Problema BNS alpinestars in plastica

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda Luca » mer nov 24, 2010 10:45 am

anchen secondo me son d'obbligo i lacci ma Hamster riesce ad usarlo perfettamente dice

che pettorina usi?

lo "incastri" dietro suppongo..[:)]
Avatar utente
Luca
 
Messaggi: 1682
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:12 pm
Località:

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 24, 2010 11:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luca</i>
<br />anchen secondo me son d'obbligo i lacci ma Hamster riesce ad usarlo perfettamente dice

che pettorina usi?

lo "incastri" dietro suppongo..[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ATTENZIONE. Sono usciti diversi articoli, Se il collare non viene USATO correttamente, può essere molto pericoloso! se non si usano i lacci che te lo mantengono in posizione, oltre che potrebbe muoversi dando fastidio, ma sopratutto in una caduta potrebbe, essendo libero di muoversi, mettersi in una posizione inadatta e provocare danni. Se dovete usare un qualsiasi collare senza lacci è meglio non usarli affatto. Sono strumenti di prevenzione, ma se non usati esattamente nel modo in cui sono stati inventati possono essere realmente pericolosi!!! vi consiglio di leggere bene i manuali prima di fare cose del genere, magari nel normale cammino non si muoverà, ma in un urto violento stati sicuri che qui due laccetti contano molto...

La pettorina alpinestar quella a maglia, non ha la tasca dietro, ma è piatta, e ci va in appoggio la pinna dietro, perciò puoi indossare pettorina, maglia e collare, invece le pettorine piu semplici come la A10 hanno la tasca, ma andrebbero messe entrambe sopra la maglia, un'altra IMPORTANTE nota che è scritta a caratteri cubitali nel manuale è che NON VA INDOSSATO il collare SOTTO la maglia, gli organizzatori delle gare rompono le scatole, ma la casa madre ti dice che è meglio metterla sopra!
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Messaggio da leggereda Merca » mer nov 24, 2010 12:03 pm

Ho anche io la stessa pettorina e lo stesso collare.. io uso i lacci da mettere a X sul petto però dopo averli usati per parecchie volte ho notato che si sono un po lasciati andare e effettivamente il collare balla un po (non come se fosse senza lacci però)
volevo provare a legare quei due lacci in maniera diversa, magari tirandoli di più!
Avatar utente
Merca
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mar nov 18, 2008 11:10 pm
Località: Italia

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 24, 2010 12:44 pm

sicuramente come tutte le cose elastiche dopo un pò cedono, bisognerebbe provare l'altro sistema di legatura che ti vendono a parte, forse quello è meglio...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Messaggio da leggereda Nikrock » mer nov 24, 2010 7:49 pm

Allora penso che due siano le cose... sti collari proteggono o fanno più danni di quelli che ci potremo fare senza di essi? [B)][B)][:D][:D][8D]
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Merca » mer nov 24, 2010 8:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nikrock</i>
<br />Allora penso che due siano le cose... sti collari proteggono o fanno più danni di quelli che ci potremo fare senza di essi? [B)][B)][:D][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
se ben saldi al corpo ovviamente fanno bene![;)]
Avatar utente
Merca
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mar nov 18, 2008 11:10 pm
Località: Italia

Messaggio da leggereda Nikrock » mer nov 24, 2010 8:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Merca</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nikrock</i>
<br />Allora penso che due siano le cose... sti collari proteggono o fanno più danni di quelli che ci potremo fare senza di essi? [B)][B)][:D][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
se ben saldi al corpo ovviamente fanno bene![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Quindi lo devo mettere dentro al taschino della pro ergo o fuori?
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda luca301 » mer nov 24, 2010 9:20 pm

se il collare lo metti sopra come ultima cosa,lo stringi bene con le cinghie e la misura è giusta vedrai che non ti si muove
Avatar utente
luca301
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom ott 03, 2010 11:43 am
Località:

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 24, 2010 9:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nikrock</i>
<br />Allora penso che due siano le cose... sti collari proteggono o fanno più danni di quelli che ci potremo fare senza di essi? [B)][B)][:D][:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ogni cosa se utilizzata come si deve funziona, altrimenti no... cmq se la pettorina ha la tasca la pinna la devi per forza infilare dentro, perche se la metti sopra non appoggia bene, se invece della tasca è piatta la puoi appogiare sopra...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Niksuzu, Peppes74 e 22 ospiti

cron