DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mar 28, 2017 10:09 pm

ORSO ha scritto:le scuse su Dungey stanno a zero, quando aveva un bel vantaggio di punti era l' ammazza campionati, adesso che sta perdendo terreno gara per gara iniziano a girare le fantasie sul fine carriera, la famiglia, ecc... :e421:

ditelo che gli altri sono più forti di lui e amen, ć è poco da inventarsi


L'ALTRO :e00f:

Secondo me Dungey ha perso la serenità, ha accusato la pressione di un Tomac che da mina vagante (pur fortissimo) si è trasformato in un pilota solidissimo, ed inoltre Ryan è stato colpito molto dall'infortunio di Roczen.

Altro fattore da considerare è quello delle piste, quest'anno mai come prima con terreni inconsistenti, Dungey (e basta ascoltare le conferenze stampa, che fanno capire e imparare tante cose e risparmierebbero lo sparamento di grosse cavolate) aveva programmato una stagione come le precedenti, basata sulla precisione e sulla ricerca di linee ben definite, mentre quest'anno si deve essere più flessibili (come succede nell'outdoor).

Faccenda ritiro:
Non è da ieri che se ne parla, non tutti sono RC (se no the GOAT sarebbe qualcun'altro), potrebbe avere il suo peso.

Sono esseri umani, anche se quando sono sulla moto non si direbbe.

Del resto non sappiamo -e non sapremo mai- se l'uscita di scena di KRoc abbia avuto o meno un ruolo nel click mentale di Eli.

Comunque leggendo qua e là qui dentro ho capito che:
- gli spettatori europei -e italiani- stanno diventando sempre più simili a quelli del Supercross :e120: :e30c: :e33b: :e50c:

- e, O.T. (non troppo, perché legato al punto sopra), Peppone tanto ha fatto che HA VINTO. Ha avuto ragione lui. :e413:

Comunque è fuori di dubbio (chi potrebbe dire il contrario :e020: ) Tomac attualmente è IL PIÙ FORTE. :e427:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mar 28, 2017 10:45 pm

Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar mar 28, 2017 11:28 pm

Per me ripeto, tomac e roczen si sono sempre sofferti a vicenda
Tomac soffriva mentalmente roczen davanti, appena tolto lui si è come sbloccato.. E quando si sente forte mentalmente è uno dei 2-3 migliori al mondo penso
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 29, 2017 8:40 am

ONBOARD 2017 Monster Energy Supercross from Detroit

http://blog.mxbars.net/2017/03/29/onboa ... m-detroit/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mar 29, 2017 9:11 am

Dobermann ha scritto:ONBOARD 2017 Monster Energy Supercross from Detroit

http://blog.mxbars.net/2017/03/29/onboa ... m-detroit/ via @mxbars


0:44 della 250... come fare le traiettorie larghe col 250 nella sabbia :e410: :e410: :e410: :e311: :e311:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda lorenzom » mer mar 29, 2017 1:55 pm

comunque molti di voi continuano a parlare di clik mentale di tomac!?!? di influenze psicologiche di roczen su dungey?! di tomac che ammazza psicologicamente dungey.. mah.. ci vogliamo mettere pure le scie chimiche degli aerei e l'area 51?? :D :D

io avevo visto un intervista a tomac dopo la prima grossa vittoria dell'anno dove diceva che avevano fatto delle modifiche al setting della moto e che erano molto azzeccate. (PUNTO)

secondo me non c'è molto da andar a cercar psicologie strane.. sono professionisti che corrono da quando hanno 5 anni .. abituati ad affrontare campionati su campionati.. a gestire la pressione ecc.. ecc.. quando si abbassa il cancelletto danno SEMPRE il 100%.. solo che evidentemente il 100% di tomac + moto + meccanici quest'anno è piu forte dell pacchetto dungey + moto + meccanici (almeno così sembra).. in piu come in ogni sport motoristico c'è il fattore sfiga.. che ha colpito roczen quest'anno.. e cmq il campionato finisce a las vegas.. e per ora in testa mi sembra ci sia ancora dungey..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 29, 2017 2:02 pm

Il fattore psicologico è fondamentale...io non credo che dungey sia diventato brocco da un giorno all'altro come non credo che la moto con cui di fatto è ancora primo in classifica sia diventata un cesso da metà stagione in poi...che tomac abbia imbroccato il setting è un dato di fatto come è un dato di fatto che tomac non è mai stato uno affidabile in termini di campionato...
é culo che per ora non è ancora volato via come suo solito?
Non credo...per me vedere che tutti i week end vinci ti può solo aiutare psicologicamente...così come al contrario ti scende la catena...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » gio mar 30, 2017 1:31 pm

lorenzom ha scritto:comunque molti di voi continuano a parlare di clik mentale di tomac!?!? di influenze psicologiche di roczen su dungey?! di tomac che ammazza psicologicamente dungey.. mah.. ci vogliamo mettere pure le scie chimiche degli aerei e l'area 51?? :D :D

io avevo visto un intervista a tomac dopo la prima grossa vittoria dell'anno dove diceva che avevano fatto delle modifiche al setting della moto e che erano molto azzeccate. (PUNTO)

secondo me non c'è molto da andar a cercar psicologie strane.. sono professionisti che corrono da quando hanno 5 anni .. abituati ad affrontare campionati su campionati.. a gestire la pressione ecc.. ecc.. quando si abbassa il cancelletto danno SEMPRE il 100%.. solo che evidentemente il 100% di tomac + moto + meccanici quest'anno è piu forte dell pacchetto dungey + moto + meccanici (almeno così sembra).. in piu come in ogni sport motoristico c'è il fattore sfiga.. che ha colpito roczen quest'anno.. e cmq il campionato finisce a las vegas.. e per ora in testa mi sembra ci sia ancora dungey..

Infatti... sta ca*#*#*Ta delle pressioni psicologiche l'ha lanciata Guido Meda in motogp quando chi stava davanti a Rossi cadeva, e ancora va avanti...
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » gio mar 30, 2017 1:52 pm

Io la moto GP non la guardo, però se non tenete conto dell'aspetto psicologico, tralasciate un aspetto FONDAMENTALE, a basso e soprattutto ad ALTISSIMO livello.

E soprattutto, come si fa a non riconoscere, per esempio, il lavoro fatto nella testa degli avversari da uno come Rossi :e336:

Nelle gare della parrocchia si sente, dove in gioco non c'è niente, figuriamoci lì.

Parere mio, verificato da me personalmente in anni di fallimenti.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio mar 30, 2017 10:27 pm

angel387mx ha scritto:Io la moto GP non la guardo, però se non tenete conto dell'aspetto psicologico, tralasciate un aspetto FONDAMENTALE, a basso e soprattutto ad ALTISSIMO livello.

E soprattutto, come si fa a non riconoscere, per esempio, il lavoro fatto nella testa degli avversari da uno come Rossi :e336:

Nelle gare della parrocchia si sente, dove in gioco non c'è niente, figuriamoci lì.

Parere mio, verificato da me personalmente in anni di fallimenti.


Quoto la testa è la PRIMA cosa , viene davanti a tutto.. Senza quella si rischiano solo casini o non si rende al 100%

Per citarne un esempio che piace a molti.. #7 JS
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Braaap » gio mar 30, 2017 11:18 pm

ragno-rmz ha scritto:
angel387mx ha scritto:Io la moto GP non la guardo, però se non tenete conto dell'aspetto psicologico, tralasciate un aspetto FONDAMENTALE, a basso e soprattutto ad ALTISSIMO livello.

E soprattutto, come si fa a non riconoscere, per esempio, il lavoro fatto nella testa degli avversari da uno come Rossi :e336:

Nelle gare della parrocchia si sente, dove in gioco non c'è niente, figuriamoci lì.

Parere mio, verificato da me personalmente in anni di fallimenti.


Quoto la testa è la PRIMA cosa , viene davanti a tutto.. Senza quella si rischiano solo casini o non si rende al 100%

Per citarne un esempio che piace a molti.. #7 JS

Sono d'accordo con voi... E per citarne un altro "delle nostre parti": JH84
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2016 – RISULTATI e VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » ven mar 31, 2017 1:44 pm

Zio cane..certo che centra la zucca...non penso però che Tomac ,se ci fosse stato Roczen,sarebbe andato più piano o che non avrebbe fatto lo "step" che lo ha portato a essere meno "troppo" e non schiantarsi ogni 2 gare.
Diverso è il discorso infortuni,se arrivi a fine carriera o giu di li,e sei bene o male intero...vedere le foto di quello che è successo al tedesco un pelino influisce,anche se si un professionista.Il pensiero è così anche negli amatori,io con dei miei bocia che hanno sospeso dopo che successi alcuni infortuni,ho detto"l'abbiamo sfangata e va bene così" ,mi pare che sia una cosa logica.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti