scoiattolo ha scritto:ahhhh prima la moto era troppo ufficiale e quindi troppo potente, ora la moto non è ufficiale....
in che caxxo di team deve correre uno? ....dai Dober diglielo tu....
poi quando vi convincerete che nel motocross il pilota conta l'80-90%....e la moto anche se è reverse centra poco....sarà sempre troppo tardi , ma tant'è....almeno si anima il forum
Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:ahhhh prima la moto era troppo ufficiale e quindi troppo potente, ora la moto non è ufficiale....
in che caxxo di team deve correre uno? ....dai Dober diglielo tu....
poi quando vi convincerete che nel motocross il pilota conta l'80-90%....e la moto anche se è reverse centra poco....sarà sempre troppo tardi , ma tant'è....almeno si anima il forum
Ma chi cazzo ha mai detto che era troppo ufficiale o troppo potente?
Ma ragiona dai...la moto e la struttura di DP nn è ufficiale, chiedi a Guarneri cosa ne pensa su questo discorso!
Ultimo, cerca di capire che ad alti livelli un infortunio penalizza...sopratutto ai polsi!
X voi uno deve entrare e dare gas come se nn fosse successo nulla...
Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:ahhhh prima la moto era troppo ufficiale e quindi troppo potente, ora la moto non è ufficiale....
in che caxxo di team deve correre uno? ....dai Dober diglielo tu....
poi quando vi convincerete che nel motocross il pilota conta l'80-90%....e la moto anche se è reverse centra poco....sarà sempre troppo tardi , ma tant'è....almeno si anima il forum
Ma chi cazzo ha mai detto che era troppo ufficiale o troppo potente?
Ma ragiona dai...la moto e la struttura di DP nn è ufficiale, chiedi a Guarneri cosa ne pensa su questo discorso!
Ultimo, cerca di capire che ad alti livelli un infortunio penalizza...sopratutto ai polsi!
X voi uno deve entrare e dare gas come se nn fosse successo nulla...
Kurtz ha scritto:Non confondiamo le cose come spesso qui alcuni vogliono che sia..... Rileggete il mio intervento. Dico solo che non è onesto ne corretto dare del bollito a uno che si è rotto DUE volte i polsi. NON dico che DP vicnerà il mondiale, dico solo che non è bello giudicare così un ragazzo che ha avuto una carriera piena di infortuni e ora rientra dopo ben due fratture ai polsi.
p.s: Pourcel???? HAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHA!!!
Ciopa ma Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ahhahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahahhahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.p.s: Musquin è un talento
Dobermann ha scritto:Ma per me infatti bisogna fare dei discorsi obiettivi, chiaramente, ma prendere in esame un paio di fattori, infortunio e assenza gare, moto non ufficiale, che fa la differenza...
Poi son convinto anche io che nn tornerà nelle tre posizioni!!!
Se considerate KDD in squadra ufficiale.... Considerate una squadra NON ufficiale, è li la svolta di KDD!!!
Dobermann ha scritto:Ma per me infatti bisogna fare dei discorsi obiettivi, chiaramente, ma prendere in esame un paio di fattori, infortunio e assenza gare, moto non ufficiale, che fa la differenza...
Poi son convinto anche io che nn tornerà nelle tre posizioni!!!
Se considerate KDD in squadra ufficiale.... Considerate una squadra NON ufficiale, è li la svolta di KDD!!!
scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:ahhhh prima la moto era troppo ufficiale e quindi troppo potente, ora la moto non è ufficiale....
in che caxxo di team deve correre uno? ....dai Dober diglielo tu....
poi quando vi convincerete che nel motocross il pilota conta l'80-90%....e la moto anche se è reverse centra poco....sarà sempre troppo tardi , ma tant'è....almeno si anima il forum
Ma chi cazzo ha mai detto che era troppo ufficiale o troppo potente?
Ma ragiona dai...la moto e la struttura di DP nn è ufficiale, chiedi a Guarneri cosa ne pensa su questo discorso!
Ultimo, cerca di capire che ad alti livelli un infortunio penalizza...sopratutto ai polsi!
X voi uno deve entrare e dare gas come se nn fosse successo nulla...
il discorso dei polsi dispiace tantissimo, lui stesso dice che non gli danno problemi, spero che sia vero.
ora la Reverse non c'entra? ...ahhh son ben contento che alla fine ci arriviamo sempre al punto ....peccato che prima vi riempite la bocca di cazzate ....salvo poi tornare indietro ....se vuoi te li becco pure tutte le stronzate pure su Philippaerts e la reverse .....e sulle aspettative quando firmò per la Honda.
ripeto che la moto non c'entra una mazza.... a meno che non giudichiate la Honda una moto non all'altezza e ne sarei ben contento sia chiaro! ..... mettetevi d'accordo...moto o pilota?
Philippaerts, per il quale IO ERO A FAENZA PROPRIO PER FESTEGGIARE IL SUO TITOLO, al contrario sicuramente di qualcuno che parla e che manco c'era quel giorno (questo per dire che sono da sempre un suo sostenitore)..... probabilmente sta arrivando al capolinea come pilota da top five..... è normale ci sta.
dobbiamo fare un analisi leccando sempre i culi, o possiamo essere obiettivi?
se dobbiamo leccari i culi perchè ci legge ok, dico anche io che causa la doppia frattura è li..... se invece scrivo per dare una mi opinione(condivisbile o meno)....dico che non ha più il passo dei top, ne per i polsi ne per la moto....ma perchè la vita dello sportivo professionista è così, c'è un inizio....c'è un apice....e poi una fine.
maxktm-usa ha scritto:L'esempio lampante di ciò che dice Scoiattolo a cui do ragione è stato SIMPSON: prima di entrare nel team KTM ufficiale era nel team satellite inglese, e li si è messo in bella mostra con piazzamenti da podio e (forse adesso non ricordo perfettamente )qualche vittoria di manche....Poi lo STEEP sucessivo fu l'entrata nel team ufficiale e la lotta per il titolo,ma anche con una moto NON UFFICIALE si era fatto vedere alla grande, quindi sono dell'idea che se uno in un determinato periodo della sua carriera va , va,se non va, non va, il tutto detto con la massima stima per la persona DAVID!!!
maxktm-usa ha scritto:L'esempio lampante di ciò che dice Scoiattolo a cui do ragione è stato SIMPSON: prima di entrare nel team KTM ufficiale era nel team satellite inglese, e li si è messo in bella mostra con piazzamenti da podio e (forse adesso non ricordo perfettamente )qualche vittoria di manche....Poi lo STEEP sucessivo fu l'entrata nel team ufficiale e la lotta per il titolo,ma anche con una moto NON UFFICIALE si era fatto vedere alla grande, quindi sono dell'idea che se uno in un determinato periodo della sua carriera va , va,se non va, non va, il tutto detto con la massima stima per la persona DAVID!!!
Visitano il forum: Bartek 33, matteo_mx8395 e 101 ospiti