RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL CAMPIONATO SX 2017????

RYAN DUNGEY
30
32%
ELI TOMAC
63
68%
 
Voti totali : 93

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angel387mx » dom apr 30, 2017 11:42 am

C'è un papiro da segnare quest'anno... :D :D :D
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda tnt » dom apr 30, 2017 11:59 am

tnt ha scritto:Tomac e' indemoniato......se non si accartoccia(sembra esagerare in molte fasi)ha una velocità incredibile!!
Quindi non può' che vincere...mi spiace x Dungey ma in questo momento non ha la velocità di E.T...

Taaac!!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 30, 2017 12:38 pm

j-axl ha scritto:È inutile pensare....l'importante è scrubbare, poi se fai la fine di Barcia è lo stesso.

Eh sì, pensare aiuta... come diceva la pubblicità? La potenza è nulla senza controllo.

Poi magari è stata solo sfiga o una buccia di banana, ma l'idea che Tomac volesse stravincere quando bastava controllare mi ha sfiorato...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 30, 2017 4:35 pm

andycott64 ha scritto:
j-axl ha scritto:È inutile pensare....l'importante è scrubbare, poi se fai la fine di Barcia è lo stesso.

Eh sì, pensare aiuta... come diceva la pubblicità? La potenza è nulla senza controllo.

Poi magari è stata solo sfiga o una buccia di banana, ma l'idea che Tomac volesse stravincere quando bastava controllare mi ha sfiorato...


Cosa gli sia successo non lo sa neanche lui... Ha fatto l'errore ed è rimasto come nel limbo, se avesse reagito, e fosse tornato in se, avrebbe recuperato senza problemi... Invece cosi' facendo ha regalato mezzo titolo a Dungey, un quarto l'ha regalato Musquin ed era lui deve solo fare presenza a Las Vegas... 8)
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda tommyjif » mar mag 02, 2017 11:21 am

tommyjif ha scritto:Nonostante Tomac sia il più veloce non ha mai dimostrato sufficiente costanza. Vediamo se mi smentisce :D


Non mi ha smentito :D

Povero ragazzo, non riesce proprio a gestire la pressione.
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mer mag 03, 2017 9:30 pm

E Dungey che deve vincere,Tomac è la Kawasaki devono accontentarsi Delle tante vittorie avute così i 2 bibitari sono soddisfatti ed hanno pari visibilità. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di kx85 il gio mag 04, 2017 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angel387mx » mer mag 03, 2017 11:37 pm

angel387mx ha scritto:E' così.
E sono combattuto.
Premesso che tifo un pò tutti, Tomac ha dimostrato di essere più forte quest'anno, però mi piacerebbe anche che vincesse Dungey come ciliegina sulla torta di una carriera straordinaria (e anche per sodomizzare i suoi detrattori :D 8) :D ) .
Per cui, banalmente, dirò: VINCA IL MIGLIORE DI QUESTE ULTIME DUE GARE


Mi quoto da solo.
E riconosco di essere una brutta persona. :e412: :e412: :e412:
Ovviamente senza mancare di rispetto a Tomac :e021: :e021:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Matti Matti » sab mag 06, 2017 8:21 pm

Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Erik » lun mag 08, 2017 10:28 am

IMMENSO ryan

l'altro ha giocato sporco per tre volte

Lui non si è tolto, non ha sfruttato il vantaggio, anzi si è fatto sotto e non ha avuto paura di rispondere colpo su colpo, sempre con sorpassi pulitissimi e corretti

grandissima prestazione, sono contentissimo per lui

spero faccia un'altra stagione epr battere il recod di VILLO!


e gli anti ghay MUUUUTI

:D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mar mag 09, 2017 2:53 pm

Erik ha scritto:IMMENSO ryan

l'altro ha giocato sporco per tre volte

Lui non si è tolto, non ha sfruttato il vantaggio, anzi si è fatto sotto e non ha avuto paura di rispondere colpo su colpo, sempre con sorpassi pulitissimi e corretti

grandissima prestazione, sono contentissimo per lui

spero faccia un'altra stagione epr battere il recod di VILLO!


e gli anti ghay MUUUUTI

:D

se fa un'altra stagione con un tomac così dalla prima gara, potra fare solo l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda riki89 » mar mag 09, 2017 2:55 pm

kx85 ha scritto:
Erik ha scritto:IMMENSO ryan

l'altro ha giocato sporco per tre volte

Lui non si è tolto, non ha sfruttato il vantaggio, anzi si è fatto sotto e non ha avuto paura di rispondere colpo su colpo, sempre con sorpassi pulitissimi e corretti

grandissima prestazione, sono contentissimo per lui

spero faccia un'altra stagione epr battere il recod di VILLO!


e gli anti ghay MUUUUTI

:D

se fa un'altra stagione con un tomac così dalla prima gara, potra fare solo l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono solo 3 anni che dopo la seconda gara viene già dato per fallito, ma chissà come mai a Las Vegas la tabella rossa torna sempre a lui...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 09, 2017 2:58 pm

tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mar mag 09, 2017 3:04 pm

scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda riki89 » mar mag 09, 2017 3:08 pm

kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e pensa dove sarebbe Villopoto se Carmichael non avesse mai smesso!
e pensa dove sarebbe Carmichael se Mcgrath non fosse invecchiato!
e pensa dove sarebbe Mcgrath se JMB non fosse passato all'asfalto!
e pensa a dove sarebbe JMB se Johnson non si fosse infortunato!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 09, 2017 3:09 pm

kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e pensa quindi quanto sono scarsi Roczen e Tomac che non riescono a battere l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen:

io mi ritirerei fossi in loro :D :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mar mag 09, 2017 3:11 pm

riki89 ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e pensa dove sarebbe Villopoto se Carmichael non avesse mai smesso!
e pensa dove sarebbe Carmichael se Mcgrath non fosse invecchiato!
e pensa dove sarebbe Mcgrath se JMB non fosse passato all'asfalto!
e pensa a dove sarebbe JMB se Johnson non si fosse infortunato!


non scrivere coglionate tra villopoto e Dungey c'è sono un'anno di differenza e poteva tranquillamente esserci come vi e uno super stagionato reed. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda riki89 » mar mag 09, 2017 3:13 pm

il tuo "dove sarebbe se..." ha la stessa credibilità del mio, quindi nulla...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mar mag 09, 2017 3:46 pm

scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e pensa quindi quanto sono scarsi Roczen e Tomac che non riescono a battere l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen:

io mi ritirerei fossi in loro :D :mrgreen: :mrgreen:

Dungey e stato ampiamente battuto da Tomac quest'anno ...se non toppava alcune gare sopratutto la pen'ultima portava tranquillamente il campionato a casa nonostante un Dungey praticamente sempre a podio ( roczen s'è fatto male non si puo sapere che avrebbe fatto ma le prime gare era piu veloce di Dungey). La forza di Dungey lo sappiamo tutti non e vincere ma piazzarsi e i tipi cosi stanno sul cazzo perche non riescono a star davanti e li hai sempre attaccati al culo, e con le regole di oggi si vince piazzandosi, anche philippaerts nel 2008 con 3 manche vinte vinse il mondiale, un'altro piazzato che fece poca strada, perche l'anno dopo arrivò Cairoli che le gare le vince, ne vinse nove ( di manche ) difatti e una parte di buoni piazzamenti, se vinci un campionato cosi va bene ma se invece la tua regole e il piazzamento sei proprio una merda sempre a sperare che gli altri che ti stan davanti si sfascino ( questo a mio modo di vedere ) e aggiungo che fossi stato al posto di Tomac gli sarei entrato in quel modo a tutte le gare altro che aspettare all'ultima e fare la figura dello scemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di kx85 il mar mag 09, 2017 3:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mar mag 09, 2017 3:47 pm

riki89 ha scritto:il tuo "dove sarebbe se..." ha la stessa credibilità del mio, quindi nulla...

non ho mai scritto se questo lo scrivi tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 09, 2017 3:51 pm

kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e pensa quindi quanto sono scarsi Roczen e Tomac che non riescono a battere l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen:

io mi ritirerei fossi in loro :D :mrgreen: :mrgreen:

altro che aspettare all'ultima e fare la figura dello scemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


di tutto il tuo sconfusionato discorso :mrgreen: una cosa giusta l'hai detta!! :mrgreen: il resto no comment veramente che potrei essere offensivo e sinceramente non ne ho voglia :mrgreen: :D

io spero (e penso pure) che Tomac vinca almeno il National....ma se poco poco non lo vince....e dico se poco poco non lo vince, vengo dove abiti e ti sotterro con una betoniera di letame :mrgreen: ......gran califfo Tomac :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti