LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN - ANTONIO CAIROLI RISPONDE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN - ANTONIO CAIROLI RISPONDE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer dic 24, 2014 9:48 pm

LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Noi ve la riportiamo e a breve inseriremo anche un video di un intervista uscita dopo il film, questo solo perchè siamo un sito di informazione!

Ci raccomandiamo i commenti.... :wink:

http://blog.mxbars.net/2014/12/24/lette ... i-cairoli/


ANTONIO CAIROLI RISPONDE ALLA LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN!

http://blog.mxbars.net/2014/12/30/anton ... lo-martin/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Rbx » mer dic 24, 2014 10:18 pm

Bo, se fosse tutto vero sembra ci sia stata parecchia ingratitudine

Certo è che però sarebbe da sentire anche l'altra campana.

Detto ciò Buon Nasale a tutti :mrgreen:
Avatar utente
Rbx
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ott 30, 2011 9:59 pm

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » mer dic 24, 2014 10:26 pm

Rbx ha scritto:Bo, se fosse tutto vero sembra ci sia stata parecchia ingratitudine

Certo è che però sarebbe da sentire anche l'altra campana.

Detto ciò Buon Nasale a tutti :mrgreen:

Quale altra campana?

Io, da èerfetto sconoscito ho visto il film, visto un video e letto questo.....non so che pensare, o meglio, del film posso dire che nn ho visto tutta sta polemica, ovviamente Tony si è tolto dei sassolini per nn aver creduto in lui, dall'altra però come biasimare Martin, come faceva a sapere chi aveva in mano?
Insomma, dopo Natale cred che le pagine si consumeranno....spero solo che si possano leggere commenti intelligenti! :oops: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda max103 » mer dic 24, 2014 10:30 pm

Mi aspettavo prima o poi una replica del genere.
Con tutto il rispetto per Tony e per la sua strabiliante carriera secondo me su Martin e il suo team è stata spalata un po' troppa :e05a: :
Secondo me nelle dichiarazioni doveva essere portato semplicemente un po' più di rispetto
Avatar utente
max103
 
Messaggi: 134
Iscritto il: dom gen 22, 2012 1:01 pm
Località: Carassai(AP)

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda rednose99 » mer dic 24, 2014 10:37 pm

ovvio che Martin abbia da dire la sua.....
Ultima modifica di rednose99 il gio dic 25, 2014 12:53 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Br1Mx » mer dic 24, 2014 11:23 pm

Siccome per me Martin è un signore e non ho motivo di non credere alle sue parole...
Vorrà dire che farò il tifo per Villo!!! :D
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » mer dic 24, 2014 11:37 pm

Chi mi riassume brevemente cosa ha detto Tony di così """brutto""" tra virgolette nel film... da aver fatto "scaldare" Martin?
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda nik771 » mer dic 24, 2014 11:49 pm

brutto sto topic...mi sa che passermo un fine anno leggermente piccante :D
io nkn conosco ne l uno ne l altro...resta di fatto che ho dei pensieri che non possono essere espressi in un forum pubblico....comunque dal film ho capito anche dell altro...
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Carscafi » mer dic 24, 2014 11:51 pm

Martin è solo una piccola parentesi nella carriera di Antonio, piuttosto chiedetegli chi lo ha portato prima da Giunta poi da Martin ed infine da De Carli!!!!
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 25, 2014 12:06 am

Me lo aspettavo....ho sempre considerato l'uscita su martin nel film completamente fuori luogo...di pessimo gusto ecco.....
Credo che martin abbia ragione....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda verdone » gio dic 25, 2014 12:19 am

50% VS 50%

50% al ragazzino di 16 anni che dalla vita aveva tanto da imparare e ora che ha vinto tanti mondiali ha ancora tanto da imparare , soprattutto quando non ha il casco in testa .

50% al Team perchè il rispetto e la considerazione che ti portano è direttamente proporzionale al portafoglio e agli sponsor che ti porti appresso , senza tener conto che il ragazzino che stanno seguendo oggi è un piccolo adulto e domani potrebbe essere un personaggio del mondo .
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda ciano17 » gio dic 25, 2014 1:00 am

se è vero quello che dice Martin....
Tony :e421:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda ManuMX » gio dic 25, 2014 1:33 am

Stavolta cairoli ha fatto il passo più lungo della gamba...me la aspettavo :wink:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda famopar » gio dic 25, 2014 1:36 am

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il film di Cairoli o scaricarlo :?: Non avendolo visto non saprei giudicare o quantomeno farmi un' idea
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda albi_mx2 » gio dic 25, 2014 1:37 am

Mah...
A me sembra che Tony sia abbastanza intelligente da sapere che se spara ca***te gli si ritorcono contro.
Quindi forse il rapporto e la chiusura con Martin si deve a entrambi.
Anche perchè poi non mi sembra che nel film Tony abbia sparato me**a sul team Martin. Ha detto che non era molto seguito. Lo stesso De Carli ha detto che si è ritrovato per le mani un ragazzino pelle e ossa che con la giusta motivazione in pochi mesi ha preso Federici negli allenamenti a Malagrotta.
E infatti nel 2003 e 2004 la storia è cambiata in fretta.
La crescita esponenziale che ha avuto in quei mesi credo si possa affermare che fosse dovuta alla moto e al team di De Carli.
Probabilmente con Martin non si trovava. Con questo non vuol dire che Martin non lavorasse. Si sà, certi rapporti non vanno anche se ci lavori molto.
Ecco forse Tony poteva esprimere meglio il concetto; Martin lo si sa che lavora. Non mi sembra di aver sentito nessuno dargli contro dopo il film, quindi forse non c'era bisogno di questa lettera per difendersi.
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda GHIACCIO » gio dic 25, 2014 1:47 am

..
Ultima modifica di GHIACCIO il ven dic 26, 2014 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » gio dic 25, 2014 1:56 am

Vero,nessuno gli ha dato contro dopo il film ed é una ragione in più per credere in quello che ha scritto,cioé...non ha scritto la lettera per pararsi il culo.
Comunque ha fatto bene a rispondere :wink:
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio dic 25, 2014 9:14 am

Ragioniamo un attimo; Martin dice che ha fatto un'intervista di un'ora e che nel film è uscita solo la polemica di Tony contr il suo team ; non è che è colpa del regista che ha VOLUTAMENTE inserito solo le parti polemiche tralasciando quelle dove magari elogiava Martin . La verità la conosce solo Cairoli.
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda GSX » gio dic 25, 2014 9:40 am

Non credo che Martin si permetta di scrivere pubblicamente delle cose non vere o che non possa sostenere in un "teorico" faccia a faccia con Tony per cui io gli credo, e poi non capisco perché dopo tanti anni e tanti successi doveva proprio sottolineare ancora quella parentesi verso chi comunque lo ha accolto in casa, lo ha fatto esordire nel mondiale e non credo gli abbia chiesto soldi se poi è vero che c'era già un contratto (di due anni) firmato non si può dire che lo volesse lasciare a piedi.
Sarei comunque curioso di vedere il resto dell'ora di intervista "tagliata" dal film.
GSX
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mer gen 13, 2010 3:33 pm

Re: LETTERA APERTA DI PAOLO MARTIN PER IL FILM CAIROLI

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 25, 2014 10:20 am

Konrad66 ha scritto:Ragioniamo un attimo; Martin dice che ha fatto un'intervista di un'ora e che nel film è uscita solo la polemica di Tony contr il suo team ; non è che è colpa del regista che ha VOLUTAMENTE inserito solo le parti polemiche tralasciando quelle dove magari elogiava Martin . La verità la conosce solo Cairoli.

Regista.....?
Non so...


Se posso dire una cosa, io mi aspettavo un altro tipo di film, per dire, quando parla Jill o De Reuver erano cose belle da sentire....ma per il resto nn so, mi aspettavo un film su Tony e tutto quello passato, che è stato così, xò si sono voluti togliere dei sassolini....ma ste cose succedono in tutti i team, ogni pilota che cambia non parla bene del passato, a meno che nn abbia vinto...tutti quando lasciano il passato fanno così....

E' come quando i rapporti tra uomo e donna finiscono, tutti e due hanno una ragione e il colpevole è l'alto....ma le cose si fanno in due....

In sostanza, se oggi Tony è quello che è lo si deve anche ad una parte a Martin, che sia stata anche una brutta esperienza, in ogni caso glielo deve, xkè magari in quel momento è stato formato....nn so se mi faccio capire! :e414: :e056:


Ah, nel passaggio 2003 dove racconta Martin, c'è da prendere in esame il fattore Pichon e honda 250 4T....che nn c'erano....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti