DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mar 13, 2017 1:04 pm

kimi416 ha scritto:seely alla gara scorsa quasi lancia dungey sugli spalti, quindi ha poco da rendere

Eh ma Dungey è troppo aggressivo, deve calmarsi!
Anzi no, è troppo checca, dovrebbe fare entrate aggressive!
Mah
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mar 13, 2017 1:06 pm

riki89 ha scritto:
kimi416 ha scritto:seely alla gara scorsa quasi lancia dungey sugli spalti, quindi ha poco da rendere

Eh ma Dungey è troppo aggressivo, deve calmarsi!
Anzi no, è troppo checca, dovrebbe fare entrate aggressive!
Mah


Non era stata voluta la volta scorsa, aveva fatto un errore, se non c'era Dungey ha fargli da sponda volava sugli spalti
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun mar 13, 2017 1:24 pm

kimi416 ha scritto:
andycott64 ha scritto:In ogni caso io vedo spesso Dungey entrare un po' duro sugli avversari cercando il contatto (es. Seely) ma non trova mai quello che gliele ridà.
Probabilmente quel grosso 1 sulla maglia mette in soggezione gli avversari che hanno paura di mettergli troppo i bastoni tra le ruote...

Non so... io non vedo Tomac cercare il contatto con la stessa foga di RD, ricordiamoci anche chi ha mandato JS7 all'ospedale l'anno scorso, eh...


Eh?

Boh, magari sbaglio, ma io lo vedo spesso quando deve rimontare posizioni, puntare l'avversario e chiuderlo in un angolo con le moto che si urtano. Non è Bam-Bam però neanche che sia un angioletto. Tomai invece nel duello con Martin ha chiuso le porte ma senza mai toccare l'avversario che infatti ha potuto continuare la sua resistenza per alcune curve.
Poi è probabile che voi che siete crossisti puri vediate questi scontri in maniera diversa dalla mia che vengo dalla velocità, dove 'ste botte (Rossi a parte) non esistono quasi.

Dobber ha scritto:Sul discorso Dungey, ci si prova fino alla fine, ha praticamente sportellato Seely...molto al limite, potrebbe essere che Seely alla prossima gliela renda, funziona così nel supercross....o meglio, negli anni passati le cose si sono sempre regolate in pista....

Ecco, giusto quello che dicevo sopra, probabilmente sono io che non sono abituato.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 13, 2017 1:51 pm

andycott64 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
andycott64 ha scritto:In ogni caso io vedo spesso Dungey entrare un po' duro sugli avversari cercando il contatto (es. Seely) ma non trova mai quello che gliele ridà.
Probabilmente quel grosso 1 sulla maglia mette in soggezione gli avversari che hanno paura di mettergli troppo i bastoni tra le ruote...

Non so... io non vedo Tomac cercare il contatto con la stessa foga di RD, ricordiamoci anche chi ha mandato JS7 all'ospedale l'anno scorso, eh...


Eh?

Boh, magari sbaglio, ma io lo vedo spesso quando deve rimontare posizioni, puntare l'avversario e chiuderlo in un angolo con le moto che si urtano. Non è Bam-Bam però neanche che sia un angioletto. Tomai invece nel duello con Martin ha chiuso le porte ma senza mai toccare l'avversario che infatti ha potuto continuare la sua resistenza per alcune curve.
Poi è probabile che voi che siete crossisti puri vediate questi scontri in maniera diversa dalla mia che vengo dalla velocità, dove 'ste botte (Rossi a parte) non esistono quasi.

Dobber ha scritto:Sul discorso Dungey, ci si prova fino alla fine, ha praticamente sportellato Seely...molto al limite, potrebbe essere che Seely alla prossima gliela renda, funziona così nel supercross....o meglio, negli anni passati le cose si sono sempre regolate in pista....

Ecco, giusto quello che dicevo sopra, probabilmente sono io che non sono abituato.



dungey e' checca gli piace toccare...... :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mar 13, 2017 2:29 pm

Ho visto la stessa gara che ha visto qualcuno di voi? era Dayatona 2017 o ho guardato qualcos'altro?
No perchè io ho visto Tomac ,che è un pilota che mi piace molto,spostare Martin "il batrace" quasi di peso per passarlo,quello non sarebbe un contatto? lo ha fermato!
Dungey io l'ho visto finire in mezzo al gruppo con quelli all'interno curva che si sono impastati e lui è ripartito tra gli ultimi...passaggi duri? certo ne più e ne meno come quelli di Tomac....ma non era un frocio? :roll:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda tnt » lun mar 13, 2017 2:37 pm

correggetemi se sbaglio..........il 70/80 % delle curve sono 180 gradi.............arrivi freni , fermi e giri la moto, la velocita e' uguale x tutti.........come potrebbero fare a sorpassarsi in quei punti?? o giro 5 secondi piu veloce di chi stai superando oppure..........curvoni in pieno o traiettorie cosi diverse,non mi sembra ce ne siano!! le piste non sono neanche larghissime...............o no??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 13, 2017 2:51 pm

fosco65 ha scritto:Ho visto la stessa gara che ha visto qualcuno di voi? era Dayatona 2017 o ho guardato qualcos'altro?
No perchè io ho visto Tomac ,che è un pilota che mi piace molto,spostare Martin "il batrace" quasi di peso per passarlo,quello non sarebbe un contatto? lo ha fermato!
Dungey io l'ho visto finire in mezzo al gruppo con quelli all'interno curva che si sono impastati e lui è ripartito tra gli ultimi...passaggi duri? certo ne più e ne meno come quelli di Tomac....ma non era un frocio? :roll:



nessuno dice che e' frocio :wink: checca si.....tomac non tocca 13.05! dungey tocca 9 min 24,49 quindi checca gli piace gli piace.....toccare cmqe bello vedere gli stadi pieni bello vedere tomac sbattagliare il resto uno sbadiglio...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 13, 2017 8:26 pm

kimi416 ha scritto:seely alla gara scorsa quasi lancia dungey sugli spalti, quindi ha poco da rendere

Xkè fu Dungey a sportellarlo per primo....gliel'ha resa.....vedrai che vanno avanti....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar mar 14, 2017 12:01 am

Dobermann ha scritto:PS: Per ora abbiamo trovato questi video e li aggiorneremo appena ce ne saranno di migliori

Read more at http://blog.mxbars.net/2017/03/12/dayto ... ruCgR0I.99


Dobbe, io i link te li ho messi, adesso tocca te aggiornare quelli dell'articolo

450
http://www.dailymotion.com/video/x5emch ... vent-hd_tv

250
http://www.dailymotion.com/video/x5em5r ... vent-hd_tv
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar mar 14, 2017 12:07 am

Dobermann ha scritto:
kimi416 ha scritto:seely alla gara scorsa quasi lancia dungey sugli spalti, quindi ha poco da rendere

Xkè fu Dungey a sportellarlo per primo....gliel'ha resa.....vedrai che vanno avanti....

Vedi che c'ho raggione?
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar mar 14, 2017 12:10 am

Ho visto la gara adesso: Tomac e Dungey fanno un altro sport rispetto agli altri, se ne vedranno delle belle speriamo solo che riescano sempre a partire entrambi fra i primi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 14, 2017 12:48 am

SUPERCROSS 2017 DAYTONA | RIDERS COMMENT e FULL COVERAGE!

http://blog.mxbars.net/2017/03/13/super ... -coverage/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar mar 14, 2017 9:36 am

Dobermann ha scritto:SUPERCROSS 2017 DAYTONA | RIDERS COMMENT e FULL COVERAGE!

http://blog.mxbars.net/2017/03/13/super ... -coverage/ via @mxbars


:e00e: :e405:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Braaap » mar mar 14, 2017 11:17 am

Comunque molto bene Jeremy Martin!! Mi ha sorpreso davvero :) Tomac sembrerebbe finalmente aver trovato un po' di costanza in partenza e nei piazzamenti... poi ha fatto davvero una signora gara :P ora è Dungey che si deve dare una svegliata sennò rischia :)
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mar 14, 2017 10:04 pm

le manovre viste nelle ultime gare, errori a parte, le vedevo anche ai tempi di RJ. Bradshaw oggi verrebbe bollato come nemico del popolo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer mar 15, 2017 10:38 pm

Dobermann ha scritto:
kimi416 ha scritto:seely alla gara scorsa quasi lancia dungey sugli spalti, quindi ha poco da rendere

Xkè fu Dungey a sportellarlo per primo....gliel'ha resa.....vedrai che vanno avanti....



Quoto, inizio Dungey e Seely gliela rese... Sono convinto anche io che non finisca qui, solo che Dungey non ha calcolato che quello che ha tutto da perderci è lui... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: DAYTONA SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kx85 » gio mar 16, 2017 5:34 am

Ma che zanzarulo ha vinto una gara in 250 nessuno l'ha notato? e per una volta non ha sbagliato niente con una buona velocità sembra piu maturo il pupo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti