aldo308 ha scritto:Ciao a tutti, sarà che io sono uno di quelli che sta dall'altra parte del bancone ma con il massimo rispetto vi chiedo: non avete un rivenditore a pochi chilomentri da casa? Non trovate che sia più bello toccare con mano ciò che volte acquistare? Magare scambiare quattro chiacchere e ricevere un consiglio? Vi posso garantire che non sempre si risparmia acquistando on line!! E poi avere un rifermineto quando si presenta un problema credo sia impagabile....
Ciaoooooo
Ciao Aldo, nel mio caso articoli come casco, stivali o cose molto personali dove provare è obbligo vado in negozio mentre per tutti gli altri ricambi vado dritto online senza fare km e km.
Di negozi RIFORNITI e che abbiano la possibilità di farti provare le cose qui c'è ne UNO ma bisogna farsi due ore di strada, quindi lo faccio se ne ho la necessità.
Il problema in questione nasce perchè voglio un manubrio con una piega specifica ma nessuno c'è l'ha disponibile. Prima ho provato con i classici canali dove mi sono già rifornito altre volte ma nada, poi ho cominciato a cercare su internet e NESSUNO c'è l'aveva disponibile tranne il sito incriminato.
Apro e chiudo parentesi, ho provato ad acquistare da altri due siti web dove indicavano "DISPONIBILE" quando in realtà non c'è lo avevano, lo dovevano ordinare e arrivava non si sa quando.
Anche questa è un'altra di quelle cose che mi fanno girare altamente i c......i!
Quando scrivi che il prodotto è DISPONIBILE significa che c'è l'hai in MAGAZZINO! non che lo devi ordinare e arriva tra X mila giorni!
Lo so e capisco che avere il magazzino è una spesa enorme ma la trasparenza è la miglior cosa! nel sito si scrive "Disponibile o ordinabile consegna X giorni lavorativi" questo per me è essere ONESTI!