scoiattolo ha scritto:porco cane più lo vedo e più mi incazzo ci sono le bandiere blu con i commissari che vorrebbero tirargliele addosso , ha sbagliato già dall'inizio, Dungey era appaiato e lui ha aperto il gas per tenere la posizione....invece sto cazzo, lo devi pelare per lasciarlo sfilare
guarniero ha scritto:Ha sbagliato alla grande Reed e' indiscutibile. Ma se non riusciva a sorpassare Reed non sorpassava neache Tomac....
moro127 ha scritto:solo Io all'inizio della 450, quando Musquin è arrivato dietro a Dungey dopo aver passato Anderson, ho avuto la netta sensazione che KTM abbia dati degli ordini di scuderia, al contrario di quanto abbiano invece dichiarato? Il francese sembrava molto più a suo agio e da come guidava dava l'impressione di averne di più del N.1.
Husqvarna94 ha scritto:moro127 ha scritto:solo Io all'inizio della 450, quando Musquin è arrivato dietro a Dungey dopo aver passato Anderson, ho avuto la netta sensazione che KTM abbia dati degli ordini di scuderia, al contrario di quanto abbiano invece dichiarato? Il francese sembrava molto più a suo agio e da come guidava dava l'impressione di averne di più del N.1.
Ho pensato la stessa identica cosa
dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!
Cruscone ha scritto:Penso sia anche normale....dungey e in difficoltà,c'è poco da fare e visto che si gioca il titolo e mousquin invece lotta per il terzo posto penso sia normale dargli spazio...
andycott64 ha scritto:dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!
Sei serio?
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...
andycott64 ha scritto:dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!
Sei serio?
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...
Dobermann ha scritto:andycott64 ha scritto:dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!
Sei serio?
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...
E comunque quelle entrate al limite si fanno e STOP!
andycott64 ha scritto:dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!
Sei serio?
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...
fosco65 ha scritto:Il punteggio serve a farci discutere su un campionato combattuto fino all'ultima gara,con un punteggio differente ,probabilmente ,saremo qui a dire che il campionato è già finito,etc etc...
Tornando a Reed penso che il massimo dell'antisportività nel motociclismo sia proprio l'intromissione di un terzo,che non è neppure nei primi,tra i due contendenti...chi scrive "se ne aveva di più poteva passarlo" vuole dire che non sa cosa vuole dire arrivare a fine manche,neanche alla manche della gara della parrocchia...figuriamoci in un campionato dove si guadagna un fracco di soldi,rischio di farmi buttare a terra dal 16° in gara e di conseguenza chiudere il campionato?
Certo che Dungey sa che se arriva sempre a culo vince,e vince soldoni...alla faccia del coglione!
scoiattolo ha scritto:bollito o non bollito non glie fa niente, anche perchè come dici tu Reed con l'esperienza che ha se vuole non farebbe passare neanche un Tomac fresco ed aggressivo come in questo momento.
il SX è un budello, se trovi chi vuole a tutti costi tapparti la strada....c'è poco da fare, a meno che non lo sportelli....ma a sportellate le puoi fare se sei tra i primi 5-6....non con il 16esimo doppiato!!
in sostanza, si doveva levare solamente dai coglioni...infatti la bandiera blu significa proprio quello, c'è scritto sul regolamento! lo riepilogo;
bandiera blu fissa: sta arrivando un pilota più veloce da dietro, stai pronto a toglierti dai coglioni.
bandiera blu agitata: è arrivato il pilota più veloce, togliti dal cazzo immediatamente.
chi sostiene diversamente è meglio si dia una letta ai regolamenti prima di fare del motocross
angel387mx ha scritto:Esatto, concordo alla grande con Scoiattolo.
Riguardo alle entrate dure o troppo dure, famo a capisse...:
Questo è normale nel supercross, e -possibilmente- si fa solo se necessario (e in questo caso lo era), quando le linee buone sono poche o una e il tempo stringe, non crea pericolo e porta allo scopo, il sorpasso
https://www.youtube.com/watch?v=565NB3kaQ7g
Qui invece le cose che non vanno bene, perchè ci si fa male
https://www.youtube.com/watch?v=93HnCkd68qk
Poi se si riuscisse ad avere un pò di obbiettività e uniformità di giudizio sarebbe bello, ma ormai ho capito, prima erano solo gli sport di squadra con un tifo schifoso, ora è arrivato anche il nostro momento... ]
Visitano il forum: kawarossi e 26 ospiti