MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom feb 19, 2017 11:24 pm

questa è l'unica gara fino adesso in cui dungey mi ha un po' deluso. non mi è sembrato totalmente padrone della situazione come in tutte le altre occasioni
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda guarniero » lun feb 20, 2017 12:08 am

tnt ha scritto:Guarniero....che bisogno ne ha?? A Seely si e' chiusa davanti appena ha azzardato un staccata più' accentuata....lui lo avrà' visto ed avrà pensato....butto in aria una gara?butto al vento una stagione?
Succede a tutti di pensare...
Ovvio che anche a me piace chi guida a 15 cm da terra in barba a tutto.....
Ma le classifiche nell arco degli anni chi premiano?..in realtà per i professionisti (in tutti i settori,sport compresi)sono i risultati che contano...
Che poi io dica cosi e non lo faccia,e' un altra cosa......ginocchio DX docet!!



Se leggi i miei post di qualche settimana fa ho sempre detto e ribadito quanto sia calcolatore Ryan, ed e' li la sua forza, peroì ieri mi ha proprio.... non so' come spiegarlo... deluso, mi ha amareggiato.... zero lotta, totalmente remissivo...
Passate passate che io faccio l'avvoltoio quando voi vi schiantate.... boh e'' proprio brutto da vedere, quasi antisportivo....
Chissa' se iniziera' a mettere il coltello tra i denti con un Tomac alle calcagna....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 20, 2017 12:09 am

SUPERCROSS 2017 MINNEAPOLIS | Press Conference e FULL COVERAGE 450

http://blog.mxbars.net/2017/02/19/super ... erage-450/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Braaap » lun feb 20, 2017 12:35 am

Ferrandis per me non è andato affatto male... ha fatto un bel recupero fino alla sesta posizione a pochi secondi da Cianciarulo! Alla prossima spero che Cianciarulo parta bene per vedere cosa combina là davanti :wink: Tomac è andato forte :P , si starà martellando ancora le palle per la caduta ad Arlington, però dentro a quei canali la precisione che avevano Dungey e Musquin non ce l'aveva nessuno...
Comunque porco zio che merda di pista... dalla tv sembrava di vedere il supebowl di Genova. Sono piste così che rovinano lo spettacolo altro che i piloti come Dungey... :roll:
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun feb 20, 2017 12:46 am

guarniero ha scritto:
tnt ha scritto:Guarniero....che bisogno ne ha?? A Seely si e' chiusa davanti appena ha azzardato un staccata più' accentuata....lui lo avrà' visto ed avrà pensato....butto in aria una gara?butto al vento una stagione?
Succede a tutti di pensare...
Ovvio che anche a me piace chi guida a 15 cm da terra in barba a tutto.....
Ma le classifiche nell arco degli anni chi premiano?..in realtà per i professionisti (in tutti i settori,sport compresi)sono i risultati che contano...
Che poi io dica cosi e non lo faccia,e' un altra cosa......ginocchio DX docet!!



Se leggi i miei post di qualche settimana fa ho sempre detto e ribadito quanto sia calcolatore Ryan, ed e' li la sua forza, peroì ieri mi ha proprio.... non so' come spiegarlo... deluso, mi ha amareggiato.... zero lotta, totalmente remissivo...
Passate passate che io faccio l'avvoltoio quando voi vi schiantate.... boh e'' proprio brutto da vedere, quasi antisportivo....
Chissa' se iniziera' a mettere il coltello tra i denti con un Tomac alle calcagna....


Quindi arrivare terzo è antisportivo,cioè secondo la tua analisi ha fatto passare Mosquin ,non che il francese stesse andando forte è lui che lo ha fatto passare così poi cade...scusami ma la tua visione della gara è leggermente malata.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » lun feb 20, 2017 12:48 am

Interessante sentire le parole dei piloti, che mi sembrano sempre sinceri e danno -OVVIAMENTE- la giusta lettura dei vari episodi e di quanto questi singoli momenti influenzino il risultato finale.

Dungey ha preso un rischione e -di conseguenza- si è dato una regolata. E si vedeva che non era contento.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 20, 2017 8:42 am

angel387mx ha scritto:Interessante sentire le parole dei piloti, che mi sembrano sempre sinceri e danno -OVVIAMENTE- la giusta lettura dei vari episodi e di quanto questi singoli momenti influenzino il risultato finale.

Dungey ha preso un rischione e -di conseguenza- si è dato una regolata. E si vedeva che non era contento.

Appunto....Dungey è risultato ancora una volta prudente e anche se ha perso puntini, avrà pensato che la stagione è ancora lunga e con la gara scorsa è comunque in vantaggio su Tomac, perché del compagno nn si preoccupa...anche se Musquin sta andando forte! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun feb 20, 2017 9:20 am

Dungey stavolta ha un po deluso anche me, sono sincero...ok la pista insidiosa, ma è la tua gara di casa dove 3 anni fa hai vinto battendo Villo...e adesso apri la porta a tutti?
Tomac deve farsi due domande del perchè sia solo terzo in campionato nonostante le 3 vittorie...
Capitolo piste: io sono dell'idea che gli organizzatori stiano risparmiando parecchio sui volumi di terra...è da tre gare che nel main spunta il cemento, non mi ricordo avvenimenti simili in passato...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun feb 20, 2017 9:52 am

Insieme ad Anaheim 1 la pista più brutta..e pure le gare. :(
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun feb 20, 2017 9:56 am

Nonostante la brutta impressione che ha dato anche ai meno critici, É arrivato terzo. Mi ricordo nella mxgp di slanci di comprensione per piazzamenti del beniamino, attorno al merdesimo... :?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 20, 2017 10:31 am

Che merda è arrivato terzo....dungey bidone....
Ahhhhh grande ferrandis che ha fatto sesto....

:D :roll: :?
Boh....

Comunque gara abbastanza anonima per dungey ma la pista era una merda e come già detto se continua ad uscire il cemento sotto le buche c'è da farsi male...
Se tomac ha le stelle giuste e si sveglia col piede giusto c'è poco da fare, è disumano...é indietro in classifica?
Per forza porcatroia fà una gara primo a doppiare la sua ombra e una gara che prende schiaffi pure da alessi!! :?
Faccio il tifo per lui ma deve cominciare a fare punti...per come guida però è più facile che le vinca tutte... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda mariocross » lun feb 20, 2017 11:26 am

Pista "strozzata", e fondo che si deteriora con estrema facilità. Come già successo in altre tappe. Forse è una condizione voluta per rendere le piste più "lente" e difficili, quindi fare una scrematura tecnica e cercare di "frenare" l'esuberanze di chi usa il polso dx con poca razionalità :lol: e quindi sperare in meno infortuni.

Dungey, molto arrendevole, forse avere in testa l'idea di ritiro a fine stagione lo sta rendendo molto più attento e prudente del solito. Farsi male proprio a fine carriera? :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun feb 20, 2017 11:39 am

Cruscone ha scritto:Che merda è arrivato terzo....dungey bidone....
Ahhhhh grande ferrandis che ha fatto sesto....

:D :roll: :?
Boh....


va beh cruscone son due cose diverse, uno è arrivato in america ieri e ha fatto sesto a 4 sec da Cianciarulo che ha il kawa supermegamonster ufficiale... l'altro è il favorito al titolo nonchè campione uscente che pero da qualche gara fa solo il suo compitino prendendosi giusto la sufficienza tirata tirata... pare lavorare giusto per "non perdere troppi punti dagli inseguitori"... ci sta non esserne molto entusiasti!

