Buona la prima per Renaux

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 07, 2022 10:49 am

Il pilota francese campione del mondo MX2 in carica ha esordito nella premondiale LaCapelle Marival con un buon risultato, vincendo entrambe le manche MXGP + la supercampione davanti ad ottimi nomi del mondiale (peccato l'assenza di Herlings che sarebbe stato il miglior test :lol: :D )

Queste gare contano quello che contano (suppergiù un fico secco o poco più) però veloce è sembrato veloce

si può inserire tra i vincitori quest'anno? io non penso, me ne ricordo pochi di esordienti vittoriosi in MXGP :mrgreen: , però sicuramente può dare molto fastidio e vincere qualcosa magari in condizioni favorevoli
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda mxa125 » lun feb 07, 2022 12:34 pm

Tim Gaiser esordi vittoriosamente in MXGP

Renoux sicuramente vincera qualche manches........ non sarà una comparsa
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 344
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 07, 2022 12:42 pm

E sicuramente merito della moto.... :D

Cazzate a parte, scende dal 250 quindi come tutti i rookie è carico a molla, la gara come già detto conta fino a li quindi diciamo che una rondine non fà primavera. è un bel pilota e credo che farà bene ma è presto per dirlo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda MxCobram » lun feb 07, 2022 1:06 pm

Ma yamaha in classe 450 corre con 3 piloti? seewer, renaux e coldenoff?
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 07, 2022 6:10 pm

Mah subito vincente la vedo dura,soprattutto se i vari big nn si distruggono penso nn possa vincere molto anche se c è da dire che l’anno scorso ha fatto un bel mondiale(solido e regolare)ma bisogna vedere anche gli avversari che aveva.
Gli ultimi che hanno vinto all’esordio sono anche Favre e un certo italiano,nn ricordo il nome…. 8) 8) 8) ah Tonino “SUPERMINCHIA”Cairoli!!!
Poi tutto può succedere, ricordiamoci appunto Favre,quanti di noi ci avrebbero scommesso?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda Teot » lun feb 07, 2022 7:23 pm

Mha,la vedo dura che vinca anche una manche. Forse le prime, con i più forti che partono tranquilli o sono mezzi infortunati
Teot
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Buona la prima per Renaux

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 08, 2022 1:23 am

scoiattolo ha scritto:Il pilota francese campione del mondo MX2 in carica ha esordito nella premondiale LaCapelle Marival con un buon risultato, vincendo entrambe le manche MXGP + la supercampione davanti ad ottimi nomi del mondiale (peccato l'assenza di Herlings che sarebbe stato il miglior test :lol: :D )

Queste gare contano quello che contano (suppergiù un fico secco o poco più) però veloce è sembrato veloce

si può inserire tra i vincitori quest'anno? io non penso, me ne ricordo pochi di esordienti vittoriosi in MXGP :mrgreen: , però sicuramente può dare molto fastidio e vincere qualcosa magari in condizioni favorevoli

Febvre, Gajser, Cairoli.....

E comunque gli altri han chiuso il gas....visto che hanno esperienza e sanno che buttare un mondiale alle prime prove è un attimo....
Per me farà bene, ha voglia di dimostrare, la prima stagione in 450 è tosta!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti