Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda Catamirco » sab dic 10, 2016 10:48 am

Ho voluto provare a fare un acquisto su un mercatino motocross di facebook... ho provato ad acquistare un completo fox 360 dovizion blu a 140 euro da un ragazzo di Catania con profilo Facebook reale con tanto di foto e numero di telefono...l'annuncio dava come disponibili diverse taglie...faccio il pagamento ed al momento della spedizione mi dice di essersi accorto di non avere la taglia che gli avevo chiesto e di attendere una settimana che ha un altro ordine in arrivo... il fatto è che ormai è passato un mese dal pagamento e ancora non ho notizie... risponde ad ogni mio messaggio dispiaciuto dell'accaduro e dicendomi di portare pazienza ma alla mia richiesta di restituzione dei soldi mi dice che non può. .. non voglio sputtanato ma voglio sapere se qualcuno lo conosce... si chiama emanuele ricciotti ed è di Catania... ripeto. .. La mia non è una denuncia su forum!! Magari fa parte del forum anche lui è voglio solo sapere se veramente ha la coscienza pulite perché non può restituire i soldi!!!
Avatar utente
Catamirco
 
Messaggi: 433
Iscritto il: gio nov 19, 2009 11:25 pm
Località: Fidenza (PR)

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda vascular67 » sab dic 10, 2016 12:59 pm

Io sono di Catania . Catania città ? O paesi limitrofi ?
Il nome non mi dice nulla .Se hai una foto inviamela in pm e cerco di sapere qualcosa in più
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda Catamirco » sab dic 10, 2016 2:02 pm

Ti ho mandato il messaggio privato... ma è di gela, caltanissetta. .. mi sono sbagliato!
Grazie!
Avatar utente
Catamirco
 
Messaggi: 433
Iscritto il: gio nov 19, 2009 11:25 pm
Località: Fidenza (PR)

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda aldo308 » sab dic 10, 2016 4:15 pm

Catamirco ha scritto:Ho voluto provare a fare un acquisto su un mercatino motocross di facebook... ho provato ad acquistare un completo fox 360 dovizion blu a 140 euro da un ragazzo di Catania con profilo Facebook reale con tanto di foto e numero di telefono...l'annuncio dava come disponibili diverse taglie...faccio il pagamento ed al momento della spedizione mi dice di essersi accorto di non avere la taglia che gli avevo chiesto e di attendere una settimana che ha un altro ordine in arrivo... il fatto è che ormai è passato un mese dal pagamento e ancora non ho notizie... risponde ad ogni mio messaggio dispiaciuto dell'accaduro e dicendomi di portare pazienza ma alla mia richiesta di restituzione dei soldi mi dice che non può. .. non voglio sputtanato ma voglio sapere se qualcuno lo conosce... si chiama emanuele ricciotti ed è di Catania... ripeto. .. La mia non è una denuncia su forum!! Magari fa parte del forum anche lui è voglio solo sapere se veramente ha la coscienza pulite perché non può restituire i soldi!!!


scusa senza offesa, ma quando il prezzo è troppo basso bisogna spettarsi la fregatura, solo i pantaloni fox 360 costano 195€ la maglia 65€.......il completo a me che sono un rivenditore forse costa più di 140€ fai tu....
ciaooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda Luke811 » sab dic 10, 2016 4:29 pm

aldo308 ha scritto:
Catamirco ha scritto:Ho voluto provare a fare un acquisto su un mercatino motocross di facebook... ho provato ad acquistare un completo fox 360 dovizion blu a 140 euro da un ragazzo di Catania con profilo Facebook reale con tanto di foto e numero di telefono...l'annuncio dava come disponibili diverse taglie...faccio il pagamento ed al momento della spedizione mi dice di essersi accorto di non avere la taglia che gli avevo chiesto e di attendere una settimana che ha un altro ordine in arrivo... il fatto è che ormai è passato un mese dal pagamento e ancora non ho notizie... risponde ad ogni mio messaggio dispiaciuto dell'accaduro e dicendomi di portare pazienza ma alla mia richiesta di restituzione dei soldi mi dice che non può. .. non voglio sputtanato ma voglio sapere se qualcuno lo conosce... si chiama emanuele ricciotti ed è di Catania... ripeto. .. La mia non è una denuncia su forum!! Magari fa parte del forum anche lui è voglio solo sapere se veramente ha la coscienza pulite perché non può restituire i soldi!!!


scusa senza offesa, ma quando il prezzo è troppo basso bisogna spettarsi la fregatura, solo i pantaloni fox 360 costano 195€ la maglia 65€.......il completo a me che sono un rivenditore forse costa più di 140€ fai tu....
ciaooo


tra la'ltro ha uppato l'inserzione sul mercatino 20 ore fa' :e412: 150€

e lo si trova anche su subito a 169€, provincia di alessandria :e10c:

per Aldo, dovresti fare un po' il culo a Fox Italia, su ebay trovi quel divizion a 159€ spedito aggratis

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda Catamirco » sab dic 10, 2016 4:36 pm

Ma infatti non mi spiego perché solo quel completo fox 360 si trova da diversi posti a prezzi bassissimi!!
Qui è fox che avrà fatto un esperimento! !
Avatar utente
Catamirco
 
Messaggi: 433
Iscritto il: gio nov 19, 2009 11:25 pm
Località: Fidenza (PR)

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda aldo308 » sab dic 10, 2016 7:04 pm

Luke811 ha scritto:
aldo308 ha scritto:
Catamirco ha scritto:Ho voluto provare a fare un acquisto su un mercatino motocross di facebook... ho provato ad acquistare un completo fox 360 dovizion blu a 140 euro da un ragazzo di Catania con profilo Facebook reale con tanto di foto e numero di telefono...l'annuncio dava come disponibili diverse taglie...faccio il pagamento ed al momento della spedizione mi dice di essersi accorto di non avere la taglia che gli avevo chiesto e di attendere una settimana che ha un altro ordine in arrivo... il fatto è che ormai è passato un mese dal pagamento e ancora non ho notizie... risponde ad ogni mio messaggio dispiaciuto dell'accaduro e dicendomi di portare pazienza ma alla mia richiesta di restituzione dei soldi mi dice che non può. .. non voglio sputtanato ma voglio sapere se qualcuno lo conosce... si chiama emanuele ricciotti ed è di Catania... ripeto. .. La mia non è una denuncia su forum!! Magari fa parte del forum anche lui è voglio solo sapere se veramente ha la coscienza pulite perché non può restituire i soldi!!!


scusa senza offesa, ma quando il prezzo è troppo basso bisogna spettarsi la fregatura, solo i pantaloni fox 360 costano 195€ la maglia 65€.......il completo a me che sono un rivenditore forse costa più di 140€ fai tu....
ciaooo


tra la'ltro ha uppato l'inserzione sul mercatino 20 ore fa' :e412: 150€

e lo si trova anche su subito a 169€, provincia di alessandria :e10c:

per Aldo, dovresti fare un po' il culo a Fox Italia, su ebay trovi quel divizion a 159€ spedito aggratis

LuKa


ciao sono completi 2015 a mio avviso un po di sconto ci sta ma a 140€ se li hai comprati da fox italia in modo "onesto" li stai regalando rimettendoci dei soldi
http://www.ebay.it/sch/fede2592/m.html?_trksid=p3692
se questo è il venditore ebay di cui parli occhio perchè sono tutti prodotti falsi....leggi bene l'annuncio..
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda Forst33 » sab dic 10, 2016 7:17 pm

"Realizzato da un produttore indipendente su licenza Fox."

se non avessi detto di leggere attentamente, io non c'avrei fatto nemmeno caso... :o
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda aldo308 » sab dic 10, 2016 7:28 pm

Forst33 ha scritto:"Realizzato da un produttore indipendente su licenza Fox."

se non avessi detto di leggere attentamente, io non c'avrei fatto nemmeno caso... :o


ma io per lavoro vendo abbigliamento moto, quindi conosco i prezzi di acquisto e so che non si riesce a vendere un prodotto originale a questi prezzi....
a volte il problema e che chi acquista questi tarocchi che sicuramente non hanno la qualità degli originali poi si lamenta appunto della scarsa qualità e della durata...
ciaooooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda guarniero » sab dic 10, 2016 8:52 pm

Realizzato da un produttore indipendente su licenza fox :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E'' una taroccata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Possibile ascquisto incauto su Mercatino Facebook

Messaggio da leggereda Kumark » sab dic 10, 2016 10:31 pm

aldo308 ha scritto:
Forst33 ha scritto:"Realizzato da un produttore indipendente su licenza Fox."

se non avessi detto di leggere attentamente, io non c'avrei fatto nemmeno caso... :o


ma io per lavoro vendo abbigliamento moto, quindi conosco i prezzi di acquisto e so che non si riesce a vendere un prodotto originale a questi prezzi....
a volte il problema e che chi acquista questi tarocchi che sicuramente non hanno la qualità degli originali poi si lamenta appunto della scarsa qualità e della durata...
ciaooooo


Come su tante altre cose, l'e commerce è pieno di venditori furbi perchè è pieno di compratori che pensano di pagare meno della metà un prodotto originale :e404:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti