Gioy15 ha scritto:Ciao, floating mid 0.5 mm,
Olio cartuccia 195, canna 370,
Riduzione corsa pompante 1 cm,
Molle 470mm e k 47 (polpetta)
pressione bladder 1.3
Molla mono originale, ritirato più frenato in comp
Gioy15 ha scritto:Buonasera innanzitutto grazie per le.risposte, : allora
Olio Modulo factory 5,
Spurgo fatto riempiendo con pressikne bladder 1, con movimento asta fino a togliere l' aria ed olio tramite apposita valvolina con molletta, di seguito pressione 1.3 circa spurgando altra aria /olio ...di solito lo faccio in 10 minuti circa a cartuccia.
Pensa che i 195 più 370 mi sono stati consigliati in officina Ktm ed io riporto il consiglio nel mio garage, non avendo studiato purtroppo, mi fido dei consigli di chi "ha esperienza"
Le molle polpetta sono una 470 m l' altra 473mm.
Ho Inserito 2 dischi precarica da 2mm inquanto, il sag statico risultava a quasi 4mm .
Queste forcelle arrivano a fine corsa con sensazione dura già dalla prima escursione.
Per fare un paragone , ho Provato delle showa su crf enduro, lavorano su 3/4 di corsa in maniera eccelsa, con sensazione di cuscino e molto confor in curva , sia fettucciato che pietre ...e per scendere oltre si deve proprio saltare alto o arrivare sul piano...Le mie se faccio un salto di 1 metro di altezza , in atterraggio
mi arrivano giu...grazie ancora spero di nn dare Noie
Gioy15 ha scritto:Una atra cosa dimenticavo,
Le forcelle mie sono stare accorciate 1 cm esatto (mettendo in tampone nella molla asta pompante),
per farle di ugual misura alle xplor exc 2022 pertanto, queste ultime avendo molle da 470mm mi sono state appunto montate queste che io ho di tal misura..quindi non capisco le differenze tea le mie xplor e queste a livello di lunghezze molla e precarichi ...
Gioy15 ha scritto:Le molle nn sono xplor, sono quelle che ha montato polpetti, una 470mm l' altra circa 473 mm
Con inciso nella base delle molle il numero 47, anche se una delle 2 sembra un 44 (con il secondo 4 fatto diventare 7)!!!
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