ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » lun apr 03, 2017 3:02 pm

C'era da dargli bandiera nera e calcio in culo accademico.
Ammettiamo che Dungey gli abbia dato dell'immaturo, con la sua azione ha dimostrato di esserlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Erik » lun apr 03, 2017 3:57 pm

scoiattolo ha scritto:porco cane più lo vedo e più mi incazzo :evil: :twisted: :twisted: ci sono le bandiere blu con i commissari che vorrebbero tirargliele addosso :roll: :mrgreen: , ha sbagliato già dall'inizio, Dungey era appaiato e lui ha aperto il gas per tenere la posizione....invece sto cazzo, lo devi pelare per lasciarlo sfilare



quoto cazzo

se sei così veloce e coriaceo...dai il gas dal primo giro e non farti doppiare!!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 03, 2017 4:44 pm

Certo che si doveva levare dal cazzo...nessuno ha detto il contrario... :lol:
Dungey era cotto perchè se avesse avuto un pelo più di energie credo che lo avrebbe passato senza problemi...motivo in più per dare dello stronzo a reed...
Comunque ci sono vari video su youtube e dibattiti e pare che abbia fatto il coglione fino dalle qualifiche tagliando la strada a dungey sulle whoops e facendo varie entratine scorrette...
Non credo che senza reed in mezzo alle palle dungey avrebbe beccato tomac ma di sicuro si sarebbe avvicinato...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda lorenzom » lun apr 03, 2017 5:09 pm

gli screzi e le piccole vendette nel supercross ci son sempre state.. e se proprio voleva reed poteva magari far l'idiota per 2/3 curve.. ma tenere quel comportamento per 2/3 giri è assurdo e insensato.. uccidi e falsifichi un campionato che da da mangiare a te e ai tuoi figli (anche se ormai non sei più al vertice..).
quando mancano 5 minuti alla fine e sei a meno 3 secondi dal primo o ti va tutto bene e arrivi la davanti.. oppure basta una piccola sfiga come questa e ti tocca tirare i remi in barca..

una delle gare più pallose della stagione secondo me.. forse anche per colpa di reed..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda guarniero » lun apr 03, 2017 7:40 pm

Ha sbagliato alla grande Reed e' indiscutibile. Ma se non riusciva a sorpassare Reed non sorpassava neache Tomac....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » lun apr 03, 2017 8:23 pm

guarniero ha scritto:Ha sbagliato alla grande Reed e' indiscutibile. Ma se non riusciva a sorpassare Reed non sorpassava neache Tomac....

...quando ti trovi un coglione che ha quei comportamenti è normale che ti innervosisci e guidi male...è stato furbo Dungey a non avvicinarsi perché sicuramente Reed l'avrebbe buttato a terra...una grossa delusione..già dopo Mantova mi era calato,adesso mi è andato proprio sulle palle...
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » lun apr 03, 2017 8:39 pm

moro127 ha scritto:solo Io all'inizio della 450, quando Musquin è arrivato dietro a Dungey dopo aver passato Anderson, ho avuto la netta sensazione che KTM abbia dati degli ordini di scuderia, al contrario di quanto abbiano invece dichiarato? Il francese sembrava molto più a suo agio e da come guidava dava l'impressione di averne di più del N.1.

Ho pensato la stessa identica cosa :e415: :e415: :roll: :roll:
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 03, 2017 9:32 pm

Husqvarna94 ha scritto:
moro127 ha scritto:solo Io all'inizio della 450, quando Musquin è arrivato dietro a Dungey dopo aver passato Anderson, ho avuto la netta sensazione che KTM abbia dati degli ordini di scuderia, al contrario di quanto abbiano invece dichiarato? Il francese sembrava molto più a suo agio e da come guidava dava l'impressione di averne di più del N.1.

Ho pensato la stessa identica cosa :e415: :e415: :roll: :roll:


Penso sia anche normale....dungey e in difficoltà,c'è poco da fare e visto che si gioca il titolo e mousquin invece lotta per il terzo posto penso sia normale dargli spazio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun apr 03, 2017 10:10 pm

dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Sei serio? :e40d:
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun apr 03, 2017 10:18 pm

Cruscone ha scritto:Penso sia anche normale....dungey e in difficoltà,c'è poco da fare e visto che si gioca il titolo e mousquin invece lotta per il terzo posto penso sia normale dargli spazio...

Speriamo continui ad esserlo ancora per un mesetto, poi gli si dà un bella pettinata anche nel National :D



PS: sul discorso punti sfondate una porta aperta... è dai tempi di Cairoli/Pourcel che lo dico: ci vuole più distacco tra primo e secondo.
Basterebbe portare a 30 i punti per il primo, poi si fa 25, 21, 18 e poi via uguale a ora
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun apr 03, 2017 10:40 pm

andycott64 ha scritto:
dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Sei serio? :e40d:
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...

E comunque quelle entrate al limite si fanno e STOP! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda dd75 » lun apr 03, 2017 10:49 pm

andycott64 ha scritto:
dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Sei serio? :e40d:
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...


ehmm... sì. non riesco a seguire sempre tutto e me l'ero proprio perso. :e401:
Poi non so ma Dungey mi ha sempre dato l'aria del bravo fioul :lol:
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun apr 03, 2017 11:38 pm

Dobermann ha scritto:
andycott64 ha scritto:
dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Sei serio? :e40d:
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...

E comunque quelle entrate al limite si fanno e STOP! :wink:

Esatto. Era appunto la conclusione a cui si era arrivati. Diciamo che Bam Bam ha fatto di peggio :mrgreen:
A proposito avete visto la Heat 2 quando ha puntato Tomac che lo stava passando in rimonta e ET gli è scappato via per un pelo? :e010:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar apr 04, 2017 7:45 am

Il punteggio serve a farci discutere su un campionato combattuto fino all'ultima gara,con un punteggio differente ,probabilmente ,saremo qui a dire che il campionato è già finito,etc etc...
Tornando a Reed penso che il massimo dell'antisportività nel motociclismo sia proprio l'intromissione di un terzo,che non è neppure nei primi,tra i due contendenti...chi scrive "se ne aveva di più poteva passarlo" vuole dire che non sa cosa vuole dire arrivare a fine manche,neanche alla manche della gara della parrocchia...figuriamoci in un campionato dove si guadagna un fracco di soldi,rischio di farmi buttare a terra dal 16° in gara e di conseguenza chiudere il campionato?
Certo che Dungey sa che se arriva sempre a culo vince,e vince soldoni...alla faccia del coglione!
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar apr 04, 2017 7:48 am

andycott64 ha scritto:
dd75 ha scritto:Tomac mi piace un sacco... ma la tensione l'ha dimostrata subito con il sorpasso su Dangey andandolo a chiudere. Mosse che da Dungey non ricordo di averle mai viste!

Sei serio? :e40d:
Abbiamo discusso tre settimane fa della chiusura di RD su Seely all'ultimo giro a Daytona, dove l'ha quasi buttato fuori pista...

Se Dungey fosse una mammoletta ,come molti si divertono a descrivere ,non sarebbe li e non avrebbe vinto quello che ha vinto...mi pare che abbia fatto vedere che è capace di entrare duro quando serve...non alla cazzo....a parte con Stewart :roll:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 04, 2017 9:10 am

fosco65 ha scritto:Il punteggio serve a farci discutere su un campionato combattuto fino all'ultima gara,con un punteggio differente ,probabilmente ,saremo qui a dire che il campionato è già finito,etc etc...
Tornando a Reed penso che il massimo dell'antisportività nel motociclismo sia proprio l'intromissione di un terzo,che non è neppure nei primi,tra i due contendenti...chi scrive "se ne aveva di più poteva passarlo" vuole dire che non sa cosa vuole dire arrivare a fine manche,neanche alla manche della gara della parrocchia...figuriamoci in un campionato dove si guadagna un fracco di soldi,rischio di farmi buttare a terra dal 16° in gara e di conseguenza chiudere il campionato?
Certo che Dungey sa che se arriva sempre a culo vince,e vince soldoni...alla faccia del coglione!



Fosco io ho scritto che se ne aveva di più avrebbe potuto passarlo come ha fatto in tutta la stagione 16 e 17, nel video si vede che è bollito ed è una cosa strana per uno come dungey ma appunto a fine manche se ti trovi tra i coglioni reed, che con l'esperienza che ha se non vuole farti passare NON ti fa passare anche se gira un secondo o due più lento, e normale che non c'è la fai...
Se fosse successo ad inizio gara sarebbe andata diversamente a mio parere e forse reed sarebbe ancora con la testa infilata in un cartellone pubblicitario...
Sulle gare della parrocchia potrei farti la stessa domanda visto che a me di trovarmi gente bollita in mezzo ai coglioni è capitato...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 04, 2017 9:46 am

bollito o non bollito non glie fa niente, anche perchè come dici tu Reed con l'esperienza che ha se vuole non farebbe passare neanche un Tomac fresco ed aggressivo come in questo momento.

il SX è un budello, se trovi chi vuole a tutti costi tapparti la strada....c'è poco da fare, a meno che non lo sportelli....ma a sportellate le puoi fare se sei tra i primi 5-6....non con il 16esimo doppiato!!

in sostanza, si doveva levare solamente dai coglioni...infatti la bandiera blu significa proprio quello, c'è scritto sul regolamento! lo riepilogo;

bandiera blu fissa:
sta arrivando un pilota più veloce da dietro, stai pronto a toglierti dai coglioni.

bandiera blu agitata: è arrivato il pilota più veloce, togliti dal cazzo immediatamente.

chi sostiene diversamente è meglio si dia una letta ai regolamenti prima di fare del motocross
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » mar apr 04, 2017 10:19 am

Esatto, concordo alla grande con Scoiattolo.


Riguardo alle entrate dure o troppo dure, famo a capisse...:

Questo è normale nel supercross, e -possibilmente- si fa solo se necessario (e in questo caso lo era), quando le linee buone sono poche o una e il tempo stringe, non crea pericolo e porta allo scopo, il sorpasso




Qui invece le cose che non vanno bene, perchè ci si fa male




Poi se si riuscisse ad avere un pò di obbiettività e uniformità di giudizio sarebbe bello, ma ormai ho capito, prima erano solo gli sport di squadra con un tifo schifoso, ora è arrivato anche il nostro momento... :e401: :e401: :e401:


Immagine
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 04, 2017 11:49 am

scoiattolo ha scritto:bollito o non bollito non glie fa niente, anche perchè come dici tu Reed con l'esperienza che ha se vuole non farebbe passare neanche un Tomac fresco ed aggressivo come in questo momento.

il SX è un budello, se trovi chi vuole a tutti costi tapparti la strada....c'è poco da fare, a meno che non lo sportelli....ma a sportellate le puoi fare se sei tra i primi 5-6....non con il 16esimo doppiato!!

in sostanza, si doveva levare solamente dai coglioni...infatti la bandiera blu significa proprio quello, c'è scritto sul regolamento! lo riepilogo;

bandiera blu fissa:
sta arrivando un pilota più veloce da dietro, stai pronto a toglierti dai coglioni.

bandiera blu agitata: è arrivato il pilota più veloce, togliti dal cazzo immediatamente.

chi sostiene diversamente è meglio si dia una letta ai regolamenti prima di fare del motocross


E ovvio che il discorso bandiere azzera in pieno qualsiasi teoria perchè reed DOVEVA togliersi dal cazzo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ST LOUIS SUPERCROSS 2017 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar apr 04, 2017 9:57 pm

angel387mx ha scritto:Esatto, concordo alla grande con Scoiattolo.
Riguardo alle entrate dure o troppo dure, famo a capisse...:

Questo è normale nel supercross, e -possibilmente- si fa solo se necessario (e in questo caso lo era), quando le linee buone sono poche o una e il tempo stringe, non crea pericolo e porta allo scopo, il sorpasso
https://www.youtube.com/watch?v=565NB3kaQ7g

Qui invece le cose che non vanno bene, perchè ci si fa male
https://www.youtube.com/watch?v=93HnCkd68qk

Poi se si riuscisse ad avere un pò di obbiettività e uniformità di giudizio sarebbe bello, ma ormai ho capito, prima erano solo gli sport di squadra con un tifo schifoso, ora è arrivato anche il nostro momento... :e401: :e401: :e401:]


Capito.
In linea di massima se si resta in piedi e dentro la pista allora vale, sennò è irregolare... poi come tu dici ci sono le sfumature e le interpretazioni.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kawarossi e 26 ospiti