DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » lun giu 17, 2013 4:29 pm

maniaco ha scritto:bob apprezzo il tuo commento !il discorso e' che ho espresso il commento forse a caldo ma non mi sembra di aver mandato a FARE IN CULO te o DOBE o altri come vorrebbe fare....ho espresso un mio semplice parere e ce chi mi ha risposto con un suo parere ovviamente contrario al mio (ed e' giusto cosi)ho anche detto della bella gara di LUPINO ma nessuno ha scritto si e' vero avro vistomale in tv ???? il concetto e' che qui e' molto facile mandare a quel paese e molto difficile confrontarsi su piloti moto tecnica ecc tutto alla fine si concentra su offfese a tizi e compani!!! dopo come detto e' inutile che io vada avanti sara sempre una battaglia persa ......DOBE se ce l hai sulla punta della lingua leggila cosa vuoi che ti dica sei il boss giusto!!! le offese possono rendere forti o deboli! :wink:


Maniaco, cazzo di nome comunque :D :D :D , su DP possiamo anche non essere d'accordo e non c'è problema, non mi sono piaciute le frasi con cui sei uscito e che ti ho sottolineato, ed anche questa è una personale opinione. :)

In ogni caso DP19 va ancora forte e te lo posso assicurare io che ero li a vederlo girare, sulla decisione di correre oppure no penso che sia stato spinto dal cuore, se non fosse stato il GP d'Italia a Maggiora forse non si sarebbe presentato la Domenica :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Andrew88 » lun giu 17, 2013 5:59 pm

Dobermann ha scritto:Tranquillo Maniaco, io nn offendo, se per te è importante sapere questo... :)

Purtroppo la si può pensare come la si vuole, ma c'è da pensarla in una maniera giusta, quello di non sparare sentenze a caso...
Io purtroppo nn riesco a commentare tutto, ma leggo e vorrei veramente dare il mio parere, cosa che a volte faccio e credo anche di essere reputato un pò pazzo...
In sostanza, credo che bisogna parlare solo dopo che si sanno certe cose....e magari esprimerle in maniera giusta! :wink:


Come credi??? Lo sei!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Andrew88 » lun giu 17, 2013 6:01 pm

Bob81 ha scritto:
maniaco ha scritto:bob apprezzo il tuo commento !il discorso e' che ho espresso il commento forse a caldo ma non mi sembra di aver mandato a FARE IN CULO te o DOBE o altri come vorrebbe fare....ho espresso un mio semplice parere e ce chi mi ha risposto con un suo parere ovviamente contrario al mio (ed e' giusto cosi)ho anche detto della bella gara di LUPINO ma nessuno ha scritto si e' vero avro vistomale in tv ???? il concetto e' che qui e' molto facile mandare a quel paese e molto difficile confrontarsi su piloti moto tecnica ecc tutto alla fine si concentra su offfese a tizi e compani!!! dopo come detto e' inutile che io vada avanti sara sempre una battaglia persa ......DOBE se ce l hai sulla punta della lingua leggila cosa vuoi che ti dica sei il boss giusto!!! le offese possono rendere forti o deboli! :wink:


Maniaco, cazzo di nome comunque :D :D :D , su DP possiamo anche non essere d'accordo e non c'è problema, non mi sono piaciute le frasi con cui sei uscito e che ti ho sottolineato, ed anche questa è una personale opinione. :)

In ogni caso DP19 va ancora forte e te lo posso assicurare io che ero li a vederlo girare, sulla decisione di correre oppure no penso che sia stato spinto dal cuore, se non fosse stato il GP d'Italia a Maggiora forse non si sarebbe presentato la Domenica :wink:


Q8one! E solo per quello va rispettato! :)
Poi che moto figa aveva???!!!!! :P :P :P
E la maglia di Guarneri??? Stellare!!! :P :P :P
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda rednose99 » lun giu 17, 2013 7:50 pm

Bob81 ha scritto:
maniaco ha scritto:bob apprezzo il tuo commento !il discorso e' che ho espresso il commento forse a caldo ma non mi sembra di aver mandato a FARE IN CULO te o DOBE o altri come vorrebbe fare....ho espresso un mio semplice parere e ce chi mi ha risposto con un suo parere ovviamente contrario al mio (ed e' giusto cosi)ho anche detto della bella gara di LUPINO ma nessuno ha scritto si e' vero avro vistomale in tv ???? il concetto e' che qui e' molto facile mandare a quel paese e molto difficile confrontarsi su piloti moto tecnica ecc tutto alla fine si concentra su offfese a tizi e compani!!! dopo come detto e' inutile che io vada avanti sara sempre una battaglia persa ......DOBE se ce l hai sulla punta della lingua leggila cosa vuoi che ti dica sei il boss giusto!!! le offese possono rendere forti o deboli! :wink:


Maniaco, cazzo di nome comunque :D :D :D , su DP possiamo anche non essere d'accordo e non c'è problema, non mi sono piaciute le frasi con cui sei uscito e che ti ho sottolineato, ed anche questa è una personale opinione. :)

In ogni caso DP19 va ancora forte e te lo posso assicurare io che ero li a vederlo girare, sulla decisione di correre oppure no penso che sia stato spinto dal cuore, se non fosse stato il GP d'Italia a Maggiora forse non si sarebbe presentato la Domenica :wink:

mah forse...o forse no,secondo me andrebbe aperto un topic solo per incoraggiare e sostenere DP...dopo tutto queelo che gli è successo e vederlo metterci cuore coraggio e determinazione merita solo rispetto ,sostegno e incoraggiamento :)
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda akra » lun giu 17, 2013 9:12 pm

Figa ma maniaco ha ucciso qualcuno??? Figa tutti con il fucile puntato!!!!! Dai qualche cazzata a caldo magari l'ha detta ma io penso di aver colto il succo e gli do ragione.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Sickboy » lun giu 17, 2013 10:02 pm

vederlo al via in gara 1 mi ha colpito, malgrado il dolore e i bendaggi era li pronto a dar battaglia e finchè ha potuto ha fatto vedere cose egregie. Purtroppo la sfiga sembra proprio non volerlo abbandonare, uno come DP non si merita tutto questo, porcatroia!! :twisted: :twisted:

approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di david, ho letto di un contatto con bobryshev con conseguente botta al piede.è stata solo una gran botta o c'è qualcos'altro? non vederlo al via in gara 2 mi ha dato un brutto presentimento... :|
Avatar utente
Sickboy
 
Messaggi: 386
Iscritto il: dom gen 15, 2012 9:55 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda akra » lun giu 17, 2013 10:21 pm

Si parla di frattura...... Voci di corridoio quindi non ufficiali :(
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda McIeia » mer giu 19, 2013 8:26 am

Lo stimo,sono un suo tifoso,per me va ancora fortissimo....peró basta dire che è sfortunato....a dire sempre cosí non lo aiutiamo...semplicemente è una parentesi un pó sofferente della carriera di un atleta,ma sono cose che capitano,specialmente negli sport del genere...e poi è tutto un insieme di fattori...
Ad esempio secondo me,sulla nuova honda non ce lo vedo cosí bene...non gli si addice molto al suo stile..(questa e una mia opinione).
Forda DP...!!
McIeia
 
Messaggi: 143
Iscritto il: dom dic 30, 2012 7:30 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti