quello che va alla biella ha una canalizzazione dentro l'albero che parte dalla biella e va verso sinistra nel carter accensione vicino al filtro olio dove prende appunto olio "fresco" e filtrato. Sbiellare può essere dato più che dall'olio diluito (che sicuramente influisce) dalla gabbia rulli della biella che strisciando contro la superficie di lavoro dei rullini si assottiglia fino a cedere. Ceduta la gabbia i rullini non vengono più tenuti ad uguale distanza, vanno tutti da una parte, la biella gioca, si inchioda e ....... buuum !!!


Tu hai ragione per quello che riugarda il possibile sfregamento dei rulli della biella , ma siccome il problema principale è il trafilamento di benzina che scende nel basamento motore.........oserei azzardare che se l'olio motore non viene sostituito sovente e magari non controllato sovente nemmeno i livelli dell'olio........di conseguenza la benza nell'olio diluisce lo stesso facendogli perdere proprietà lubrificanti facendo inchiodare il tutto... :twisted: :twisted: :twisted:


che la benzina danneggia il potere lubrificante dell'olio è vero... da li a dire che faccia fare dei danni è dura, perchè giustamente come fanno notare il 2t ne vede ben poco di olio.
Una gabbia a rullini soffre poco i difetti di lubrificazione (qualsiasi genere) mentre se fosse a bronzine allora il problema sarebbe molto molto più sentito e giustamente siellare a 40 ora una bronzina sarebbe colpa di benzina nell'olio, ma la gabbia a rulli no.

Il problema maggiore di benzina nell'olio, su ogni motore, sta nella lubrificazione del mantello pistone e punterie distribuzione, che con olio diluito iniziano a soffrire.[/quot

Il fatto è che da quello che si sente in giro di benzina ne passa parecchia nell'olio ............700 cc di olio con cambio filtro e sei a 3/4 del livello guardando l'astina della misurazione e in poco tempo con il passaggio della benzina ti ritrovi ben oltre il massimo quindi ne passa parecchia e con così tanta diluizione penso che di danni se ne facciano purtroppo........ :(
epg
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mer lug 14, 2010 7:25 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda oli » mer mag 04, 2011 1:12 pm

sembra che sul 250 ci siano cambiamenti !!!!!
http://www.moto.it/news/honda-crf-250-450-2012.html
oli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 03, 2011 12:37 pm

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda MARK278 » lun ago 29, 2011 3:52 pm

Dopo tempo rispolvero il topic..
poichè mi sto avvicinando al fatidico primo cambio pistone su questa moto (a cui per precauzione accompagno anche il cambio dell'albero motore ed eventualmente la modifica al corpo farfallato)..nel frattempo qualcuno ha novità sull'effettivo funzionamento dell'intervento di Martin al corpo farfallato? Io purtroppo sto notando che anche in estate con queste temperature torride c'è benzina nell'olio (speravo di no e invece)..e non poca purtroppo!!!!! Possessori di questa moto postate le vostre impressioni del momento che ne ho bisogno.. :(
Avatar utente
MARK278
 
Messaggi: 1893
Iscritto il: sab feb 20, 2010 11:28 am
Località: Polinesia!

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda albi238 » lun ago 29, 2011 6:30 pm

Marco-Luca Arianna ha scritto:Dopo tempo rispolvero il topic..
poichè mi sto avvicinando al fatidico primo cambio pistone su questa moto (a cui per precauzione accompagno anche il cambio dell'albero motore ed eventualmente la modifica al corpo farfallato)..nel frattempo qualcuno ha novità sull'effettivo funzionamento dell'intervento di Martin al corpo farfallato? Io purtroppo sto notando che anche in estate con queste temperature torride c'è benzina nell'olio (speravo di no e invece)..e non poca purtroppo!!!!! Possessori di questa moto postate le vostre impressioni del momento che ne ho bisogno.. :(

io avevo portato la moto da martin a fare quella modifica ma dopo un ora è tornato tutto come prima, oramai ho più benzina nel motore che nel serbatoio :D :D :D :( :o :shock: :? :roll: :evil: :twisted: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: honda crf 250 2010 e 2011 biella??

Messaggio da leggereda MARK278 » lun ago 29, 2011 8:02 pm

Dici sul serio albi? Io vorrei capire se è una modifica che funziona o no e quindi cerco i pareri di chi l'ha realmente provata! Oggi ho svuotato l'olio..dopo 6 ore su circa 750cc d'olio messi l'ultima volta ho visto che è uscito 1 litro esatto, da non crederci ed è estate!!! :( :( :(
Avatar utente
MARK278
 
Messaggi: 1893
Iscritto il: sab feb 20, 2010 11:28 am
Località: Polinesia!

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 22 ospiti