molla showa

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

molla showa

Messaggio da leggereda tonio » dom nov 21, 2010 12:02 pm

ragazzi che voi sappiate la molla per i mono showa può essere montata su un yz 125? quindi un mono kayaba?
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » dom nov 21, 2010 12:10 pm

ciao tonio, quando avevo il cre 250 avevo cambiato la molla e ho preso un eibach da 4,6 ( il cre montava mono showa) poi l' ho venduta e sapendo che yamaha montava kayaba...gliel ho lasciata.....e poi alla fine....ho scoperto che poteva montare anche sul kayaba!......

http://performance-suspension.eibach.co ... atalog.pdf


se sai da che moto è questa showa....
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Messaggio da leggereda tonio » dom nov 21, 2010 12:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GabrieleYZ</i>
<br />ciao tonio, quando avevo il cre 250 avevo cambiato la molla e ho preso un eibach da 4,6 ( il cre montava mono showa) poi l' ho venduta e sapendo che yamaha montava kayaba...gliel ho lasciata.....e poi alla fine....ho scoperto che poteva montare anche sul kayaba!......

http://performance-suspension.eibach.co ... atalog.pdf


se sai da che moto è questa showa....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
la molla è un eibach la montavo sul mio rm 250.... la moto l'ho venduta con la molla di serie e un ragazzo me l'ha chiesta per yz.... quindi posso dargiela.... so per certo che monta su tutti gli showa... quindi è uguale alla tua del cre....[:)]

però non ho capito molto come guardare il catalogo...[:D] devo solo vedere se la serie indicata accanto al modello è uguale? tipo per yz mi dice 892 e per la rm 889.... quindi sarebbero diverse?
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti