ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 31, 2017 10:43 pm

Immagine

ST. LOUIS, The Domes at America's Centre, MO
01 Aprile 2017


Al link c'è TUTTO quello che serve per vedere la gara!!! :wink:

ST. LOUIS SUPERCROSS 2017 – LIVE!!! STREAM!!!
http://blog.mxbars.net/2017/04/01/st-lo ... -stream-2/

Gli orari sono TUTTI tramutati con orari italiani....CLICCATE SUL LINK GRAZIE! :) :wink:

LIVE STREAM PROVE SX E GARA IN DIRETTA! (in aggiornamento il LIVE)
http://blog.mxbars.net/2017/04/01/st-lo ... -stream-2/

.
ST. LOUIS SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!
http://blog.mxbars.net/2017/04/02/st-lo ... ampionato/ via @mxbars

ST. LOUIS SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!
http://blog.mxbars.net/2017/04/02/st-lo ... deo-races/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » sab apr 01, 2017 10:12 am

sarà interessante, se mai ci sarà il sorpasso, vedere se tomac in testa al campionato non si fá tornare la - cacarella - :) delle prime gare.....
la cosa più facile per lui sarebbe arrivare all'ultima gara ancora dietro con la possibilità di sorpasso vincendo la gara.... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ORSO » sab apr 01, 2017 11:16 pm

appena finite le qualifiche e hanno ripreso Tomac mentre faceva il fastest lap
dico solo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 01, 2017 11:20 pm

ORSO ha scritto:appena finite le qualifiche e hanno ripreso Tomac mentre faceva il fastest lap
dico solo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Confermo...pazzesco!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ORSO » dom apr 02, 2017 5:16 am

come siamo abituati ultimamente, bravo Tomac e bravo anche Dungey il quale sembra essersi ripreso, che però con un comportamento molto scorretto di Reed (sicuramente verrà sanzionato) non è più riuscito a tenere il passo del vincitore :e50c:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 02, 2017 5:18 am

ST. LOUIS SUPERCROSS 2017 Risultati e Punti campionato!

http://blog.mxbars.net/2017/04/02/st-lo ... ampionato/ via @mxbars


ST. LOUIS SUPERCROSS 2017 – FULL VIDEO RACES!

http://blog.mxbars.net/2017/04/02/st-lo ... deo-races/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Number47 » dom apr 02, 2017 9:37 am

Ci speravo che Dungey riuscisse a tornare a prendere Tomac così almeno sarebbe stata più avvincente...ma Reed come spesso e volentieri ha fatto vedere è una gran bella testa di cazzo!!! Speriamo lo sanzionino bene!
Avatar utente
Number47
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom dic 04, 2016 6:43 pm
Località: Dei tigli

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom apr 02, 2017 9:41 am

Spesso e volentieri quando????
Ha sbagliato a non lasciargli strada .....
Ma dare parole a persone e' sempre segno di inciviltà ...


Campionato apertissimo ....
Bella la Lites ....
È finalmente una pista decente
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom apr 02, 2017 9:49 am

bravo Tomac.....Dungey ...quando ci sta una sportellata non la fa?....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Sam89 » dom apr 02, 2017 10:07 am

Guidavano da dio tutti e due.
Capitolo reed: ho sempre tifato per lui, ma da uno che ha vinto 2 volte il supercross un atteggiamento del genere è imbarazzante, manco alessi. Dungey era a 1.8 quando è riuscito a passarlo si è ritrovato a 5.2 da tomac.
Se mi stessi giocando il titolo reagirei ben peggio di come ha fatto dungey..
Avatar utente
Sam89
 
Messaggi: 516
Iscritto il: dom gen 17, 2010 8:21 pm
Località: cremona

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 02, 2017 10:12 am

Tomac -4, è veramente convinto di potercela fare. Di sicuro c'è che non può sbagliare nulla fino a Las Vegas, ma il premio finale sarebbe veramente qualcosa di fantastico!
Dungey sempre bravo, ha limitato i danni e ha anche provato a vincere, ma "qualcuno" si è messo in mezzo...
Musquin, buon podio, ma non è ancora a livello. ci prova un po' ma poi deve mollare.
Anderson mi pare un po' scoppiato, l'anno scorso riusciva a stare coi primi.
Mi è piaciuta la rimonta di Seely e anche Malcom ha fatto bene.

CR22... che dire, io l'avevo capito da un pezzo che non amava Dungey, oggi l'ha dimostrato apertamente.
Forse sperava che RD gli lasciasse vincere la Heat e poi ha scazzato
Ultima modifica di andycott64 il dom apr 02, 2017 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom apr 02, 2017 10:27 am

Probabilmente non sarebbe cambiato un cazzo, ma bella merda comunque Reed! :e421: :e05a:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 02, 2017 10:43 am

Number47 ha scritto:Ci speravo che Dungey riuscisse a tornare a prendere Tomac così almeno sarebbe stata più avvincente...ma Reed come spesso e volentieri ha fatto vedere è una gran bella testa di cazzo!!! Speriamo lo sanzionino bene!

Su Reed stiamo commentando tutti... ci poteva anche stare ma dopo un giro massimo due doveva lasciar perdere.

Su Dungey, ovvio che si stava prospettando una battaglia per la vittoria, ma... non sono sicuro che sarebbe finita come qualche tempo fa con RD vittorioso. Posso anche immaginare che fosse ET quello che stava conducendo il gioco: infatti la tattica migliore sarebbe stata cercare di far sbagliare Dungey, lasciandolo avvicinare e sperando in un errore che gli costasse magari la posizione a favore di Moschino.
Insomma non mi sembrava che Tomac fosse in debito, stava solo controllando.
Che Dungey fosse invece al massimo si è visto con Reed e con la fatica che faceva nel cercare di passarlo.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » dom apr 02, 2017 12:27 pm

Cr22 scandaloso!!! Mi è caduto dal cuore, ha avuto un comportamento cattivissimo ed antisportivo
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom apr 02, 2017 2:10 pm

Dev'esserci stato qualcosa di molto pesante che non sappiamo o non ricordiamo tra Reed e Dungey, perché altrimenti non si spiega un comportamento così.
Già quando si fece male Roczen, Reed fece delle dichiarazioni abbastanza inopportune sul fatto che Dungey aveva già vinto il titolo, facendo stizzire non poco RD.

Comunque è un peccato, perché stavolta sembrava che Dungey avesse perlomeno le possibilità di provarci, anche se Tomac sembrava in controllo.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom apr 02, 2017 2:23 pm

kaiserktm ha scritto:Dev'esserci stato qualcosa di molto pesante che non sappiamo o non ricordiamo tra Reed e Dungey, perché altrimenti non si spiega un comportamento così.
Già quando si fece male Roczen, Reed fece delle dichiarazioni abbastanza inopportune sul fatto che Dungey aveva già vinto il titolo, facendo stizzire non poco RD.

Comunque è un peccato, perché stavolta sembrava che Dungey avesse perlomeno le possibilità di provarci, anche se Tomac sembrava in controllo.

Non difendo nessuno ...
Ma credo che Dungey non avrebbe sorpassato Tomac visto la difficoltà con cui ha sorpassato reed , il quale non ha lasciato strada ,ma di certo non ha fatto manovre per ostacolarlo ...
Meglio per lo spettacolo ....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom apr 02, 2017 2:33 pm

Forse non lo avrebbe ne preso ne passato ma il comportamento di Reed non e' stato corretto, era doppiato quindi doveva lasciare strada, il discorso finisce qui. Lo ha ostacolato per due giri. Dovrebbero prendere provvedimenti perché le bandiere blu valgono per tutti
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom apr 02, 2017 2:35 pm

Reed non l'ho capito neppure io, aspetto di sentire se dice qualcosa. Davvero "strano".
Certo che oh...Tomac ha scaravoltato tutte le convinzioni su di lui...bravo! Vorrei vedere se con tabella rossa rimane in pompa o scava un buco per terra...
Dungey che schifo secondo... :D
Anderson sarà tra i tre del bidone d'oro 2017 :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom apr 02, 2017 2:39 pm

ciano17 ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Dev'esserci stato qualcosa di molto pesante che non sappiamo o non ricordiamo tra Reed e Dungey, perché altrimenti non si spiega un comportamento così.
Già quando si fece male Roczen, Reed fece delle dichiarazioni abbastanza inopportune sul fatto che Dungey aveva già vinto il titolo, facendo stizzire non poco RD.

Comunque è un peccato, perché stavolta sembrava che Dungey avesse perlomeno le possibilità di provarci, anche se Tomac sembrava in controllo.

Non difendo nessuno ...
Ma credo che Dungey non avrebbe sorpassato Tomac visto la difficoltà con cui ha sorpassato reed , il quale non ha lasciato strada ,ma di certo non ha fatto manovre per ostacolarlo ...
Meglio per lo spettacolo ....


Quoto, Reed non gli ha aperto la porta ma Dungey si è addormentato dietro di lui, non ha provato a passarlo con convinzione come gli è stato addosso... O per lo meno gli poteva entrare deciso in una curva a 180 e nessuno avrebbe protestato...
Comunque ho notato che tutti provano a tenere dietro Dungey : Musquin, Seely, Anderson ed ora Reed... O non sta molto simpatico nell'ambiente o è solo una mia impressione...
Cambiando discorso, è scandaloso come Tomac abbia ormai dominato in lungo e in largo il campionato fino ad ora e sia ancora secondo in campionato, quacosa si deve rivedere in ripartizione dei punti... :wink:
L'anno scorso Stewart fece molto peggio e non venne sanzionato, quindi penso che non richiamino nemmeno Reed...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda L109 » dom apr 02, 2017 2:42 pm

Dungey è scoppiato nel finale, sicuramente Reed non lo ha aiutato, ma quando lo ha passato era a 4.2 secondi e nel giro di altri 3 giri è arrivato a 9.6 secondi di ritardo.
Tomac quando ha passato i due della Yamaha è uscito dalle inquadrature in un attimo, Dungey dopo averli passati è rimasti li a tiro per un paio di giri....
I commentatori ad inizio gara parlavano di Dungey con problemi di salute e probabilmente nel finale si sono fatti sentire.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti