ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 03, 2017 8:33 am

Se Tomac vince questo campionato così in rimonta fa veramente una cosa storica!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 03, 2017 8:35 am

Io credo non verrà sanzionato. É stato per due giri davanti é vero ma fino a quando non é arrivato sotto ha continuato a tirare forse per non perdere quello davanti, dungey non era proprio un falco piombato dal cielo e reed avrà visto passare tomac mezza giornata prima quindi avrà fatto due conti e realizzato che non era poi così necessario chiudere il gas subito. Un po' antipatico certo, ma non da sanzionare realisticamente parlando. Vedremo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun apr 03, 2017 8:54 am

Se Gudam........se.....


SUPERCROSS 2017 ST. LOUIS | Press Conference e FULL COVERAGE 450/250

http://blog.mxbars.net/?p=115275 via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda loris43 » lun apr 03, 2017 9:12 am

il vero punto focale secondo me è che non sarebbe cambiato nulla. Dungey non ne aveva per prendere Tomac, che ci sta.

RD non ha nulla da dimostrare, ma più che in pista lo vedo provato fuori. Nelle interviste ha un'aria stanca, arrendevole, quasi rassegnata....credo proprio abbia già la testa settata sul ritiro. Per carità, anche questo ci sta. Solo mi fa strano perchè mi è sempre parso il più forte di testa
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda aurel » lun apr 03, 2017 9:36 am

Piuttosto, è assurdo che uno che su tredici ne ha vinte otto sia dietro un altro che ne ha vinte solo due.

Tre punti al primo sul secondo non sono abbastanza....

Certo che poi i campionati li vincono i ragionieri.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 03, 2017 9:42 am

loris43 ha scritto:il vero punto focale secondo me è che non sarebbe cambiato nulla. Dungey non ne aveva per prendere Tomac, che ci sta.

RD non ha nulla da dimostrare, ma più che in pista lo vedo provato fuori. Nelle interviste ha un'aria stanca, arrendevole, quasi rassegnata....credo proprio abbia già la testa settata sul ritiro. Per carità, anche questo ci sta. Solo mi fa strano perchè mi è sempre parso il più forte di testa


Anni al top senza mollare e con un allenamento disumano come quello di baker sono a dir poco logoranti, se ti trovi al top poi ti senti appagato ma se prendi schiaffi come sta prendendo lui adesso da tomac a fine carriera ti passa la poesia alla svelta...

Comunque vedremo a me farebbe piacere un titolo di tomac, ma non è ancora finita...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun apr 03, 2017 9:49 am

Dobermann ha scritto:Se Gudam........se.....


Dici che lo sanzionano? :|
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 03, 2017 9:57 am

eppure con questo punteggio quasi assurdo Tomac dovrebbe vincere altre 2 gare con Dungey secondo per poter passare in testa...non dev'essere una posizione comoda anche quella di Tomac, sapendo che può solo vincere!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kimi416 » lun apr 03, 2017 10:34 am

reed pagliaccio frustrato. E' ora che si ritiri.
Quei giochini già sono da mezze seghe se non sei doppiato, ma se i due che stanno giocandosi la vittoria ti arrivano appena dopo la metà gara abbassi le orecchie e ti levi dalle palle. fine.
E poi da coniglio scappa a fine manche

Non mi sarei mai aspettato un tomac così forte a inizio campionato. Lo merita sicuramente lui il campionato
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kx85 » lun apr 03, 2017 10:40 am

Tomac per poter vincere il campionato le deve vincere tutte e tre se Dungey arriva sempre secondo che la posizione che gradisce di più viste quante ne ha fatte in carriera, per Tomac è dura riuscire a vincerle tutte basta una qualunque cazzata che gli va storta, ed è fuori dai giochi ed il volpone di Dungey lo sa bene
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun apr 03, 2017 11:37 am

GUNDAM ha scritto:
Dobermann ha scritto:Se Gudam........se.....


Dici che lo sanzionano? :|

Non saprei, ma di sicuro non è stata una bella scena...lo sanno tutti....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun apr 03, 2017 11:53 am

Ma poi sto Las Vegas è valido o no per il campionato? Perchè nelle classifiche non compare?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun apr 03, 2017 12:11 pm

riki89 ha scritto:Ma poi sto Las Vegas è valido o no per il campionato? Perchè nelle classifiche non compare?


Appunto, come mai questa novità? Tutti parlano di sole tre gare alla fine

Io ero curioso e sono andato a vedermi la Heat con Reed e Dungey ma non ho visto nulla di che
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda moro127 » lun apr 03, 2017 12:15 pm

solo Io all'inizio della 450, quando Musquin è arrivato dietro a Dungey dopo aver passato Anderson, ho avuto la netta sensazione che KTM abbia dati degli ordini di scuderia, al contrario di quanto abbiano invece dichiarato? Il francese sembrava molto più a suo agio e da come guidava dava l'impressione di averne di più del N.1.
Avatar utente
moro127
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven mar 03, 2017 5:45 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 03, 2017 12:29 pm

Da questo video si vede che Dungey non ne aveva di più per passare reed che da vero stronzo (concedetemi il termine) non si è levato dai coglioni con le bandiere blu...
Peccato vedere gesti così insensati da parte di un campione...forse è frustrante capire che è ora di uscire dai giochi invece di fare la comparsa in sedicesima posizione...


Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 03, 2017 12:35 pm

però cavolo due mesi fa era a podio....mi dispaice proprio vedere cose così

non ha nemmeno più la scusa del team manager con le preoccupazioni...azz ho pagato il bollo del semi ....ci ho fatto il pieno (?)

forse è proprio ora che vada a fare il pensionato... :(
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kimi416 » lun apr 03, 2017 2:08 pm

Cruscone ha scritto:Da questo video si vede che Dungey non ne aveva di più per passare reed che da vero stronzo (concedetemi il termine) non si è levato dai coglioni con le bandiere blu...
Peccato vedere gesti così insensati da parte di un campione...forse è frustrante capire che è ora di uscire dai giochi invece di fare la comparsa in sedicesima posizione...




dietro a reed perdeva più di mezzo secondo al giro. E considerando che in quel momento era a meno di 2 secondi da tomac direi che reed ha condizionato non poco l'andamento della gara.
E poi, un doppiato non devi sorpassarlo, deve levarsi dalle palle, anche se giri solo un decimo più forte di lui.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda dd75 » lun apr 03, 2017 2:35 pm

kimi416 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Da questo video si vede che Dungey non ne aveva di più per passare reed che da vero stronzo (concedetemi il termine) non si è levato dai coglioni con le bandiere blu...
Peccato vedere gesti così insensati da parte di un campione...forse è frustrante capire che è ora di uscire dai giochi invece di fare la comparsa in sedicesima posizione...


dietro a reed perdeva più di mezzo secondo al giro. E considerando che in quel momento era a meno di 2 secondi da tomac direi che reed ha condizionato non poco l'andamento della gara.
E poi, un doppiato non devi sorpassarlo, deve levarsi dalle palle, anche se giri solo un decimo più forte di lui.

Che dire ancora? Era esattamente il mio pensiero!
Ma ripeto io è solo 3 o 4 annetti che seguo il supercross... ma in passato ha dato modo di pensare che fosse uno str..ehmmm, avvezzo ai comportamenti non propriamente simpatici?
Perchè in realtà io ricordo anche di aver molto goduto l'ultima volta che è salito sul gradino più alto...
E non direi nemmeno che è uno che pascola! Anzi.... qualche sprazzo continua ad averlo....
Peròòò boh... in questo caso il mio pensiero su di lui l'ho già espresso. :e407:
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 03, 2017 2:53 pm

allora forse a non tutti i regolamenti sono chiari, oppure lo interpretano a seconda se faccia un favore al proprio beniamino di turno o no

il doppiato....SI DEVE TOGLIERE DAI COJONI!!!!!!!!!!! sennò a che cosa cazzo servono le bandiere blu??? a segnalare che dietro arrivano quelli a giri pieni, quindi devi stare attento e toglierti dalle palle, punto.

reed non l'ha fatto.... se dungey era cotto o meno non c'entra un cazzo.

detto questo comunque nulla toglie merito a Tomac, però in un campionato così tirato, dove si finirà presubilmente staccati di qualche punto.....questo fatto potrebbe fare la differenza.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun apr 03, 2017 2:58 pm

porco cane più lo vedo e più mi incazzo :evil: :twisted: :twisted: ci sono le bandiere blu con i commissari che vorrebbero tirargliele addosso :roll: :mrgreen: , ha sbagliato già dall'inizio, Dungey era appaiato e lui ha aperto il gas per tenere la posizione....invece sto cazzo, lo devi pelare per lasciarlo sfilare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti