Scelta stivali

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Scelta stivali

Messaggio da leggereda manu_cr125 » dom set 21, 2014 10:02 pm

So che è un argomento già trattato parecchie volte però non essendo capace di usare benissimo la funzione cerca ho voluto riaprire un altro topic..
Adesso possiedo un paio di axo prime che però l'ultima girata fatta di sono distrutti.. Adesso devo scegliere un nuovo paio di stivali.. A me piacciono esteticamete i tech 10 e come numero il 9(43) il fatto è che costano un botto.. Il miglior prezzo dei 2014 è di 370.. Io mi accontento anche di modelli più vecchi però non ne trovo... Avevo optato anche sull usato però li è un bel rischio perché magari si spende sui 200 per poi avere delle pantofole perché sono finiti..non sono male neanche i gaerne sg 12 però essendo che si spende come per i t10 prenderei quelli.. La mia domanda è sapete consigliarmi un bel paio di stivali in alternativa però spendendo poco( sempre top di gamma) oppure sapete se ci sono offerte da qualche parte dei modelli sopracitati...
Inoltre avete qualche info o parere dei tech 10 e dei sg12..
Grazie!
Avatar utente
manu_cr125
 
Messaggi: 918
Iscritto il: mar gen 15, 2013 8:23 pm
Località: vervò (TN)

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » dom set 21, 2014 11:21 pm

Gli sg12 si trovano a poco meno di 350€ (sito italiano)e dei miei amici che li hanno sono più che soddisfatti
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda Ema115 » lun set 22, 2014 7:08 am

WhipAndScrub ha scritto:Gli sg12 si trovano a poco meno di 350€ (sito italiano)e dei miei amici che li hanno sono più che soddisfatti

mi faresti sapere il sito in mp? grazie mille :D
Avatar utente
Ema115
 
Messaggi: 992
Iscritto il: mer giu 13, 2012 2:05 pm
Località: BK corners

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 22, 2014 7:14 am

manu_cr125 ha scritto:So che è un argomento già trattato parecchie volte però non essendo capace di usare benissimo la funzione cerca ho voluto riaprire un altro topic..
Adesso possiedo un paio di axo prime che però l'ultima girata fatta di sono distrutti.. Adesso devo scegliere un nuovo paio di stivali.. A me piacciono esteticamete i tech 10 e come numero il 9(43) il fatto è che costano un botto.. Il miglior prezzo dei 2014 è di 370.. Io mi accontento anche di modelli più vecchi però non ne trovo... Avevo optato anche sull usato però li è un bel rischio perché magari si spende sui 200 per poi avere delle pantofole perché sono finiti..non sono male neanche i gaerne sg 12 però essendo che si spende come per i t10 prenderei quelli.. La mia domanda è sapete consigliarmi un bel paio di stivali in alternativa però spendendo poco( sempre top di gamma) oppure sapete se ci sono offerte da qualche parte dei modelli sopracitati...
Inoltre avete qualche info o parere dei tech 10 e dei sg12..
Grazie!



io ho sempre avuto sg10 12 sono il top anche a detta di chi ha mollato altre marche....vai tranquillo sembrano guanti! :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda Carlo81 » lun set 22, 2014 7:23 am

Hai scelto dei top di gamma quindi il prezzo è alto....per risparmiare puoi solo prenderli di categoria inferiore...usati te li sconsiglierei, non solo perche non sai mai quanto sono usati veramente ma perche si sono sformati con il piede di un altro e difficilmente si adatteranno al tuo a meno che non trovi stivali usati un paio di volte veramente!
Io ho i sidi crossfire(da buttare ormai) e presto dovro cambiarli, stavolta vado di alpinestars Tech 7, li ho provati e sono veramente comodi, certo i 10 sono migliori,
ma i 7 credo siano validissimi e si trovano a 280euri gli ultimi modelli( se cerchi bene ogni tanto si trovano offerte a meno).
Avatar utente
Carlo81
 
Messaggi: 933
Iscritto il: dom ago 31, 2014 7:19 pm

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda manu_cr125 » lun set 22, 2014 7:57 am

Carlo81 ha scritto:Hai scelto dei top di gamma quindi il prezzo è alto....per risparmiare puoi solo prenderli di categoria inferiore...usati te li sconsiglierei, non solo perche non sai mai quanto sono usati veramente ma perche si sono sformati con il piede di un altro e difficilmente si adatteranno al tuo a meno che non trovi stivali usati un paio di volte veramente!
Io ho i sidi crossfire(da buttare ormai) e presto dovro cambiarli, stavolta vado di alpinestars Tech 7, li ho provati e sono veramente comodi, certo i 10 sono migliori,
ma i 7 credo siano validissimi e si trovano a 280euri gli ultimi modelli( se cerchi bene ogni tanto si trovano offerte a meno).

Voglio i top di gamma così mi durano un bel po'.. I tech 7 gli ha presi un mio amico e anche lui è soddisfatto però visto che devo fare la spesa la faccio per un top di gamma.. Poi se dovessi trovarli ad un prezzo stracciato potrei farci un pensierino.
Avatar utente
manu_cr125
 
Messaggi: 918
Iscritto il: mar gen 15, 2013 8:23 pm
Località: vervò (TN)

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda famopar » lun set 22, 2014 8:08 am

manu_cr125 ha scritto:
Carlo81 ha scritto:Hai scelto dei top di gamma quindi il prezzo è alto....per risparmiare puoi solo prenderli di categoria inferiore...usati te li sconsiglierei, non solo perche non sai mai quanto sono usati veramente ma perche si sono sformati con il piede di un altro e difficilmente si adatteranno al tuo a meno che non trovi stivali usati un paio di volte veramente!
Io ho i sidi crossfire(da buttare ormai) e presto dovro cambiarli, stavolta vado di alpinestars Tech 7, li ho provati e sono veramente comodi, certo i 10 sono migliori,
ma i 7 credo siano validissimi e si trovano a 280euri gli ultimi modelli( se cerchi bene ogni tanto si trovano offerte a meno).

Voglio i top di gamma così mi durano un bel po'.. I tech 7 gli ha presi un mio amico e anche lui è soddisfatto però visto che devo fare la spesa la faccio per un top di gamma.. Poi se dovessi trovarli ad un prezzo stracciato potrei farci un pensierino.


Non credere perchè son top di gamma che ti durino di più, semmai si adatteranno bene al tuo piede e svolgeranno una buona protezione per il piede/caviglia....La durata dipende da come uno li usa e li mantiene
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda Carlo81 » lun set 22, 2014 9:29 am

manu_cr125 ha scritto:
Carlo81 ha scritto:Hai scelto dei top di gamma quindi il prezzo è alto....per risparmiare puoi solo prenderli di categoria inferiore...usati te li sconsiglierei, non solo perche non sai mai quanto sono usati veramente ma perche si sono sformati con il piede di un altro e difficilmente si adatteranno al tuo a meno che non trovi stivali usati un paio di volte veramente!
Io ho i sidi crossfire(da buttare ormai) e presto dovro cambiarli, stavolta vado di alpinestars Tech 7, li ho provati e sono veramente comodi, certo i 10 sono migliori,
ma i 7 credo siano validissimi e si trovano a 280euri gli ultimi modelli( se cerchi bene ogni tanto si trovano offerte a meno).

Voglio i top di gamma così mi durano un bel po'.. I tech 7 gli ha presi un mio amico e anche lui è soddisfatto però visto che devo fare la spesa la faccio per un top di gamma.. Poi se dovessi trovarli ad un prezzo stracciato potrei farci un pensierino.[/quoteper

per i tech7 se non ti importa di avere l'ultimo modello, il precedente cioè fino al 2013 lo trovi anche a meno di 200 euro!!
Avatar utente
Carlo81
 
Messaggi: 933
Iscritto il: dom ago 31, 2014 7:19 pm

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » lun set 22, 2014 1:47 pm

Ema115 ha scritto:
WhipAndScrub ha scritto:Gli sg12 si trovano a poco meno di 350€ (sito italiano)e dei miei amici che li hanno sono più che soddisfatti

mi faresti sapere il sito in mp? grazie mille :D

Ti ho mandato MP
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: Scelta stivali

Messaggio da leggereda manu_cr125 » lun set 22, 2014 5:05 pm

WhipAndScrub ha scritto:
Ema115 ha scritto:
WhipAndScrub ha scritto:Gli sg12 si trovano a poco meno di 350€ (sito italiano)e dei miei amici che li hanno sono più che soddisfatti

mi faresti sapere il sito in mp? grazie mille :D

Ti ho mandato MP

Se non è un problema me lo mandi anche a me..
Avatar utente
manu_cr125
 
Messaggi: 918
Iscritto il: mar gen 15, 2013 8:23 pm
Località: vervò (TN)


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 50 ospiti