ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda fabio75 » dom gen 08, 2017 9:30 pm

ma...siamo ancora alla prima, certo che KROC ha dimostrato insieme ai 2 KTMISTI di essere già ben messi, Tomac vedremo ,la velocità c'è.... cmq sfiga a parte :D sembrano esserci tutti i presupposti per un bel campionato :D :P
fabio75
 
Messaggi: 2207
Iscritto il: dom dic 13, 2009 8:58 pm
Località: Italy

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda Ture 75 » dom gen 08, 2017 10:38 pm

GOS ha scritto:Scusate ma non doveva correre anche Josh Hansen con team proprio?


Ha corso nella 250 con moto Husky. Caduto durante la Heat ha dovuto partecipare al LCQ.
Partito discretamente da una pessima posizione al cancelletto, dopo poco è precipitato in ultima posizione....non so se per una caduta (probabile) o per un problema tecnico.
Avatar utente
Ture 75
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 23, 2011 5:20 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda angelcross » dom gen 08, 2017 11:21 pm

Sembrerebbe l'anno buono x ken x vincere sto benedetto sx :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda andycott64 » lun gen 09, 2017 12:08 am

Ture 75 ha scritto:
andycott64 ha scritto:
Albee253 ha scritto:Tomac mi ha stupito, nel senso che non capisco come possa fare 5 minuti a fuoco per poi spegnersi progressivamente al punto da doversi difendere da Seely.


Quotone... quando ho visto che perdeva da Kroc e si avvicinava a Dungey, ho capito che aveva finito la benza. Eh sì che non mi pareva avesse dovuto fare chissà che fatica nella Heat... Boh?


Non centra nulla la preparazione fisica. Tomac è uno degli atleti più tosti che ci siano.
Ha purtroppo sofferto di un'arm pump mostruoso e ha dovuto mollare il gas....
Anomalo perché ha dichiarato di non averne mai sofferto in passato....
Speriamo sia stato un caso e che non ricapiti più....

Ah ecco perché all'inizio mi sembrava in controllo: perdeva poco da Roczen e guadagnava su Dungey poi ha cominciato a perdere vistosamente e mi è sembrato di tornare a un anno fa.
Questo rimette in ordine le cose, anche se con le gare ogni 7 giorni sarà dura far riposare le braccia.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 09, 2017 7:10 am

i primi 4-5 minuti tomac sembrava in palla quanto roczen.considerato che il duello con mosquin faceva perdere tempo si può quasi dire che poteva prenderlo.i tempi sul giro cmq parlano chiaro:roczen più rapido di mezzo secondo...
quello che mi demoralizza, da fan kawasaki e tomac, è che passano gli anni ma la conferma di campionissimo non arriva....forse non arriverà mai...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda 2Pac » lun gen 09, 2017 9:32 am

fabio75 ha scritto:ma...siamo ancora alla prima, certo che KROC ha dimostrato insieme ai 2 KTMISTI di essere già ben messi, Tomac vedremo ,la velocità c'è.... cmq sfiga a parte :D sembrano esserci tutti i presupposti per un bel campionato :D :P


Speriamo perche io ieri ho visto due belle gare dimmerda! :D :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 09, 2017 10:35 am

Roczen va fortissimo c'è poco da fare, bisogna vedere se tiene botta e non fa errori come ha già fatto in passato perché dungey come sempre è lì e ha già vinto svariati titoli con la costanza di stare sempre a podio....
E la prima gara e ci sono ancora molte incognite equalche pilota che deve ingranare
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda GOS » lun gen 09, 2017 12:30 pm

Ture 75 ha scritto:
GOS ha scritto:Scusate ma non doveva correre anche Josh Hansen con team proprio?


Ha corso nella 250 con moto Husky. Caduto durante la Heat ha dovuto partecipare al LCQ.
Partito discretamente da una pessima posizione al cancelletto, dopo poco è precipitato in ultima posizione....non so se per una caduta (probabile) o per un problema tecnico.


Ok grazie :D
GOS
 
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:50 pm
Località:

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 09, 2017 12:43 pm

tutto come da pronostico:
roczen parte a bomba
dungey super consistente
tomac eterna promessa
canard out
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda mariocross » lun gen 09, 2017 12:50 pm

In linea di massima quasi tutto facilmente pronosticabile.
Rocs aveva già dimostrato al MEC di essere in formissima, ma anche gli altri avevano dimostrato di essere pronti.
Forse l'unica vera sorpresa in negativo la corsa a gambero di Tomac, problemi di avambracci....dei quali è rimasto piuttosto sorpreso anche lui.
La prestazione di Rocs è stata autorevole. Una gara in sicurezza, tutto sotto controllo e apparentemente senza neppure forzare troppo.
Ma pur se con diversi secondi di distacco lo stesso si potrebbe dire di Dungey che reduce da un infortunio importante e memore della gara dello scorso anno ha secondo me fatto più che bene.
Più tirato e forse un pelino più al limite mi è invece sembrato il buon Marvin.
Su Tomac, veramente strano. Per tutta la serata ha dimostrato di poter girare tranquillamente con tempi di poco sopra 1,02.....insomma vedremo .
Bella anche la gara di Anderson e secondo me anche la prova di Webb non è da sottovalutare, la prima da "pro" nasconde sempre molte insidie vedi nervosismo vedi voglia di dimostrare di essere all'altezza....insomma poteva fare di peggio.

Cmq almeno per i miei gusti, è stata una gara monotona, senza particolari emozioni se non quelle legate alla prima sx dell'anno. Speriamo in confronti più decisi.
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun gen 09, 2017 1:07 pm

La 450 é stata a tratti avvincente a tratti noiosa. La lites na martellata sulla cappella.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun gen 09, 2017 1:24 pm

kimi416 ha scritto:tutto come da pronostico:
roczen parte a bomba
dungey super consistente
tomac eterna promessa
canard out


Perfetto :e420:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » lun gen 09, 2017 2:34 pm

GUNDAM ha scritto:La 450 é stata a tratti avvincente a tratti noiosa. La lites na martellata sulla cappella.

...senza tanti giri di parole...sintesi perfetta!!!
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 09, 2017 3:45 pm

2Pac ha scritto:
fabio75 ha scritto:ma...siamo ancora alla prima, certo che KROC ha dimostrato insieme ai 2 KTMISTI di essere già ben messi, Tomac vedremo ,la velocità c'è.... cmq sfiga a parte :D sembrano esserci tutti i presupposti per un bel campionato :D :P


Speriamo perche io ieri ho visto due belle gare dimmerda! :D :D


ma va la! alle settima massimo ottava gara il SX sarà finito...come tutte gli anni! :D :wink:

Aspettiamo il National come sempre :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda lawnmover » lun gen 09, 2017 4:07 pm

Roczen mi ha stupito, consistente, in controllo costante, mai una sbavatura.....sembra che entrare sotto l'ombra dell'ala dorata gli abbia dato quella chilata di sale in zucca che gli serviva dopo le parentesi Thug life del team RCH. Se non fa cazzate sto sx ha su il suo nome. :e00e:

Dungey...speravo di più...ma in fondo sta facendo il suo alla grande. L'anno scorso aveva ammazzato il campionato con le prime 5 gare....ma contro un KR così fa ciò che gli riesce meglio...l'alligatore. guardi l'acqua ed è immobile...ma lui è lì che aspetta solo che fai una cazzata e te lo butta nell'airbox! :D

Mosquin, quest'anno si toglie delle belle soddisfazioni...vedrete! Va forte e ha una guida eccelsa..peccato gli manchino le zanne.

ElHombre......sembra aver assorbito la scoppola del Nazioni....menomale. Parte sempre dimmerda ma poi rimonta a vita persa.....tanto polso e tante palle. Anche se ogni tanto gioca dei jolly che manco Jucas Casella!

Tomac....boh.....gli avevo dato fiducia piazzandolo subito dopo dungey. dillusione di dilludendo. Va come una sassata solo nel national o su tracciati atipici tipo Daytona. P.S.......bimboverde......e vedi che se non parti sempre per spaccare il mondo in 5 minuti...magari l'arm pump...e non ti viene! bigùl !
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda Kurtz » lun gen 09, 2017 4:38 pm

beh se per qualcuno di voi arrivare rispettivamente a 16 e 18 secondi dal primo siginifica essere in forma o pretendente al titolo ok, è pur vero che molti pensano che Dio esista.
Secondo me Dungey ha guidato da bastone nel c.... ho apprezzato molto di più la guida di Musquin, benchè grinta zero assoluto il ragazzo. Se avesse un pò più di grinta e non pensasse sempre a fare le curve come le faceva il Caravaggio sui suoi quadri sono convinto che starebbe davanti al Dungey.
Tomac lo vedo in difficoltà e sono convinto che il Kawa non è la sua moto: fa il suo compitino tenta qualche azzardo ma alla fine o scoppia o ha qualcosa che non riesce ad esprimere. Su Honda era davvero uno spettacolo così come lo era Barcella.
Spero che il ritorno di Barcella dia un pò di spettacolo a sto miserabile spettacolo......
Rossen va beh dai, qello anche sul Gilera sarebbe davanti.

Honda merda, sia ben chiaro.
:e40c: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 09, 2017 5:10 pm

Kurtz ha scritto:.
Spero che il ritorno di Barcella dia un pò di spettacolo a sto miserabile spettacolo......

lo spero anch'io!
Almeno potremmo vedere una LCQ combattuta! :D :D :D :D
scherzi a parte, non sono ovviamente i 10 secondi presi da Dungey a renderlo un favorito al titolo, ma il fatto che come spesso succede il secondo posto è il suo peggior risultato nell'arco della stagione....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda _zilio_ » lun gen 09, 2017 10:41 pm

GUNDAM ha scritto:La 450 é stata a tratti avvincente a tratti noiosa. La lites na martellata sulla cappella.
ahahah! hai ragione! :D a parte che forkner che sembrava fosse abbastanza pronto anche la dirt shark quando lo aveva intervistato prima della partenza diceva di non essere teso e poi track.. cade miseramente nonostante abbia chiuso 7imo recuperando bene.. :roll:
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda thomas18 » lun gen 09, 2017 10:50 pm

Dico la mia per quello che ho visto l' altra sera:

Roczen una spanna sopra tutti

Dungey concreto come al solito, se vede che non può vincere bada a prendere più punti che può. Tanto da che Roczen almeno una cappella all' anno la tira quindi aspetta :D

Musquin bene, potrebbe vincere qualche gara

Tomac ha un' autonomia di 5 giri a gennaio, sarà un animale da outdoor però con la Honda era tutta un'altra cosa

Canard non si smentisce e si fa male subito :D

Pourcel anonimo, addirittura non qualificato
thomas18
 
Messaggi: 2885
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2017 LIVE! RESULTS+VIDEO

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun gen 09, 2017 11:07 pm

angelcross ha scritto:Sembrerebbe l'anno buono x ken x vincere sto benedetto sx :!:


Spero solo non gliel'aveva iettata :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un monologo comunque :wink: :e50e: :e50c: :?: (visto che lui si sente ormai uno yenkee) :D :D
Dungey come sua consuetudine sempre lì, la sua forza continua ad essere la costanza :e14c:
Mi fa piacere che anche Musquin sia comunque della partita dei protagonisti, anche se le avvisaglie che lo potesse essere si erano già intuite :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti