GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom apr 23, 2017 8:35 pm

frank94 ha scritto:Oggi si è visto perché il campinato lo vincerà Gajser e non Cairoli.


a si? e da cosa si è visto?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » dom apr 23, 2017 8:39 pm

fosco65 ha scritto:
frank94 ha scritto:Oggi si è visto perché il campinato lo vincerà Gajser e non Cairoli.


a si? e da cosa si è visto?

appunto.. mè lò sono chiesto anch'io :?
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda frank94 » dom apr 23, 2017 8:49 pm

Dal fatto che Gajser, in una giornata poco brillante (non ne avrà molte altre di questo tipo), ha perso solo quattro punti da Cairoli che, per un motivo o per l'altro, tende a lasciare per strada punti pesanti. Soprattutto con un Gajser così maturo come quello di quest'anno.
Poi spero di sbagliarmi e che il mondiale lo vinca Tony, ci mancherebbe. :e405:
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » dom apr 23, 2017 9:00 pm

Ancora non possiamo dire proprio niente secondo me. .. certo tony è tim sono i favoriti. ..
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 23, 2017 9:05 pm

cairoli è una leggenda,ma occhio a paulin.....
gajser non mi convince.ho come il presentimento che tirerà una grossa mina....hihihihiih :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom apr 23, 2017 10:08 pm

Io oggi ho visto un Cairoli in palla a partire dal qatar,alcune battute d'arresto,ma in forma e con una velocità di altri tempi...Gajser sulla sabbia è al limite,in Italia ha fatto bene nella seconda manche ma mi sembra molto ridimensionato rispetto allo scorso anno. Per me molto più deludente la sua prestazione confronto a quella di Cairoli sopratutto nell'aggressività in gara...l'inconveniente di Cairoli è un inconveniente ,e si logicamente incide sulla prestazione di giornata,ma non è da imputare alla sua performance in gara che per me rimane una spanna su moltissimi piloti in gara compreso Gajser.
Paulin è da tenere d'occhio se ha perso il suo difetto peggiore che è la mancanza di costanza nei risultati nel suo passato recente,grande pilota e stile di guida ineccepibile...un mastino non ha ceduto a Herlings ...quest'ultimo è tornato? oppure è solo l'aria di casa,a me è sembrato di vedere il " vecchio" Herlings...sono cazzi!
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom apr 23, 2017 10:35 pm

Ridimensionato gayser?
Su 275 punti disponibili, ne ha presi 234.
Non mi sembra malaccio dai...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 23, 2017 10:54 pm

Ooohhhhh gli anni passati quando Tony diceva che gli si erano sporcati gli occhiali non ci credeva nessuno
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 23, 2017 11:44 pm

GP of EUROPE 2017 – NEWS HIGHLIGHTS

http://blog.mxbars.net/2017/04/23/gp-of ... ighlights/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda canzio » lun apr 24, 2017 9:33 am

long jhon ha scritto:Ooohhhhh gli anni passati quando Tony diceva che gli si erano sporcati gli occhiali non ci credeva nessuno


ciao long ...penso che la menata degli occhiali sia vera ...nella seconda manche se non erro e' partito con il roll off
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 24, 2017 9:45 am

long jhon ha scritto:Ooohhhhh gli anni passati quando Tony diceva che gli si erano sporcati gli occhiali non ci credeva nessuno


Forse perchè era nel copione che tirava fuori quando prendeva paga? :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda tommyjif » lun apr 24, 2017 9:46 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Ooohhhhh gli anni passati quando Tony diceva che gli si erano sporcati gli occhiali non ci credeva nessuno


Forse perchè era nel copione che tirava fuori quando prendeva paga? :lol:


O perché i veri rosiconi siete voi? :D :D :D
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 24, 2017 9:53 am

tommyjif ha scritto:
Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Ooohhhhh gli anni passati quando Tony diceva che gli si erano sporcati gli occhiali non ci credeva nessuno


Forse perchè era nel copione che tirava fuori quando prendeva paga? :lol:


O perché i veri rosiconi siete voi? :D :D :D


Rosico cosa?
A me fà piacere quando vince tony... :wink:
Mi fà meno piacere sentire lamentele...solo quando non và....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » lun apr 24, 2017 11:50 am

Non so se avete notato... ma mi è sembrato che JH#84 avesse un serbatoio maggiorato o sbaglio?

Cmq ieri giornata no per TG#243 e tony non è stato in grado di recuperare niente rispetto alle possibilità.... qua doveva fare 1-1 e basta! non esistono scuse....
sempre parlando di TC#222 non capisco perchè ma a gare alterne sbaglia le partenze! vedi Argentina e Messico...
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 24, 2017 12:05 pm

Notavo ora che tony ha cambiato sponsor per gli occhiali ed è tornato allo storico occhiale progrip che usa dai tempi dell'esordio con yamaha...non è la prima volta che ha problemi simili....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lorenzom » lun apr 24, 2017 12:16 pm

linomr ha scritto:Non so se avete notato... ma mi è sembrato che JH#84 avesse un serbatoio maggiorato o sbaglio?

Cmq ieri giornata no per TG#243 e tony non è stato in grado di recuperare niente rispetto alle possibilità.... qua doveva fare 1-1 e basta! non esistono scuse....
sempre parlando di TC#222 non capisco perchè ma a gare alterne sbaglia le partenze! vedi Argentina e Messico...


be le sfighe ci sono e capitano a tutti.. cairoli secondo me sta correndo un gran campionato, anche con molta testa.
ieri alla fine ha fatto 4 e ha guadagnato 4 punti su gasjer.. e davanti apparte paulin c'è solo gente che il campionato difficilmente lo vincerà..

il modo giusto per correre è come sta facendo tony, il campionato è troppo lungo per fare tanto i fenomeni. bisogna vincere quando ci si riesce, ma quando capita la sfiga bisogna minimizzare le perdite e portare a casa quello che si può, sopratutto le ossa.. e il questo cairoli è molto bravo secondo me.. mentre gasjer mi sembra che tante volte non abbia proprio la situazione sotto controllo..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun apr 24, 2017 12:16 pm

linomr ha scritto:Non so se avete notato... ma mi è sembrato che JH#84 avesse un serbatoio maggiorato o sbaglio?

Cmq ieri giornata no per TG#243 e tony non è stato in grado di recuperare niente rispetto alle possibilità.... qua doveva fare 1-1 e basta! non esistono scuse....
sempre parlando di TC#222 non capisco perchè ma a gare alterne sbaglia le partenze! vedi Argentina e Messico...

Ho notato anch'io.
Era di colore bianco e il tappo non era a filo con la sella.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » lun apr 24, 2017 12:20 pm

lorenzom ha scritto:
linomr ha scritto:Non so se avete notato... ma mi è sembrato che JH#84 avesse un serbatoio maggiorato o sbaglio?

Cmq ieri giornata no per TG#243 e tony non è stato in grado di recuperare niente rispetto alle possibilità.... qua doveva fare 1-1 e basta! non esistono scuse....
sempre parlando di TC#222 non capisco perchè ma a gare alterne sbaglia le partenze! vedi Argentina e Messico...


be le sfighe ci sono e capitano a tutti.. cairoli secondo me sta correndo un gran campionato, anche con molta testa.
ieri alla fine ha fatto 4 e ha guadagnato 4 punti su gasjer.. e davanti apparte paulin c'è solo gente che il campionato difficilmente lo vincerà..

il modo giusto per correre è come sta facendo tony, il campionato è troppo lungo per fare tanto i fenomeni. bisogna vincere quando ci si riesce, ma quando capita la sfiga bisogna minimizzare le perdite e portare a casa quello che si può, sopratutto le ossa.. e il questo cairoli è molto bravo secondo me.. mentre gasjer mi sembra che tante volte non abbia proprio la situazione sotto controllo..


Ma la sfiga ci pùò stare ovviamente... ma lui è stato sfigato anche perchè è partito male 22, esimo mi pare ha dovuto recuperare.... se fosse partito 4 o 5 non avrebbe avuto lo stesso problema credo...
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » lun apr 24, 2017 12:22 pm

jeremy 2 ha scritto:
linomr ha scritto:Non so se avete notato... ma mi è sembrato che JH#84 avesse un serbatoio maggiorato o sbaglio?

Cmq ieri giornata no per TG#243 e tony non è stato in grado di recuperare niente rispetto alle possibilità.... qua doveva fare 1-1 e basta! non esistono scuse....
sempre parlando di TC#222 non capisco perchè ma a gare alterne sbaglia le partenze! vedi Argentina e Messico...

Ho notato anch'io.
Era di colore bianco e il tappo non era a filo con la sella.


infatti è quello maggiorato...
Immagine

mentre sabato ha corso con quello normale
Immagine
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lorenzom » lun apr 24, 2017 12:33 pm

linomr ha scritto:
lorenzom ha scritto:
Ma la sfiga ci pùò stare ovviamente... ma lui è stato sfigato anche perchè è partito male 22, esimo mi pare ha dovuto recuperare.... se fosse partito 4 o 5 non avrebbe avuto lo stesso problema credo...


tempo fa mi sembrava di aver letto che da quest'anno era cambiato l' "omino" che abbassa il cancelletto dopo i 5 secondi.. quindi forse scende diversamente rispetto a prima(cioè o prima o dopo..).. in più c'è la griglia di partenza metallica che come detto in molte interviste livella molto le prestazioni in partenza.. diciamo che forse mentre anni fa vedevi partir davanti sempre quei 2/3 piloti.. adesso hanno delle chance di partir davanti in molti di più..
io a dir la verità mi stupisco invece di come quando tony parte bene, alla prima curva ha già 5/6 metri sul secondo.. è veramente un alieno
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti