DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda BOB » mer apr 17, 2013 9:01 am

Ora ..siamo arrivati a 4 GP ed 8 gare, due parole le possiam fare
Domenica qualcuno ha dato un occhio nella 2° manche, raffrontando il minuto di filmato passato di YS concernente DP19?
Avete avuto qualche impressione raffrontando il suo passaggio in quel tratto di pista filmata con quello di Cairoli, Desalle, Paulin....etc...?
Impressioni?


AGGIORNATO:

TEAM HONDA GARIBOLDI - GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

http://blog.mxbars.net/2013/05/08/team- ... ra-aperta/
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 17, 2013 9:07 am

ti riferisci al festival della svalvolata?.... :mrgreen:
o al fatto che oramai e' bollito e tribola a stare nei 10 ? :|
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda BOB » mer apr 17, 2013 9:17 am

Io dico solo che anche Keeno lo davano per bollito..... :wink:
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 17, 2013 9:20 am

BOB ha scritto:Io dico solo che anche Keeno lo davano per bollito..... :wink:


dai BOB lo sai benissimo che se dico quello che penso realmente su philipippa....provoco un terremoto mediatico sui principali social network.... :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda patrickyzf » mer apr 17, 2013 9:21 am

Solo perchè sta pensando di avere ancora tra le gambe la Yamaha reverse.
patrickyzf
 
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 18, 2009 12:05 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 17, 2013 9:24 am

penso(spero di no) che il doppio infortunio sia stato l'inizio della discesa per Philippaerts :roll: :| ....che tra l'altro non è più un 20enne!

comunque oh, prima o poi deve finire per tutti.... e lui campione del mondo lo è stato! quindi tanto di cappello per la sua carriera e per quello che ha dato.

speriamo riuscirà a dare ancora qualcosa

Quanto al festival della svalvolata :D ....putroppo è da qualche anno che guida così, quando vinse il mondiale guidava molto bene..... poi d'un tratto s'è messo a guidare anche la reverse come un 250f :roll: ..... le tappe mondiali che ho visto io dal vivo, quando stava per arrivare Philippaerts si sentiva mezzo giro prima :D :mrgreen: ratttattraaatttt raatttttt :mrgreen: :x

con la honda non l'ho ancora visto live, quindi non saprei.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda BOB » mer apr 17, 2013 9:25 am

ciopa ha scritto:
BOB ha scritto:Io dico solo che anche Keeno lo davano per bollito..... :wink:


dai BOB lo sai benissimo che se dico quello che penso realmente su philipippa....provoco un terremoto mediatico sui principali social network.... :mrgreen: :mrgreen:


E se lo scrivo io ...un certo friulano mi viene a cercare a casa con un randello :D :D :D :D :wink:

Volevo sentire i commenti, in modo imparziale. Su quel minuto in cui è stato inquadrato , in una zona in cui passavano anche gli altri.
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda berlusk » mer apr 17, 2013 9:31 am

con 2 infortuni consecutivi alle braccia e con i ferri ancora dentro,sfido chiunque ad essere un pò timorosi,il vero dp lo vedremo nella seconda parte della stagione,deve ottenere un bel risultato per sbloccarsi :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Ruccio108 » mer apr 17, 2013 9:57 am

Io spero che questo momento per David sia solo passeggero perchè in tutte e 2 la manche era a metà è finito ultimo e poi è finito di nuovo a metà. Non è il pilota di 2 anni fa.. :twisted: :twisted:
Avatar utente
Ruccio108
 
Messaggi: 395
Iscritto il: dom dic 11, 2011 1:13 pm
Località: cuneo

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda linomr » mer apr 17, 2013 10:22 am

secondo me, come tutti quelli che si sono infortunati pesantemente.... ormai ne risente! poi dopo due infortuni consecutivi :( :(
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 17, 2013 10:36 am

berlusk ha scritto:con 2 infortuni consecutivi alle braccia e con i ferri ancora dentro,sfido chiunque ad essere un pò timorosi,il vero dp lo vedremo nella seconda parte della stagione,deve ottenere un bel risultato per sbloccarsi :)

Quoto e se usaste la testa capireste tante cose....oltretutto nn quoto assolutamente quello che dice Scoiattolo, svalvolarote dove?
La Yama la usava così per altri motivi che nn sto nemmeno a spiegare, ma i piloti, quelli veri, guidano border line con le valvole e i giri motore, certo che se pensiamo alla nostra guida da passeggio, il motore è in total relax! :D :D :D :D

Quindi, provateci voi a ritornare competitivo dopo DUE infortunii alle braccia e polsi, rimanere fuori da molto dal mondo delle competizioni, ti fa perdere il livello a cui eri abituato, cazzo succede nel nostro piccolo, figuriamoci a quei livelli dove anche un sassolino fa la differenza......
Su dai, prima di usare la parola bollito analizzerei tanti punti, compreso quello della moto TOTALMENTE nuova e ziokkaneanchequiavreidadirequalcosa, ma per voi un pilota ci sale e va già farte, ma pensateci un attimo, devono cucirsi addosso una moto, va bene che nelle dichiarazioni ne parlino bene, sono quasi "obbligati", ma scendere da una moto che era UFFICIALE e aveva un erogazione diversa, con potenza diversa, con assistenza diversa e tutto diverso, è difficile!!!
La Honda fondamentalmente è una nuova moto quest'anno, motore, telaio, sospensioni, ecc....ecco, lui ci sta lavorando, consideriamo anche il fatto che il Team NON è UFFICIALE, hanno dei mezzi che nn si possono paragonare a quelli del Team Rinaldi....eppure è davanti al Team ufficiale e già mi basta....c'è anche una bella discussione sul team Rinaldi... :D :wink:
Le gare son così, nn è semplice essere davanti quando ci sono tanti piloti che vanno forte! :wink:

Quindi, siamo alla 4° gara, io aspetterei prima di dare conclusioni affrettate da ogni direzione....posso capire l'età del pilota e magari le motivazioni che son diverse....io vi assicuro che di lavoro ne stanno facendo parecchio! :wink:

Ah, per i detrattori di DP, consiglio di guardare questo filmato per vedere se guida svalvolando alla Barcia... :)
http://blog.mxbars.net/2013/03/02/int-t ... ars-video/

Un ultima cosa, credo che un pilota che ha subito infortuni come lui, debba ricevere un pò di sostegno e un pilota deve stare tranquillo, quindi, quando a fine giornata si ripresentano per fargli fare un ulteriore video della pista, xkè al sabato mattina nn ci son riusciti, creano una rottura di minkia al pilota, doversi rimettere in moto dopo una giornata di prove, di gara, ecc....ecco, vederlo andare in pista alle 19:30, stanco della giornata e il freddo che scendeva....bè, quello è uno stress da parte mia, cosa che se lo avessero chiesto a me li avrei mandati a quel paese....ma David no, disponibilissimo si è vestito, magari in malavoglia, eppure era li! :wink:


Cmq, visto che David ci legge, sicuramente si fa delle risate a leggere certi commenti di gente che passeggia in moto... :D :D :D :D
Io spero che piano piano riprenda il livello a cui era abituato, xkè nn è semplice tornare ad alti livelli dopo quello che è successo....e nn fatemi il paragone di Nagl o altri....nn è in un team ufficiale! :wink:

Daje David, fai vedere che sei ancora li, fai vedere come ci si sbaglia! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda ciopa » mer apr 17, 2013 10:49 am

o Dober pensa cio' che vuoi....ma se per me e' bollito...vuoi che ti scriva che e' un rookie?... :wink: :mrgreen:

come se gli altri non avessero mai avuto a che fare con infortunii o moto nuove.... :evil:
non so se abbia cominciato la parabola discendente.....o se sia un problema di testa.....
pero' quelli che dicevano che in sardegna agli assoluti..."in honda lo vedo bene"...probabilmente stavano guardando i culi delle bagnanti in spiaggia.... :mrgreen: :mrgreen:
perché sembrava un cadavere sulla moto....se poi guardavi i filmati erano come cameo di film dell'orrore....bestemmie che uscivano dalla testata e valvole che chiedevano pieta'.... :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 17, 2013 10:51 am

ciopa ha scritto:o Dober pensa cio' che vuoi....ma se per me e' bollito...vuoi che ti scriva che e' un rookie?... :wink: :mrgreen:

come se gli altri non avessero mai avuto a che fare con infortunii o moto nuove.... :evil:
non so se abbia cominciato la parabola discendente.....o se sia un problema di testa.....
pero' quelli che dicevano che in sardegna agli assoluti..."in honda lo vedo bene"...probabilmente stavano guardando i culi delle bagnanti in spiaggia.... :mrgreen: :mrgreen:
perché sembrava un cadavere sulla moto....se poi guardavi i filmati erano come cameo di film dell'orrore....bestemmie che uscivano dalla testata e valvole che chiedevano pieta'.... :mrgreen: :mrgreen:

No, assolutamente, infatti siete liberi di dire e pensare quello che volete, io penso il mio e non dico certe cose dettate da qualcuno, come Scoiattolo e altri voglion far credere, faccio delle mie analisi, magari son sbagliate, vedremo col proseguo del mondiale, ma ripeto, siete liberi di dire quello che volete, magari con tatto....nn tatoo :D xkè ci leggono e certe cose posson far male se nn si sanno tutti i trascorsi :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Roas30 » mer apr 17, 2013 11:09 am

Concordo con i dober.. :wink:
Proprio le motivazioni che hai scritto sono quelle che mi facevano sperare più ad un suo passaggio in suzu (moto più tradizionale e già sviluppata) piuttosto che in honda..
Certo che deve essere una bella sfida per lui.. moto nuova e non ufficiale, due sberle in un anno ai polsi.. :oops:
Ma è un duro e sono convinto che qualche bella gara la può ancora tirar fuori! Forza DP!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda o mara » mer apr 17, 2013 11:23 am

anche a mio giudizio peresonale sta faticando e non poco . penso anche che nel proseguo della stagione migliorerà sicuramente ma gli anni d'oro fan parte del passato.
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 17, 2013 11:34 am

Comincia ora la replica su Sportilatia2, vediamo se vedo quel pezzo di cui parlate! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda kimi416 » mer apr 17, 2013 11:34 am

Dobermann ha scritto:Comincia ora la replica su Sportilatia2, vediamo se vedo quel pezzo di cui parlate! :) :) :)


ce ne hai di buon tempo eh :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda BOB » mer apr 17, 2013 11:40 am

Bon ora vi do la mia opinione su quel minuto...
Per me David col coso che ha va già fin troppo forte, se vedevi passare chiunque dei primi 10 e poi lui ti accorgevi di quanto quella moto li sembrava instabile e nervosa.
L'avevo già visto nelle altre prove, ma prima di dire la mia volevo almeno qualche conferma.
Per me ha ancora un sacco di lavoro da fare per renderla competitiva, ma proprio tanto. Non parliamo delle partenze poi....forse ne ha azzeccata una..e poi si è steso.
Per come la vedo io ha ancora un sacco di gas da dare e non è proprio per un cacchio bollito.
Forza DAVID!
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 17, 2013 11:44 am

kimi416 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Comincia ora la replica su Sportilatia2, vediamo se vedo quel pezzo di cui parlate! :) :) :)


ce ne hai di buon tempo eh :D

no, c'è la tele in ufficio :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 17, 2013 11:50 am

Dobermann ha scritto:
ciopa ha scritto:o Dober pensa cio' che vuoi....ma se per me e' bollito...vuoi che ti scriva che e' un rookie?... :wink: :mrgreen:

come se gli altri non avessero mai avuto a che fare con infortunii o moto nuove.... :evil:
non so se abbia cominciato la parabola discendente.....o se sia un problema di testa.....
pero' quelli che dicevano che in sardegna agli assoluti..."in honda lo vedo bene"...probabilmente stavano guardando i culi delle bagnanti in spiaggia.... :mrgreen: :mrgreen:
perché sembrava un cadavere sulla moto....se poi guardavi i filmati erano come cameo di film dell'orrore....bestemmie che uscivano dalla testata e valvole che chiedevano pieta'.... :mrgreen: :mrgreen:

No, assolutamente, infatti siete liberi di dire e pensare quello che volete, io penso il mio e non dico certe cose dettate da qualcuno, come Scoiattolo e altri voglion far credere, faccio delle mie analisi, magari son sbagliate, vedremo col proseguo del mondiale, ma ripeto, siete liberi di dire quello che volete, magari con tatto....nn tatoo :D xkè ci leggono e certe cose posson far male se nn si sanno tutti i trascorsi :) :wink:

speravo che te lo dicessero quelle cose :D ....se invece sono frutto tuo mi preoccupo di più :mrgreen:

dire che Philippaerts guida fluido è come dire che Cicciolina era vergine a fine carriera, ma tant'è non discuto che qualcuno magari ci crede pure :mrgreen:

apparte tutto spero come tutti gli altri che sia solo una fase della sua carriera, e che sappia rialzarsi alla grande, ma quello che voglio dire che se anche non lo facesse, a differenza di molti altri chiude comunque da campione del mondo!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti