DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 17, 2013 11:52 am

okkei....abbiamo capito che la moto e' una merda....e philipa un campionissimo....
grazie BOB... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda adricrf66 » mer apr 17, 2013 11:54 am

Logicamente dopo i 2 infortuni non si può pretendere che sia al top, per me può stare ancora nei 5 senza dimenticare il cambio di squadra, anche se a Roelants manco lo vede e Frossard è un mutuato perenne non passa anno che si infortuni quindi risultati alla mano alla sua ex squadra (con moto ufficiali) x adesso gli è davanti :D :D poi è stato anche sfortunato x cadute e recuperi a testa bassa, speriamo abbia già pagato dazio abbastanza e cominci a raccogliere veramente i risultati che merita perchè le potenzialità x lottare nei 5-10 le ha ancora, perchè tolti Cairoli, De Dyker, Paulin, Desalle e metto anche Bobry con gli altri se la gioca ancora alla grande :roll: vaiiiiii David :wink:

ps zio fa ciopa come sei scettico :shock: :roll: spero ti smentisca :D :D
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda angel387mx » mer apr 17, 2013 12:03 pm

Dobermann ha scritto:Comincia ora la replica su Sportilatia2, vediamo se vedo quel pezzo di cui parlate! :) :) :)


Le immagini mi pare fossero della seconda manche, adesso mi preparo il pranzo che devo andare a lavorare, se fanno la seconda manche mentre sono a casa provo ad estrapolare proprio quella parte e ad isolarla. 8) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 17, 2013 12:04 pm

guarda Adri....io penso sia un fatto di testa.....
e ti diro' di piu'....quando dp fara' una supermanche...magari al nazioni....saro' pronto e meritevole di parecchie frustate nella schiena...da parte dei suoi sostenitori.... :wink:

non so quanto diversa sia la sua moto da quelle di martin....ma non ci sara' un abisso....eppure se le senti andare sembrano proprio due cose diverse....
mi auguro sia solo un problema di adattamento con il nuovo mezzo... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Farina » mer apr 17, 2013 12:07 pm

Per me il dp dei tempi di KTM e jobe e del maestoso nazioni a franciacorta c'è li nascosto da qualche parte...l'infortunio ai polsi ha i suoi meriti negativi fin per carità ma è innegabile che da quel poco che si è visto con la honda,la scorsa stagione ha fatto qualche buon risultato anche se sempre sotto quello che ci si aspettava...
Non dico che la honda sia una merda e nemmeno che quella li sia preparata male (anche se sinceramente tra quella è una martin prendo su la martin) ma ho la certezza che David con un preparatore coi controcazzi e un team che lo mette sotto bene con allenamenti tosti e magari non in piste come bellinzago ma magari in Belgio come gli altri top 5 potrebbe di sicuro tornare a livelli migliori...spero...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Bob81 » mer apr 17, 2013 12:17 pm

David tornerà, diamogli un po' di tempo, ragazzi il livello è altissimo in MX1 e lui è due stagioni che è praticamente fermo per le braccia spezzate non una ma 2 volte.Probabilmente un altro avrebbe anche smesso di correre.
Poi se guardiamo le gare fino ad ora è stato anche un bel po' sfigato. . :wink:
Io sono fiducioso e tifo x lui. :)
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer apr 17, 2013 12:26 pm

Gli auguro che torni. ma se lo farà non penso sia con Honda, una moto che curva da sola a David non serve......Gli serve una moto che gli da fiducia, o Kawa o Ktm, almeno questa è la mia impressione, lo vedo troppo grande su quel trabbicolo che guida adesso :wink:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Bob81 » mer apr 17, 2013 12:31 pm

maxktm-usa ha scritto:Gli auguro che torni. ma se lo farà non penso sia con Honda, una moto che curva da sola a David non serve......Gli serve una moto che gli da fiducia, o Kawa o Ktm, almeno questa è la mia impressione, lo vedo troppo grande su quel trabbicolo che guida adesso :wink:


Io penso invece che la moto conti abbastanza poco, deve ritrovare solo il ritmo e la giusta condizione fisica. :wink:
Ultima modifica di Bob81 il mer apr 17, 2013 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda teddy » mer apr 17, 2013 12:36 pm

per me era e sara' sempre un toro.
molti dopo quello che ha passato lui negli ultimi anni avrebbero appeso il casco al chiodo ma lui si e' messo in gioco di nuovo.
io spero che torni il prima possibile competitivo come prima e continui a farci sognare come un tempo!

FORZA DP19!!!
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda BOB » mer apr 17, 2013 12:37 pm

ciopa ha scritto:okkei....abbiamo capito che la moto e' una merda....e philipa un campionissimo....
grazie BOB... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:


Va che sei un bel pirla ,eh! :D :D :D
Non intendevo questo, intendevo che l'impressione che mi ha dato non mi è piaciuta niente, ma guarda quel filmato e poi raffronta a come son passati di li Paulin,Keeno, Strijbos...Cairoli no per lui sembra sempre tutto asfaltato e liscio :D :D .
Poi mi dici, io ho avuto quell'impressione, magari mi sbaglio.
Non mi sembrava sciolto, anche il salto alla fine del filmato...guardalo.
Ora magari è lui, ma è 4 gp che me lo lumo, ed ho sempre la stessa impressione.
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » mer apr 17, 2013 1:05 pm

Secondo me guida un trabiccolo
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda comsubin » mer apr 17, 2013 1:39 pm

Secondo me gli ci vorrebbe una moto color arcobaleno, un pò di Arancio, un pò di Kiwi, un pò di Limone, un pò di Pomodoro, un pò di Puffo, allora si che andrebbe forte, vuoi mettere una moto cosi.....sarebbe perfetta, gli togli l'aria, gli raddrizzi la testa, gli alzi il culo, gli togli il PDS ecc. ecc. ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, per fortuna nel cross ancora il pilota fà la differenza, pensa se fosse stato il contrario...... :D :D :D :D :D
comsubin
 
Messaggi: 369
Iscritto il: lun ago 29, 2011 12:09 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda vascular67 » mer apr 17, 2013 2:25 pm

.....per me il problema non sta negli infortuni pregressi ( che certamente segnano.....) ma nelle persone che lo circondano . A mio parere non è' a livello di Tony ma potrebbe stare nei 5 sempre con episodi nei tre. Ma deve ritrovate sicurezza in se stesso , l'equilibrio psicosomatico che in atto non ha .......questo .."non equilibrio"...va ricercato intorno guardando tutte le persone che lo circondano.

Ovviamente questo e' il mio personalissimo parere........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5262
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer apr 17, 2013 2:30 pm

Io credo che stia facendo più fatica di quello che si aspettasse anche lui, però credo anche che sia troppo presto per trarne conclusioni.
Non credo si abbatta, probabilmente avrebbe solo bisogno di un bel risultato per far fare al cervello il famoso "click" che ti permette di fare tutto con più semplicità e di farlo ancora meglio.
Opinione personale :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mer apr 17, 2013 2:32 pm

vascular67 ha scritto:.....per me il problema non sta negli infortuni pregressi ( che certamente segnano.....) ma nelle persone che lo circondano . A mio parere non è' a livello di Tony ma potrebbe stare nei 5 sempre con episodi nei tre. Ma deve ritrovate sicurezza in se stesso , l'equilibrio psicosomatico che in atto non ha .......questo .."non equilibrio"...va ricercato intorno guardando tutte le persone che lo circondano.

Ovviamente questo e' il mio personalissimo parere........


Sempre pensato la stessa cosa
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda vascular67 » mer apr 17, 2013 3:38 pm

GHIACCIO ha scritto:
vascular67 ha scritto:.....per me il problema non sta negli infortuni pregressi ( che certamente segnano.....) ma nelle persone che lo circondano . A mio parere non è' a livello di Tony ma potrebbe stare nei 5 sempre con episodi nei tre. Ma deve ritrovate sicurezza in se stesso , l'equilibrio psicosomatico che in atto non ha .......questo .."non equilibrio"...va ricercato intorno guardando tutte le persone che lo circondano.

Ovviamente questo e' il mio personalissimo parere........


Sempre pensato la stessa cosa



È se x magia avesse un de Carli a gestirlo si ritroverebbe in un lampo nei 3.....

Certo la Yamaha reverse non lo ha aiutato........ma il problema non è' la moto.

Ribadisco parere personalissimo.........
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5262
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » mer apr 17, 2013 3:39 pm

gli serve una cappattiemme.
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Roas30 » mer apr 17, 2013 3:51 pm

vascular67 ha scritto:
GHIACCIO ha scritto:
vascular67 ha scritto:.....per me il problema non sta negli infortuni pregressi ( che certamente segnano.....) ma nelle persone che lo circondano . A mio parere non è' a livello di Tony ma potrebbe stare nei 5 sempre con episodi nei tre. Ma deve ritrovate sicurezza in se stesso , l'equilibrio psicosomatico che in atto non ha .......questo .."non equilibrio"...va ricercato intorno guardando tutte le persone che lo circondano.

Ovviamente questo e' il mio personalissimo parere........


Sempre pensato la stessa cosa



È se x magia avesse un de Carli a gestirlo si ritroverebbe in un lampo nei 3.....

Certo la Yamaha reverse non lo ha aiutato........ma il problema non è' la moto.

Ribadisco parere personalissimo.........


Sarei proprio curioso.. visto l'effetto che ha avuto su keno..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ZIBI530 » mer apr 17, 2013 4:09 pm

Io credo in DP19.
Mi ha sempre regalato mille emozioni, a prescindere dal colore della moto e dalla cilindrata.
Continuo a credere in lui sopratutto in questo momento di difficoltà. Quando ritroverà l'equilibrio ed il giusto feeling lo rivedremo a lottare con i primi.
Non mollare David...sei un grande.
Avatar utente
ZIBI530
 
Messaggi: 468
Iscritto il: ven set 30, 2011 6:01 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda whip106 » mer apr 17, 2013 6:46 pm

Dobermann ha scritto:
berlusk ha scritto:con 2 infortuni consecutivi alle braccia e con i ferri ancora dentro,sfido chiunque ad essere un pò timorosi,il vero dp lo vedremo nella seconda parte della stagione,deve ottenere un bel risultato per sbloccarsi :)

Quoto e se usaste la testa capireste tante cose....oltretutto nn quoto assolutamente quello che dice Scoiattolo, svalvolarote dove?
La Yama la usava così per altri motivi che nn sto nemmeno a spiegare, ma i piloti, quelli veri, guidano border line con le valvole e i giri motore, certo che se pensiamo alla nostra guida da passeggio, il motore è in total relax! :D :D :D :D

Quindi, provateci voi a ritornare competitivo dopo DUE infortunii alle braccia e polsi, rimanere fuori da molto dal mondo delle competizioni, ti fa perdere il livello a cui eri abituato, cazzo succede nel nostro piccolo, figuriamoci a quei livelli dove anche un sassolino fa la differenza......
Su dai, prima di usare la parola bollito analizzerei tanti punti, compreso quello della moto TOTALMENTE nuova e ziokkaneanchequiavreidadirequalcosa, ma per voi un pilota ci sale e va già farte, ma pensateci un attimo, devono cucirsi addosso una moto, va bene che nelle dichiarazioni ne parlino bene, sono quasi "obbligati", ma scendere da una moto che era UFFICIALE e aveva un erogazione diversa, con potenza diversa, con assistenza diversa e tutto diverso, è difficile!!!
La Honda fondamentalmente è una nuova moto quest'anno, motore, telaio, sospensioni, ecc....ecco, lui ci sta lavorando, consideriamo anche il fatto che il Team NON è UFFICIALE, hanno dei mezzi che nn si possono paragonare a quelli del Team Rinaldi....eppure è davanti al Team ufficiale e già mi basta....c'è anche una bella discussione sul team Rinaldi... :D :wink:
Le gare son così, nn è semplice essere davanti quando ci sono tanti piloti che vanno forte! :wink:

Quindi, siamo alla 4° gara, io aspetterei prima di dare conclusioni affrettate da ogni direzione....posso capire l'età del pilota e magari le motivazioni che son diverse....io vi assicuro che di lavoro ne stanno facendo parecchio! :wink:

Ah, per i detrattori di DP, consiglio di guardare questo filmato per vedere se guida svalvolando alla Barcia... :)
http://blog.mxbars.net/2013/03/02/int-t ... ars-video/

Un ultima cosa, credo che un pilota che ha subito infortuni come lui, debba ricevere un pò di sostegno e un pilota deve stare tranquillo, quindi, quando a fine giornata si ripresentano per fargli fare un ulteriore video della pista, xkè al sabato mattina nn ci son riusciti, creano una rottura di minkia al pilota, doversi rimettere in moto dopo una giornata di prove, di gara, ecc....ecco, vederlo andare in pista alle 19:30, stanco della giornata e il freddo che scendeva....bè, quello è uno stress da parte mia, cosa che se lo avessero chiesto a me li avrei mandati a quel paese....ma David no, disponibilissimo si è vestito, magari in malavoglia, eppure era li! :wink:


Cmq, visto che David ci legge, sicuramente si fa delle risate a leggere certi commenti di gente che passeggia in moto... :D :D :D :D
Io spero che piano piano riprenda il livello a cui era abituato, xkè nn è semplice tornare ad alti livelli dopo quello che è successo....e nn fatemi il paragone di Nagl o altri....nn è in un team ufficiale! :wink:

Daje David, fai vedere che sei ancora li, fai vedere come ci si sbaglia! :)

Daccordissimo :o
Avatar utente
whip106
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar dic 25, 2012 7:41 pm
Località: Veneto

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 112 ospiti