David - gran pilota
Honda gariboldi - moto al top
Risultati che non arrivano - ma avete presente chi gli arriva davanti?
ragazzi, quest'anno in mx1 ci sono almeno 10 piloti da paura, david rientra da un infortunio, l'honda può essere la più tuning della storia...perchè lo è...qui non si bada a spese...ma comunque passatemi il francesismo, è una moto di merda quest'anno...lo si nota a livello regionale come lo si nota a livello mondiale...cordovez perdeva 10 metri sulle salite di malpensa contro d'angelo col kawa...e sono moto tuonate pure le loro...un honda originale va la metà di un kawa originale...il rapporto è parallelo nell'altro senso a livello mondiale, un honda tunata by mitch payton in persona vs un kawa tunato da kawasaki ufficiale...se la base è la stessa di quella del regionale...mio dio...siamo messi male raga!!
il team dà il massimo per il suo pilota, castelli è il capo del mondo nel suo lavoro, i meccanici del team sono dei grandi da soligone a moriggi...percui non esistono colpe, esiste solo che l'honda 2013...è una moto di merda. stop. mi spiace per gli hondisti, la mia yama è una barca e quello che volete...insultatela pure...ma io resto della mia idea, barcia , ok ha sempre minato, e con sta honda mine dietro l'altre per le prime gare quando avevano fatto solo test in allenamento e non l'avevano mai testata in gara(perchè in gara è tutto diverso che in allenamento cazzo, in allenamento le linee ideali le scegli in gara devi inventare e inventando...scappotao) reed? io non ho mai visto reed cadere 2 main di fila entrando nella seconda curva...
insomma, questa honda è sbagliata e non ha motore.
gariboldi ha messo sul piatto una moto rivista completamente dalle sospensioni al motore per un pilota che aveva bisogno nuovi stimoli e aveva la nausea della yama con cui s'è fatto male 2 volte...
visto che l'unico esame di ing industriale dove mi son sparato un 29 è statistica...
nel 2008 in bulgaria nelle prove cronometrate il best lap era stato 46 quest'anno 43 david aveva girato 48 e quest'anno 46... i tempi delle prove cronometrate varie sono abbastanza allineati in questo senso...sinceramente non so se la pista sia cambiata di molto...visto che in gara sono molto diversi i tempi dei primi...però qui guardando i tempi anche degli altri...mi pare che la sua velocità sia quella del 2008...volendo parlare del portogallo...nel 2009 ci hanno corso...i tempi veloci si sono alzati(sto guardando le gare di qualifica) giravano 48 quest'anno 50...però david che aveva girato 50 quest'anno ha girato 51...quindi il suo "peggioramento" è stato minore rispetto ai primi che hanno girato 2 secondi più lenti rispetto al 2009 lui solo 1 secondo...
secondo me il problema è come dice sempre kade walker... "that's a fukin shark tank" tradotto è una fottuta vasca di squali... (per gli americani ha un significato ancora più particolare visto che era un programma tv) però...il senso lo capite, tutti sono affamati, tutti migliorano...david nel 2008 era quello che era migliorato di più dal 2007, nei 2 anni che è stato fermo per i polsi, gli altri sono cresciuti, molti sono arrivati dall'mx...e parliamo di gente tipo tommy searle... che il manubrio lo mangia da quanto ha fame... david ha bisogno di risalire sul treno con gli altri... anche se il crf è una moto di merda, lui ce l'ha al top, i problemi di quella moto sono stati risolti, motore ne ha...sospensioni idem... ora c'è bisogno solo che senza pressioni david si tiri insieme e torni al 100%
scusate se non so scrivere ma sono le 5.52 e il mio weekend è iniziato ieri alle 23
baci