GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 28, 2017 8:55 pm

Delle classi miste lo stai dicendo tu che le 250 avrebbero vinto contro le 450...

Ma poi scusa, io nn sto dicendo che deve o doveva stracciare tutti, anzi, nn l'ho mai detto, ma quello che sostengo è che a causa dell'infortunio si trova in ritardo e ora sta arrivando, ma nn è di certo la 450 che lo ha mandato a male di testa...;-)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda europaolo » sab apr 29, 2017 9:31 am

Dobermann ha scritto:Delle classi miste lo stai dicendo tu che le 250 avrebbero vinto contro le 450...

Ma poi scusa, io nn sto dicendo che deve o doveva stracciare tutti, anzi, nn l'ho mai detto, ma quello che sostengo è che a causa dell'infortunio si trova in ritardo e ora sta arrivando, ma nn è di certo la 450 che lo ha mandato a male di testa...;-)


Per la prima volta sono d accordo con il Dober............SCUSATEMI :D :D :D

non è psicologico ma solo fisico......magari lui si sente anche bene ma saltando il precampionato e dopo un infortunio abbastanza grave non può essere al 100%.......stessa e identica cosa accaduta a Cairoli :wink:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab apr 29, 2017 12:35 pm

Adesso io sto dicendo adesso, ovvio che prima non poteva esserlo, ora attualmente, come da lui stesso riportato e come dicono fonti interne, non ha più nessun problema con l'infortunio, poi dite e pensate ciò che volete che sinceramente non mi cambia la giornata :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 02, 2017 9:29 am

D: Cosa hai appreso della classe MXGP?


Herlings: Questi ragazzi sono super veloci e durante l'inverno non mi aspettavo che fossero così veloci. MXGP è come una guerra totale, dall'inizio della gara fino alla fine. Questo è qualcosa di cui non siamo abituati
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 02, 2017 9:54 am

Ascolta Sco, le interviste lasciano il tempo che trovano....vedrai che da qui sarà un Herlings diverso...e nn è xkè la sabbia gli ha dato fiducia, è solo che sta rientrando in forma....comunque vedremo, ormai per il campionato nn c'è più....attendiamo...anche a Kegums farà bene... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 02, 2017 10:15 am

Dobermann ha scritto:....vedrai che da qui sarà un Herlings diverso...


grazie al cazzo lo so, lo sto dicendo anche io :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alecross e 52 ospiti