GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mar 01, 2017 10:16 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:Leggo molta ipocrisia a mio parere , a parte qualche commento tecnico valido ..

Solo qualche tempo fa Cairoli finito nel cesso ! Vecchio , ora addirittura si scrive che ha incredibilmente vinto nonostante l'eta etc.. Fevre Gajser e Company non lo dovevano mandare a casa in un attimo ? per lui erano insostenibilmente forti e ora molti (non tutti) a dire il contrario.. Beh si sa che chi vince ha sempre ragione , ma un po' di coerenza... JH escluso che è l'unico che non possiamo valutare vista la condizione ...

Tony ha evidentemente ancora molto da dire non so per quanto ma se le ha suonate a tutti in 3 gare di Int.li e 1 di mondiale in questo modo qualcosina ancora prima della pensione la dovrà pure insegnare a sti ragazzacci , no ?


Ma tu alla fine della stagione 2016 lo avresti detto? :D
No perché se parli di ipocrisia io vedo tanti che invece salgono sul carro dei vincitori... :D
Io non mi nascondo, Cairoli è il migliore italiano di sempre non mi è simpatico per alcune cose che me lo hanno fatto rivalutare come persona ma come pilota ci mancherebbe...a me fa piacere se vince altri 10 mondiali e glie lo auguro di cuore...ma non venitemi a dire che avreste scommesso 10 euro su di lui fino a 2 mesi fa perché non ci credo...

Vabbè, io l'ho sempre detto che lo scorso non valeva un cazzo per l'infortunio....e appena avrebbe risolto sarebbe ritornato, chi conosce lo stile di guida di Tony non può dire che nel 2016 era lui in sella...

Comunque, ho provato a difendere lo scorso anno, ci sono tanto di articoli, a me una cosa che non va giù è come gestiscono certe situazioni, ovviamente nn essendoci dentro non si può sapere, ma io avrei fatto diversamente, anche xkè stando dalla parte dei tifosi di campane contro Tony e il suo staff ne ho sentite molte e se certi commenti venivano fuori era solo per come hanno gestito il tutto!

Detto questo, quest'anno è tornato come nel 2014 o inizi del 2015.... :wink:


Tu lo hai sempre detto perchè sapevi come erano effettivamente le cose... :wink:
Uno esterno cosa avrebbe dovuto dire?
Cairoli da quando è vestito d'arancio pubblicamente è stato gestito da culo a dir poco, è passato per padre pio quando aveva un unghia scheggiata e quando era spezzato in due come la scorsa stagione (a quanto pare) pubblicamente non aveva nulla...
Queste cose sono controproducenti per i piloti...noi chiacchieroni parliamo in base a ciò che le cartelle stampa ci dicono.
Con Cairoli poi siamo sinceri, mai sentito da parte sua l'umiltà di dire quando non andava di aver semplicemente preso paga...sempre colpa di o per qualcosa...e normale che la gente si fà i suoi filmini...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dario Faisite » mer mar 01, 2017 11:20 am

Cruscone ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:Leggo molta ipocrisia a mio parere , a parte qualche commento tecnico valido ..

Solo qualche tempo fa Cairoli finito nel cesso ! Vecchio , ora addirittura si scrive che ha incredibilmente vinto nonostante l'eta etc.. Fevre Gajser e Company non lo dovevano mandare a casa in un attimo ? per lui erano insostenibilmente forti e ora molti (non tutti) a dire il contrario.. Beh si sa che chi vince ha sempre ragione , ma un po' di coerenza... JH escluso che è l'unico che non possiamo valutare vista la condizione ...

Tony ha evidentemente ancora molto da dire non so per quanto ma se le ha suonate a tutti in 3 gare di Int.li e 1 di mondiale in questo modo qualcosina ancora prima della pensione la dovrà pure insegnare a sti ragazzacci , no ?


Ma tu alla fine della stagione 2016 lo avresti detto? :D
No perché se parli di ipocrisia io vedo tanti che invece salgono sul carro dei vincitori... :D
Io non mi nascondo, Cairoli è il migliore italiano di sempre non mi è simpatico per alcune cose che me lo hanno fatto rivalutare come persona ma come pilota ci mancherebbe...a me fa piacere se vince altri 10 mondiali e glie lo auguro di cuore...ma non venitemi a dire che avreste scommesso 10 euro su di lui fino a 2 mesi fa perché non ci credo...



Si ci ho sempre creduto e ti dico anche per quale motivo facendoti una domanda .. Hai mai visto un Tony sfigurare persino con infortuni addosso ? Io no , anzi proprio in condizioni critiche ha sempre dato il massimo sin dall'inizio della sua carriera con risultati incredibili fino alla stagione 2016 in cui è arrivato 2° mica 8° !!! per la stagione 2017 si poteva immaginare che avrebbe iniziato senza troppi problemi fisici , non aveva mica subito infortuni cosi' pesanti in termini di tempi di recupero..

E credi che quest'anno in forma non darà filo da torcere a tutti ? il 2017 non poteva iniziare meglio e lo abbiamo visto agli Int.li D'Italia battagliare sin dai primi giri rifilando da metà sino alla fine distacchi importanti e considerata la caratura dei piloti subito dietro di lui..direi che non è malaccio per un 31 enne vecchio e finito !

Sono d'accordo con te sul fatto che tutti salgono sul carro dei vincitori ed è proprio per questo ho parlato di ipocrisia , l'anno scorso molti inclusi quelli che ora dicono forza Tony e che dicono di non avere mai detto che Tony era finito hanno scritto che era bollito .. (andate a vedere i nomi degli user dei post) a proposito avete letto il commento di Gajser sugli ultimi giri in Qatar ..??

La stagione è appena iniziata ed è tutto apertissimo non c'e' dubbio , ma le premesse sono ottime gli altri non staranno certamente a guardare ma io prima di parlare di pilota finito vecchio e bollito etc sarei stato piu prudente visto e considerato il "soggetto in questione" che dopo EVERTS è il pilota piu' vittorioso al mondo e chissà potrebbe "rischiare" di diventare anche il n.01 :-) :e14c: :e131:
Avatar utente
Dario Faisite
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mer mar 23, 2016 2:12 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » mer mar 01, 2017 12:05 pm

scoiattolo ha scritto:
maniaco ha scritto:
gab99cross ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D

C'è poco da segnare.. basta guardare il risultato dello scorso anno.. dopo una stagione da dimenticare con tante cazzate fatte da Cairoli col 450 di piombo e il 350 che non camminava soprattutto in partenza (lo passava anche Butron) .. Gaiser partito a Bomba.. forse per qualcuno e poco ma è ARRIVATO SECONDO.. IN LOTTA FINO A 2 GARE DALLA FINE .. IO LO DAVO VITTORIOSO ANCHE QUESTO ANNO.. senza vedere gli internazionali.. trovatene uno che sia capace di fare altrettanto , forse il vecchio pelato Evers..



qatar cairoli e EVERTS .....e cmqe non era ancora pelato :wink:
o raga ok ha vinto la prima gara ...ok mi fa piacere e' itaggliano ok non si e'lamentato di dolori vari(che non appena arrivera secondo torneranno come le cartelle di equitalia :D )ok non si e' lamentato della moto ok non si e' lamentato del team

ma herlings mano da pazzo criminale ha ancora i ferri nel femore (non so se vi e' presente cosa puo succedere in caso di caduta) gajser aveva influenza e dissenteria.....erano in venti.....adesso diamo merito al vincitore ma madonna mancano ancora 140000gare......ben vengano delle gare personali di toni.....ma gli altri proprio non hanno corso per nulla ammettiamo questo almeno .... :mrgreen: pace and love e cmqe bravo anche cervellin :e011:


ma che c'entrano sti discorsi.... i problemi di Cairoli mi pare che li abbia avuti anche Gajser però....perchè a fine gara parlava di malattia dissenteria ecc...ecc... o sbaglio? :mrgreen: ....ecco quindi vale per tutti.

Il fatto che siano stati solo in 20, per i primi due non c'entra proprio un cazzo, visto che giravano due secondi più veloce di tutti gli altri, hanno fatto proprio un altro sport....quindi il cancelletto poteva essere anche da 100 piloti, andavano semplicemente più forte di tutti gli altri.

detto questo per l'ennesima volta, visto che qualcuno sembra non capire, non stiamo dicendo che Cairoli ha vinto il mondiale oppure Gajser, è solo la prima gara, stiamo dicendo che Cairoli è tornato a guidare come sa fare, e non come gli ultimi due anni dove sembrava "impedito".

e se guida come sa fare ha tutte le carte in regola per giocarsi il mondiale con Febvre, Gajser, Herlings e tutti gli altri.



a beh se parli di guida ok ci sto :e427: anzi mi vine da dire che non ha dato il 100% e secondo me ne aveva ancora nel polso :e427: si e' ben gestito lui per tutte le manche!cmqe vedremo spero non sia un campionato stile supercross .......e spero gli altri si diano una svegliata o si recano in farmacia a compare l imodium :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer mar 01, 2017 12:10 pm

Secondo me gli infortuni di Tony degli ultimi 2 anni sono stati gestiti male mediaticamente ; si è fatto credere che non avesse nulla di importante e poi, quando lo si vedeva in difficoltà alle gare e guidare la moto non più come ai tempi migliori molti hanno pensato che fosse " bollito" .
Questo ,unito al fatto che il 350 ormai era alla fine dello sviluppo e che il 450 non era ancora "cucito addosso " a lui , ha fatto storcere il naso a molti , inducendoli a ritenere che il siciliano fosse alla fine della carriera .
Quest'anno invece sembra tornato quello del 2014 .
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer mar 01, 2017 12:27 pm

Io credo che Tony e Gajser quest'anno alzeranno l'asticella di parecchio e per gli altri sarà molto difficile inserirsi. Il fatto che ci sono 40 manche può favorire qualche sporadico exploit, ma ci fermiamo lì.
L'unico dubbio ce l'ho su Febvre, che ancora non riesco a capire se potrà tenere il passo. Herlings rischia di schiantarsi di continuo.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 01, 2017 12:56 pm

Konrad66 ha scritto:Secondo me gli infortuni di Tony degli ultimi 2 anni sono stati gestiti male mediaticamente ; si è fatto credere che non avesse nulla di importante e poi, quando lo si vedeva in difficoltà alle gare e guidare la moto non più come ai tempi migliori molti hanno pensato che fosse " bollito" .
Questo ,unito al fatto che il 350 ormai era alla fine dello sviluppo e che il 450 non era ancora "cucito addosso " a lui , ha fatto storcere il naso a molti , inducendoli a ritenere che il siciliano fosse alla fine della carriera .
Quest'anno invece sembra tornato quello del 2014 .

io ripeto come ho scritto sopra, che NON per sentito dire, dico che molti dei problemi durante l'anno li ha avuti per via dei mancati test causa infortunio, cioè ha avuto molti problemi con la moto, con cui non aveva provato durante l'inverno e sopratutto testato per i vari setting.

ecco il perchè del cambio in corsa con il350, per ritrovare la "sua" moto, cioè quella che era stata sviluppata per lui....che però a quel punto non andava più bene perchè "vecchia" rispetto alle nuove 450.

la scelta di ritornare al 450 e procedere allo sviluppo per l'anno seguente sembra che stia pagando, non considerando che alla fine come ha scritto sopra qualcuno comunque ha finito il mondiale 2° :mrgreen: non quattordicesimo.

speriamo che non finisca secondo anche quest'anno :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer mar 01, 2017 2:33 pm

Domenica finalmente rivedremo la tabella rossa n.222 che non si vedeva dal lontano 2014..
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 01, 2017 5:41 pm

ragno-rmz ha scritto:Domenica finalmente rivedremo la tabella rossa n.222 che non si vedeva dal lontano 2014..

l'abbiamo già vista in italia :D :e50f:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer mar 01, 2017 8:36 pm

Al mondiale :D
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gab99cross » gio mar 02, 2017 2:55 am

ragno-rmz ha scritto:Domenica finalmente rivedremo la tabella rossa n.222 che non si vedeva dal lontano 2014..

ma soprattutto si é tolto quei stivali con le lucette di Natale che secondo me gli ha portato sfiga nera nei ultimi 2 anni.. effettivamente non ha bisogno di queste cose , non l'ho visto ma anche il film dopo che si é messo a fare l'attore é arrivata su di lui una nube nera di sfiga incredibile .. secondo me deve lasciar stare le caxxate , i media i film , certo era anche comprensibile dopo 8 mondiali. Io me lo ricordo comunque una persona umile e semplice senza tanti fronzoli inutili, é vero che oggi la comunicazione é importante.. ma i risultati parlano anche da soli.
Un tempo pensava solo a vincere e spero che ora abbia già ricominciato a pensarla in questo modo..poi finita la carriera in moto potrebbe mettersi anche a fare il caxx che vuole.. opinione personale ovviamente..
Avatar utente
gab99cross
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 12, 2012 5:58 pm
Località: Parigi

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 02, 2017 10:21 am

gab99cross ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Domenica finalmente rivedremo la tabella rossa n.222 che non si vedeva dal lontano 2014..

ma soprattutto si é tolto quei stivali con le lucette di Natale che secondo me gli ha portato sfiga nera nei ultimi 2 anni.. effettivamente non ha bisogno di queste cose , non l'ho visto ma anche il film dopo che si é messo a fare l'attore é arrivata su di lui una nube nera di sfiga incredibile .. secondo me deve lasciar stare le caxxate , i media i film , certo era anche comprensibile dopo 8 mondiali. Io me lo ricordo comunque una persona umile e semplice senza tanti fronzoli inutili, é vero che oggi la comunicazione é importante.. ma i risultati parlano anche da soli.
Un tempo pensava solo a vincere e spero che ora abbia già ricominciato a pensarla in questo modo..poi finita la carriera in moto potrebbe mettersi anche a fare il caxx che vuole.. opinione personale ovviamente..

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda supermimmo » gio mar 02, 2017 11:39 am

andycott64 ha scritto:
Fabio ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
angel387mx ha scritto:
samu ha scritto:e c'era chi si lamentava di sport italia e del commento di Momina.... si si lo dico tutti gli anni e continuerò a dirlo!! ignoranti!!!! :twisted:

Quoto.

Io non quoto. Un commento alla Momina e a dire il vero anche di altri, non può attirare spettatori fatta eccezione degli appassionati che sopportano tutto, lo ritengo anzi responsabile assieme ad altri, alla definizione delle immagini da VHS del 1982, alla pubblicità troppo lunga, del naufragio del motocross in chiaro. Mia opinione.

Più che altro io non capisco il nesso tra il lamentarsi per un commento scadente e la sparizione del motocross in chiaro. Non siamo certo noi i responsabili di ciò. Momina, al di là della simpatia personale, non era credibile come giornalista, non c'era niente di male nel chiedere (su un forum poi) un commento migliore.

Boh, secondo me non c'entra nulla il commento., anzi sono proprio gli appassionati che fanno le pulci al telecronista, proprio perché si accorgono di cosa succede e conoscono moto e piloti. Il pubblico generalista (quello che guarda il calcio e Sanremo) invece apprezza il tono concitato, ricco di soprannomi e di tormentoni, e che si nomini spesso il beniamino di turno, in questo caso Cairoli. Se poi confonde Desalle con Bobrishev cambia poco...
Basta vedere il successo di Meda che col "Rossi c'è!" ha costruito un personaggio, ma che tecnicamente ne imbrocca veramente poche. E pure lui ogni tanto si addormenta e confonde i piloti.
Condivido il commento del momo era onesto e coerente è personalmente e questione di Gusti,per me Alberto Porta e Gualdani di Mediaset, non erano credibili e poi erano 2 gigioni continuavano a scherzare e fare battute, tifo a senso unico esisteva solo Cairoli, se si può vedere ancora un pochino di motocross dobbiamo ringraziare Eurosport, sulla sparizione del motocross in Chiaro la domanda bisognerebbe farla a quelli di mediaset dove il motto era il "222 e su ITALIA 2" e dopo i vari record dichiarati di oltre un Milione di ascolto per Maggiora dove sono finiti, si sono avventurati nel Motocross ,ma solo dopo aver perso la Moto GP, si sono accorti che esisteva uno che si chiamava Cairoli...ma lasciamo stare, :e059: ma quando vinceva Cairoli non lo dicevano neanche al TG e non se lo filava nessuno, e la scelta di sbattere il MX su Mediaset Premium a pagamento per fare solo cassetto si il loro perchè del motocross non glene importava niente, per finire arriviamo alla stagione più bella in assoluto da sempre cosa fanno abbandonano dopo i vari milioni di ascoltatori cosi tanto decantati, ma per favore non ditemi che è stata una bella presa in giro, mi sono sentito veramente sentito deluso, quindi se abbiamo ancora un po di Motocross in TV da appassionato quale sono teniamocelo ben stretto, ma molto stretto, no non ci ho mai creduto ai fenomeni di Mediaset, credo solo ai fenomeni del Cross, Cairoli, Gajser, Febvre e Hearlings. :e00e:
,

Commento alla gara: contentissimo per Tony, spero di riuscire a vederla da qualche parte
supermimmo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 25, 2017 11:38 am

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio mar 02, 2017 12:11 pm

Personalmente l'anno scorso ho sempre scritto che i tifosi di Tony faticano a capire che gli anni passano e che la pretesa di vincere (dopo 8 titoli) e battere dei record ce l'hanno solo i tifosi, chi non é tifoso ha già goduto dello spettacolo offerto e continuerà a goderne a prescindere da chi ci sarà la davanti, dovesse vincere altri 8 titoli la cosa non sarà, per me, argomento da spendere sbattendolo in faccia a chiunque nelle discussioni dopo 4 birre medie. Quindi nel mio caso non godo nel saperlo bollito (oggi lo sarebbe con in tasca 8 titoli...), diversamente mi esalto se vedo belle gare.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mar 02, 2017 12:48 pm

GUNDAM ha scritto:Personalmente l'anno scorso ho sempre scritto che i tifosi di Tony faticano a capire che gli anni passano

si, ma la cosa strana era la sua guida, non ci si può rincitrullire così tanto in così poco tempo.

manco Carmichael che pare un barilotto di merda se rimonta in moto guida così male, magari andrà molto più piano di prima ma sono sicuro che in sella ci sa stare.

Cairoli guidava veramente male, teso, non curvava.

Ora invece guida come prima, gli anni passano e quindi forse non sarà sufficiente per vincere il mondiale, ma almeno è tornato a guidare una moto da cross come faceva prima, se non vincerà, fa niente, è più che normale è un over 30
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 02, 2017 12:49 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Personalmente l'anno scorso ho sempre scritto che i tifosi di Tony faticano a capire che gli anni passano

si, ma la cosa strana era la sua guida, non ci si può rincitrullire così tanto in così poco tempo.

manco Carmichael che pare un barilotto di merda se rimonta in moto guida così male, magari andrà molto più piano di prima ma sono sicuro che in sella ci sa stare.

Cairoli guidava veramente male, teso, non curvava.

Ora invece guida come prima, gli anni passano e quindi forse non sarà sufficiente per vincere il mondiale, ma almeno è tornato a guidare una moto da cross come faceva prima.

Non è questioni di essere tifosi o meno, è questione di aprire gli occhi, ed essere rincoglioniti :D :lol: a pensare che Cairoli avesse smesso di sapere andare in moto in così poco tempo.

KTM PROGETTO SBAGLIATO!!! :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » gio mar 02, 2017 3:15 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Personalmente l'anno scorso ho sempre scritto che i tifosi di Tony faticano a capire che gli anni passano

si, ma la cosa strana era la sua guida, non ci si può rincitrullire così tanto in così poco tempo.

manco Carmichael che pare un barilotto di merda se rimonta in moto guida così male, magari andrà molto più piano di prima ma sono sicuro che in sella ci sa stare.

Cairoli guidava veramente male, teso, non curvava.

Ora invece guida come prima, gli anni passano e quindi forse non sarà sufficiente per vincere il mondiale, ma almeno è tornato a guidare una moto da cross come faceva prima, se non vincerà, fa niente, è più che normale è un over 30


non amo cairoli. ma è innegabile che la guida che ha avuto in qatar non ha niente a che fare con quella che aveva per esempio lo scorso anno al gp del messico.
spero si riprenda herlings così da vedere belle sfide
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 02, 2017 3:36 pm

L'esempio lampante è stata la bagarre con gajser a mantova...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio mar 02, 2017 5:30 pm

scoiattolo ha scritto:si, ma la cosa strana era la sua guida, non ci si può rincitrullire così tanto in così poco tempo


In alcune gare sembrava con la scopa nel culo, in altre ha fatto dei buchi per terra, in altre ha combattuto coi migliori, comunque in tutti i casi con ottime partenze. La cosa che hai scritto però vale anche per gli altri, Febvre per esempio. Oppure raccontiamoci che ha vinto un mondiale perché ha avuto culo a rimanere intero, cosa che non varrebbe invece per quelli vinti da Tony.
Si parla di ipocrisi ma io vedo solo pesi e misure differenti a seconda di chi si parla, argomentando con il numero di titoli per far tacere chi la pensa diversamente.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mar 02, 2017 5:58 pm

GUNDAM ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si, ma la cosa strana era la sua guida, non ci si può rincitrullire così tanto in così poco tempo


In alcune gare sembrava con la scopa nel culo, in altre ha fatto dei buchi per terra, in altre ha combattuto coi migliori, comunque in tutti i casi con ottime partenze. La cosa che hai scritto però vale anche per gli altri, Febvre per esempio. Oppure raccontiamoci che ha vinto un mondiale perché ha avuto culo a rimanere intero, cosa che non varrebbe invece per quelli vinti da Tony.
Si parla di ipocrisi ma io vedo solo pesi e misure differenti a seconda di chi si parla, argomentando con il numero di titoli per far tacere chi la pensa diversamente.


a me pare che Febvre guida come sempre e cioè forte.... solo con la differenza che ora purtroppo arriva spesso a terra, nell'anno del mondiale che ha vinto è andato forte pure con il manubrio piegato come quello della graziella, e si può chiamare STATO DI GRAZIA, ma nessuno può affermare(almeno di simil intelligente, non come kx85 per dire :D ) che non si sia meritato quel titolo, bestia ladra ha sverniciato pure gli americani.

ma un conto è vincerne uno...un conto è vincerne OTTO...su otto lo status "stato di grazia" decade un pò.

Cairoli con i migliori l'anno scorso non se l'è giocata mai....ha corso sempre con la scopa nel culo e rigido, anche a Mantova(io ero presente) dove ha dato vita ad una bella battaglia di "tigna" con Gajser, non guidava mica bene.... non curvava per niente, infatti Gajser ha giocato a gatto con il topo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » gio mar 02, 2017 8:27 pm

Per me la verità sta nel mezzo .... vedi le gare dell'anno scorso in Germania e Arco. .... e ripeto che comunque il favorito al titolo è Gajser
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti