DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda CR222 » lun mag 20, 2013 7:45 am

[quote="maniaco"]dopo le gare di ieri non credo ci sia da dire molto su david!!!secondo me e' cotto dopo ognuno dica la sua ma in tv lo si vede punto e basta!!!secondo me potrebbe seguire salvini e rifarsi un po..........altro che guerriero!!!!! lo sorpassano come se fosse un amatore della domenica ma per piacere!!!e non ditemi che e' la moto che non va !!!!peccato non ci siano piu talenti italiani(OLTRE CAIROLI) nel mondiale ma vecchie glorie dove continuiamo a ricordare LE VECCHIE VITTORIE!!!!!!!AMEN




RISPETTO PER DAVID. Amatore della domenica????? Ah scherzavi ok.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » lun mag 20, 2013 10:34 am

CR222 ha scritto:
maniaco ha scritto:dopo le gare di ieri non credo ci sia da dire molto su david!!!secondo me e' cotto dopo ognuno dica la sua ma in tv lo si vede punto e basta!!!secondo me potrebbe seguire salvini e rifarsi un po..........altro che guerriero!!!!! lo sorpassano come se fosse un amatore della domenica ma per piacere!!!e non ditemi che e' la moto che non va !!!!peccato non ci siano piu talenti italiani(OLTRE CAIROLI) nel mondiale ma vecchie glorie dove continuiamo a ricordare LE VECCHIE VITTORIE!!!!!!!AMEN




RISPETTO PER DAVID. Amatore della domenica????? Ah scherzavi ok.

ma e' ovvio che tutti rispettiamo DAVID chi non lo rispetta non e' un motocrossista pero' mi aspettavo piu grinta piu lotta insomma corre nel mondiale ,ha una signora moto correva in una pista honda di piu cosa vuole?!!!!! dai il sorpasso da herlings(se si scrive cosi)e poi la caduta la dice tutta!!!!PECCATO PECCATO che sia ancora li e peccato che i team non vadano a caccia di giovani talenti italiani!!!!! credo che dopo cairoli non ci sia piu niente!!!!allora avanti toni corri fino a 40 anni :mrgreen: :mrgreen:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun mag 20, 2013 2:03 pm

Il discorso è un altro, bisogna essere realisti, sicuramente DP non vicerà più ne manche ne GP se però continua a finire nei primi 10 non è certo un risultato da buttar via, si accontenti anche lui senza dire che può puntare ad altro che invece è e non sarà più possibile raggingere, perchè con questa son 3 manche che parte davanti e poi fa il gambero :roll: io comunque continuo a tifarlo lo stesso :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda europaolo » lun mag 20, 2013 2:30 pm

Non so che gare avete visto.......per me grande DP
prima manche ottima fino a pochi minuti dalla fine....e non si è fatto di certo intimorire dai top riders

nella seconda un pò sottotono probabilmente per la brutta partenza.....herlings l ha fatto passare .....spiegatemi perchè avrebbe dovuto tenerlo dietro ??? è la formula che fa schifo :wink:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » lun mag 20, 2013 2:44 pm

europaolo ha scritto:Non so che gare avete visto.......per me grande DP
prima manche ottima fino a pochi minuti dalla fine....e non si è fatto di certo intimorire dai top riders

nella seconda un pò sottotono probabilmente per la brutta partenza.....herlings l ha fatto passare .....spiegatemi perchè avrebbe dovuto tenerlo dietro ??? è la formula che fa schifo :wink:


Io ti quoto, nella prima manche se non avesse avuto il problema degli okkiali finiva bene. :wink:
Nella seconda invece non mi è piaciuto e lo visto in affanno forse si è innervosito troppo x la brutta partenza. :(
Io sono con lui comunque :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda ERMAGO » lun mag 20, 2013 6:31 pm

io l'ho visto in gran ritorno invece !!
la velocita c'è la partenza anke ,serve continuita' ke viene solo kon le gare e il tempo...recuperare con quegli infortuni al mondiale nn è da tutti...!!
e poi kazzo noi dobbiamo sempre essere con lui ed incitarlo!!
x criticare bisognerebbe almeno avere 1/5 della sua velocita'....e penso ke qui dentro sono in pochi a poterselo permettere!!

dajeeee DAVID!!!!!!!!!!
Avatar utente
ERMAGO
 
Messaggi: 517
Iscritto il: sab gen 16, 2010 7:57 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Tyran731 » lun mag 20, 2013 7:33 pm

ieri dp mi ha emozionato in gara 1, ma dal finale appunto nn mi aspettavo poi lo stesso in gara 2.....per me è solo un fattore di riprendere il ritmo....lo vedo solo un pelo lento rispetto gli altri in percorrenza curva....gli altri entrano aprono e vanno lui tentenna un pochino....il tutto dovuto solo ed esclusivamente al passo che piano piano spero riprenda....nn la guida come gli altri ma solo perche scoppia un po'....dai cazzo 2 infortuni dietro fila nn son robe da poco...poi dite quello che volete però ieri per 3/4 di gara io ho rivisto un po il leone che è in lui...invece di dargli del cucinato incoraggiamolo e farà bene...a volte anche l aspetto psicologico è molto piu di quello fisico se sei convinto di arrivare a volte arrivi e tiri fuori quello che non hai!!...almeno per me in gara a volte è cosi... :wink: quindi forza david dajjjerrgassse!!!
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 21, 2013 7:09 am

mah vedremo!!!chi vivra vedra!!spererei in un ritorno con il botto..... :?
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mag 21, 2013 7:31 am

Tyran731 ha scritto:ieri dp mi ha emozionato in gara 1, ma dal finale appunto nn mi aspettavo poi lo stesso in gara 2.....per me è solo un fattore di riprendere il ritmo....lo vedo solo un pelo lento rispetto gli altri in percorrenza curva....gli altri entrano aprono e vanno lui tentenna un pochino....il tutto dovuto solo ed esclusivamente al passo che piano piano spero riprenda....nn la guida come gli altri ma solo perche scoppia un po'....dai cazzo 2 infortuni dietro fila nn son robe da poco...poi dite quello che volete però ieri per 3/4 di gara io ho rivisto un po il leone che è in lui...invece di dargli del cucinato incoraggiamolo e farà bene...a volte anche l aspetto psicologico è molto piu di quello fisico se sei convinto di arrivare a volte arrivi e tiri fuori quello che non hai!!...almeno per me in gara a volte è cosi... :wink: quindi forza david dajjjerrgassse!!!


Quoto.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Rbx » mar mag 21, 2013 7:32 am

Tyran731 ha scritto:ieri dp mi ha emozionato in gara 1, ma dal finale appunto nn mi aspettavo poi lo stesso in gara 2.....per me è solo un fattore di riprendere il ritmo....lo vedo solo un pelo lento rispetto gli altri in percorrenza curva....gli altri entrano aprono e vanno lui tentenna un pochino....il tutto dovuto solo ed esclusivamente al passo che piano piano spero riprenda....nn la guida come gli altri ma solo perche scoppia un po'....dai cazzo 2 infortuni dietro fila nn son robe da poco...poi dite quello che volete però ieri per 3/4 di gara io ho rivisto un po il leone che è in lui...invece di dargli del cucinato incoraggiamolo e farà bene...a volte anche l aspetto psicologico è molto piu di quello fisico se sei convinto di arrivare a volte arrivi e tiri fuori quello che non hai!!...almeno per me in gara a volte è cosi... :wink: quindi forza david dajjjerrgassse!!!


Quoto :D

Personalmente mi ha emozionato, e nessuno può dire che non ha due palle grosse come meloni :wink:

Perciò DP19 tifo per te! :D
Avatar utente
Rbx
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ott 30, 2011 9:59 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » mar mag 21, 2013 2:10 pm

Rbx ha scritto:
Tyran731 ha scritto:ieri dp mi ha emozionato in gara 1, ma dal finale appunto nn mi aspettavo poi lo stesso in gara 2.....per me è solo un fattore di riprendere il ritmo....lo vedo solo un pelo lento rispetto gli altri in percorrenza curva....gli altri entrano aprono e vanno lui tentenna un pochino....il tutto dovuto solo ed esclusivamente al passo che piano piano spero riprenda....nn la guida come gli altri ma solo perche scoppia un po'....dai cazzo 2 infortuni dietro fila nn son robe da poco...poi dite quello che volete però ieri per 3/4 di gara io ho rivisto un po il leone che è in lui...invece di dargli del cucinato incoraggiamolo e farà bene...a volte anche l aspetto psicologico è molto piu di quello fisico se sei convinto di arrivare a volte arrivi e tiri fuori quello che non hai!!...almeno per me in gara a volte è cosi... :wink: quindi forza david dajjjerrgassse!!!


Quoto :D

Personalmente mi ha emozionato, e nessuno può dire che non ha due palle grosse come meloni :wink:

Perciò DP19 tifo per te! :D

ok tifiamolo incoraggiamolo!!!!!!poi il prossimo anno tireremmo le somme ok???salvo occhiali infortuni e cazzatine varie!!!!!ok forza dp facci sognare tira fuori il leone che hai dentro e ancor di piu a MAGGIRA fai di tutto per ENTRARE NELLA STORIA AVANTI!!!!!! DAJIEEEEEE GASSSSSS si scrive cosi boh ??
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 17, 2013 7:05 am

beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliatoHO VISTO UNA BELLA GARA credo che stia tornando informa!!......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora vuol dire che sta tornando !spero tornino a correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente regaleranno nuove emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO COSI SPERO VI VADA BENE!!!E NON AGGIUNGERO ALTRO
Ultima modifica di maniaco il lun giu 17, 2013 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Roas30 » lun giu 17, 2013 7:41 am

maniaco ha scritto:beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliato credo che sia alla frutta o vogliamo riparlare dei suoi infortuni..per giustificarlo.......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora potevano far correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente ci avrebbero regalato piu emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO


Mavaffanculo..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda chiacchiera » lun giu 17, 2013 7:56 am

maniaco ha scritto:beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliato credo che sia alla frutta o vogliamo riparlare dei suoi infortuni..per giustificarlo.......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora potevano far correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente ci avrebbero regalato piu emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO



Io invece non ti rispondo con una parolaccia,anche se te la meriteresti,perché sono una signora!!
Spero che le tue parole siano state scritte in un momento di tua confusione mentale!
Ma tu sai che David é caduto nella manche del sabato???
Ma tu sai che si è rotto il naso ed ha riportato una forte contusione con punti di sutura sotto l'occhio sinistro???
Lui c'ha provato....era la sua gara in casa....c'erano i suoi tifosi!
E nella sfiga più totale nella partenza della prima manche Bobryshev gli é saltato sopra un piede!!! :?
È stato stoico un vero guerriero!
Tutte le parole che verranno dette sono gettate al vento!
Forza David!
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2013 8:19 am

chiacchiera ha scritto:
maniaco ha scritto:beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliato credo che sia alla frutta o vogliamo riparlare dei suoi infortuni..per giustificarlo.......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora potevano far correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente ci avrebbero regalato piu emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO



Io invece non ti rispondo con una parolaccia,anche se te la meriteresti,perché sono una signora!!
Spero che le tue parole siano state scritte in un momento di tua confusione mentale!
Ma tu sai che David é caduto nella manche del sabato???
Ma tu sai che si è rotto il naso ed ha riportato una forte contusione con punti di sutura sotto l'occhio sinistro???
Lui c'ha provato....era la sua gara in casa....c'erano i suoi tifosi!
E nella sfiga più totale nella partenza della prima manche Bobryshev gli é saltato sopra un piede!!! :?
È stato stoico un vero guerriero!
Tutte le parole che verranno dette sono gettate al vento!
Forza David!

Non aggiungo altro, ma vorrei insultare anche io, preso dal commento appena letto di Maniaco...nn capisco xkè la gente parli subito così....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2013 8:24 am

mi dispiace veramente tanto...purtroppo quando non gira..... non gira :| e a Philippaerts non sta girando da almeno un par d'anni! :| :roll:

speriamo che questa botta non fiacchi sopratutto la sua mente....il fisico è d'acciaio :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda teddy » lun giu 17, 2013 8:54 am

Roas30 ha scritto:
maniaco ha scritto:beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliato credo che sia alla frutta o vogliamo riparlare dei suoi infortuni..per giustificarlo.......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora potevano far correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente ci avrebbero regalato piu emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO


Mavaffanculo..


quoto! e' imbarazzante leggere un commento del genere...
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda 2Pac » lun giu 17, 2013 9:13 am

chiacchiera ha scritto:
maniaco ha scritto:beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliato credo che sia alla frutta o vogliamo riparlare dei suoi infortuni..per giustificarlo.......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora potevano far correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente ci avrebbero regalato piu emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO



Io invece non ti rispondo con una parolaccia,anche se te la meriteresti,perché sono una signora!!
Spero che le tue parole siano state scritte in un momento di tua confusione mentale!
Ma tu sai che David é caduto nella manche del sabato???
Ma tu sai che si è rotto il naso ed ha riportato una forte contusione con punti di sutura sotto l'occhio sinistro???
Lui c'ha provato....era la sua gara in casa....c'erano i suoi tifosi!
E nella sfiga più totale nella partenza della prima manche Bobryshev gli é saltato sopra un piede!!! :?
È stato stoico un vero guerriero!
Tutte le parole che verranno dette sono gettate al vento!
Forza David!


Amen!
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » lun giu 17, 2013 9:59 am

Maniaco, mavaffanculo va, DP va ancora fortissimo, purtroppo la sfiga è sempre con lui :?
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Andrew88 » lun giu 17, 2013 10:03 am

Si ma ragazzi calma....uno non la può pensare in modo diverso che volano subito dei vaffanculo? :?
Forse si è espresso a "gara calda"......non possiamo mandare a fanculo tutti quelli che dicono una cosa diversa.....io per esempio amo Luongo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alecross, matteo_mx8395, vascular67 e 47 ospiti