ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » sab mar 04, 2017 2:10 pm

La maturità agonistica coincide sempre con l'età anagrafica...Dungey ha iniziato a vincere 3 anni dopo Villopoto,e la sua carriera è andata più avanti nel tempo.
Non è un campione per tutti? Pazienza...io sono sempre dell'avviso che se uno vince un campionato è un campione,se ne vince due è un buonissimo pilota....oltre si chiamano fuoriclasse...se notate sono le stesse discussioni su Cairoli,è sempre questione di culo quando un vince tanto,non la professionalità e quell'intelligenza agonistica che è innata in certi piloti.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda maniaco » sab mar 04, 2017 4:20 pm

fosco65 ha scritto:La maturità agonistica coincide sempre con l'età anagrafica...Dungey ha iniziato a vincere 3 anni dopo Villopoto,e la sua carriera è andata più avanti nel tempo.
Non è un campione per tutti? Pazienza...io sono sempre dell'avviso che se uno vince un campionato è un campione,se ne vince due è un buonissimo pilota....oltre si chiamano fuoriclasse...se notate sono le stesse discussioni su Cairoli,è sempre questione di culo quando un vince tanto,non la professionalità e quell'intelligenza agonistica che è innata in certi piloti.



abbiamo capito benissimo che ti piace dungey ,,,,,ma e' anche vero che emoziona quanto una zoccola di 70 anni con il mal di schiena.e le tendiniti alle mani.....potra' vincere all infinito ma ti ricorderai di 10 gare emozionanti ( e solo stato lago per rispetto) a differrenza di altri.....di carmichael ti ricorderai di tutti i duelli vinti e persi con bubba con reed con windham (che avra vinto la coppa di legno ma emozionava) con mcgrath e / o viceversa ti ricorderai di bubba e i duelli con carmichael reed .......e mi fermo li....a me villo ha emozionato per la sua guida per la sua sfrontatezza mi e' piaciuto anche quando si e' rotto il culo in mxgp...........ma di dungey cosa ti ricorderai?? :roll: di uno che vince se parte davanti? di uno che si volta anche quando e' primo? di uno che consegna a fine gara ha la moto pulita?? :roll: boh presumo che il succo sia questo ...dopo che sia campione che possa vincere altri 30 mondiali a me non importa.....per me potrebbe vendere i pomodori in strada e sicuramente non lo riconoscerei di sicuro...viceversa bubba potrebbe vendere gli occhiali in spiaggia e sicuramente gli chiederei l autografo.....pace and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » sab mar 04, 2017 4:44 pm

non è vero che mi piace Dungey,mi piace come mi piacciono altri campioni che hai citato..a te non emoziona? l'abbiamo capito!
A me piace vedere uno che guida bene e se vince ancora meglio...dire che è un eterno piazzato e che non rischia di rompersi il culo a ogni gara è sminuire quello che fa...ma lo direi di qualsiasi altro pilota che ha vinto quello che ha vinto lui.Tu non ti ricorderai ma non è detto che tutti siano come te...
moto pulita...uno che si gira anche quando è primo....uo che vince solo se parte primo...bella analisi,suma a post.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab mar 04, 2017 5:09 pm

maniaco ha scritto:ma di dungey cosa ti ricorderai?? :roll: di uno che vince se parte davanti? di uno che si volta anche quando e' primo? di uno che consegna a fine gara ha la moto pulita?? :roll: boh presumo che il succo sia questo ...dopo che sia campione che possa vincere altri 30 mondiali a me non importa.....per me potrebbe vendere i pomodori in strada e sicuramente non lo riconoscerei di sicuro...viceversa bubba potrebbe vendere gli occhiali in spiaggia e sicuramente gli chiederei l'autografo.....pace and love :e011:


Io questa la quoto tutta.
RD c'ha ragione a fare quel che fa perché è il suo stile e quello gli porta risultati... per il resto: free Bubba forever! :mrgreen:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda kx85 » sab mar 04, 2017 5:30 pm

Fosco stavolta sei rimasto quasi solo a difendere il tuo beniamino, ma dai ti capiamo in fondo è carino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » sab mar 04, 2017 6:33 pm

Mah, si dice DunGAY...
Ma io qualche domanda me la farei...
O sei una donna, o mi preoccuperei, e molto...
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda akra » sab mar 04, 2017 8:15 pm

fosco65 ha scritto:non è vero che mi piace Dungey,mi piace come mi piacciono altri campioni che hai citato..a te non emoziona? l'abbiamo capito!
A me piace vedere uno che guida bene e se vince ancora meglio...dire che è un eterno piazzato e che non rischia di rompersi il culo a ogni gara è sminuire quello che fa...ma lo direi di qualsiasi altro pilota che ha vinto quello che ha vinto lui.Tu non ti ricorderai ma non è detto che tutti siano come te...
moto pulita...uno che si gira anche quando è primo....uo che vince solo se parte primo...bella analisi,suma a post.


Fosco il mondo è bello perché è vario .... le tue emozioni sono vedere dangey :e404: le mie e quelle di molti altri sono ben lontane dalle tue senza e ripeto senza nulla togliere alla checca perché comunque vince e chi vince ha sempre ragione.....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » sab mar 04, 2017 8:57 pm

infatti ....ripeto a me frega na' cippa che si chiami dungey o tomac ,che guidi un ktm una kawa o un gitan...la tecnica di guida mi interessa..il tifo non mi interessa.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » sab mar 04, 2017 9:01 pm

kx85 ha scritto:Fosco stavolta sei rimasto quasi solo a difendere il tuo beniamino, ma dai ti capiamo in fondo è carino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hei ciccio! non è che sono tutti come te che ti sei dispiaciuto quando Villopoldo si è fatto male al sederino :e50c: :e50c: :e023:

beniamino era il mulo di mio nonno....più o meno aveva il tuo stesso livello di comprensione.... :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda Braaap » sab mar 04, 2017 9:44 pm

Io invece sono d'accordo con Fosco... anche io non è che tifo particolarmente per Dungey però per me vederlo guidare è un piacere... potrebbe vincere o non vincere che lo apprezzerei lo stesso per la sua guida stilosa, pulita e precisa, e di tutti i piloti lì dentro non ce n'è uno che ha le stesse doti di guida... forse l'unico che si avvicina è Musquin. Ad esempio ad Atlanta come percorreva in scioltezza lui i canali gli altri non li vedevo con lo stesso suo feeling. Se per esempio tutti i piloti AMA facessero dei corsi di guida per noi comuni mortali state pur certi che il primo da cui andrei sarebbe proprio Dungey... perchè? Perchè, andando in moto, riconosco quanto è difficile avere uno stile di guida "pulito", e che cazz magari avessi anche solo il 20% della scioltezza che ha lui!! Perchè per me l'esempio lampante di come si guida è proprio Dungey! Poi oh vedetela come ghezz volete: è una checca, un eterno secondo, un piazzato, un pilota con solo del culo, tutto quello che volete... io lo vedo come un pilota vincente con una guida e un intelligenza superiore alla media degli altri piloti
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » sab mar 04, 2017 11:28 pm

fosco65 ha scritto:
kx85 ha scritto:Fosco stavolta sei rimasto quasi solo a difendere il tuo beniamino, ma dai ti capiamo in fondo è carino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hei ciccio! non è che sono tutti come te che ti sei dispiaciuto quando Villopoldo si è fatto male al sederino :e50c: :e50c: :e023:

beniamino era il mulo di mio nonno....più o meno aveva il tuo stesso livello di comprensione.... :mrgreen:


Penso che il mulo di tuo nonno quando ragliava era per qualcosa, anche se era un mulo un minimo di sale in zucca lo aveva :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 04, 2017 11:39 pm

kx85 ha scritto:Fosco stavolta sei rimasto quasi solo a difendere il tuo beniamino, ma dai ti capiamo in fondo è carino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

È rimasto solo perché io personalmente mi sono rotto i coglioni di rispondere ad uno che dice eterno piazzato ad un pilota che ha vinto 11titoli non so se mi spiego :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda kx85 » sab mar 04, 2017 11:42 pm

Adesso vi attaccate al mio quoziente d'intelligenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda kx85 » sab mar 04, 2017 11:47 pm

Non mi sembra di essere il solo a pensarlo ma rispetto chi la pensa diversamente cosa che per qualcuno qua dentro e faticoso da capire
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » sab mar 04, 2017 11:49 pm

Io PRIMA mi ero limitato ai numeri (di GARE, non miseri CAMPIONATI), ma pare non fosse sufficiente.
Comunque se cerchi IL VINCENTE totale vai alla voce Carmichael (anche se c'è chi ha da dire puro su quello).
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » sab mar 04, 2017 11:50 pm

Manchi di rispetto a Dungey.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mar 05, 2017 7:27 am

kx85 ha scritto:Adesso vi attaccate al mio quoziente d'intelligenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


quale? :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda maniaco » dom mar 05, 2017 11:42 am

scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:Fosco stavolta sei rimasto quasi solo a difendere il tuo beniamino, ma dai ti capiamo in fondo è carino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

È rimasto solo perché io personalmente mi sono rotto i coglioni di rispondere ad uno che dice eterno piazzato ad un pilota che ha vinto 11titoli non so se mi spiego :D



sco nessuno dice che eterno piazzato a parte noi e il resto d america...... :D :D :D :D :D il mondo concorda che e' una checca tra l altro mi sta anche piacendo ...se si mettesse una mini ci farei un pensiwrino :D :D :D :lol: :P
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2017 – LIVE!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom mar 05, 2017 12:14 pm

Oggi aprirò un piccolo post a tal proposito, la proprietà intellettuale non è mia, ma di Mirkode.
Ormai il mondo è pronto: tutti spettatori da SX :e047: :e33b: :e30e:

*P.s.: anche stamattina a proposito del Mondiale ho letto un chiaro messaggio, che per pietà NON evidenzierò.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti