GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda akra » mar feb 28, 2017 1:39 pm

quoto e aggiungo che anche desalle possa quest'anno dire la sua e ritornare a sbattagliare con i primi. L'infortunio pare sia cosa ormai superata e lui ci tiene molto alla forma fisica e lontano dalla pressione puo' fare molto molto bene. Per me ripeto vedremo un desalle ritornato almeno lo spero per il campionato :e405: herlins non riesco a fare un pronostico ora come ora....di certo va molto forte e vorra' vincere ma non ha limiti e questo lo distrugge fisicamente :e416: del resto pero' ogni pilota ha la sua caratteristica e questa è quella di herlins giusta o sbagliata che sia :D
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda tommyjif » mar feb 28, 2017 2:52 pm

GUNDAM ha scritto:Io credo che come ogni anno saranno gli infortuni a decidere chi fa cosa. E sotto questo aspetto abbiamo visto che nessuno é immortale, nessuno, basta poco. Credo anche che presto, molto presto, il più motivato di tutti sará JH.


Su questo concordo. Ma penso anche che JH motivato sia la cosa più pericolosa che possa capitare a JH...
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 28, 2017 3:28 pm

tommyjif ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Io credo che come ogni anno saranno gli infortuni a decidere chi fa cosa. E sotto questo aspetto abbiamo visto che nessuno é immortale, nessuno, basta poco. Credo anche che presto, molto presto, il più motivato di tutti sará JH.


Su questo concordo. Ma penso anche che JH motivato sia la cosa più pericolosa che possa capitare a JH...


si e infatti io spero che rientri prima possibile in forma per essere ancora in lotta per il mondiale.

perchè poi quando non si è più in lotta, è più facile vincere :wink: e si ricomincia con tutte le tiritere trita maroni.....eh ma Herlings vince....se stava bene all'inizio strappava a tutti.....ecc....ecc....

mentre invece quando in gioco ci sono punti pesante ed importanti per il campionato....cambia tutto :wink:

esempio? Nagl quando rientrava a fine campionato....le vinceva tutte....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 28, 2017 3:58 pm

Io ammetto che avrei scommesso 100 euro su herlings se fosse stato in forma...e sinceramente credo che a posto sia una bella rogna per tutti....ma poi mi ricordo anche che ha già gettato 2 mondiali nel cesso per colpa della sua testa...e non sembra maturare nemmeno per scherzo....almeno non prende più cazzotti in faccia... :D
Credo che sia molto probabile che in mx1 non vincerà mai un cazzo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda William » mar feb 28, 2017 5:00 pm

Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kx85 » mar feb 28, 2017 5:04 pm

e troppo presto per fare pronostici...quello che e chiaro che il Cairoli di quest'anno e il pilota partito meglio del gruppo sia fisicamente che meccanicamente ...gli altri piloti di punta hanno tutti qualche problema ...fra qualche gara vedremo certamente chi e il migliore dell'anno ..... anche io dico Forza Tony facci sognare :e50f: :e50f: :e50f: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kx85 » mar feb 28, 2017 5:10 pm

Il problema di Herlings e uno solo, il pelato che non lo guida e allena più....ed e anche quello che l'ha scoperto ....come e gestito adesso e tutto uno spreco, oppure e quello che sarebbe stato senza il pelato , probabilmente non avrebbe mai preso quella guida e vinto campionati...ed anche jonas e stato tirato su da Heverts . Ma lui sembra piu posato di Herling :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar feb 28, 2017 6:03 pm

William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda angel387mx » mar feb 28, 2017 6:12 pm

Quest'anno ci vuole un block notes grande :e00f: :D :D :D :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar feb 28, 2017 7:18 pm

William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)



herlings non tornerá mai più IN FORMA ...questo è un dato di fatto.troppe ossa rotte che NON possono non condizionare la testa. (avoja che dite che non ce l'ha, ce l'ha anche lui...) quindi a tutti i suoi colleghi, compreso cairoli, gli è andata bene.... un vero peccato per questo sport...
non era destinato a diventare er mejo. è cmq un grande!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar feb 28, 2017 7:24 pm

GUNDAM ha scritto:
William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D


su tony sono state scritte (parlo per me) le cose che si vedevano al momento.
e cioè che andava piano e prima febvre e poi gajser lo hanno suonato.ma a parte il risultato finale era la guida e i numeri che si vedevano in pista che non convincevano.
ora è riuscito incredibilmente (per l'età) a rimettersi in forma e ha mostrato in pista numeri strepitosi.
e stiamo qui a scriverlo...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dario Faisite » mar feb 28, 2017 8:40 pm

Leggo molta ipocrisia a mio parere , a parte qualche commento tecnico valido ..

Solo qualche tempo fa Cairoli finito nel cesso ! Vecchio , ora addirittura si scrive che ha incredibilmente vinto nonostante l'eta etc.. Fevre Gajser e Company non lo dovevano mandare a casa in un attimo ? per lui erano insostenibilmente forti e ora molti (non tutti) a dire il contrario.. Beh si sa che chi vince ha sempre ragione , ma un po' di coerenza... JH escluso che è l'unico che non possiamo valutare vista la condizione ...

Tony ha evidentemente ancora molto da dire non so per quanto ma se le ha suonate a tutti in 3 gare di Int.li e 1 di mondiale in questo modo qualcosina ancora prima della pensione la dovrà pure insegnare a sti ragazzacci , no ? :e137: :e137: :e137: :e132: :e132: :e132:

Immagine
Avatar utente
Dario Faisite
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mer mar 23, 2016 2:12 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 28, 2017 10:30 pm

Dario Faisite ha scritto:Leggo molta ipocrisia a mio parere , a parte qualche commento tecnico valido ..

Solo qualche tempo fa Cairoli finito nel cesso ! Vecchio , ora addirittura si scrive che ha incredibilmente vinto nonostante l'eta etc.. Fevre Gajser e Company non lo dovevano mandare a casa in un attimo ? per lui erano insostenibilmente forti e ora molti (non tutti) a dire il contrario.. Beh si sa che chi vince ha sempre ragione , ma un po' di coerenza... JH escluso che è l'unico che non possiamo valutare vista la condizione ...

Tony ha evidentemente ancora molto da dire non so per quanto ma se le ha suonate a tutti in 3 gare di Int.li e 1 di mondiale in questo modo qualcosina ancora prima della pensione la dovrà pure insegnare a sti ragazzacci , no ?


Ma tu alla fine della stagione 2016 lo avresti detto? :D
No perché se parli di ipocrisia io vedo tanti che invece salgono sul carro dei vincitori... :D
Io non mi nascondo, Cairoli è il migliore italiano di sempre non mi è simpatico per alcune cose che me lo hanno fatto rivalutare come persona ma come pilota ci mancherebbe...a me fa piacere se vince altri 10 mondiali e glie lo auguro di cuore...ma non venitemi a dire che avreste scommesso 10 euro su di lui fino a 2 mesi fa perché non ci credo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Albee253 » mar feb 28, 2017 10:53 pm

Cruscone ha scritto:...ma non venitemi a dire che avreste scommesso 10 euro su di lui fino a 2 mesi fa perché non ci credo...

Prima di vedere le gare degli internazionali sono uno di quelli che non avrebbe assolutamente scommesso su Cairoli vittorioso in Quatar, proprio perchè con la guida che ha mostrato per tutta la scorsa stagione il sospetto che qualcosa di anormale c'era, o a livello tecnico o a livello fisico, perchè non si disimpara ad andare in moto dall'oggi al domani e quello che si vedeva in pista non era più il Tony visto fino a Kegums 2014.
E invece per quel che ha mostrato in queste 3 settimane le cose sembrano essere tornate come 3 stagioni fa e adesso le possibilità di giocarsela con tutti gli avversari sembrerebbero proprio esserci.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 28, 2017 11:05 pm

Cruscone ha scritto:
Dario Faisite ha scritto:Leggo molta ipocrisia a mio parere , a parte qualche commento tecnico valido ..

Solo qualche tempo fa Cairoli finito nel cesso ! Vecchio , ora addirittura si scrive che ha incredibilmente vinto nonostante l'eta etc.. Fevre Gajser e Company non lo dovevano mandare a casa in un attimo ? per lui erano insostenibilmente forti e ora molti (non tutti) a dire il contrario.. Beh si sa che chi vince ha sempre ragione , ma un po' di coerenza... JH escluso che è l'unico che non possiamo valutare vista la condizione ...

Tony ha evidentemente ancora molto da dire non so per quanto ma se le ha suonate a tutti in 3 gare di Int.li e 1 di mondiale in questo modo qualcosina ancora prima della pensione la dovrà pure insegnare a sti ragazzacci , no ?


Ma tu alla fine della stagione 2016 lo avresti detto? :D
No perché se parli di ipocrisia io vedo tanti che invece salgono sul carro dei vincitori... :D
Io non mi nascondo, Cairoli è il migliore italiano di sempre non mi è simpatico per alcune cose che me lo hanno fatto rivalutare come persona ma come pilota ci mancherebbe...a me fa piacere se vince altri 10 mondiali e glie lo auguro di cuore...ma non venitemi a dire che avreste scommesso 10 euro su di lui fino a 2 mesi fa perché non ci credo...

Vabbè, io l'ho sempre detto che lo scorso non valeva un cazzo per l'infortunio....e appena avrebbe risolto sarebbe ritornato, chi conosce lo stile di guida di Tony non può dire che nel 2016 era lui in sella...

Comunque, ho provato a difendere lo scorso anno, ci sono tanto di articoli, a me una cosa che non va giù è come gestiscono certe situazioni, ovviamente nn essendoci dentro non si può sapere, ma io avrei fatto diversamente, anche xkè stando dalla parte dei tifosi di campane contro Tony e il suo staff ne ho sentite molte e se certi commenti venivano fuori era solo per come hanno gestito il tutto!

Detto questo, quest'anno è tornato come nel 2014 o inizi del 2015.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar feb 28, 2017 11:22 pm

Grande CARIOLO cit. Un signore ad arco l'anno scorso

P.S. Si chiama Qatar non Quatar
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gab99cross » mer mar 01, 2017 1:47 am

GUNDAM ha scritto:
William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D

C'è poco da segnare.. basta guardare il risultato dello scorso anno.. dopo una stagione da dimenticare con tante cazzate fatte da Cairoli col 450 di piombo e il 350 che non camminava soprattutto in partenza (lo passava anche Butron) .. Gaiser partito a Bomba.. forse per qualcuno e poco ma è ARRIVATO SECONDO.. IN LOTTA FINO A 2 GARE DALLA FINE .. IO LO DAVO VITTORIOSO ANCHE QUESTO ANNO.. senza vedere gli internazionali.. trovatene uno che sia capace di fare altrettanto , forse il vecchio pelato Evers..
Avatar utente
gab99cross
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 12, 2012 5:58 pm
Località: Parigi

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » mer mar 01, 2017 8:19 am

gab99cross ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D

C'è poco da segnare.. basta guardare il risultato dello scorso anno.. dopo una stagione da dimenticare con tante cazzate fatte da Cairoli col 450 di piombo e il 350 che non camminava soprattutto in partenza (lo passava anche Butron) .. Gaiser partito a Bomba.. forse per qualcuno e poco ma è ARRIVATO SECONDO.. IN LOTTA FINO A 2 GARE DALLA FINE .. IO LO DAVO VITTORIOSO ANCHE QUESTO ANNO.. senza vedere gli internazionali.. trovatene uno che sia capace di fare altrettanto , forse il vecchio pelato Evers..



qatar cairoli e EVERTS .....e cmqe non era ancora pelato :wink:
o raga ok ha vinto la prima gara ...ok mi fa piacere e' itaggliano ok non si e'lamentato di dolori vari(che non appena arrivera secondo torneranno come le cartelle di equitalia :D )ok non si e' lamentato della moto ok non si e' lamentato del team

ma herlings mano da pazzo criminale ha ancora i ferri nel femore (non so se vi e' presente cosa puo succedere in caso di caduta) gajser aveva influenza e dissenteria.....erano in venti.....adesso diamo merito al vincitore ma madonna mancano ancora 140000gare......ben vengano delle gare personali di toni.....ma gli altri proprio non hanno corso per nulla ammettiamo questo almeno .... :mrgreen: pace and love e cmqe bravo anche cervellin :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gab99cross » mer mar 01, 2017 9:33 am

maniaco ha scritto:
gab99cross ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D

C'è poco da segnare.. basta guardare il risultato dello scorso anno.. dopo una stagione da dimenticare con tante cazzate fatte da Cairoli col 450 di piombo e il 350 che non camminava soprattutto in partenza (lo passava anche Butron) .. Gaiser partito a Bomba.. forse per qualcuno e poco ma è ARRIVATO SECONDO.. IN LOTTA FINO A 2 GARE DALLA FINE .. IO LO DAVO VITTORIOSO ANCHE QUESTO ANNO.. senza vedere gli internazionali.. trovatene uno che sia capace di fare altrettanto , forse il vecchio pelato Evers..



qatar cairoli e EVERTS
.....e cmqe non era ancora pelato :wink:
o raga ok ha vinto la prima gara ...ok mi fa piacere e' itaggliano ok non si e'lamentato di dolori vari(che non appena arrivera secondo torneranno come le cartelle di equitalia :D )ok non si e' lamentato della moto ok non si e' lamentato del team

ma herlings mano da pazzo criminale ha ancora i ferri nel femore (non so se vi e' presente cosa puo succedere in caso di caduta) gajser aveva influenza e dissenteria.....erano in venti.....adesso diamo merito al vincitore ma madonna mancano ancora 140000gare......ben vengano delle gare personali di toni.....ma gli altri proprio non hanno corso per nulla ammettiamo questo almeno .... :mrgreen: pace and love e cmqe bravo anche cervellin :e011:


qatar cairoli e EVERTS .. ma soprattutto TONY.
La dissenteria a Tim gli è venuta a 10 min dalla fine , infatti a ha iniziato a correre per andare in bagno ... ma purtroppo se le fatta sotto a 2 giri dalla fine.. scherzo ovviamente.. ho goduto vedere Tim come guidava l'anno scorso me lo ricordo dal vivo quando vinceva il campionato euro 125 su Ktm , ed Herlings secondo pilota di Mosquin. E Roczen ..li conosco tutti da piccoli..ma Come dice il Pelato Stefan NON SEMPRE IL PIÙ VELOCE VINCE IL CAMPIONATO...HERLINGS È SICURAMENTE IL PIU VELOCE..
Avatar utente
gab99cross
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 12, 2012 5:58 pm
Località: Parigi

Re: GP of QATAR 2017 - INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 01, 2017 9:54 am

maniaco ha scritto:
gab99cross ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
William ha scritto:Questo post me lo devo segnare.
Tutti a dire che JH é il più forte qui e il più forte la.
Spero presto che JH torni in forma e se per caso Tony dovesse sverniciargli anche il casco, tutti muti !
8)


Segna segna, segna anche tutte quelle scritte su Tony però :D :D :D

C'è poco da segnare.. basta guardare il risultato dello scorso anno.. dopo una stagione da dimenticare con tante cazzate fatte da Cairoli col 450 di piombo e il 350 che non camminava soprattutto in partenza (lo passava anche Butron) .. Gaiser partito a Bomba.. forse per qualcuno e poco ma è ARRIVATO SECONDO.. IN LOTTA FINO A 2 GARE DALLA FINE .. IO LO DAVO VITTORIOSO ANCHE QUESTO ANNO.. senza vedere gli internazionali.. trovatene uno che sia capace di fare altrettanto , forse il vecchio pelato Evers..



qatar cairoli e EVERTS .....e cmqe non era ancora pelato :wink:
o raga ok ha vinto la prima gara ...ok mi fa piacere e' itaggliano ok non si e'lamentato di dolori vari(che non appena arrivera secondo torneranno come le cartelle di equitalia :D )ok non si e' lamentato della moto ok non si e' lamentato del team

ma herlings mano da pazzo criminale ha ancora i ferri nel femore (non so se vi e' presente cosa puo succedere in caso di caduta) gajser aveva influenza e dissenteria.....erano in venti.....adesso diamo merito al vincitore ma madonna mancano ancora 140000gare......ben vengano delle gare personali di toni.....ma gli altri proprio non hanno corso per nulla ammettiamo questo almeno .... :mrgreen: pace and love e cmqe bravo anche cervellin :e011:


ma che c'entrano sti discorsi.... i problemi di Cairoli mi pare che li abbia avuti anche Gajser però....perchè a fine gara parlava di malattia dissenteria ecc...ecc... o sbaglio? :mrgreen: ....ecco quindi vale per tutti.

Il fatto che siano stati solo in 20, per i primi due non c'entra proprio un cazzo, visto che giravano due secondi più veloce di tutti gli altri, hanno fatto proprio un altro sport....quindi il cancelletto poteva essere anche da 100 piloti, andavano semplicemente più forte di tutti gli altri.

detto questo per l'ennesima volta, visto che qualcuno sembra non capire, non stiamo dicendo che Cairoli ha vinto il mondiale oppure Gajser, è solo la prima gara, stiamo dicendo che Cairoli è tornato a guidare come sa fare, e non come gli ultimi due anni dove sembrava "impedito".

e se guida come sa fare ha tutte le carte in regola per giocarsi il mondiale con Febvre, Gajser, Herlings e tutti gli altri.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bartek 33, cosma e 20 ospiti