DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda MINGA125 » lun mag 06, 2013 4:48 pm

Sto anno mi sarebbe piaciuto vederlo in TM :D
Ultima modifica di MINGA125 il mer mag 08, 2013 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MINGA125
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:16 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda BOB » lun mag 06, 2013 5:44 pm

Husqvarna94 ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:Io non penso sia in una fase calante cosi evidente, anche De Dicker lo davano per cotto e bollito ma non era cosi, io invece penso che quella non sia la sua moto,mi sembra sempre guidare sulle uova,o almeno questo è quello che sembra a mè.

Ma allora se coso fosse perché dichiara sempre che con la moto si trova ottimamente ed ha un ottimo feeling ??


Magari perchè è un professionista e direbbe lo stesso anche se dovesse correre con l'husqvarna 449?
Secondo me con quel cancello non si trova ancora, spero migliori il feeling, ma non credo...
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » lun mag 06, 2013 9:30 pm

BOB ha scritto:
Husqvarna94 ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:Io non penso sia in una fase calante cosi evidente, anche De Dicker lo davano per cotto e bollito ma non era cosi, io invece penso che quella non sia la sua moto,mi sembra sempre guidare sulle uova,o almeno questo è quello che sembra a mè.

Ma allora se coso fosse perché dichiara sempre che con la moto si trova ottimamente ed ha un ottimo feeling ??


Magari perchè è un professionista e direbbe lo stesso anche se dovesse correre con l'husqvarna 449?
Secondo me con quel cancello non si trova ancora, spero migliori il feeling, ma non credo...

Si lo so che lo farebbe perché è un professionista, ma almeno se cosi fosse si stesse zitto e non dicesse solo rose e fiori della honda...
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Farina » lun mag 06, 2013 9:45 pm

Comunque alla fine della fiera con la yamaha cesso del secolo andava meglio che la super honda by payton.....mah.....sarà....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » lun mag 06, 2013 10:49 pm

Farina ha scritto:Comunque alla fine della fiera con la yamaha cesso del secolo andava meglio che la super honda by payton.....mah.....sarà....

Devi considerare che rispetto allo scorso anno ha un infortunio in più alle spalle e che ora ci sono dei piloti giovani che prima non c'erano, vedi Searle Van Horebeek e Roelants, poi comunque Gariboldi è pur sempre una struttura privata, in Yamaha era ufficiale
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 06, 2013 10:57 pm

Husqvarna94 ha scritto:
Farina ha scritto:Comunque alla fine della fiera con la yamaha cesso del secolo andava meglio che la super honda by payton.....mah.....sarà....

Devi considerare che rispetto allo scorso anno ha un infortunio in più alle spalle e che ora ci sono dei piloti giovani che prima non c'erano, vedi Searle Van Horebeek e Roelants, poi comunque Gariboldi è pur sempre una struttura privata, in Yamaha era ufficiale

infatti.....ma più che altro, consideriamo dove sono gli stessi piloti Yama UFFICIALI!

Anche se nn vuol dire nulla l'infortunio, ma io considererei solo il discorso ufficiale...le moto sono diverse in tutto! :wink:

Cmq...

DAVID PHILIPPAERTS ANCORA OTTAVO! Video e Foto!

http://blog.mxbars.net/2013/05/06/david ... eo-e-foto/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Farina » lun mag 06, 2013 10:59 pm

Allora consideriamo anche che mancano i pourcel ,bobry e frossard......
I fattori sono 2...moto o pilota.....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda kimi416 » lun mag 06, 2013 11:03 pm

Dobermann ha scritto:
Husqvarna94 ha scritto:
Farina ha scritto:Comunque alla fine della fiera con la yamaha cesso del secolo andava meglio che la super honda by payton.....mah.....sarà....

Devi considerare che rispetto allo scorso anno ha un infortunio in più alle spalle e che ora ci sono dei piloti giovani che prima non c'erano, vedi Searle Van Horebeek e Roelants, poi comunque Gariboldi è pur sempre una struttura privata, in Yamaha era ufficiale

infatti.....ma più che altro, consideriamo dove sono gli stessi piloti Yama UFFICIALI!

Anche se nn vuol dire nulla l'infortunio, ma io considererei solo il discorso ufficiale...le moto sono diverse in tutto! :wink:

Cmq...

DAVID PHILIPPAERTS ANCORA OTTAVO! Video e Foto!

http://blog.mxbars.net/2013/05/06/david ... eo-e-foto/


Dove sono i piloti ufficiali yama?
Uno era lui, l'altro in infermeria da inizio stagione :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 06, 2013 11:13 pm

Continuo a dire, la moto nn è ufficiale....lui che torna da un grosso infortunio....poi dite/pensate quello che volete....e mettiamoci anche che nn è più un ragazzino e i recuperi fisici nn sono come quando hai 20 anni...c'è gente che per una clavicola molla le gare! :D

Ah, i due piloti Yama sono spesso fermi....Frossard e Roelants... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 07, 2013 8:30 am

ahhhh prima la moto era troppo ufficiale e quindi troppo potente, ora la moto non è ufficiale....

in che caxxo di team deve correre uno? :D :?: ....dai Dober diglielo tu....

poi quando vi convincerete che nel motocross il pilota conta l'80-90%....e la moto anche se è reverse centra poco....sarà sempre troppo tardi :wink: :D , ma tant'è....almeno si anima il forum :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Kurtz » mar mag 07, 2013 8:57 am

Minchia ma dire queste cose di DP è da lerci...... Ma come cazzo si fa a giudicare bollito uno che ha avuto due fratture ai polsi????????? Dobbe ha ragione quando dice che a 20 anni recuperi in due ore anche 120 birre e 7 Gin Tonic della sera prima, DP di anni non ne ha più 20 e mi pare che non si sia rotto un dito ma ben due polsi.
Bah, sti discorsi a me mi lasciano li....
:| :| :| :| :roll:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mar mag 07, 2013 9:04 am

hai ragione Kurtz..... :wink:
mi dispiace per cairoli...perché non riuscira' ad insidiare il record di everts....visto che philippa vincera' il mondiale 2014....e chissa' quanti altri ancora.... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Br1 » mar mag 07, 2013 9:06 am

Farina ha scritto:Comunque alla fine della fiera con la yamaha cesso del secolo andava meglio che la super honda by payton.....mah.....sarà....


sarà, ma per me super honda by payton un paio di palle...

ogni volta che nel mondiale ci son state moto con questo fantomatico "supporto" pro circuit, i risultati sono sempre stati miseri...

secondo me dispongono di materiale che non è nulla di speciale, probabilmente reperibile da chiunque...


mentre le kawa cls dove pro circuit ci mette seriamente il nome e la faccia vanno bene
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Br1 » mar mag 07, 2013 9:07 am

ciopa ha scritto:hai ragione Kurtz..... :wink:
mi dispiace per cairoli...perché non riuscira' ad insidiare il record di everts....visto che philippa vincera' il mondiale 2014....e chissa' quanti altri ancora.... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:


eh già, però rossi invece è un patacca :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Bob81 » mar mag 07, 2013 9:07 am

Kurtz ha scritto:Minchia ma dire queste cose di DP è da lerci...... Ma come cazzo si fa a giudicare bollito uno che ha avuto due fratture ai polsi????????? Dobbe ha ragione quando dice che a 20 anni recuperi in due ore anche 120 birre e 7 Gin Tonic della sera prima, DP di anni non ne ha più 20 e mi pare che non si sia rotto un dito ma ben due polsi.
Bah, sti discorsi a me mi lasciano li....
:| :| :| :| :roll:


Quoto incazzato :twisted:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Kurtz » mar mag 07, 2013 9:08 am

sono battute del cazzo Ciopa. Un minimo di rispetto per uno che ha avuto tanti infortuni come lui. Mi piacerebbe che questa merda fosse tirata anche al Patacca con la n° 46 quando a fine anno non vincerà il mondiale dopo essersi presentato come il Dio delle moto che è risceso nell'Olimpo delle GP a suon di miliardi ma si prende 4 secondo dal compagno di squadra. Ma per questo c'è un topic dedicato a lui....

Ecco guarda, preferisco dire che forse Honda è un pò una chiavica (come pare che in effetti sia) piuttosto che dire che DP è bollito.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Br1 » mar mag 07, 2013 9:16 am

bravo kurtz, diglielo, tu si che sei obiettivo
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Kurtz » mar mag 07, 2013 9:17 am

lo so
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Andrew88 » mar mag 07, 2013 9:19 am

Kurtz ha scritto:sono battute del cazzo Ciopa. Un minimo di rispetto per uno che ha avuto tanti infortuni come lui. Mi piacerebbe che questa merda fosse tirata anche al Patacca con la n° 46 quando a fine anno non vincerà il mondiale dopo essersi presentato come il Dio delle moto che è risceso nell'Olimpo delle GP a suon di miliardi ma si prende 4 secondo dal compagno di squadra. Ma per questo c'è un topic dedicato a lui....

Ecco guarda, preferisco dire che forse Honda è un pò una chiavica (come pare che in effetti sia) piuttosto che dire che DP è bollito.


Si ma uno ha vinto 9 volte il mondiale....l'altro una e dopo che si era ritirato Everts.... :wink:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mar mag 07, 2013 9:22 am

Kurtz ha scritto:sono battute del cazzo Ciopa. Un minimo di rispetto per uno che ha avuto tanti infortuni come lui. Mi piacerebbe che questa merda fosse tirata anche al Patacca con la n° 46 quando a fine anno non vincerà il mondiale dopo essersi presentato come il Dio delle moto che è risceso nell'Olimpo delle GP a suon di miliardi ma si prende 4 secondo dal compagno di squadra. Ma per questo c'è un topic dedicato a lui....

Ecco guarda, preferisco dire che forse Honda è un pò una chiavica (come pare che in effetti sia) piuttosto che dire che DP è bollito.


ecco invece quando fai certe sparate.....ti lancerei delle uova...marce....
siamo realisti comandante.....mi paragoni uno che ha vinto un mondiale di culo...contro colui che probabilmente e' il miglior pilota dell'era moderna.....
mi paragoni un philippa che ha un carisma e una comunicativa alla "zio michele"....a colui che ha fatto vendere non si sa quante yamaha e ducatimerda in tutto il mondo?.....mi sembra di parlare ad una panchina..... :| :cry: :|

la verita' e' che sei un super tifoso del 19.....e detesti il 46...tutto qui..... :mrgreen: :mrgreen: .....e non riconosci che c'e' stato chi ha avuto piu' infortunii di philippa....o piu' gravi....e dopo ha vinto lo stesso....come il tuo tanto odiato pourcel..... :wink: :!:

hai riempito la carta del fax?..... :mrgreen: :lol: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti