Kumark ha scritto:Semplicemente guidi male (senza offesa ) stai esageratamente appeso al manubrio e per rimanere attaccato devi stringere molto forte le mani con il risultato che ne consegue arrivare corto non aiuta, in più se l ultima volta che hai girato era luglio di certo non eri sciolto sulla moto (guidare rigidi=fai 50volte più fatica )
Puoi fare tutta la bici la corsa e la palestra che vuoi ma il vizio di stare appeso te lo togli solo girando in moto, o comunque girando molto in moto aumenti la restistenza e riesci a stare appeso per più tempo.
Idem per la rigidità, più corri in moto e più ti sciogli e prendi confidenza
Stringi bene i cavallotti del manubrio
Prima di entrare ti scaldi? Corsetta, piegamenti su braccia e gambe, stretcing?
mikesg ha scritto:Stai bene indietro sulla moto e quando arrivi in staccata rimanici fino a metà curva, poi "palle sul serbatoio" e carico sull'avantreno.. Dovresti durare meno fatica, entrare in curva più forte e uscirne meglio.. Chiaramente a grandi linee.. Io sono abbastanza un fermo poi
mikesg ha scritto:Se riesci a stare bilanciato bene e a tenere la moto strinta fra le gambe, riesci a guidare molto meglio ed a sforzare molto meno le braccia.. Poi chiaro, ci vuole tempo.. Comunque io prima appena ero stanco uscivo, dall'anno scorso ho iniziato a cercare di rimamere dentro il piú possibile ed ho visto miglioramenti importanti
kawa35 ha scritto:mikesg ha scritto:Se riesci a stare bilanciato bene e a tenere la moto strinta fra le gambe, riesci a guidare molto meglio ed a sforzare molto meno le braccia.. Poi chiaro, ci vuole tempo.. Comunque io prima appena ero stanco uscivo, dall'anno scorso ho iniziato a cercare di rimamere dentro il piú possibile ed ho visto miglioramenti importanti
davvero? a me è sempre stato detto il contrario, ovvero uscire subito appena si sente la stnchezza perche continuando a girandio con braccia e gambe stanche rischi di non tenere bene la moto e cadere..
verdone ha scritto:Avevo anch' io il problema di male alle mani e agli avambracci , mi aiutava moltissimo una molla che tenevo in auto che durante i tragitti usavo sempre .
Era una molla di quelle per mani tipo apri e chiudi la mano
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