Buon preparatore showa sff air!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda europaolo » gio gen 21, 2016 6:27 pm

le mie sono le kyb 2016 ad aria quindi penso siano simili come reazioni......e devo dire che per me è esattamente il contrario
nel senso che quelle ad aria mi trasmettono molta più fiducia perchè essendo meno sensibili digeriscono tutto e sembra di essere su asfalto con un ottima tenuta......mentre quelle a molla sentendo ogni pietrolina mi davano sempre l impressione di insicurezza
come siamo diversi :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda Ivan251 » gio gen 21, 2016 6:39 pm

verdone ha scritto:Guarda , non ho mai guidato moto da strada con prestazioni di rilievo quindi il confronto non lo posso capire . Motocross ne ho fatto per più di trent'anni e Per come guido io la sospensione è il mono , carico molto le pedane e guido con il davanti leggero con sospensione anteriore aperta e quando butto giù la moto senza caricare l avantreno deve esserci fiducia totale deve lavorare bene alle minime e non scappare dove vuole lei e prendersi lei la traiettoria altrimenti chiudi il gas .
Poi sicuramente se esistono le sospensioni ad aria c è un perché e qualcuno si troverà bene , io il fatto di non sentire la ruota anteriore e avere il davanti che specie sulle contro pendenze in accelerazione allarga e va dove vuole lei ad alte velocità non mi dà fiducia .


Si però tu hai provato la moto non tua, quindi non regolata per te, quindi mi sembra un po fuori dalla norma dare giudizi cosi..
Un discorso è prendere la moto di un'altro, provarla ed esprimere giudizi... un'altro è avere la moto, dedicarci tempo per capirla e magari avere anche una moto di raffronto (con showa a molla) e poi trarre le proprie conclusioni...
Io ripeto, le ho entrambe ed all'inizio ho fatto molta fatica ad adattarmi per via del "feeling diverso" anche perche guido anche io leggero sull'anteriore... ma ora preferisco le air...
Avatar utente
Ivan251
 
Messaggi: 710
Iscritto il: dom nov 27, 2011 12:45 am
Località: USA

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda verdone » gio gen 21, 2016 7:24 pm

Ivan hai ragione , però la discesa in controtendenza che porta a un salto da 20 M anche il proprietario dell' honda che la conosce bene con l'honda la percorreva a gas parzializzato , per non dire a culo stretto , e dava gas solo sotto la rampa , e quando ha provato la mia YZF percorreva la discesa a gas aperto e sulla rampa quasi chiudeva il gas e arrivava comodamente di là senza patemi ....... :roll: .
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2972
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda jey48 » gio gen 21, 2016 9:37 pm

europaolo ha scritto:le mie sono le kyb 2016 ad aria quindi penso siano simili come reazioni......e devo dire che per me è esattamente il contrario
nel senso che quelle ad aria mi trasmettono molta più fiducia perchè essendo meno sensibili digeriscono tutto e sembra di essere su asfalto con un ottima tenuta......mentre quelle a molla sentendo ogni pietrolina mi davano sempre l impressione di insicurezza
come siamo diversi :D :D :D

le kyb lavorano meglio a mio parere perchè hanno una pressione decisamente più bassa.
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda LIUKEN » gio gen 21, 2016 9:48 pm

Appena preso un crf 250 2016,con le sff air tac mi trovo molto bene meglio che con le wp a molla,il bello di questa forcella è la capacità di regolazione,ovvio che se uno non è capace a regolarle diventano pessime forcelle.
Anche il feeling è arrivato subito,forse merito della ciclistica honda...
Queste 2016 poi finalmente iniziano a scorrere,tutto un altra cosa rispetto alle vecchie e alle kyb psf che faticavano sulle piste secche con piccole buche
LIUKEN
 
Messaggi: 376
Iscritto il: lun ago 31, 2015 6:26 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio gen 21, 2016 10:36 pm

Erik ha scritto:
tech8 ha scritto:è sbagliato ma ora non ho tempo di spiegare...


però sul manuale dicono esattamente quello...la pressione nella camera di bilanciamento la danno più alta.

sai perchè?


questa è la confusione che avete in testa e che dovete cercare di chiarire, studiate la materia.
fino a che non avrete chiaro cosa significa la pressione e quale forza esercita continuerete a spompettare infelici, il KXF 2016 ne è la dimostrazione, nonostante abbia la camera di bilanciamento a 14bar e la principale a 12bar, il precarico è positivo, sono oltre 2kg di forza a estensione zero, perchè? perchè hanno alzato a 1bar la camera esterna che compensa la camera di bilanciamento... semplice!!!

Avere invece la camera di bilanciamento + alta portando il precarico a negativo si ottengono quelle sensazioni che descrive verdone, si ha un senso di scarso grip... ettecredo!! se alla ruota davanti viene a mancare il carico per tenere giù la moto, la camera di bilanciamento si risucchia la forcella con tutta la ruota attaccata facendo perdere aderenza, ovvero il grip, ecco perchè è stato inventato il precarico, vi ricordo che in pista stradale il SAG si usa a ZERO al massimo 6-8mm. per avere il massimo grip in curva.

Ora il punto è questo... la forcella non parte perchè la pressione esercita una forza consistente sul labbro del paraolio interno alla cartuccia, è l'effetto stickslip, il profilo del paraolio si spiaccica contro la parete della cartuccia e fornisce una forza d'attrito superiore a quella del peso di spinta per farlo muovere, la forcella risulta piantata, sembra inchiodata ma stranamente quando si va e se si ha una discreta andatura questo effetto sembra sparire, però ai più non piace essendo abituati alle forcella a molla molli come le cacchine dell'anno precedente, quindi che si fa? vado a farla vedere? cambio l'olio? nooooo ma che idiota!! c'ho la pompetta, sul forum lo svizzero ha scritto che la camera di bilanciamento va messa più alta che poi funziona... fammi provare... si cazzo qualcosa fa... allora ci do ancora mezzo bar... cazzo va meglio ancora, adesso si muove... ecco che con poca spesa tanta resa(penso io che son furbo e seguo i forum) però alla fine non è così!! perchè se da un lato ho risolto un problema STATICO, dall'altro ho creato un problema DINAMICO, la forcella sembra andare ma in curva la moto è strana... chiude lo sterzo, parte l'anteriore all'improvviso etc.etc.

Questa romanzata è naturlamente e volutamente grottesca, non intendo offendere ne il forum ne i possessori di pompette, però una cazzo di domanda ogni tanto fatevela! pisendlove :e418: :e418: :e418:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda zorro82 » gio gen 21, 2016 10:55 pm

Avevo intenzione di prendere un crf2014 ma mi sta' passando la voglia.... mi sa che punto sul 2013!
Avatar utente
zorro82
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom nov 04, 2012 4:21 pm
Località: Carpenedolo

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda Ivan251 » gio gen 21, 2016 10:59 pm

tech8 ha scritto:
Erik ha scritto:
tech8 ha scritto:è sbagliato ma ora non ho tempo di spiegare...


però sul manuale dicono esattamente quello...la pressione nella camera di bilanciamento la danno più alta.

sai perchè?


questa è la confusione che avete in testa e che dovete cercare di chiarire, studiate la materia.
fino a che non avrete chiaro cosa significa la pressione e quale forza esercita continuerete a spompettare infelici, il KXF 2016 ne è la dimostrazione, nonostante abbia la camera di bilanciamento a 14bar e la principale a 12bar, il precarico è positivo, sono oltre 2kg di forza a estensione zero, perchè? perchè hanno alzato a 1bar la camera esterna che compensa la camera di bilanciamento... semplice!!!

Avere invece la camera di bilanciamento + alta portando il precarico a negativo si ottengono quelle sensazioni che descrive verdone, si ha un senso di scarso grip... ettecredo!! se alla ruota davanti viene a mancare il carico per tenere giù la moto, la camera di bilanciamento si risucchia la forcella con tutta la ruota attaccata facendo perdere aderenza, ovvero il grip, ecco perchè è stato inventato il precarico, vi ricordo che in pista stradale il SAG si usa a ZERO al massimo 6-8mm. per avere il massimo grip in curva.

Ora il punto è questo... la forcella non parte perchè la pressione esercita una forza consistente sul labbro del paraolio interno alla cartuccia, è l'effetto stickslip, il profilo del paraolio si spiaccica contro la parete della cartuccia e fornisce una forza d'attrito superiore a quella del peso di spinta per farlo muovere, la forcella risulta piantata, sembra inchiodata ma stranamente quando si va e se si ha una discreta andatura questo effetto sembra sparire, però ai più non piace essendo abituati alle forcella a molla molli come le cacchine dell'anno precedente, quindi che si fa? vado a farla vedere? cambio l'olio? nooooo ma che idiota!! c'ho la pompetta, sul forum lo svizzero ha scritto che la camera di bilanciamento va messa più alta che poi funziona... fammi provare... si cazzo qualcosa fa... allora ci do ancora mezzo bar... cazzo va meglio ancora, adesso si muove... ecco che con poca spesa tanta resa(penso io che son furbo e seguo i forum) però alla fine non è così!! perchè se da un lato ho risolto un problema STATICO, dall'altro ho creato un problema DINAMICO, la forcella sembra andare ma in curva la moto è strana... chiude lo sterzo, parte l'anteriore all'improvviso etc.etc.

Questa romanzata è naturlamente e volutamente grottesca, non intendo offendere ne il forum ne i possessori di pompette, però una cazzo di domanda ogni tanto fatevela! pisendlove :e418: :e418: :e418:


Io seguo il tuo ragionamento che non fa una piega, e premetto che sono un tuo fan... :) da diversi preparatori mi sono sentito dire che per avere la stessa spinta o forza fra le due camere interna e di bilanciamento, quella sotto deve andare a ben oltre 1 bar rispetto a quella sopra.. quindi vuol dire che andando in positivo per non piu di 1 bar con la camera di bilanciamento non si ha un precarico negativo, ma solo un SAG maggiore o sbaglio qualcosa?
Avatar utente
Ivan251
 
Messaggi: 710
Iscritto il: dom nov 27, 2011 12:45 am
Località: USA

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda pizzo746 » gio gen 21, 2016 10:59 pm

tech8 ha scritto:
Erik ha scritto:
tech8 ha scritto:è sbagliato ma ora non ho tempo di spiegare...


però sul manuale dicono esattamente quello...la pressione nella camera di bilanciamento la danno più alta.

sai perchè?


questa è la confusione che avete in testa e che dovete cercare di chiarire, studiate la materia.
fino a che non avrete chiaro cosa significa la pressione e quale forza esercita continuerete a spompettare infelici, il KXF 2016 ne è la dimostrazione, nonostante abbia la camera di bilanciamento a 14bar e la principale a 12bar, il precarico è positivo, sono oltre 2kg di forza a estensione zero, perchè? perchè hanno alzato a 1bar la camera esterna che compensa la camera di bilanciamento... semplice!!!

Avere invece la camera di bilanciamento + alta portando il precarico a negativo si ottengono quelle sensazioni che descrive verdone, si ha un senso di scarso grip... ettecredo!! se alla ruota davanti viene a mancare il carico per tenere giù la moto, la camera di bilanciamento si risucchia la forcella con tutta la ruota attaccata facendo perdere aderenza, ovvero il grip, ecco perchè è stato inventato il precarico, vi ricordo che in pista stradale il SAG si usa a ZERO al massimo 6-8mm. per avere il massimo grip in curva.

Ora il punto è questo... la forcella non parte perchè la pressione esercita una forza consistente sul labbro del paraolio interno alla cartuccia, è l'effetto stickslip, il profilo del paraolio si spiaccica contro la parete della cartuccia e fornisce una forza d'attrito superiore a quella del peso di spinta per farlo muovere, la forcella risulta piantata, sembra inchiodata ma stranamente quando si va e se si ha una discreta andatura questo effetto sembra sparire, però ai più non piace essendo abituati alle forcella a molla molli come le cacchine dell'anno precedente, quindi che si fa? vado a farla vedere? cambio l'olio? nooooo ma che idiota!! c'ho la pompetta, sul forum lo svizzero ha scritto che la camera di bilanciamento va messa più alta che poi funziona... fammi provare... si cazzo qualcosa fa... allora ci do ancora mezzo bar... cazzo va meglio ancora, adesso si muove... ecco che con poca spesa tanta resa(penso io che son furbo e seguo i forum) però alla fine non è così!! perchè se da un lato ho risolto un problema STATICO, dall'altro ho creato un problema DINAMICO, la forcella sembra andare ma in curva la moto è strana... chiude lo sterzo, parte l'anteriore all'improvviso etc.etc.

Questa romanzata è naturlamente e volutamente grottesca, non intendo offendere ne il forum ne i possessori di pompette, però una cazzo di domanda ogni tanto fatevela! pisendlove :e418: :e418: :e418:
:e41f: :e41f: :e41f:
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda nino-ch » gio gen 21, 2016 11:07 pm

Aia

Dicevo di alzare la pressione di là per provare cosa cambia, se si migliora. Non é di sicuro il rimedio per tutti ma se non vai provare (perche la maggior parte dei ragazzi non sa neanche dove intervenire) non riesci mai a trovare un buon feeling.

E ben chiaro che bisogna trovare un settaggio e certo non si fa soltanto con la pompa. Ma le camere diverse ti permettono di cambiare l'assetto, come si comporta la moto. E siccome ci sono tanti commenti sulle forcelle a aria che dicono che non scorrono e non entrano bene in curva...ecco come iniziare a farle meglio in quel aspetto. Ovvio che hai da trovare un settaggio poi anche con i click etc...ma le forcelle ad aria ti permettono di cambiare proprio la faccia d'una moto.Da molto stabile a molto maneggevole e reattiva. Per me rimane il fatto che ci sono quelli che rinunciano perche sono troppo fissi sulle forcelle a molle e non sono pronti a provare anche un nuovo sistema e un altra parte proprio non vuole capire/studiare come ste forcelle funzionano.

Per me invece sono un gran aiuto per cucirti la tua moto addosso. Ne ho il meglio di tutti e due mondi (le forcelle preparate al massimo a molle me li porto sempre dietro come riserva) ma a me piace l'avantreno leggero,la capacità di cambiarle secondo la pista.

Alla fine sospensioni son gusti personali ;)
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda akra » gio gen 21, 2016 11:28 pm

zorro82 ha scritto:Avevo intenzione di prendere un crf2014 ma mi sta' passando la voglia.... mi sa che punto sul 2013!


Se parli di Crf 250 il 2014 ha le molle....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda zorro82 » gio gen 21, 2016 11:51 pm

akra ha scritto:
zorro82 ha scritto:Avevo intenzione di prendere un crf2014 ma mi sta' passando la voglia.... mi sa che punto sul 2013!


Se parli di Crf 250 il 2014 ha le molle....


Se non sbaglio il 2014 e il primo anno da cui montano le forche ad aria
Avatar utente
zorro82
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom nov 04, 2012 4:21 pm
Località: Carpenedolo

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda pizzo746 » ven gen 22, 2016 12:06 am

no l'aria arriva nel 2015,sul 250
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda europaolo » ven gen 22, 2016 12:20 am

pizzo746 ha scritto:no l'aria arriva nel 2015,sul 250


sei sicuro ? perchè l ultimo mod 250 è uscito nel 2014 mentre il 450 nel 2013
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda pizzo746 » ven gen 22, 2016 12:52 am

intendo dire che il crf 250 2015 è il primo ad avere le forche a aria,il 2014 era sempre a molla...sono abbastanza sicuro
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven gen 22, 2016 1:08 am

Ivan251 ha scritto:
Io seguo il tuo ragionamento che non fa una piega, e premetto che sono un tuo fan... :) da diversi preparatori mi sono sentito dire che per avere la stessa spinta o forza fra le due camere interna e di bilanciamento, quella sotto deve andare a ben oltre 1 bar rispetto a quella sopra.. quindi vuol dire che andando in positivo per non piu di 1 bar con la camera di bilanciamento non si ha un precarico negativo, ma solo un SAG maggiore o sbaglio qualcosa?


grazie per l'apprezzamento, i preparatori che hai interpellato devono dirti quanti kg di spinta ha la cartuccia con questa o con quella pressione, altrimenti gonfiano l'aria anche loro con la bocca e basta, è una domanda semplice e diretta, mentre per rispondere alla tua domanda... il sag altro non è che il peso della moto in contrasto alla forza della sospensione (vale sia per il dav come per il dietro) quindi la moto si abbasserà (SAG) di quei millimetri necessari a mettere in equilibrio le due forze contrapposte, perciò nei fatti un valore positivo o negativo delle 2 camere porteranno sempre ad un SAG minore o maggiore, ma il problema non esce quando la massa sospesa della moto grava sulla sospensione, ma quando per effetto del movimento della moto (per esempio in accelerazione) il peso viene scaricato, in quel momento la ruota (forcella) non tocca terra per l'effetto di richiamo dato dallo sbilanciamento delle forze.

nino-ch ha scritto:Aia

Dicevo di alzare la pressione di là per provare cosa cambia, se si migliora. Non é di sicuro il rimedio per tutti ma se non vai provare (perche la maggior parte dei ragazzi non sa neanche dove intervenire) non riesci mai a trovare un buon feeling.

E ben chiaro che bisogna trovare un settaggio e certo non si fa soltanto con la pompa. Ma le camere diverse ti permettono di cambiare l'assetto, come si comporta la moto. E siccome ci sono tanti commenti sulle forcelle a aria che dicono che non scorrono e non entrano bene in curva...ecco come iniziare a farle meglio in quel aspetto. Ovvio che hai da trovare un settaggio poi anche con i click etc...ma le forcelle ad aria ti permettono di cambiare proprio la faccia d'una moto.Da molto stabile a molto maneggevole e reattiva. Per me rimane il fatto che ci sono quelli che rinunciano perche sono troppo fissi sulle forcelle a molle e non sono pronti a provare anche un nuovo sistema e un altra parte proprio non vuole capire/studiare come ste forcelle funzionano.

Per me invece sono un gran aiuto per cucirti la tua moto addosso. Ne ho il meglio di tutti e due mondi (le forcelle preparate al massimo a molle me li porto sempre dietro come riserva) ma a me piace l'avantreno leggero,la capacità di cambiarle secondo la pista.

Alla fine sospensioni son gusti personali ;)


CVD domani mi straccio le vesti e vado a parlare con gli animali. :e411: :e411: :e411: :e411: :e411:
buonanotte. :e403:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven gen 22, 2016 1:15 am

tech8 ha scritto:
Erik ha scritto:
tech8 ha scritto:è sbagliato ma ora non ho tempo di spiegare...


però sul manuale dicono esattamente quello...la pressione nella camera di bilanciamento la danno più alta.

sai perchè?


questa è la confusione che avete in testa e che dovete cercare di chiarire, studiate la materia.
fino a che non avrete chiaro cosa significa la pressione e quale forza esercita continuerete a spompettare infelici, il KXF 2016 ne è la dimostrazione, nonostante abbia la camera di bilanciamento a 14bar e la principale a 12bar, il precarico è positivo, sono oltre 2kg di forza a estensione zero, perchè? perchè hanno alzato a 1bar la camera esterna che compensa la camera di bilanciamento... semplice!!!

Avere invece la camera di bilanciamento + alta portando il precarico a negativo si ottengono quelle sensazioni che descrive verdone, si ha un senso di scarso grip... ettecredo!! se alla ruota davanti viene a mancare il carico per tenere giù la moto, la camera di bilanciamento si risucchia la forcella con tutta la ruota attaccata facendo perdere aderenza, ovvero il grip, ecco perchè è stato inventato il precarico, vi ricordo che in pista stradale il SAG si usa a ZERO al massimo 6-8mm. per avere il massimo grip in curva.

Ora il punto è questo... la forcella non parte perchè la pressione esercita una forza consistente sul labbro del paraolio interno alla cartuccia, è l'effetto stickslip, il profilo del paraolio si spiaccica contro la parete della cartuccia e fornisce una forza d'attrito superiore a quella del peso di spinta per farlo muovere, la forcella risulta piantata, sembra inchiodata ma stranamente quando si va e se si ha una discreta andatura questo effetto sembra sparire, però ai più non piace essendo abituati alle forcella a molla molli come le cacchine dell'anno precedente, quindi che si fa? vado a farla vedere? cambio l'olio? nooooo ma che idiota!! c'ho la pompetta, sul forum lo svizzero ha scritto che la camera di bilanciamento va messa più alta che poi funziona... fammi provare... si cazzo qualcosa fa... allora ci do ancora mezzo bar... cazzo va meglio ancora, adesso si muove... ecco che con poca spesa tanta resa(penso io che son furbo e seguo i forum) però alla fine non è così!! perchè se da un lato ho risolto un problema STATICO, dall'altro ho creato un problema DINAMICO, la forcella sembra andare ma in curva la moto è strana... chiude lo sterzo, parte l'anteriore all'improvviso etc.etc.

Questa romanzata è naturlamente e volutamente grottesca, non intendo offendere ne il forum ne i possessori di pompette, però una cazzo di domanda ogni tanto fatevela! pisendlove :e418: :e418: :e418:

Grazie Tech hai chiarito il dubbio che avevo!
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda akra » ven gen 22, 2016 8:23 am

pizzo746 ha scritto:intendo dire che il crf 250 2015 è il primo ad avere le forche a aria,il 2014 era sempre a molla...sono abbastanza sicuro


giusto e ne sono sicuro perche le ho avute entrambi :D
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda pizzo746 » ven gen 22, 2016 9:31 am

Tech visto che in questi giorni sei in vena di spiegazioni :D (tra l'altro molto precise e alla portata di tutti)vorrei sapere quale ritieni migliore tra le sff air, psf 1 e psf 2 e soprattutto perché....vorrei sapere un pò i pro e i contro delle tre fork citate...se hai voglia eh sennò mandami a quel paese tranquillamente :mrgreen:
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: Buon preparatore showa sff air!

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven gen 22, 2016 10:11 am

Io sono ignorante nelle sospensioni ad aria... ma vorrei sapere se le superfici su cui lavorano le varie camere sono le stesse.

Altrimenti è inutile ragionare solo per valori di pressione... bisogna resettare e ragionare in Kgspinta....
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 49 ospiti