poi fatevene una ragione, c'è chi preferisce gli ayrton senna e i gilles villenueve agli alain prost e ai micheal schumacher... e fotte sega di chi ha vinto di piu :D :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ORSO » lun feb 20, 2017 12:01 pm

mariocross ha scritto:
Dungey, molto arrendevole, forse avere in testa l'idea di ritiro a fine stagione lo sta rendendo molto più attento e prudente del solito. Farsi male proprio a fine carriera? :wink:


Ma veramente si ritira a fine stagione??
È appena lunedì ma mi sono sistemato per bene la settimana con le buone notizie 8)
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun feb 20, 2017 1:01 pm

GUNDAM ha scritto:Nonostante la brutta impressione che ha dato anche ai meno critici, É arrivato terzo. Mi ricordo nella mxgp di slanci di comprensione per piazzamenti del beniamino, attorno al merdesimo... :?


Quoto
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda loris43 » lun feb 20, 2017 1:08 pm

GUNDAM ha scritto:Nonostante la brutta impressione che ha dato anche ai meno critici, É arrivato terzo. Mi ricordo nella mxgp di slanci di comprensione per piazzamenti del beniamino, attorno al merdesimo... :?




QUOTO.

Mxbars logic:

se "il beniamino" fa quarto: è un genio, amministra, controlla la situazione, studia gli avversari, non era la sua pista, poteva vincere ma non stava bene: era il polso che ha picchiato contro il comodino la mattina del 6 marzo 1994.

se Dungey fa terzo: mezza sega, checca, sfigato, ritirati, spero tu perda il titolo, ecc.
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda loris43 » lun feb 20, 2017 1:09 pm

akra ha scritto:Mamma mia anche sulla pista di casa la checca dangey ha fatto il gradino più basso del podio facendosi passare dal grande Moschino .... con i se e con i ma non si va da nessuna parte però scommetto che se seely non cadeva faceva un quarto piazzamento il vostro caro dangey..... come godo se a fine campionato lo prende in quel posto a forza di tirare i remi in barca :D poi vedremo cosa diranno i vari sostenitori.... tomac mi sembra più che mai convinto di vincere e vedo la sua guida più pulita e meno aggressiva... se la checca non si da una mossa stavolta mi sa che il campionato se lo sogna... però devo dire che il completino violetta gli donava proprio :P



ecco questo poi...THE KING OF TROLLS :e131:
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun feb 20, 2017 1:47 pm

Dungey vincerà delle gare chiave in ottica campionato
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda akra » lun feb 20, 2017 1:58 pm

loris43 ha scritto:
akra ha scritto:Mamma mia anche sulla pista di casa la checca dangey ha fatto il gradino più basso del podio facendosi passare dal grande Moschino .... con i se e con i ma non si va da nessuna parte però scommetto che se seely non cadeva faceva un quarto piazzamento il vostro caro dangey..... come godo se a fine campionato lo prende in quel posto a forza di tirare i remi in barca :D poi vedremo cosa diranno i vari sostenitori.... tomac mi sembra più che mai convinto di vincere e vedo la sua guida più pulita e meno aggressiva... se la checca non si da una mossa stavolta mi sa che il campionato se lo sogna... però devo dire che il completino violetta gli donava proprio :P



ecco questo poi...THE KING OF TROLLS :e131:


ecco questo poi...... the king of king checca :e10e: :e10e: :e131: :e131:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun feb 20, 2017 2:23 pm

tomac cmq è terzo i campionato per la caduta e conseguente rottura di non sò cosa sulla moto.ancora non capisco se è caduto per un guasto ai freni o ha rotto il freno causa caduta.in ogni caso è stato molto sfortunato al pari di webb.una banale scivolata che ti compromette una gara dove era terzo in netto recupero , almeno sul secondo...si sono viste delle mine e il pilota si rialza e conclude senza problemi dopo che la moto ha fatto 4 looping e 2 tonneau... :)
anche le prime 2 gare per lui meglio....non ricordarle! :(
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti