DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda sandritto » mer mag 08, 2013 1:57 pm

gia' :)
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda teddy » mer mag 08, 2013 2:01 pm

spero che questa lettera faccia venire i crampi a qualche dito e far pensare prima di digitare cazzate...

DAVID STRACCIA QUEL GASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! :P :P :P

un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra! :wink:
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » mer mag 08, 2013 2:06 pm

teddy ha scritto:[b]spero che questa lettera faccia venire i crampi a qualche dito e far pensare prima di digitare cazzate...

DAVID STRACCIA QUEL GASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! :P :P :P

un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra! :wink:


Quoto e dico: VAIIIIIIIIIIIIIIII DAVID!!!!!!!!!!!!
:wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Roas30 » mer mag 08, 2013 2:07 pm

Azz hanno una bella motoretta allora.. :P
Tutto sta nel riprendere la forma di David e nel metterla a posto "giusta".. i risultati arrivano!
Grande Gariboldi! :P
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda King Husky » mer mag 08, 2013 2:07 pm

Non sono intervenuto prima sul caso DP, per ora dico che apprezzo ciò che ha scritto Gariboldi nella sua lettera (grande visibilità per MxBars che attira le attenzioni di tutti !! :wink: ) per il modo in cui è stata scritta... E traggo delle conclusioni che sicuramente fanno intendere l'ottima qualità del mezzo che guida,senza contare un team a quanto pare di prim'ordine. A questo punto quindi il grosso dovrà farlo lui, mi riservo (da banale spettatore ignorante) di lasciargli anche l'intera stagione per fargli trovare la vera forma fisica e la condizione totale per andare forte prima di "giudicare"... Dopo di che si trarranno le conclusioni ma saranno i risultati a parlare :)
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda _NeLLo » mer mag 08, 2013 2:13 pm

Bella lettera! Io credo in David, ce la fara';
in bocca al lupo a lui e a tutto il team :)
GASSSSSS
Avatar utente
_NeLLo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: lun set 14, 2009 5:48 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 08, 2013 2:19 pm

praticamente smentisce tutti :D :mrgreen:

la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...però c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto :D , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:

moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone

quindi che manca per risultati al top? :D :mrgreen: :?: solo condizione fisica?.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » mer mag 08, 2013 2:23 pm

scoiattolo ha scritto:praticamente smentisce tutti :D :mrgreen:

la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...per c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto :D , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:

moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone

quindi che manca per risultati al top? :D :mrgreen: :?:


Secondo me solo che David ritrovi la condizione fisica e mentale ideali :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda alessio86 » mer mag 08, 2013 2:24 pm

teddy ha scritto:spero che questa lettera faccia venire i crampi a qualche dito e far pensare prima di digitare cazzate...

DAVID STRACCIA QUEL GASSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! :P :P :P

un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra! :wink:


STRA-QUOTO!!!!!!!
Avatar utente
alessio86
 
Messaggi: 909
Iscritto il: sab nov 19, 2011 8:25 pm
Località: Salsomaggiore Terme

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maxbonny » mer mag 08, 2013 2:28 pm

scoiattolo ha scritto:praticamente smentisce tutti :D :mrgreen:

la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...però c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto :D , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:

moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone

quindi che manca per risultati al top? :D :mrgreen: :?: solo condizione fisica?.....



.......Seeeeeee.....adesso salta fuori che le Pirelli buone le danno a lui.....chi è ? Il genero di Angiolini ??? :D :D :D :D :D :D

Bellissima lettera di Gariboldi; forse mi coglierà una folgore, ma sono convinto che un'Honda Payton vada meglio di un'Honda Martin.....se non altro per il livello di preparazione motore che hanno negli USA
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Andrew88 » mer mag 08, 2013 2:34 pm

Dobermann ha scritto:TEAM HONDA GARIBOLDI - GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!


A voi le conclusioni........ :)

http://blog.mxbars.net/2013/05/08/team- ... ra-aperta/


E te la coda tra le gambe? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 08, 2013 2:36 pm

Questa lettera non mi fà cambiare idea su quello che penso...
E ribadisco pure che se si parla tanto di david nel bene e nel male è perchè credo che a tutti dispiaccia non vederlo sul podio,discorso classico che vale anche per lupino....siamo italiani e vorremmo vedere i nostri piloti a podio....se non ci vanno ci incazziamo e cerchiamo una giustificazione plausibile...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Roas30 » mer mag 08, 2013 2:40 pm

maxbonny ha scritto:
scoiattolo ha scritto:praticamente smentisce tutti :D :mrgreen:

la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...però c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto :D , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:

moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone

quindi che manca per risultati al top? :D :mrgreen: :?: solo condizione fisica?.....



.......Seeeeeee.....adesso salta fuori che le Pirelli buone le danno a lui.....chi è ? Il genero di Angiolini ??? :D :D :D :D :D :D

Bellissima lettera di Gariboldi; forse mi coglierà una folgore, ma sono convinto che un'Honda Payton vada meglio di un'Honda Martin.....se non altro per il livello di preparazione motore che hanno negli USA


Aspe.... adesso arriva il mago a dire che i motori pc sono roba da McDonalds... :D :D .. solo questione di tempo!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maxbonny » mer mag 08, 2013 2:51 pm

Roas30 ha scritto:
maxbonny ha scritto:
scoiattolo ha scritto:praticamente smentisce tutti :D :mrgreen:

la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...però c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto :D , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:

moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone

quindi che manca per risultati al top? :D :mrgreen: :?: solo condizione fisica?.....



.......Seeeeeee.....adesso salta fuori che le Pirelli buone le danno a lui.....chi è ? Il genero di Angiolini ??? :D :D :D :D :D :D

Bellissima lettera di Gariboldi; forse mi coglierà una folgore, ma sono convinto che un'Honda Payton vada meglio di un'Honda Martin.....se non altro per il livello di preparazione motore che hanno negli USA


Aspe.... adesso arriva il mago a dire che i motori pc sono roba da McDonalds... :D :D .. solo questione di tempo!


...Guarda che ho detto il contrario.... :D :D :D
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer mag 08, 2013 2:55 pm

Più che a noi del Bars Gariboldi doveva mandarla a FRANKZAPPA sul forum degli enduristi, visto che continua a menarla dicendo che Philippaerts corre con una Honda di serie ! :D Comunque un grosso in bocca al lupo alla scuadra :wink:
Ultima modifica di maxktm-usa il mer mag 08, 2013 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Andrew88 » mer mag 08, 2013 3:00 pm

maxktm-usa ha scritto:Più che a noi del Bars Gariboldi doveva mandarla a FRANKZAPPA sul forum degli enduristi, visto che continua a menarla dicendo che Philippaerts corre con una Honda di serie ! :D Comunque un grosso in bocca al lupo alla scuadra :wink:


Ho dato un'occhiata di la e vaneggiano...parlano di mondiali vinti per culo da Bartolini..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Che se lo vadano a rivedere..... :wink:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » mer mag 08, 2013 3:13 pm

io spero che david sia sincero con noi e con il team cioe che stia dando il 110 %......ma guardando anche l ultima gara da come viene sfilato in maniera poco elegante da altri piloti rimango un po perplesso!!!!non mi sembra stia guidando una 450 o meglio scusate o gli altri hanno dei missili(ktm350) o le honda (VEDIAMO LA CLASSIFICA) hanno dei piccoli difetti di gioventu!!mi space perche sono hondista e lo saro fin che i polsi e le ginocchia potranno tenermi in piedi(sapete lavorando come tutti noi 9 o 10 ore al giorno)! la scusa degli infortuni mi sembra UNA SCUSA come detto noi lavoriamo loro sSI ALLENANO IN MOTO TUTTO IL GIORNO TUTTO IL GIORNO E LO RIPETO!!!e NAGL??? non vedo altri risultati ecclatanti(con la honda)!!!!!!mi spiace ma credo che DAVID potrebbe osare di piu se avesse una moto di piu!!!alla fine dei conti la classifica parla e canta(parlo anche di marche)!ripeto da anni noi piccoli consumatori hondisti apettiamo di vedere la nostra moto su i gradini piu alti del podio,qualcosa in moto gp si sta muovendo ma nel crosssssss......????io non faccio gare ma chiedo a voi nei vari campionati la honda in classifica come e' messa???? :|
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda adricrf66 » mer mag 08, 2013 3:16 pm

Da come dice Gariboldi allora è solo più una questione fisco-mentale, sperando che Dvid faccia ancora uno step di miglioramento, gliel'ho auguro con tutto il cuore, ma i dubbi da me espressi qualche giorno fa, erano rivolte all'intervista fatta da DP dove diceva che gli mancava partir bene x mantenere il ritmo dei primi, c'è da dire però sia a Valkenswaard che in portogallo 2 partenze le ha centrate alla grande per poi comunque perdere quelle 5-6 posizioni lo stesso visto che il ritmo degli altri è superiore, io sinceramente ero convintissimo che potesse lottare tranquillamente per le posizioni giù dal podio 4-5, invece vedo a malincuore che piloti come Searle, Van Horebeek per adesso son più veloci di DP, speriamo come già detto prima che riesca ancora a fare quel gradino in più che lo porterebbe a quelle posizioni che gli spettano senza comunque denigrare quello che comunque fa tuttora, nei 10 quasi sempre che è già un bel viaggiare!!

ps Dober perchè non riesco a mettere le faccine?
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Roas30 » mer mag 08, 2013 3:29 pm

maxbonny ha scritto:
Roas30 ha scritto:
maxbonny ha scritto:
scoiattolo ha scritto:praticamente smentisce tutti :D :mrgreen:

la moto ufficiale non serve a quanto pare(infatti l'ho scritto che nel mx non conta un granchè)...però c'è mezzo paragrafo per illustrare tutte le cose buone della moto :D , la riflessione che nasce da questo articolo allora è:

moto al top del top
pneumatici ufficiali.
forcelle di quelle buone

quindi che manca per risultati al top? :D :mrgreen: :?: solo condizione fisica?.....



.......Seeeeeee.....adesso salta fuori che le Pirelli buone le danno a lui.....chi è ? Il genero di Angiolini ??? :D :D :D :D :D :D

Bellissima lettera di Gariboldi; forse mi coglierà una folgore, ma sono convinto che un'Honda Payton vada meglio di un'Honda Martin.....se non altro per il livello di preparazione motore che hanno negli USA


Aspe.... adesso arriva il mago a dire che i motori pc sono roba da McDonalds... :D :D .. solo questione di tempo!


...Guarda che ho detto il contrario.... :D :D :D


Non mi riferivo a te Max! :wink:
Dicevo del signore con la bionda nell'avatar! :mrgreen:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda famopar » mer mag 08, 2013 3:42 pm

maniaco ha scritto:io spero che david sia sincero con noi e con il team cioe che stia dando il 110 %......ma guardando anche l ultima gara da come viene sfilato in maniera poco elegante da altri piloti rimango un po perplesso!!!!non mi sembra stia guidando una 450 o meglio scusate o gli altri hanno dei missili(ktm350) o le honda (VEDIAMO LA CLASSIFICA) hanno dei piccoli difetti di gioventu!!mi space perche sono hondista e lo saro fin che i polsi e le ginocchia potranno tenermi in piedi(sapete lavorando come tutti noi 9 o 10 ore al giorno)! la scusa degli infortuni mi sembra UNA SCUSA come detto noi lavoriamo loro sSI ALLENANO IN MOTO TUTTO IL GIORNO TUTTO IL GIORNO E LO RIPETO!!!e NAGL??? non vedo altri risultati ecclatanti(con la honda)!!!!!!mi spiace ma credo che DAVID potrebbe osare di piu se avesse una moto di piu!!!alla fine dei conti la classifica parla e canta(parlo anche di marche)!ripeto da anni noi piccoli consumatori hondisti apettiamo di vedere la nostra moto su i gradini piu alti del podio,qualcosa in moto gp si sta muovendo ma nel crosssssss......????io non faccio gare ma chiedo a voi nei vari campionati la honda in classifica come e' messa???? :|



Però Bobry tutto sommato alle gare a cui ha partecipato era lì davanti, forse non al 100% della condizione fisica, vedi errori a fine manche in Quatar, Thailandia e anche a Valkensward....Poi purtroppo si è infortunato e adesso deve ricominciare tutto da capo.......
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mxa125 e 77 ospiti