michael 471 ha scritto:Se lo usi su strada Motard 10 punti in più del più grasso che trovi come std..sia di minimo che massimo
E anche una tacca sul passaggio.
Le tarature cross e enduro non sono fatte per andare per strada...
chicco05 ha scritto:michael 471 ha scritto:Se lo usi su strada Motard 10 punti in più del più grasso che trovi come std..sia di minimo che massimo
E anche una tacca sul passaggio.
Le tarature cross e enduro non sono fatte per andare per strada...
ok grazie, per il colore della candela (per le ragioni scritte nel messaggio di prima) mi ci posso basare o conviene rifinirla a orecchio?
michael 471 ha scritto:chicco05 ha scritto:michael 471 ha scritto:Se lo usi su strada Motard 10 punti in più del più grasso che trovi come std..sia di minimo che massimo
E anche una tacca sul passaggio.
Le tarature cross e enduro non sono fatte per andare per strada...
ok grazie, per il colore della candela (per le ragioni scritte nel messaggio di prima) mi ci posso basare o conviene rifinirla a orecchio?
Candela è solo un aiuto...ma come già detto sul Motard per uso stradale, è meglio avere una candela piuttosto imbrattata, che precisa... perché è un attimo trovarsi con il motore che fa...sbrammm...
Gigiforka ha scritto:Leggi il pistone.
Gigiforka ha scritto:Leggi il pistone.
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