Herlings in merito al suo infortunio.....

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 27, 2017 10:27 am

Ho letta una sua intervista post GP, dice che il dolore ovviamente era molto, ma ci ha provato ugualmente perchè ha perso un mondiale MX2 per soli 4 punti..... quindi sta cercando di prendere più punti possibili, e la prossima settimana sarà uguale, anche se vive giorno per giorno per verificare la sua frattura.

Dall'argentina in poi forse potrà ricominciare a guidare senza troppi dolori.

In ogni caso prima della mano, erano già 3 settimane che non poteva guidare la moto per l'infortunio precedente, a cui si sommano queste due per la mano..... insomma è già più di un mese senza moto per due diversi problemi.

boh, speriamo bene per lui....e per tutto il campionato! sarebbe bello vederlo battagliare in forma con i big della mxgp
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 27, 2017 10:30 am

Questo conferma che come và forte non ha testa... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 27, 2017 10:45 am

Poi quell'osso in particolare quando é rotto é simpatico come una raccomandata verde. Io credo possa fare bene, magari non vincerà al debutto ma nei primi tre si.
Circa la testa: dillá si glorifica giustamente Tony per la doppietta di superiorità, fino al giorno prima si parlava di TG243 come il giocatore di jolly...beh a me é parso di vedere una buona prestazione sia nelle qualifiche che in gara con una guida pulita e di jolly neanche uno. Vedremo dei bei duelli credo, anche Tony ne é convinto e compiaciuto, nonostante l'età quest'anno é a posto e anche se non ha i vantaggi dei 20 anni può finalmente usare l'esperienza.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda jury_550 » lun feb 27, 2017 11:33 am

bè negli ultimi 3 giri gajser con dietro tony che lo puntava qualche errore lo faceva... jolly da cardiopalma no...ma qualche volta è saltato fuori dai canali...e li basta un attimo per cadere come un pollo :wink:

tony era molto più fluido...molte curve che gajser faceva da seduto e scomposto lui le faceva da in piedi che sembrava stesse facendo il giro di ricognizione :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun feb 27, 2017 11:47 am

In Indonesia sarà più difficile per JH fare punti . Ci sono molti più iscritti nella mxgp ed anche australiani che non staranno certo lì a pascolare in pista .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun feb 27, 2017 12:13 pm

Konrad66 ha scritto:In Indonesia sarà più difficile per JH fare punti . Ci sono molti più iscritti nella mxgp ed anche australiani che non staranno certo lì a pascolare in pista .

adesso non diciamo eresie, in gara 2 è arrivato 11 mettendosi dietro gente come strijbos, nagl, simpson ecc... 4 privati in piu non credo proprio che potrebbero influenzare un risultato del genere e fare meglio di lui...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun feb 27, 2017 1:14 pm

Konrad66 ha scritto:In Indonesia sarà più difficile per JH fare punti . Ci sono molti più iscritti nella mxgp ed anche australiani che non staranno certo lì a pascolare in pista .


Non cambia niente,se c'è qualcuno in più non se la gioca certo con Herlings, i forti sono quelli del Quatar
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda tommyjif » lun feb 27, 2017 3:00 pm

Io 'sto ragazzo lo vedo male. Si spacca di continuo e non aspetta mai i tempi di rientro per correre dietro a sogni di record.
Spero la smetta altrimenti va a finire come Townley
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda vascular67 » lun feb 27, 2017 3:28 pm

scoiattolo ha scritto:Ho letta una sua intervista post GP, dice che il dolore ovviamente era molto, ma ci ha provato ugualmente perchè ha perso un mondiale MX2 per soli 4 punti..... quindi sta cercando di prendere più punti possibili, e la prossima settimana sarà uguale, anche se vive giorno per giorno per verificare la sua frattura.

Dall'argentina in poi forse potrà ricominciare a guidare senza troppi dolori.

In ogni caso prima della mano, erano già 3 settimane che non poteva guidare la moto per l'infortunio precedente, a cui si sommano queste due per la mano..... insomma è già più di un mese senza moto per due diversi problemi.

boh, speriamo bene per lui....e per tutto il campionato! sarebbe bello vederlo battagliare in forma con i big della mxgp



per me ha fatto un mezzo miracolo.......per mezza manche stava nel gruppo di inseguitore ( a parte i primi 2 )........con mano apposto ribadisco che sra' il piu' veloce di tutti......MAFORSE NON IL VINCENTE! a buon intenditor......
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda signo501 » lun feb 27, 2017 8:07 pm

Forse neppure il più veloce .......o almeno non sempre..Il 450 è un altra cosa è se ne sta accorgendo!!.....
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda BOB » lun feb 27, 2017 8:13 pm

Quello che mi preoccupa di Herlings è che è riuscito a disfarsi completamente col 250, roba che è riuscita a pochi, ed ora è in 450 , e col 450 se ne son scassati ben di più, perchè la moto ha meno margine d'errore ed il livello è più alto..
Speriamo bene, perchè il talento è indiscutibile
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda angel387mx » lun feb 27, 2017 8:16 pm

Al di là del fatto che PER ME poteva aspettare (e credo anche per Kinigardner, ho letto), bisogna scegliere una linea: il pilota che dà il 110% non va bene, Dungey amministra e non va bene, Cairoli decide al momento e non va bene...
...e minchia oh :e021: :e021: :e021: :D
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 27, 2017 8:21 pm

scoiattolo ha scritto:Ho letta una sua intervista post GP, dice che il dolore ovviamente era molto, ma ci ha provato ugualmente perchè ha perso un mondiale MX2 per soli 4 punti..... quindi sta cercando di prendere più punti possibili, e la prossima settimana sarà uguale, anche se vive giorno per giorno per verificare la sua frattura.

Dall'argentina in poi forse potrà ricominciare a guidare senza troppi dolori.

In ogni caso prima della mano, erano già 3 settimane che non poteva guidare la moto per l'infortunio precedente, a cui si sommano queste due per la mano..... insomma è già più di un mese senza moto per due diversi problemi.

boh, speriamo bene per lui....e per tutto il campionato! sarebbe bello vederlo battagliare in forma con i big della mxgp

Si bè....non è proprio così....xkè i video che ci sono in giro testimoniano il contrario....di sicuro quest'infortunio alla mano è quello che gli da più problemi a livello guida....e.....deve stare cauto, ma visto che guidare non comporta problemi fa bene a guidare...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda Braaap » lun feb 27, 2017 9:51 pm

tommyjif ha scritto:Io 'sto ragazzo lo vedo male. Si spacca di continuo e non aspetta mai i tempi di rientro per correre dietro a sogni di record.
Spero la smetta altrimenti va a finire come Townley

Lo penso anch'io :?. Speriamo di essere smentiti...
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda fabio75 » gio mar 02, 2017 8:56 pm

Secondo me aspettiamo a dare giudizi x quando sarà al 110x110 :D Poi vedremo se nn sarà li con Tony e company...
fabio75
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: dom dic 13, 2009 8:58 pm
Località: Italy

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda tommyjif » gio mar 02, 2017 8:59 pm

fabio75 ha scritto:Secondo me aspettiamo a dare giudizi x quando sarà al 110x110 :D Poi vedremo se nn sarà li con Tony e company...


Ma cosa c'entra? Ovvio che va forte, il problema è quanto rimane integro.
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 05, 2017 10:11 pm

che tristezza vedere un grande, che poteva diventare il PIU' grande,avviarsi in un futuro che si preannuncia incerto e sofferto, probabilmente molto avaro di soddisfazioni....
una gestione di carriera veramente inconcepibile! questo ultimo infortunio penso sia la goccia che farà traboccare il vaso...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom mar 05, 2017 10:13 pm

Eeeeelamadooona!!! Mica é paralitico! Dai é giovane e stavolta si é rotto un osso della mano...Roczen allora? Fottuto?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 06, 2017 7:23 am

GUNDAM ha scritto:Eeeeelamadooona!!! Mica é paralitico! Dai é giovane e stavolta si é rotto un osso della mano...Roczen allora? Fottuto?

guarda, io non sono un medico.per esperienza personale ti posso dire che herlings, con tutta probabilità, rispetto a quando stravinceva (e non cadeva! ) e cioè prima dell'incidente in motoretta, ha perso almeno un 20% di efficenza fisica.troppe botte.è giovane, vero.ma anche gli altri sono giovani...e senza botte.

roczen? probabilmente anche lui andato.o cmq non raggiungerà mai quello che poteva raggiungere da sano.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Herlings in merito al suo infortunio.....

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun mar 06, 2017 9:44 am

Secondo me tempo 1 mese torna nei primi 3
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 125 forever e 79 ospiti