MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 07, 2012 1:38 am

Continuiamo qui, visto il divagare con le pagine....qui situazioni più chiare sui Team più importanti e punti di domanda per ipotesi di spostamenti di molti altri piloti! :)

Qui al link la situazione! :wink:
Fase 3
http://blog.mxbars.net/2012/09/07/mxgp- ... -continua/


Mentre qui ci sono le fasi vecchie con relative conferme poi...

Fase 2
viewtopic.php?f=4&t=58020
http://blog.mxbars.net/2012/08/06/mxgp- ... -conferme/

Fase 1
viewtopic.php?f=4&t=56944
http://blog.mxbars.net/2012/06/29/mxgp-mercato-piloti/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61567
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda CR222 » ven set 07, 2012 7:01 am

Pare che Goncalves passi all'enduro con Gas Gas dopo l'addio di Cervantes.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Kurtz » ven set 07, 2012 9:02 am

Da quanto leggo, correggimi dobbe se sbsglio, pourcell nn lo vuole piu nessuno.... :|
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6957
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda ciopa » ven set 07, 2012 9:06 am

Kurtz ha scritto:Da quanto leggo, correggimi dobbe se sbsglio, pourcell nn lo vuole piu nessuno.... :|


infatti fara' da solo come quest'anno.........o lo hai aiutato tu?......... :D :D :D :D
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven set 07, 2012 9:09 am

Si Kurtz, ma poi farà come dice Ciopa! :)
X Gonca lui smentisce, almeno, tenta di stare nel mondiale cross...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61567
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 07, 2012 9:20 am

insomma è un macello :D :roll:

spero Philippaerts trovi subito sistemazione :|

Su Pourcel mi spiace dirlo...ma è ora purtroppo che si ridimensioni :roll: :| ...con sta carenza di soldi ci pensano tutti quanti a pagarlo come un top rider.... quando nell'arco di un campionato fa delle gare come quest'anno(cioè quasi con poca voglia)

Insomma potenzialmente è un campione del mondo....ma come si vede no c'è più nessuno disposto a dargli fiducia....perlomeno alle cifre richieste da lui :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Beltra » ven set 07, 2012 9:22 am

oppala....che è saltato fuori david in ktm silver action come avevo ipotizzato.
comunque se ricci andasse in mx1 con kawa e offrisse un buono stipendio a david io fossi in lui ci penserei seriamente.

speriamo che vada o da silver action o in kawa nel caso in cui ricci facesse un team.
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda ciopa » ven set 07, 2012 10:08 am

Beltra ha scritto:oppala....che è saltato fuori david in ktm silver action come avevo ipotizzato.
comunque se ricci andasse in mx1 con kawa e offrisse un buono stipendio a david io fossi in lui ci penserei seriamente.

speriamo che vada o da silver action o in kawa nel caso in cui ricci facesse un team.


per me philippa andrebbe da chiunque gli possa offrire un buon stipendio...........ma il problema di base penso sia proprio quello..........e se ricci va in kawa......non penso avra' quel budget per ingaggiare il guerriero fratturato............magari in huski le moto non erano altrettanto performanti.......ma i dindi non mancavano di certo.... :wink:

Sco......ogni anno quando si parla di poorcel dici/diciamo sempre che sia una fighetta assetata di soldi........ma sei poi convinto che quest'anno abbia guadagnato come un top rider?.......io penso di no....anche se non lo so.......ma ritengo che se facessimo una classifica dei piu' pagati della mx1.....non sarebbe nella top five............penso corra a premi............
magari quando e se vincera' ancora qualcosa......potra' atteggiarsi a superstar e pretendere un salario adeguato..... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda italianman » ven set 07, 2012 10:21 am

ciopa ha scritto:Sco......ogni anno quando si parla di poorcel dici/diciamo sempre che sia una fighetta assetata di soldi........


ho letto la sua intervista su motocross: quelli li e' un PERSONAGGIO nel vero senso della parola.
Dalla sua ha avuto il coraggio di andare di la, vincere quando vincere valeva ben piu' di adesso econimicamente parlando e quindi credo che per il mondiale si possa anche permettere di correrlo senza ambire a ingaggi impossibili.
Un bravo ragazzo nulla da dire, peccato quel grosso infortunio che tuttora lo tormenta.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 07, 2012 10:35 am

ciopa ha scritto:
Beltra ha scritto:oppala....che è saltato fuori david in ktm silver action come avevo ipotizzato.
comunque se ricci andasse in mx1 con kawa e offrisse un buono stipendio a david io fossi in lui ci penserei seriamente.

speriamo che vada o da silver action o in kawa nel caso in cui ricci facesse un team.


per me philippa andrebbe da chiunque gli possa offrire un buon stipendio...........ma il problema di base penso sia proprio quello..........e se ricci va in kawa......non penso avra' quel budget per ingaggiare il guerriero fratturato............magari in huski le moto non erano altrettanto performanti.......ma i dindi non mancavano di certo.... :wink:

Sco......ogni anno quando si parla di poorcel dici/diciamo sempre che sia una fighetta assetata di soldi........ma sei poi convinto che quest'anno abbia guadagnato come un top rider?.......io penso di no....anche se non lo so.......ma ritengo che se facessimo una classifica dei piu' pagati della mx1.....non sarebbe nella top five............penso corra a premi............
magari quando e se vincera' ancora qualcosa......potra' atteggiarsi a superstar e pretendere un salario adeguato..... :wink:

ma infatti già quest'anno penso si sia ridimensionato parecchio a livello di money.....altrimenti non sarebbe venuto in europa :D e sopratutto non avrebbe messo in piedi un team suo.

ma credo come tutti gli anni che ci stia provando
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda ciopa » ven set 07, 2012 10:38 am

chiamalo stupido.........
noi oramai siamo abituati agli italiani con la valigia piena di sponsor...........che queste cose ci risultano fin strane.... :mrgreen: :mrgreen:

daje chris......strappa l'ingaggio!.... :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 07, 2012 10:42 am

ciopa ha scritto:chiamalo stupido.........
noi oramai siamo abituati agli italiani con la valigia piena di sponsor...........che queste cose ci risultano fin strane.... :mrgreen: :mrgreen:

daje chris......strappa l'ingaggio!.... :mrgreen: :mrgreen:

no no, assolutamente non lo chiamo stupido :D ma stanno per finire i manubri buoni.....e se lui comunque alla fine sa che sul suo team ci può contare....fa bene(a meno che non si licenzi da solo :D :mrgreen: )
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Beltra » ven set 07, 2012 10:43 am

scoiattolo ha scritto:
ciopa ha scritto:chiamalo stupido.........
noi oramai siamo abituati agli italiani con la valigia piena di sponsor...........che queste cose ci risultano fin strane.... :mrgreen: :mrgreen:

daje chris......strappa l'ingaggio!.... :mrgreen: :mrgreen:

no no, assolutamente non lo chiamo stupido :D ma stanno per finire i manubri buoni.....e se lui comunque alla fine sa che sul suo team ci può contare....fa bene(a meno che non si licenzi da solo :D :mrgreen: )

scusa ma CP ha sponsor...e tiene in piedi il suo team e un pò di soldi se li da di stipendio, no? non ci vedo nulla di diverso...ne di strano...c'è chi porta soldi a un team e c'è chi il team se lo fa da se, sempre con gli sponsor, tipo reed!
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda ciopa » ven set 07, 2012 10:45 am

se fossi un team manager con un manubrio libero.......tra philippa.....poorcel...nagl....strijbos.....goncalves....pedro tragter :D ...........non avrei assolutamente nessun dubbio sul chi scegliere per l'anno prossimo..... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » ven set 07, 2012 10:46 am

Dobber ma husqvarna chiude definitivamente il programma? Sono proprio dei brucia baracche :twisted: :twisted: :evil: :evil:
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda italianman » ven set 07, 2012 11:25 am

scoiattolo ha scritto:no no, assolutamente non lo chiamo stupido :D ma stanno per finire i manubri buoni.....e se lui comunque alla fine sa che sul suo team ci può contare....fa bene(a meno che non si licenzi da solo :D :mrgreen: )


a leggere la sua intervista pare non abbia corso con chissa che mezzo spaziale nel 2012 e io sono sempre convinto che con la giusta manetta oggi come oggi un 450 ben preparato basti avanzi e ce ne sia anche troppo...
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Kurtz » ven set 07, 2012 11:36 am

Mi sembra che le Kawa non si siano comportate male quest'anno in entrambe le classi, mi sono sembrate ottime moto forse le uniche in grado di competere con le KTM. Mi chiedo come dovrebbe essere il kawa di Pourcell per farlo vincere, un 750 con 86 cv...? :?:
:|
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6957
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda italianman » ven set 07, 2012 11:54 am

Kurtz ha scritto:Mi sembra che le Kawa non si siano comportate male quest'anno in entrambe le classi, mi sono sembrate ottime moto forse le uniche in grado di competere con le KTM. Mi chiedo come dovrebbe essere il kawa di Pourcell per farlo vincere, un 750 con 86 cv...?
:|


sai quando il team e' tuo non e' che hai grosse pressioni e alla fin fine lui lo ha anche detto. Poi e' sempre terzo nel mondiale se non erro e senza rompersi troppo la fava.
Quindi...
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 07, 2012 11:58 am

io per manubri buoni non parlavo di moto potenti....bensì di manubri con i soldi :D

con i 450 attuali si vince anche con la moto di serie...
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MXGP MERCATO PILOTI……….continua!!! Fase 3!!!

Messaggio da leggereda Kurtz » ven set 07, 2012 12:06 pm

scoiattolo ha scritto: con i 450 attuali si vince anche con la moto di serie...

QUoto abbestia
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6957
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 58 ospiti