NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » dom apr 30, 2017 10:15 pm

E comunque Tomac le cazzate le HA FATTE TUTTE DA SOLO, quindi tutti i piagnistei valgono zero, sta gara aveva la tabella rossa e le braghe piene, il primo che mi viene a dire che stare li in cima e amministrare è un gioco da ragazzi o che a volte accontentarsi è da checche deve rivedersi qualcosa.
Comunque dalla prossima gara Tomac con 9 punti di svantaggio e niente da perdere tornerà a correre a vita persa, probabilmente vincerà anche, bisogna vedere se sarà sufficente.
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 30, 2017 10:16 pm

SUPERCROSS 2017 EAST RUTHERFORD | Press Conference e FULL COVERAGE 450/250

http://blog.mxbars.net/2017/04/30/super ... ge-450250/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom apr 30, 2017 10:56 pm

Chi si arrampica sugli specchi per la manovra di Musquin, valuti che ha fruttato 3 (importantissimi) punti, gli altri 9 (nove) li ha guadagnati Dungey (o li ha persi Tomac). Semplice.
Detto ciò immagino come si senta Tomac. E mi dispiace tantissimo. Sono esseri umani.
Considerate le caratteristiche dei contendenti tutto sembra segnato. Ma...
...It's not over until it's over.
Come disse il saggio Dungey quando si fece male KRoc.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom apr 30, 2017 11:08 pm

non sono d'accordo con carmichael (non che gliene freghi molto a lui :mrgreen: )...comunque io vorrei veder vincere il più veloce, del più costante non me ne può fregare di meno.
voglio vedere piloti come tomac scorsa settimana. che partono male e recuperano 15 secondi al primo andando a vincere. a parti invertite settimana scorsa dungey una volta arrivato secondo si sarebbe fermato soddisfatto e non avrebbe mai provato a recuperare quegli 8 secondi di distacco.
buon per lui che questa sua tattica frutta, ma da spettatore ho continuato a guardare l'sx quest'anno solo per tomac sennò alla caduta di roczen ciao ciao
dungey è vincente ma soporifero, se a fine anno si ritirasse nessuno piangerebbe
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 01, 2017 6:32 am

uhoooohaaaaa...
svegliato ora....è passato un giorno....riguardato la gara 10 volte....riguardato i cronologici settore x settore 10 volte...
ancora non ci credo!
ma che caxxo ha combinato tomac?
ci si poteva aspettare una prestazione condizionata dalla pressione psicologica ma lui è andato al di là dell'umana immaginazione!!!
una debacle totale tipo lauda in japan nel '76.ma senza attenuanti rispetto all'austriaco.
ma per cosa poi? i problemi se li inventa da solo e se li cuce addosso!
aveva sverniciato tutti in 50 secondi di gara, dungey aveva già tirato fuori il fazzoletto per asciugare le lacrime.forse sarebbe rientrato ai box per ritararsi causa delusione :D , e lui và in trance x una innocua scivolata da amatore????
ma sono sveglio o è un sogno???? :cry:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda angel387mx » lun mag 01, 2017 7:12 am

Qualcuno in altri topic ha scritto che l'aspetto mentale, psicologico è una cazzata inventata dai giornalisti, dal Guido Meda di turno.

A quanto pare non è così. :idea:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 01, 2017 8:51 am

Valentino Rossi perse il titolo in favore di hyden dopo aver recuperato millemila punti... All'ultima gara era ancora avanti e bastava non cadesse... Risultato? È caduto...
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mag 01, 2017 9:36 am

Mi sono caduti i coglioni :D grave errore di Tomac, si vedeva che era tesissimo, e poi quando e' caduto ci ha messo un' eternità a tirare su la moto e a riaccenderla, boh... Poi ha guidato malissimo. Palese gioco di squadra ktm ( mi sarei aspettato il contrario ), anche se sarebbe stato più bello lasciare il posto a Dungey anziché fingere un errore. Perché si è visto chiaramente che ha finto un errore, erano due giri che si voltava e guardava le segnalazioni dai box e già si capiva come sarebbe andata a finire. Forse quel finto errore voleva essere una dimostrazione di come non gradiva lasciare il posto a Dungey. E niente gioco di squadra Kawasaki invece, un punto in più sarebbe stato meglio di niente. L' unica speranza di Tomac adesso e'che Dungey abbia un problema tecnico perché altrimenti, con sua vittoria, dovrebbe fare 5 per vincere. Non è successo fino adesso e non succederà mai secondo me
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun mag 01, 2017 9:44 am

Altra cosa: Aldon Baker ha messo i 3 suoi piloti sul podio della 450 e il suo unico pilota 250 ha vinto.
Praticamente ha fatto cappotto (scopa rulez).
Era già successo??? Io non mi ricordo...
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda kx85 » lun mag 01, 2017 11:24 am

Debacle di Tomac che stavo aspettando da tempo, bisognava vedere solo per quando era stata decisa, ma veramente qualcuno qua dentro crede che uno che i tripli li fa diventare quadrupli sia andato nel pallone? gli americani che sono tutto tranne che fessi, sono riusciti a tenere desto l'interesse dei fans ( con relativi incassi) sul SX, che dopo l'incidente di Roczen ormai sembrava già consegnato nelle apparenti soporifere mani di Dungey, quindi calo dell'interesse del pubblico agli stadi e di conseguenza degli incassi anche del - 50% ma udite udite, improvvisamente dopo tre risultati deludenti e mediocri si sveglia Tomac e continua ad inanellare grandi risultati (ottenendo un grande interesse mondiale sul campionato) fino a sabato e voi credete che uno cosi possa andare nel pallone per una scivolata? come muschin non ha sbagliato nella curva ma voluto, anche tomac aveva ordini non di scuderia ma di qualcosa più in su...qualcuno doveva tornare in testa dove gli competeva perché sono i bibitari che sganciano i soldi, tutto già scritto (spero e forse solo nella mia testa ma il dubbio mi e venuto appena vedevo le vittorie di Tomac e cosi poca resistenza di Dungey o scarsi tentativi di passarlo) bo
chissà. Ovviamente mi aspetto dai soliti che ho scritto un mucchio di cazzate ( può darsi anzi lo spero che lo siano altrimenti e triste) :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun mag 01, 2017 11:29 am

E' stata una mossa davvero stupida quella del Moschino, visto l'andazzo e vista la figura dimmerda che ha fatto lui (perche certo Dungey non ho bisogno di queste cose a parte che per i soliti fenomeni da testiera di tutto il mondo). Avrebbe fatto prima a stargli un po con il fiato sul collo, fare un po di spettacolo, fare un po di bagarre e poi stare dietro, oppure nella PEGGIORE delle ipotesi per ASSURDO avrebbe fatto piu bella figura a fermarsi e fare una standing ovation al suo compagno di squadra che (per il momento visto che manca ancora Las Vegas) ha dimostrato per l'ennesima volta di avere le palle quadrate. Di piloti veloci è pieno il mondo, di campioni completi un po meno. Cosi facendo invece ha fatto una gran figura dimmerda lui in primis, ha fatto fare un figura dimmerda a Dungey, che ripeto certo non ne ha bisogno, ed ha fatto fischiare tutto lo stadio con una mossa palesemente finta. Bravo Mosquino :e420: :e41f:
Detto questo mi spiace, anche se non ancora finita, per il Buon ET che ha dimostrato di essere veramente un fulmine, mi ha fatto davvero godere in questi due mensi con una guida da panico. Visto che il buon RD ha gia dato tanto e gli anni passano, magari ET in futuro potrà dare tanto spettacolo insieme Kenny. :e311:
Ma avete notato anche voi che dopo la caduta, a parte andare in panico o boh, sembrava avere qualcosa di strano? E' arrivato corto sui salti più volete e sbagliava alcune sessioni ritmiche...tipo come se non riuscisse a cambiare bene le marce. Boh perche un l'ET degli ultimi due mesi parte 13° ed arriva anche davanti.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 01, 2017 12:09 pm

Rrrasista!
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mag 01, 2017 1:47 pm

Miiiiii...il gombloddooooooo!!!!!

la gabbadiemme paca tutti!
Anche Cairoli che faceva finda di farsi male per perdere apposidamende i mondiali come Tomacco...combloddo,combloddo,combloddo!!!

E Moschitto Pedrito el Derito che fa finta di sbagliare,ma sbagliando fa giusto....anche lui ne gombloddo per ciulare gli ammerigani panzoni che vanno allo stadio a vedere vincere Tomacco,ma lui è pacato da gabbadiemme....la lobbi dei venditori di patatine fritte e di cane caldo vince su tutto....

ma porca troia! :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » lun mag 01, 2017 2:21 pm

2Pac ha scritto:E' stata una mossa davvero stupida quella del Moschino, visto l'andazzo e vista la figura dimmerda che ha fatto lui (perche certo Dungey non ho bisogno di queste cose a parte che per i soliti fenomeni da testiera di tutto il mondo). Avrebbe fatto prima a stargli un po con il fiato sul collo, fare un po di spettacolo, fare un po di bagarre e poi stare dietro, oppure nella PEGGIORE delle ipotesi per ASSURDO avrebbe fatto piu bella figura a fermarsi e fare una standing ovation al suo compagno di squadra che (per il momento visto che manca ancora Las Vegas) ha dimostrato per l'ennesima volta di avere le palle quadrate. Di piloti veloci è pieno il mondo, di campioni completi un po meno. Cosi facendo invece ha fatto una gran figura dimmerda lui in primis, ha fatto fare un figura dimmerda a Dungey, che ripeto certo non ne ha bisogno, ed ha fatto fischiare tutto lo stadio con una mossa palesemente finta. Bravo Mosquino :e420: :e41f:
Detto questo mi spiace, anche se non ancora finita, per il Buon ET che ha dimostrato di essere veramente un fulmine, mi ha fatto davvero godere in questi due mensi con una guida da panico. Visto che il buon RD ha gia dato tanto e gli anni passano, magari ET in futuro potrà dare tanto spettacolo insieme Kenny. :e311:
Ma avete notato anche voi che dopo la caduta, a parte andare in panico o boh, sembrava avere qualcosa di strano? E' arrivato corto sui salti più volete e sbagliava alcune sessioni ritmiche...tipo come se non riuscisse a cambiare bene le marce. Boh perche un l'ET degli ultimi due mesi parte 13° ed arriva anche davanti.


Quoto tutto, tranne che Dungey sia un campione completo, per me gli manca qualcosa, parere personale... :?:
Sul resto concordo con tutto... Figura di merda mega galattica... Proprio perchè con la fossa che si è scavato Tomac, 3 punti non erano indispensabili.... Anzi con la tabella di marcia di Dungey 6 erano già piu' che sufficenti... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » lun mag 01, 2017 2:22 pm

Forst33 ha scritto:non sono d'accordo con carmichael (non che gliene freghi molto a lui :mrgreen: )...comunque io vorrei veder vincere il più veloce, del più costante non me ne può fregare di meno.
voglio vedere piloti come tomac scorsa settimana. che partono male e recuperano 15 secondi al primo andando a vincere. a parti invertite settimana scorsa dungey una volta arrivato secondo si sarebbe fermato soddisfatto e non avrebbe mai provato a recuperare quegli 8 secondi di distacco.
buon per lui che questa sua tattica frutta, ma da spettatore ho continuato a guardare l'sx quest'anno solo per tomac sennò alla caduta di roczen ciao ciao
dungey è vincente ma soporifero, se a fine anno si ritirasse nessuno piangerebbe


Cosa dice, me lo riassumi? Grazie...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda kx85 » lun mag 01, 2017 2:50 pm

lo sappiamo tutti che Dungey non e un :e131: campione, :e131: li vince solo i campionati :e50c: :e50c: :e50c: perché gli altri glieli lasciano vincere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 01, 2017 3:03 pm

Matti Matti ha scritto:Cosa dice, me lo riassumi? Grazie...


Dice che il sistema corrente premia la consistenza. Detto questo vincere è bello ma essere consistenti è ciò che fa vincere i titoli, RD ci ha costruito la carriera in questo modo, che lui (goat) è stato battuto più volte e sapeva di non essere il più veloce quindi doveva essere "consistente". Che non c'è nulla di sbagliato in ciò e che bisogna conoscere le regole del gioco e seguirle, che Tomac ha avuto la sua occasione ma ha sbagliato da solo.

Cose ovvie, su cui credo non c'è da essere d'accordo o meno visto che si tratta di fatti non di opinioni.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda kx85 » lun mag 01, 2017 3:06 pm

GUNDAM ha scritto:
Matti Matti ha scritto:Cosa dice, me lo riassumi? Grazie...


Dice che il sistema corrente premia la consistenza. Detto questo vincere è bello ma essere consistenti è ciò che fa vincere i titoli, RD ci ha costruito la carriera in questo modo, che lui (goat) è stato battuto più volte e sapeva di non essere il più veloce quindi doveva essere "consistente". Che non c'è nulla di sbagliato in ciò e che bisogna conoscere le regole del gioco e seguirle, che Tomac ha avuto la sua occasione ma ha sbagliato da solo.

Cose ovvie, su cui credo non c'è da essere d'accordo o meno visto che si tratta di fatti non di opinioni.

:e130:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda kimi416 » lun mag 01, 2017 4:09 pm

vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun mag 01, 2017 4:42 pm

kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin


Quoto.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti