GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lorenzom » mar apr 04, 2017 9:34 am

Andre+Cross ha scritto:Ieri gara 1 mxgp è stata una delle manche più brutte che io abbia mai visto... a memoria non ricordo un sorpasso in 35 minuti.


ecco appunto gundam.. e io devo pagare 8 euro per dormire sul divano?? non è questione di dove uno spende i soldi.. io non fumo, non bevo, non scommetto, non gioco alle macchinette.. ma io appartengo un pò a quella scuola che "la roba del pc non la pago" per principio..
piuttosto magari pago un abbonamento a mediaset premium, o sky che la sera arrivo a casa prendo il telecomando accendo e sono a posto.
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar apr 04, 2017 9:50 am

E hai anche ragione. La qualità dello spettacolo offerto é un argomento. Però una merda gratis vista coi link di nanoghiacciato rimane una merda, se sei coerente non la guardi neanche gratis (io le prime due manche PAGATE PER BUONE ho spento tutto e sono andato a bestemmiare fuori).
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mar apr 04, 2017 10:01 am

C'era una volta Sportitalia....ma Momina non sapeva commentare ed è stato meglio così.... :? :?
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lorenzom » mar apr 04, 2017 10:30 am

GUNDAM ha scritto:E hai anche ragione. La qualità dello spettacolo offerto é un argomento. Però una merda gratis vista coi link di nanoghiacciato rimane una merda, se sei coerente non la guardi neanche gratis (io le prime due manche PAGATE PER BUONE ho spento tutto e sono andato a bestemmiare fuori).


sisi ma infatti non la guardo neanche gratis.. un campionato che ti inizia con dei campi di patate come quatar e indonesia non invoglia certo a guardarsi le manche per intero..
in più si fanno comunicati stampa dove ti dicono di guardare raisport 1 il mercoledì alle 8.30 che ci sarà la sintesi.. tu accendi e ti trovi il salto con gli sci.. e con 2 ore di ritardo ti fanno vedere la gara del quatar di 2 settimane prima.. :D :D allora si che rimpiango veramente momina e le repliche infinite date anche il lunedi sera e il martedi sera..

discorso mooolto diverso per i campionati americani, che me li guardo da anni gratis super volentieri. ma negli usa ci sanno fare con lo spettacolo
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 04, 2017 11:54 am

io da 10 anni che sostengo che prima della "copertura televisiva" bisogna creare uno spettacolo decente. Altrimenti una merda su italia uno è sempre una merda. E oggi lo spettacolo offerto dalla mxgp è pari a zero.

mi guardo più volentieri la gara dei ciao sulla salita di malpensa organizzata dalla redbull
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 04, 2017 12:03 pm

kimi416 ha scritto:io da 10 anni che sostengo che prima della "copertura televisiva" bisogna creare uno spettacolo decente. Altrimenti una merda su italia uno è sempre una merda. E oggi lo spettacolo offerto dalla mxgp è pari a zero.

mi guardo più volentieri la gara dei ciao sulla salita di malpensa organizzata dalla redbull


Quoto...
Quando le piste erano decenti anche un momina si poteva sopportare...
Per me il top è stato il mondiale 2002 su italia uno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 04, 2017 12:05 pm

Non parlate male di Peppone....che il Dober si incazza :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » mar apr 04, 2017 12:35 pm

samu ha scritto:C'era una volta Sportitalia....ma Momina non sapeva commentare ed è stato meglio così.... :? :?


questo l' ho sempre ribadito che eravamo fortunati a vedere 4 manches in diretta e ho anche difeso molte volte il momo quando si diceva che era ripetitivo.... però tanti non si acconentavano, si lamentavano e volevano di più;
ma che potevano volere di più? PAGARE???
ecco, adesso si paga e ć è il lamento perchè si paga...
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar apr 04, 2017 1:20 pm

scoiattolo ha scritto:Non parlate male di Peppone....che il Dober si incazza :D


E se volete parlare di siti piratati, solo campionati ama, australiano, canadese etc il mondiale non si tocca mi raccomando :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 04, 2017 2:40 pm

ORSO ha scritto:
samu ha scritto:C'era una volta Sportitalia....ma Momina non sapeva commentare ed è stato meglio così.... :? :?


questo l' ho sempre ribadito che eravamo fortunati a vedere 4 manches in diretta e ho anche difeso molte volte il momo quando si diceva che era ripetitivo.... però tanti non si acconentavano, si lamentavano e volevano di più;
ma che potevano volere di più? PAGARE???
ecco, adesso si paga e ć è il lamento perchè si paga...

io sinceramente, di vedere immagini come vedevo con SportItalia(e non parlo del commento che proprio non me ne fregava un cazzo, anzi a volta mi piaceva pure.....) che erano talmente brutte e sgranate quasi da non riconoscere i piloti..... non me ne frega nulla, anzi sto meglio senza vederlo il motocross!!

se le immagini sono discrete ok, se sono merdose non ha senso, pur pensando quanto mi piace il motocross
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar apr 04, 2017 2:46 pm

Sco me pari mi nonna! Sempre le cose due volte :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 04, 2017 2:47 pm

ho un mouse dimmerda :roll: :evil: che mi raddoppia il click! ho cancellato :e411:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda William » mar apr 04, 2017 8:14 pm

ORSO ha scritto:
samu ha scritto:C'era una volta Sportitalia....ma Momina non sapeva commentare ed è stato meglio così.... :? :?


questo l' ho sempre ribadito che eravamo fortunati a vedere 4 manches in diretta e ho anche difeso molte volte il momo quando si diceva che era ripetitivo.... però tanti non si acconentavano, si lamentavano e volevano di più;
ma che potevano volere di più? PAGARE???
ecco, adesso si paga e ć è il lamento perchè si paga...

Ahahahah grande Orso !
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » mer apr 05, 2017 11:00 am

lorenzom ha scritto:
GUNDAM ha scritto:E hai anche ragione. La qualità dello spettacolo offerto é un argomento. Però una merda gratis vista coi link di nanoghiacciato rimane una merda, se sei coerente non la guardi neanche gratis (io le prime due manche PAGATE PER BUONE ho spento tutto e sono andato a bestemmiare fuori).


sisi ma infatti non la guardo neanche gratis.. un campionato che ti inizia con dei campi di patate come quatar e indonesia non invoglia certo a guardarsi le manche per intero..
in più si fanno comunicati stampa dove ti dicono di guardare raisport 1 il mercoledì alle 8.30 che ci sarà la sintesi.. tu accendi e ti trovi il salto con gli sci.. e con 2 ore di ritardo ti fanno vedere la gara del quatar di 2 settimane prima.. :D :D allora si che rimpiango veramente momina e le repliche infinite date anche il lunedi sera e il martedi sera..

discorso mooolto diverso per i campionati americani, che me li guardo da anni gratis super volentieri. ma negli usa ci sanno fare con lo spettacolo

Già poche ore dopo lè dirette cmq sè uno vuol rivedersi lè gare complete si trova tutto in rete basta aprire google o bing e sotto la sezione video con filtro oltre 20 minuti(lunga durata) ultimi 24 ore o ultima settimana e mettete il nome del gp.. e anche in ottima qualità..non importa apettare là sintesi della rai il mercoledi..
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer apr 05, 2017 1:07 pm

La sintesi della rai non e' altro che quello che trasmette eurosport 2, cioè highlights gara 1 mxgp e gara 2 mxgp. Mx2 niente
thomas18
 
Messaggi: 2885
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Fabio » mer apr 05, 2017 10:28 pm

Non capisco il nesso tra il fatto che alcuni si lamentassero per il commento di Momina e la situazione attuale. Non è che non vediamo più il motocross in TV perché ci lamentavamo di un commento scadente.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer apr 05, 2017 10:58 pm

Fabio ha scritto:Non capisco il nesso tra il fatto che alcuni si lamentassero per il commento di Momina e la situazione attuale. Non è che non vediamo più il motocross in TV perché ci lamentavamo di un commento scadente.


Esatto questo volevo scriverlo anche io :D
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of MEXICO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio apr 06, 2017 7:16 am

Quoto anche io.
L'ultimo anno toglievo commento lasciando audio con motori ed era l'asso di briscola.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 44 ospiti