SONDAGGIO CHRIS POURCEL...e TRATTATIVE TEAM!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHRISTOPHE POURCEL PIU FORTE...

di Cairoli!
3
3%
di Desalle!
4
4%
di tutti e due!
6
6%
allo stesso livello!
20
21%
inferiore!
58
60%
non saprei!
5
5%
 
Voti totali : 96

CHRIS POURCEL verso Kawasaki CLS.....

Messaggio da leggereda mxa125 » ven giu 17, 2011 8:28 pm

Fonte MotoVerte, Christoph Pourcel, è vicino a prendere il posto di Ben Tonwley nel team Kawasaki Cls.
Dovrebbe disputare il resto del campionato del mondo classe MX1, ecco il vero motivo della separazione da Motoconcept.
Certo che questo pilota sarà anche bravissimo, ma non ha fermezza, manca di CLASSE.......

http://www.motoverte.com/site/pourcel-v ... 60334.html
Ultima modifica di mxa125 il ven giu 17, 2011 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 344
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: CHRIS POURCEL verso Kawasaki CLS.....

Messaggio da leggereda spina 187 » ven giu 17, 2011 8:33 pm

io ho letto di qualcosa con honda geico :wink: :?
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

SONDAGGIO CHRIS POURCEL...e TRATTATIVE TEAM!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab giu 18, 2011 2:21 am

Si,vorrei proprio fare un sondaggio...il perchè?

Bè,leggo cose in giro per il web che mi fanno semplicemente ridere...

La frase è questa....Pourcel un pilota che sulla carta è in grado di sverniciare sia Cairoli che Desalle... :shock: :shock: :shock: :D :D :D

Quasi mi fa ridere...anzi,mi fa proprio ridere,ma nn tanto il fatto che lo possa fare,ma il fatto che ci sia una certezza senza nemmeno averlo visto a confronto... :) :) :)

Quindi lanciamo un bel sondaggio...e magari se vi va qualche commento! :wink:


Questo xè ci sono voci che tutti i Team manager stiano cercando di accaparrarsi il pilota francese...mhà... 8)


Cmq pare ci siano stati i contatti per correre in Europa!
http://blog.mxbars.net/2011/06/18/chris ... rattative/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61546
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda adricrf66 » sab giu 18, 2011 3:07 am

Il mio modestissimo parere è che CP se in forma :?: sia allo stesso livello del nostro Tonino nazionale e di Desalle, sempre che abbia recuperato la tenuta della durata delle manche da 40 minuti, e lo vedrei un gradino sopra al sorprendente Frossard, DP19 e Nagl :) :) poi varierebbe da pista a pista quale più congeniale a questo o a quel pilota!!!! Il campionato però ormai lo vedo un gioco a 2 tra Tony e Clementino!! :D :D :D
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda stefun71 » sab giu 18, 2011 7:47 am

aspetto con ansia i deliranti commenti del mio amico Ciopa!!! :D :D
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda billy21 » sab giu 18, 2011 8:31 am

secondo mè adesso è inferiore.....ma se torna come una volta è alla pari dei 2! :wink:
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda FedericoMX » sab giu 18, 2011 8:38 am

Adesso il loro ritmo non lo regge perchè è stato fermo,ma quando è in forma è più forte 8)
FedericoMX
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar apr 05, 2011 8:05 pm
Località: Bainbridge-Georgia

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda sd112 » sab giu 18, 2011 9:21 am

certe volte vi dimenticate quanto Tony sia forte... solo perché non ha vinto le ultime due gare... come Tony non c'è nessuno... ma l'ultimo mondiale che ha vinto contro cp ve lo ricordate che pettinate negli ultimi giri??? aveva perso l'anno prima solo x qualche manche cannata ma si era dimostrato nettamente superiore... credo che cp possa lottare x la top 5... ma voglio vederlo nella sabbia visto che è 3 anni che non ci corre... sempre se ci arriva e non inventa che le manopole sono troppo dure...
Avatar utente
sd112
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:42 pm
Località:

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda linomr » sab giu 18, 2011 10:19 am

billy21 ha scritto:secondo mè adesso è inferiore.....ma se torna come una volta è alla pari dei 2! :wink:


il confronto c'è stato nel 2006.... e li a mio parere non era alla pari ne tanto meno più forte di tony....
adesso non so, nello stato attuale è sicuramente inferiore..... informa non so dire se è alla pari o meno....
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda edo912 » sab giu 18, 2011 10:56 am

io ho messo inferiore....xè col 450 deve ancora dimostrare il suo valore...la classe non la discuto...ma se non cambia testa e non diventa più umile...mi parere....
Avatar utente
edo912
 
Messaggi: 659
Iscritto il: lun mar 22, 2010 1:23 am
Località: Italy

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda david219 » sab giu 18, 2011 11:13 am

io lo reputo inferiore.. non solo a cairoli e desalle

lo abbiamo visto a freestone 10 minuti di gara ed era gia scoppiato, incolpando la moto... furbo è
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » sab giu 18, 2011 12:22 pm

Ma che cavolo dite se gli date un ktm minimo vince il nazioni da solo
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda Farina » sab giu 18, 2011 12:23 pm

A parità di allenamento come tecnica ecc. Potrebbe essere anche superiore...peccato che non sia allenato un cazzo e che per andare forte serva anche la testa....cosa dove lui rispetto a Tony e desalle e nettamente inferiore...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda angel387mx » sab giu 18, 2011 12:30 pm

Farina ha scritto:A parità di allenamento come tecnica ecc. Potrebbe essere anche superiore...peccato che non sia allenato un cazzo e che per andare forte serva anche la testa....cosa dove lui rispetto a Tony e desalle e nettamente inferiore...


Rompo per una volta il "silenzio stampa" che mi ero auto-imposto su questo pirla. :wink:
Farina ha ragione.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda Dobermann » sab giu 18, 2011 12:41 pm

in america piu debole e qui piu forte....mmmm...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61546
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda angel387mx » sab giu 18, 2011 12:44 pm

Aspetta, la considerazione sulla testa di minchia vale dappertutto, io l'ho detto che le palate le prende pure qui! :wink:
Poi secondo me, a parte Cairoli (e quest'anno per vari motivi non lo abbiamo ancora visto quello vero) e Desalle, in America i prmi viaggiano di più.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...e TRATTATIVE TEAM!

Messaggio da leggereda kaiserktm » sab giu 18, 2011 12:55 pm

sondaggio inutile: per avere un quadro complessivo sulla forza di pourcel bisogna metterlo a confronto con andrew short e vedere quanto perde da lui 8)

tornando seri... paragonare gente che ha vinto gare e campionati in MX1 con uno che con la 450 ci ha fatto mezza gara, tra l'altro con risultati scarsi, è da matti :lol:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda Farina » sab giu 18, 2011 1:04 pm

Dobermann ha scritto:in america piu debole e qui piu forte....mmmm...


Beh ale sul porcellino uno delle poche cose che si sà e che non si allenava un cazzo sia quando era nel mondiale che nel national....e se uno che non si allena una sega viaggia in quel modo in moto vuol dire che di talento c'è ne e neppure poco....
Ah non dimentichiamo il suo infortunio...ve lo ricordate alle premiazioni fim quando pesava 30 kg e più che un pilota che ha vinto il mondiale sembrava un malato terminale e non si sapeva se sarebbe tornato non in moto ma a camminare normalmente?
Ecco...
Tony ha un talento spropositato ma si fà pure un bel mazzo....desalle ancora di più visto che tecnicamente non lo vedo un fenomeno come guida...per me a parità di allenamento mi sbilancio ma dico che forse ha qualcosa in più... :oops:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...

Messaggio da leggereda FedericoMX » sab giu 18, 2011 1:11 pm

Farina ha scritto:
Dobermann ha scritto:in america piu debole e qui piu forte....mmmm...


Beh ale sul porcellino uno delle poche cose che si sà e che non si allenava un cazzo sia quando era nel mondiale che nel national....e se uno che non si allena una sega viaggia in quel modo in moto vuol dire che di talento c'è ne e neppure poco....
Ah non dimentichiamo il suo infortunio...ve lo ricordate alle premiazioni fim quando pesava 30 kg e più che un pilota che ha vinto il mondiale sembrava un malato terminale e non si sapeva se sarebbe tornato non in moto ma a camminare normalmente?
Ecco...
Tony ha un talento spropositato ma si fà pure un bel mazzo....desalle ancora di più visto che tecnicamente non lo vedo un fenomeno come guida...per me a parità di allenamento mi sbilancio ma dico che forse ha qualcosa in più... :oops:

Quoto Farina.
FedericoMX
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar apr 05, 2011 8:05 pm
Località: Bainbridge-Georgia

Re: SONDAGGIO CHRIS POURCEL...e TRATTATIVE TEAM!

Messaggio da leggereda RG95 » sab giu 18, 2011 2:03 pm

Dobermann ha scritto:Si,vorrei proprio fare un sondaggio...il perchè?

Bè,leggo cose in giro per il web che mi fanno semplicemente ridere...

La frase è questa....Pourcel un pilota che sulla carta è in grado di sverniciare sia Cairoli che Desalle... :shock: :shock: :shock: :D :D :D

Quasi mi fa ridere...anzi,mi fa proprio ridere,ma nn tanto il fatto che lo possa fare,ma il fatto che ci sia una certezza senza nemmeno averlo visto a confronto... :) :) :)


Lo hai letto in siti/forum Americani vero? Ci metterei la mano sul fuoco, comunque ovviamente ho votato INFERIORE. Era inferiore nel 2005-2006, e ora come ora al debutto in 450 non può assolutamente tenere il passo di Cairoli e Desalle. Top 5 in Europa... :wink: Non di più.
Ultima modifica di RG95 il sab giu 18, 2011 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Retsov192 e 11 ospiti