DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda jump976 » mer mag 08, 2013 3:47 pm

dopo l'ultimo gp è palese che DP19 non è ancora da top 5....ma da top 10...
tanto di cappello a questo pilota che tenta di ritornare ai vertici del mx1....
la strada sarà sempre più dura e difficile secondo me...
volere è poterevai DP!
Avatar utente
jump976
 
Messaggi: 851
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:23 pm
Località: ITALY

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda h4mst3r » mer mag 08, 2013 3:55 pm

GIACOMO GARIBOLDI. dove e quando posso stringerti la mano? BRAVO! :D

il materiale c'è
e
il pilota c'è
anche
il team c'è.

aspettiamo di vedere i risultati! :D FORZA DAVID E FORZA GARIBOLDI
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda j-axl » mer mag 08, 2013 4:29 pm

Forza David e forza a TUTTO il team Gariboldi.
Non ci sono altre cose da dire. :wink:
PS: bellissima la lettera, anche se le spiegazioni non sono dovute.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda ryanair » mer mag 08, 2013 4:53 pm

Forza David,a malagrotta ci siamo incontrati e abbiamo fatto una bella chiacchierata con tuo Padre,spero veramente che tu possa
tornare quello,di prima,ma' certo che i polsi sono una gran brutta Rogna,perche' purtroppo ricordo qualcuno che in passato avendone
uno solo rotto,quello di prima non ci torno piu'.....

Immagine
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda MDB » mer mag 08, 2013 4:55 pm

Moto: c’è chi ha scritto di tutto e di più sul CRF450 di David, tanti senza sapere nulla sul materiale a disposizione del team per la stagione corrente (mancanza forse ora corretta dall’articolo esaustivo apparso su un giornale di Maggio). Il CRF450 di Philippaerts è dotato dello stesso motore che Mitch Payton ha preparato per Chad Reed, non è materiale accessibile a “privati” ma, preparato solo ed esclusivamente per Philippaerts e, considerato dai tecnici come uno dei motori più performanti in termini assoluti. I tecnici GET hanno testato questo motore al banco (lo stesso banco prova dove sono passati quasi tutti i motori “ufficiali” degli ultimi anni) e la potenza e la curva di erogazione del motore hanno sorpreso perfino loro con valori massimi difficilmente raggiungibili da altri propulsori della stessa categoria e con un range di utilizzo sorprendente. Le partenza di David nel 2013 dimostrano che se c’è una cosa che non manca a David è il motore, quando negli anni passati difficilmente David partiva nei primi cinque. Non è la brutalità dell’erogazione della tanta potenza che fa un motore buono ma il modo in cui la stessa potenza viene scaricata a terra! A livello di ciclistica David dispone dell’ultima evoluzione delle forcelle Kayaba ufficiali che equipaggiano anche la moto di Paulin che ha vinto gli ultimi due GP, quindi il massimo attualmente a disposizione solo dei piloti “ufficiali”. A detta dei migliori tecnici presenti ai GP, un pacchetto equiparabile solo a poche altre moto veramente ufficiali nel paddock del mondiale.

Non lo conosco personalmente , gli faccio tanti complimenti per avere un team che dal campionato Italiano è arrivato fino al mondiale diventando un Team
appoggiato direttamente da Honda Europa ma il sig Gariboldi quasi si giustifica, un po' come quando il cliente chiede all'oste com'è il vino....
Porta ad esempio il motore sviluppato da Payton ...
Chad Read ....non ha vinto nemmeno una finale...i suoi risultati sono stati abbastanza deludenti nel SX 2013 ...o mi sbaglio? Anche lui viene da un infortunio come David ...praticamente dopo breve analisi mi accorgo che Honda in 450 ha tutti piloti menomati fisicamente...Reed infortunato nel 2012 Nagl infortunato nel 2012 david infortunato nel 2012...Canard..Bobry più rotto che sano..insomma se non sono infortunati sembra che la Honda non li voglia.....hmhmh strano...ma Leok no e fino ad adesso non mi sembra abbia brillato con le moto della casa alata ! Barcia l'unica ...mosca bianca ...anche se qualche bella mina anche lui quest'anno l'ha tirata con la Revolution....
A me sembra un po' strano....che Honda sia rappresentata da piloti con acciacchi e tutto sommato grandicelli...un po' se sia alla ricerca di piloti scartati dalle altre case per pagarli meno...quindi tutti coloro che abbiano subito infortuni rientrano in questa categoria...lui stesso dice che se David non si fosse
infortunato sarebbe in un Team ufficiale ( suzuki o Kawasaki) ....e se gli occhi a mandorla avessero completamente sbagliato il progetto e l'accentramento delle masse non avesse altro che reso la moto molto rigida e nervosa...?
David mi piace tanto per tenacia e piglio e non smetterò di tifarlo , gariboldi lo stimo per quello che sta facendo con un team Privato, supportato dall'importatore per l'Europa, ma forse l'avrei visto meglio a gestire moto di altre case più interessate al motocross.
Forza David ..due settimane e Brasile sarà!
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda vascular67 » mer mag 08, 2013 5:27 pm

......la mia impressione e' che.......

La lettera sia composta da una prima parte che "giustifica " DP 19 . Una seconda parte che definisce ed equipara il proprio team ai GRANDI ufficiali....concludendo e lasciando ( tra le righe ) a chi legge l'interpretazione della colpa dei NON risultati.........

Io , al posto del team , sarei rimasto in silenzio........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 08, 2013 5:40 pm

vascular67 ha scritto:...... a chi legge l'interpretazione della colpa dei NON risultati.........


mah guarda ho grandissima stima sinceramente del team Gariboldi :wink: fin da quando correva con Yamaha e sbavavo dietro le loro moto :mrgreen: ed ho grandissima stima per David Philippaerts che ripeto mi è rimasto nel cuore da quando ho iniziato a vederlo dal vero appena salì nella kappa 250f..... preferivo vedere lui che Tony sinceramente.

ed ero a Faenza nel 2008 solamente per festeggiare un nuovo campione mondiale "500" come lui :wink:

fatta questa premessa, ripeto quello che ho scritto sopra e che evidenzia Vascular.... il team ha materiale "ufficiale" diciamo da urlo, poi c'è scritto che la moto non serve averla ufficiale per arrivare avanti(d'accordissimo :wink: )..... io non riesco allora ad intepretare il perchè dei "brutti" risultati di Philippaerts.

a sto punto rimangono due considerazioni da quello che si evince dalla lettera;
1) pilota non apposto fisicamente nonostante per mesi interi ci avevano fatto intendere fosse ok
2) pilota non ha più sinceramente il passo per stare con quelli davanti

:roll: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » mer mag 08, 2013 5:49 pm

scoiattolo ha scritto:
vascular67 ha scritto:...... a chi legge l'interpretazione della colpa dei NON risultati.........


mah guarda ho grandissima stima sinceramente del team Gariboldi :wink: fin da quando correva con Yamaha e sbavavo dietro le loro moto :mrgreen: ed ho grandissima stima per David Philippaerts che ripeto mi è rimasto nel cuore da quando ho iniziato a vederlo dal vero appena salì nella kappa 250f..... preferivo vedere lui che Tony sinceramente.

ed ero a Faenza nel 2008 solamente per festeggiare un nuovo campione mondiale "500" come lui :wink:

fatta questa premessa, ripeto quello che ho scritto sopra e che evidenzia Vascular.... il team ha materiale "ufficiale" diciamo da urlo, poi c'è scritto che la moto non serve averla ufficiale per arrivare avanti(d'accordissimo :wink: )..... io non riesco allora ad intepretare il perchè dei "brutti" risultati di Philippaerts.

a sto punto rimangono due considerazioni da quello che si evince dalla lettera;
1) pilota non apposto fisicamente nonostante per mesi interi ci avevano fatto intendere fosse ok
2) pilota non ha più sinceramente il passo per stare con quelli davanti

:roll: :roll:


Caxxo ma no, è solo che il ritmo di quelli li davanti non si recupera in 5,6 o 7 gare, quelli che ha davanti vanno come dei missili e non sono fermi da anni, vedrai che verrà fuori Scoiattolo :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda ZIBI530 » mer mag 08, 2013 5:53 pm

Bravo Mr.Gariboldi a fare questa panoramica, forse aiuterà a quelli dalla sentenza facile a riflettere di più prima di scrivere verdetti assoluti.
David non mollare, siamo in tanti a credere ancora in te. :wink:
Avatar utente
ZIBI530
 
Messaggi: 468
Iscritto il: ven set 30, 2011 6:01 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 08, 2013 6:44 pm

mah,ho letto e sinceramente penso che nella vita bisogna accettare gli elogi,ma anche le critiche,le "sentenze"date sono frutto da ciò che si vede,non sembra che team e pilota siano stati demoliti mediaticamente :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » mer mag 08, 2013 7:09 pm

Ciòè io non vi capisc, voi giudicate il valore di una moto solo ed esclusivamente dai risultati? Allora nel mondiale tutte le moto eccetto ktm fanno schifo, non vincono mai!!! Le hond 450 semplicemente hanno ottimi piloti (Reed, barcia, canard, philipaerts, Nagl e bobrishew) che però per un motivo o per un altro quest'anno non vinceranno molto, vedi infortuni, eta avanzata, o essere un rookie. Non mi sembra difficile. Quindi suzuki geboers merda, tm merda, yamaha Rinaldi merda, kawasaki p.c. e krt merda, non vincono mai un mondiale!!! Ma va la.....
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda MINGA125 » mer mag 08, 2013 7:11 pm

Speriamo che david ci faccia divertire ancora, come nel 2009 a Franciacorta.
Avatar utente
MINGA125
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:16 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda KEVIN+34 » mer mag 08, 2013 8:37 pm

MINGA125 ha scritto:Speriamo che david ci faccia divertire ancora, come nel 2009 a Franciacorta.


bei ricordi un grande pilota
speriamo riesca a salire sul podio come meriterebbe
pero' l'infortunio e' stato pesante anche per uno come lui
forza david
KEVIN+34
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab mar 10, 2012 3:24 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Ruccio108 » mer mag 08, 2013 8:58 pm

A rivedere questo video mi sono venuti i brivi..... FORZA GUERRIERO :!: :!:
Avatar utente
Ruccio108
 
Messaggi: 395
Iscritto il: dom dic 11, 2011 1:13 pm
Località: cuneo

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda sam 923 » mer mag 08, 2013 9:08 pm

vederlo dal vivo quel anno al nazioni era STRATOSFERICO!! forza david!!!! :) :) :)
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer mag 08, 2013 9:21 pm

brividi!!! io c ero
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 08, 2013 9:40 pm

Andrew88 ha scritto:
Dobermann ha scritto:TEAM HONDA GARIBOLDI - GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!


A voi le conclusioni........ :)

http://blog.mxbars.net/2013/05/08/team- ... ra-aperta/


E te la coda tra le gambe? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Per quale motivo?????
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda fas64 » mer mag 08, 2013 10:19 pm

Che topic nauseabondo... :| :|
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda yamamoto5 » gio mag 09, 2013 12:42 am

Penso che David tornerà a fare qualche bel piazzamento ancora,vincere un altro mondiale glielo auguro ma la vedo un po dura,gli infortuni che ha subito non sono cosa da poco e solo un guerriero come lui e pochi altri può fregarsene di ciò e continuare a combattere le sue battaglie con coraggio ed una forza che solo i grandi come lui possiedono.Da"enorme" tifoso di una grande persona qual'è David,gli faccio i più grandi auguri affinchè Egli torni a conseguire quei risultati che un campione come lui si merita,anche se un po mi dispiace non vederlo più combattere le sue battaglie vincenti a cavallo del suo vecchio destriero blu.
Avatar utente
yamamoto5
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer dic 19, 2012 7:48 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Marco Pozzi » gio mag 09, 2013 1:19 am

Volevo fare i complimenti al signor Gariboldi, lei è una grande persona e spero che David torni in forma più che mai!!!
Avatar utente
Marco Pozzi
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar set 29, 2009 8:34 am
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti