ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 02, 2017 2:54 pm

oggi tomac non mi è parso fluido come al solito.secondo me la pista non gli piaceva per niente.da suo tifoso spero che regga la prssione in questo rush finale, ma il suo comportamento oggi mi dà un pò da pensare.. mhha, spero per lui che sia solo una giornata un pò più fiacca del solito...perchè dungey è sempre lì! :)

dietro di loro cmq, solo zombie!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom apr 02, 2017 3:05 pm

ilverdone ha scritto:oggi tomac non mi è parso fluido come al solito.secondo me la pista non gli piaceva per niente.da suo tifoso spero che regga la prssione in questo rush finale, ma il suo comportamento oggi mi dà un pò da pensare.. mhha, spero per lui che sia solo una giornata un pò più fiacca del solito...perchè dungey è sempre lì! :)

dietro di loro cmq, solo zombie!


E' vero, c'è stato un momento a metà manche in cui si era fatto mangiare quasi tutto il vantaggio e aveva iniziato a fare qualche errorino, pensavo avesse un calo, poi si e' ripreso
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda dd75 » dom apr 02, 2017 4:06 pm

Peccato vedere queste cose... Reed mi era simpatico ma il suo comportamento andava sanzionato e dovevano fermarlo secondo me.
Sui commenti di Dungey qualcuno forse non pensa che la difficoltà a superarlo era data dal nervoso che cresceva per il comportamento di Reed? Ed è stato invece più che bravo a non commettere sciocchezze nel tentare di superarlo magari cadendo e perdendo la sua posizione.
A mio avviso avrebbe preso Tomac e battagliato con lui con la mente concentrata.

Sul fatto che poi il distacco sia aumentato, beh... non ricordo il tempo mancante preciso e i secondi di distacco ma per andarlo a riprendere averbbe dovuto recuperare quasi un secondo al minuto o al giro (non ricordo)

Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Cmq Tomac bravo così come Dungey... ma il campionato resterà macchiato da questo comportamento di Reed che proprio non mi aspettavo..

Non sono tifoso nè dell'uno nè dell'altro... ma in generale mi piace vedere uno sport pulito. E certi atteggiamenti lì punirei e non poco fossi un direttore di gara. Per me sarebbe fuori per la stagione.
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda guarniero » dom apr 02, 2017 4:21 pm

Fortuna Stewart a rendere divertente la gara 8) 8) 8)
Sicuramente c'e' stato qualche screzio pesante tra Reed e Dungey senno' non si spiega....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda _zilio_ » dom apr 02, 2017 4:24 pm

dd75 ha scritto:Peccato vedere queste cose... Reed mi era simpatico ma il suo comportamento andava sanzionato e dovevano fermarlo secondo me.
Sui commenti di Dungey qualcuno forse non pensa che la difficoltà a superarlo era data dal nervoso che cresceva per il comportamento di Reed? Ed è stato invece più che bravo a non commettere sciocchezze nel tentare di superarlo magari cadendo e perdendo la sua posizione.
A mio avviso avrebbe preso Tomac e battagliato con lui con la mente concentrata.

Sul fatto che poi il distacco sia aumentato, beh... non ricordo il tempo mancante preciso e i secondi di distacco ma per andarlo a riprendere averbbe dovuto recuperare quasi un secondo al minuto o al giro (non ricordo)

Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Cmq Tomac bravo così come Dungey... ma il campionato resterà macchiato da questo comportamento di Reed che proprio non mi aspettavo..

Non sono tifoso nè dell'uno nè dell'altro... ma in generale mi piace vedere uno sport pulito. E certi atteggiamenti lì punirei e non poco fossi un direttore di gara. Per me sarebbe fuori per la stagione.
quoto. Il caro vecchio Reed ha pensato, se non vinco io almeno non faccio vincere Dungey. Ragionamento fatto da uno in 16esima posizione nei confronti del secondo :e412: :e412: . Caro Reed che fossi un volpone si poteva intuire ma non fino a questo punto. Lascia che se la giochino quelli che devono giocarsela eddai su :D
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » dom apr 02, 2017 4:59 pm

secondo voi Musquin ha fatto un po di gioco di squadra? come si comporterà il francese nelle prossime gare se si trovasse nella posizione di poter superare dungey e portargli via punti?
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom apr 02, 2017 5:17 pm

Musquin ha piantato una facciata sul manubrio da manuale...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom apr 02, 2017 5:59 pm

...tra l'altro il caro e vecchio buon Reed per cui ho sempre simpatizzato, oggi si è preso anche una bella lezione di sportivita. Come sempre magistrale il comportamento di RD.
Detto questo figa se va Tomac! :e311:
Ultima modifica di 2Pac il dom apr 02, 2017 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 02, 2017 6:06 pm

dungey cmq qualche sportellata l'ha data anche lui quest'anno...
non voglio difendere reed, ma è bene ricordare tutto....a js7 diede il colpo di grazia. :)

e poi un conto è raggiungere l'avversario, un altro è passarlo!
tomac è in grado di vincere tutte le gare, ma ho l'impressione che per lui sia meglio arrivare all'ultima gara dietro in classifica di 1-2 punti ... :) e giocarsela all'ultima gara! :) :) :)
perchè non sono sicuro che se và in testa al campionato ora riesce poi a reggere la pressione per rimanerci.... :(
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kx85 » dom apr 02, 2017 6:18 pm

Bello concreto tomac mi sta stupendo, ma non dimentichiamoci che un campionato l'ha già vinto nella 250 , per quanto riguarda Dungey si conferma l'eterno secondo poco aggressivo e lento nei confronti di Tomac, lo ha dimostrato con quanta fatica ha sorpassato un Reed che non gli ha concesso strada ma l,ha fatto in modo corretto . I campioni come lui non sono abituati ad essere doppiati . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda dd75 » dom apr 02, 2017 6:24 pm

Con bandiera blu il modo corretto è togliersi dalla traiettoria.
Ed è proprio questo che non mi piace. Piloti di questi livelli sono anche esempi. E non ha certo dimostrato come ci si deve comportare qunando ci si vede svnetolare contro la bandiera blu... a ma forse credeva fossero i suoi tifosi che lo incitavano visto il colore blu e il marchio della sua moto :(
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Braaap » dom apr 02, 2017 6:54 pm

dd75 ha scritto:Con bandiera blu il modo corretto è togliersi dalla traiettoria.
Ed è proprio questo che non mi piace. Piloti di questi livelli sono anche esempi. E non ha certo dimostrato come ci si deve comportare qunando ci si vede svnetolare contro la bandiera blu... a ma forse credeva fossero i suoi tifosi che lo incitavano visto il colore blu e il marchio della sua moto :(

Ma infatti... non è anche da regolamento che al pilota a cui gli viene data la bandiera blu debba agevolare il sorpasso??
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 02, 2017 7:13 pm

Ma qualcuno di voi per commentare il comportamento di Reed cosa si è fumato? Con bandiera blue si da strada e basta altrimenti uno come Reed che pascola per 3/4 di gara mentre tu cerchi di rimanere attaccato a quel missile di Tomac col cavolo che lo passi se decide di non farsi passare
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kx85 » dom apr 02, 2017 8:00 pm

Ma qualcuno qua dentro e veramente convinto che al consistente Dungey Reed che come dite pascolava al16esimo posto abbia impedito di poter vincere la gara, secondo me ha sbagliato a non dargli strada perché è obbligatorio, ma la gara era segnata dopo il sorpasso di Tomac su Dungey nelle prime battute, il resto è solo schiuma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 02, 2017 8:27 pm

ilverdone ha scritto:oggi tomac non mi è parso fluido come al solito.secondo me la pista non gli piaceva per niente.da suo tifoso spero che regga la prssione in questo rush finale, ma il suo comportamento oggi mi dà un pò da pensare.. mhha, spero per lui che sia solo una giornata un pò più fiacca del solito...perchè dungey è sempre lì! :)

dietro di loro cmq, solo zombie!


Mha, a me chi non è parso fluido è Dungey, la prima parte di manche era sempre fuori misura neglia atterraggi ed infatti ha rischiato parecchio su quel table top per tentare di non far scappare Tomac... Che poi la pista non fosse nelle sue corde puo' essere ma Dungey era parecchio piu' impreciso.. :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom apr 02, 2017 10:40 pm

Effettivamente il comportamento di Reed e' pazzesco, pero' da qui a dire che questo campionato verrà segnato da questo episodio ce ne passa.
Tomac le sta vincendo tutte, oltretutto Dungey era partito in testa! Se mai il campionato verrà segnato dal fatto che non ci sono comprimari degni di nota. Io spero che Tomac non sbagli nulla fino alla fine ma basta il minimo errore e con mille vittorie avrà perso il campionato
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom apr 02, 2017 10:43 pm

kx85 ha scritto:Ma qualcuno qua dentro e veramente convinto che al consistente Dungey Reed che come dite pascolava al16esimo posto abbia impedito di poter vincere la gara, secondo me ha sbagliato a non dargli strada perché è obbligatorio, ma la gara era segnata dopo il sorpasso di Tomac su Dungey nelle prime battute, il resto è solo schiuma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ti smentisci mai...oltre a non capire una mazza non hai visto la gara,altrimenti non si possono spiegare certe fregnacce...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun apr 03, 2017 12:46 am

Non ho capito bene, ma pare sia successo qualcosa fra loro due nelle heat...qualcuno le ha viste?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun apr 03, 2017 1:38 am

Forst33 ha scritto:Non ho capito bene, ma pare sia successo qualcosa fra loro due nelle heat...qualcuno le ha viste?


Mah, un leggero contatto tra Reed e Dungey ( tra l' altro a sfavore di Dungey ) ma niente di che, quindi non saprei, forse qualche dichiarazione post heat di Dungey sulla troppa aggressività di Reed in qualifica
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Fabio » lun apr 03, 2017 7:54 am

Leggendo sui forum americani, sembra che Dungey abbia definito immaturo il comportamento di Reed nella heat (io l'ho vista e mi è sembrato tutto normale).
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gabbox4545 e 35 ospiti