MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom feb 19, 2017 1:53 pm

Crayons ha scritto:Dungey sta amministrando vedrete che se c'è bisogno di vincere non è così remissivo


ha 16 punti di vantaggio su musquin e non siamo ancora a metà campionato...io ci penserei due volte prima di lasciar passare così facilmente il diretto avversario in una pista del genere
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom feb 19, 2017 1:54 pm

fosco65 ha scritto:Dungey a l'è sciupà...e agli altri tipo Anderson cosa facciamo gli bruciamo direttamente? 25 secondi e gli altri peggio.
ci sono momenti e momenti,sicuramente sarebbe bello sentire cosa dice Dungey delle sue prestazioni.

sentito nell'intervista.... solito disco.pista insidiosa, gran lavoro con mousquin, la moto è ok, tomac un diavolo, ma.....il campionato è lungo, un terzo posto sono buoni punti.
questo è quello che ho capito io, ma non parlo -fluent -... :)
ero curioso di sapere se non era a posto fisicamente ma non mi pare si sia lamentato al riguardo...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda raz83 » dom feb 19, 2017 4:11 pm

Ferrandis 6! non male come prima uscita....Dai che Tomac si prende tabella rossa
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Inve94 » dom feb 19, 2017 4:32 pm

Secondo me la pista peggiore fino ad ora sia come disegno che come terreno! :shock:
Musquin super! Ormai si è sbloccato completamente..secondo me fosse partito un po' meglio poteva giocarsela con tomac! :P
Dungey solito discorso punta al bersaglio grosso ma fossi in lui quest'anno starei attento alla concorrenza interna per il campionato.. tomac invece non penso lo impensierisca!

Lites invece un po' strana, senza un pilota di punta ma con molti pretendenti più o meno sullo stesso livello..ne vedremo delle belle! :P
Un po' deluso da ferrandis.. ma è solo la prima, speriamo possa almeno lottare stabilmente x il podio :D
Avatar utente
Inve94
 
Messaggi: 303
Iscritto il: lun lug 18, 2011 9:27 am

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 19, 2017 4:39 pm

Secondo me questi terreni schifosi, con poca terra (anche qui venivano fuori zone del fondo, non so se tavole di legno o cosa) e di pessima qualità, stanno mescolando le carte, non so se fosse già così nei programmi o se si è cambiato in corso d'opera per ravvivare un campionato che dopo l'uscita di Roczen sembrava chiuso e per rallentare vista la quantità di infortuni.
Credo che Dungey sia un pò spiazzato -ho cannato il pronostico :oops: :D - perchè, avendo visto che c'è da rischiare, ha tirato i remi in barca, ma non può andare avanti a lungo se le cose non cambiano, perchè Tomac sta guadagnando fiducia, guida bene ed è velocissimo, Musquin sente l'odore del sangue e si carica.

Ora mi guardo la 250.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda guarniero » dom feb 19, 2017 5:50 pm

Dungey troppo remissivo, difficile da tifare. Fa' passare la voglia di vedere le gare.....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda kx85 » dom feb 19, 2017 6:05 pm

Dungey come fate a non ritenerlo un'eterno piazzato su 7 gare ne ha vinte 1 ...però e tabella rossa .... onore al merito vincerà sicuramente il campionato, non rischia un'unghia che gli serviva arrivare davanti a Muschin tanto i campionati si possono vincere anche senza aver vinto una gara con solo 3 punti in più dal secondo paga poco vincere rischiando meglio piazzarsi sempre, alla faccia di chi vuole vedere duelli e bagarre .... però a me un pilota così fa schifo non e questione d'intelligenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda tnt » dom feb 19, 2017 6:43 pm

Ma tu corri o hai corso?? Sai cosa vive lui in diretta? Sei nella sua testa? Si chiama feeling.....se lui trova inutile rischiare perche deve farlo ?? Per dar conto a noi o a te??....per il momento le classifiche gli danno ragione, gli sponsor anche,ed i media USA,non ultimo il conto in banca(e' pur sempre un lavoro)
Non siamo tutti uguali......
A mio avviso quando e se sara' necessario dimostrerà' in primis a se stesso,che sapra' reagire...
In questo periodo della sua carriera di pilota, non serve andare oltre a quello che ritiene il SUO limite.....
Fatevene una ragione....
Certo e' una discussione da forum...se tutti fossero d'accordo i forum non esisterebbero!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda akra » dom feb 19, 2017 6:45 pm

Mamma mia anche sulla pista di casa la checca dangey ha fatto il gradino più basso del podio facendosi passare dal grande Moschino .... con i se e con i ma non si va da nessuna parte però scommetto che se seely non cadeva faceva un quarto piazzamento il vostro caro dangey..... come godo se a fine campionato lo prende in quel posto a forza di tirare i remi in barca :D poi vedremo cosa diranno i vari sostenitori.... tomac mi sembra più che mai convinto di vincere e vedo la sua guida più pulita e meno aggressiva... se la checca non si da una mossa stavolta mi sa che il campionato se lo sogna... però devo dire che il completino violetta gli donava proprio :P
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom feb 19, 2017 6:47 pm

Una delle gare ( 450 ) più noiose mia viste.....anche se alcuni passaggi erano molto tecnici ( ...e lenti )


250 un po' meglio

Ps: dungey fa benissimo a guidare e gestire gare così .....finira ' carriera integro e vincente ( campionati )!
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 19, 2017 6:52 pm

tnt ha scritto:Ma tu corri o hai corso?? Sai cosa vive lui in diretta? Sei nella sua testa? Si chiama feeling.....se lui trova inutile rischiare perche deve farlo ?? Per dar conto a noi o a te??....per il momento le classifiche gli danno ragione, gli sponsor anche,ed i media USA,non ultimo il conto in banca(e' pur sempre un lavoro)
Non siamo tutti uguali......
A mio avviso quando e se sara' necessario dimostrerà' in primis a se stesso,che sapra' reagire...
In questo periodo della sua carriera di pilota, non serve andare oltre a quello che ritiene il SUO limite.....
Fatevene una ragione....
Certo e' una discussione da forum...se tutti fossero d'accordo i forum non esisterebbero!!


Concordo su tutto :e021: :e130:

E anche con Vascular.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom feb 19, 2017 7:27 pm

Sempre bello leggere di gente che è contenta se un pilota va male...un conto se fosse uno sbruffone che sfida chiunque ,ma un chirichetto che vince campionati da così fastidio?
Io sono contento per Tomac,mi dispiace molto per Roczen ,anche se ha banfato un pelino troppo e non si sa quali saranno le conseguenze di un trauma così grave.
Vincere queste gare ,vincere il campionato non è mai per caso...se quello non cadeva ,se l'altro non si faceva male...il problema è che per vincere è necessario tagliarlo il traguardo.
Mi chiedo anche io come TNT se dietro ai commenti c'è qualcuno che abbia fatto almeno qualche gara ,giusto per sapere qual sono le condizioni di un pilota di qualsiasi livello in gara...non siamo tutti uguali e le condizioni psico fisiche non sono sempre le stesse...questo comporta il fatto che ci possono essere benissimo momenti si e momenti no.
Comunque un'altra pista di merda,pericolosa e con un fondo tipo discarica di macerie.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda guarniero » dom feb 19, 2017 8:21 pm

tnt ha scritto:Ma tu corri o hai corso?? Sai cosa vive lui in diretta? Sei nella sua testa? Si chiama feeling.....se lui trova inutile rischiare perche deve farlo ?? Per dar conto a noi o a te??....per il momento le classifiche gli danno ragione, gli sponsor anche,ed i media USA,non ultimo il conto in banca(e' pur sempre un lavoro)
Non siamo tutti uguali......
A mio avviso quando e se sara' necessario dimostrerà' in primis a se stesso,che sapra' reagire...
In questo periodo della sua carriera di pilota, non serve andare oltre a quello che ritiene il SUO limite.....
Fatevene una ragione....
Certo e' una discussione da forum...se tutti fossero d'accordo i forum non esisterebbero!!



Ieri ha fatto la superchecca. Mi auguravo che iniziasse a martellare, invece le uniche martellate me le ho date io sui zebedei...
Io amo Stewart, Reed... piloti che ti fanno battere il cuore che corrono anche per i tifosi e gli appassionati.... Mc.....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda tnt » dom feb 19, 2017 8:30 pm

Guarniero....che bisogno ne ha?? A Seely si e' chiusa davanti appena ha azzardato un staccata più' accentuata....lui lo avrà' visto ed avrà pensato....butto in aria una gara?butto al vento una stagione?
Succede a tutti di pensare...
Ovvio che anche a me piace chi guida a 15 cm da terra in barba a tutto.....
Ma le classifiche nell arco degli anni chi premiano?..in realtà per i professionisti (in tutti i settori,sport compresi)sono i risultati che contano...
Che poi io dica cosi e non lo faccia,e' un altra cosa......ginocchio DX docet!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom feb 19, 2017 8:40 pm

Quello che mi fa morire è che dite che le piste avantaggiano Tomac.. una perché era veloce, l'altra perché era lenta, l'altra ancora perché era scavata, o perché sono tratti piu' da outdoor quando in realtà in un paio di gare ha fatto la differenza inventandosi dei quadrupli. La realtà e' che se non cade e si fa male, e secondo me sarebbe sfortuna perché non mi sembra stia guidando alla morte, le sta vincendo tutte tranne quella dove ha avuto problemi meccanici e in questo momento si sta meritando il campionato.
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom feb 19, 2017 9:02 pm

per me, e l'ho scritto, questa pista non era per nulla adatta a tomac. Sembrava a tratti quelle merde di fettucciati da enduro da fare in prima ridotta.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom feb 19, 2017 9:31 pm

anche io dissento dalle piste che si valutano più o meno adatte a un pilota.e anche dai giudizi negativi ai fondi e ai tracciati.i fondi brutti o belli sono per tutti.i tracciati belli o brutti, idem...
a me è piaciuto molto anaheim 2, ma non si può correre sempre in un posto.e alla fine riflettendo un pò, il bello è proprio lì:diversità nei tracciati.
tornando a tomac: si era visto nelle stagioni precedenti che aveva la stoffa del campione e finalmente, un pò in ritardo veramente,è cresciuto e migliorato, come in fondo in fondo ognuno di noi suoi estimatori sperava.questi giorni riguardando i main event della stagione 2011 dove gareggiavano stewart e villopoto,non ho potuto non notare che rispetto a loro tomac è ancora carente nella velocità di curvare nei tornantini a 180° senza appoggio dove villo e stewart erano dei lampi. cmq, come qualcuno ha già fatto notare, ultimamente si inventa dei quadrupli o tripli che fanno la differenza specialmente coi terreni scavati.invenzioni da campionissimi appunto, come rv2 e js7, che lo hanno subito portato a un livello più alto dei colleghi, vedasi distacchi.certo che deve ancora confermare la tenuta psicologica...perchè l'inizio stagione col tedesco in gara è stato penoso... :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom feb 19, 2017 9:40 pm

Dungey anche a me non ha mai fatto impazzire ...
Ma negli ultimi anni l'ho rivalutato e ho capito che la sua forza è' nel l'intelligenza a leggere ogni gara....
Ovvio che tutti preferiscono uno come Mc RC e forse villo ....
Ma lui è lì a seguirli come vittorie di campionati....
Tomac mi piacerebbe vederlo in testa al campionato per vedere se ha la testa di reggere la pressione da leader di campionato....
Ricordate che il leader di campionato ha tanto da perdere in confronto agli inseguitori...
Peccato solo per MM che ha fatto due gare da 12 punti altrimenti sarebbe li ....e come salta lui le buche e gli step up non esiste nessuno!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Gabb711 » dom feb 19, 2017 9:48 pm

Chissà se anche quest'anno la Francia nn convoca Musquin per il nazioni :D (ne sono capaci)
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2017 - REPORT E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda Zincato56 » dom feb 19, 2017 10:03 pm

Dungey non mi piace ma "lavora" bene, niente che dire.
Tomac, fa battere il cuore!
Moschino, fa grandi cose ma il cuore pulsa meno...
Zincato56
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mar gen 28, 2014 11:14 pm
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: albert_one, marcross74 e 71 ospiti