ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Mr.Yz » ven giu 03, 2011 10:42 am

noi esatto, ma poi il resto della stampa?
Mi ci gioco i .... che su Motoitalia la grandezza dell'articolo sarà grande al max come un annuncio funebre

Purtroppo e anche il ritorno che può dare tutta la stampa che fa stare al mondo team come quello di Bertino
Mr.Yz
 
Messaggi: 418
Iscritto il: gio ago 20, 2009 10:36 am

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda IENA » ven giu 03, 2011 10:47 am

bravo yz.....in effetti dicevo che gli unici che ne parlano siamo noi.... e ogniuno può dire la propria idea....

ma se guardi il sito FMI non vi è un articolo che parli di zecchina al mondiale....parlano solo di ciò che interessa a loro....

hai ragione è la visibilità che si ha che portano gli sponsor tecnici e non ....e che permettono a team come Bertino di crescere piloti come ...simone....come puzar...dp....e tanti altri....
IENA
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mer giu 01, 2011 2:52 pm

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Il Uites » sab giu 04, 2011 5:40 pm

Ti sei fatto un'idea di come potrebbe essere il tuo potenziale nella MX2?
«Visto il livello del mondiale, direi che potrei arrivare tra il 15° e 20°. Il problema maggiore è che non sono abituato a fare le manche lunghe, al massimo mezz'ora, mentre qui si corre una quarantina minuti. Comunque servirà per vedere dove dove sbaglio e dove posso migliorare, e prenderò spunto da quelli che vanno forte».

qui l' intervista

http://www.moto.it/motocross/zecchina-a ... ngely.html

Si si, non ho mai tifato per nessuno ma penso che per questo Simone mi alzerò in piedi sul divano :wink:
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda colza18 » dom giu 05, 2011 1:25 pm

3 punticini in saccoccia!!!! :D 8) :lol: :P :wink: :shock:
colza18
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:48 am
Località:

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda pentolino » dom giu 05, 2011 1:51 pm

bravissimo simone!!!!
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda BrioBlu » dom giu 05, 2011 2:24 pm

pentolino ha scritto:bravissimo simone!!!!

grandissimo!
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda 19_luca_19 » dom giu 05, 2011 2:50 pm

bravo simone! :) :)

anche se questo ci dimostra che non abbiamo ancora un italiano in grado di sostituiri tony e david.. :| mi dispiace dirlo ma per me è cosi..va bene che questa cosa di simone è stata organizzata un po in fretta, quindi non si sara preparato benissimo, pero la sua cariera per me sarà tipo quella di guarnieri, magari anche meglio, pero da sostituire dp e tc non penso..

vedremo..pero tanti complimenti a simone!! :o
Avatar utente
19_luca_19
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: lun nov 01, 2010 7:22 pm
Località: Italy

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda linomr » dom giu 05, 2011 2:53 pm

19_luca_19 ha scritto:bravo simone! :) :)

anche se questo ci dimostra che non abbiamo ancora un italiano in grado di sostituiri tony e david.. :| mi dispiace dirlo ma per me è cosi..va bene che questa cosa di simone è stata organizzata un po in fretta, quindi non si sara preparato benissimo, pero la sua cariera per me sarà tipo quella di guarnieri, magari anche meglio, pero da sostituire dp e tc non penso..

vedremo..pero tanti complimenti a simone!! :o



è un pò presto per dirlo..... cairoli nel 2003 non sempre si qualificava, e adesso sappiamo che è :D :D :D :D

secondo me, con la preparazione fatta bene può dire la sua....
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda FedericoMX » dom giu 05, 2011 2:54 pm

19_luca_19 ha scritto:bravo simone! :) :)

anche se questo ci dimostra che non abbiamo ancora un italiano in grado di sostituiri tony e david.. :| mi dispiace dirlo ma per me è cosi..va bene che questa cosa di simone è stata organizzata un po in fretta, quindi non si sara preparato benissimo, pero la sua cariera per me sarà tipo quella di guarnieri, magari anche meglio, pero da sostituire dp e tc non penso..

vedremo..pero tanti complimenti a simone!! :o

Solo aspettando vedremo cosa potrà fare....
FedericoMX
 
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar apr 05, 2011 8:05 pm
Località: Bainbridge-Georgia

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda colza18 » dom giu 05, 2011 4:41 pm

Ma io dico!!! le leggete le discussioni o parlate come il cervello ve lo suggerisce!!!!
c'è di buono che vi rispondete pure da soli!!!
lo dico l'ultima volta poi pensatela come volete!!!
Stiamo parlando di un 17enne che in una settimana, lontano dalle previsioni, si è ritrovato su una suzuki ufficiale
in una pista come questa della Francia che mi sembrava tutto fuorchè facile, in mezzo a gente tipo.... Roczen, Herlings, Poulin... devo andare avanti?!?!
In una settimana è pure riuscito a prendere 3 punti iridati, calcolando che è partito malissimo nella seconda manche perchè altrimenti ne avrebbe recuperati altri 3 minimo e devo leggere:- bravo Simo ma tanto sarai al massimo poco più bravo di Guarneri!!!! chi sei Merlino? a no!!! forse sei un crossista con le palle che ne sà e si puo permettere dall'alto del suo ritmo, della sua forma fisica e della sua storia in questo sport di tirare sentenze nei confronti di un ragazzo che quest'anno doveva guidare al massimo un 125..... puoi consigliarli direttamente il ritiro... tanto se non vincerà mai!!!! :twisted: :evil:
colza18
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:48 am
Località:

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Miscia » dom giu 05, 2011 5:23 pm

colza18 ha scritto:Ma io dico!!! le leggete le discussioni o parlate come il cervello ve lo suggerisce!!!!
c'è di buono che vi rispondete pure da soli!!!
lo dico l'ultima volta poi pensatela come volete!!!
Stiamo parlando di un 17enne che in una settimana, lontano dalle previsioni, si è ritrovato su una suzuki ufficiale
in una pista come questa della Francia che mi sembrava tutto fuorchè facile, in mezzo a gente tipo.... Roczen, Herlings, Poulin... devo andare avanti?!?!
In una settimana è pure riuscito a prendere 3 punti iridati, calcolando che è partito malissimo nella seconda manche perchè altrimenti ne avrebbe recuperati altri 3 minimo e devo leggere:- bravo Simo ma tanto sarai al massimo poco più bravo di Guarneri!!!! chi sei Merlino? a no!!! forse sei un crossista con le palle che ne sà e si puo permettere dall'alto del suo ritmo, della sua forma fisica e della sua storia in questo sport di tirare sentenze nei confronti di un ragazzo che quest'anno doveva guidare al massimo un 125..... puoi consigliarli direttamente il ritiro... tanto se non vincerà mai!!!! :twisted: :evil:


Beh.... dall'alto della mia bravura crossistica dico che secondo me non arriva neanche al livello di Guarneri. Comunque è inutile scaldarsi, ognuno ha le sue opinioni e poi si vedrà col tempo. Se uno per dare un giudizio dovesse essere campione del mondo credo che solo Cairoli potrebbe venire a scrivere in questa sezione!!! :D
Avatar utente
Miscia
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: dom dic 05, 2010 10:19 pm
Località:

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda david219 » dom giu 05, 2011 5:30 pm

colza18 ha scritto:Ma io dico!!! le leggete le discussioni o parlate come il cervello ve lo suggerisce!!!!
c'è di buono che vi rispondete pure da soli!!!
lo dico l'ultima volta poi pensatela come volete!!!
Stiamo parlando di un 17enne che in una settimana, lontano dalle previsioni, si è ritrovato su una suzuki ufficiale
in una pista come questa della Francia che mi sembrava tutto fuorchè facile, in mezzo a gente tipo.... Roczen, Herlings, Poulin... devo andare avanti?!?!
In una settimana è pure riuscito a prendere 3 punti iridati, calcolando che è partito malissimo nella seconda manche perchè altrimenti ne avrebbe recuperati altri 3 minimo e devo leggere:- bravo Simo ma tanto sarai al massimo poco più bravo di Guarneri!!!! chi sei Merlino? a no!!! forse sei un crossista con le palle che ne sà e si puo permettere dall'alto del suo ritmo, della sua forma fisica e della sua storia in questo sport di tirare sentenze nei confronti di un ragazzo che quest'anno doveva guidare al massimo un 125..... puoi consigliarli direttamente il ritiro... tanto se non vincerà mai!!!! :twisted: :evil:

oh ognuno la pensa come vuole.... calmati :)

anche io penso che è ancora presto per giudicare e che simone sarà la miglior promessa che abbiamo in italia!!!

però nell'altro topic su monticelli ne leggo tante di cazzate.. che non sono affatto incoraggianti per lui... ha 16 anni ed anche lui è al primo anno al mondiale
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda 19_luca_19 » dom giu 05, 2011 5:35 pm

colza18 ha scritto:Ma io dico!!! le leggete le discussioni o parlate come il cervello ve lo suggerisce!!!!
c'è di buono che vi rispondete pure da soli!!!
lo dico l'ultima volta poi pensatela come volete!!!
Stiamo parlando di un 17enne che in una settimana, lontano dalle previsioni, si è ritrovato su una suzuki ufficiale
in una pista come questa della Francia che mi sembrava tutto fuorchè facile, in mezzo a gente tipo.... Roczen, Herlings, Poulin... devo andare avanti?!?!
In una settimana è pure riuscito a prendere 3 punti iridati, calcolando che è partito malissimo nella seconda manche perchè altrimenti ne avrebbe recuperati altri 3 minimo e devo leggere:- bravo Simo ma tanto sarai al massimo poco più bravo di Guarneri!!!! chi sei Merlino? a no!!! forse sei un crossista con le palle che ne sà e si puo permettere dall'alto del suo ritmo, della sua forma fisica e della sua storia in questo sport di tirare sentenze nei confronti di un ragazzo che quest'anno doveva guidare al massimo un 125..... puoi consigliarli direttamente il ritiro... tanto se non vincerà mai!!!! :twisted: :evil:



:) ma stai calmo... :) forse non mi sono spiegato benissimo.. :oops:
l'ho detto anchio che è stata una cosa di fretta, quindi di certo non aveva la preparazione adatta e non ha nemeno provato molto la moto, quindi in futuro di certo migliorerà di molto! nella prima ha fatto tre punti perchè è partito bene, nella seconda però è partito maluccio e non è stato in grado di tornare nei 20. pero questa è una cosa del tutto comprensibile, oltre non avere la preparazione non ha esperienza e inoltre questa pista era molto difficile. di certo è molto bravo e potra solo migliorare, con un team da mondiale che lo segue tutto l'anno sono sicuro che stara almeno nei primi 20 tranquillamente...
forse hai ragione che ho sbagliato a dire che della sua carriera sarà simile a quella di guarnieri..e chiedo scusa per questo..pero sinceramente è la prima cosa che mi è venuta in mente, e l'ho detta subito! poi pero dopo ci ho ripensato un attimo e ade ho anche visto il tuo post.. pero ho detto cosi sul subito perchè ho pensato al pota in mx2, dove arrivava sul terzo..quarto, e a vedere cosi simone ho pensato che di certo potra migliorare, ma non da stravincere, perchè non pensavo che raggiungesse mai il livello di ken o herlings, perchè è vero che ha 17 anni, ma anche loro due! e sono anche due gradini piu avanti per adesso, e gli uomini da battere saranno loro!(anche se magari sene vanno in america, almeno ken sicuro)
per questo sul subito ho detto cosi :oops: avete ragione ad aspettare, come ha detto lino..tony nel 2003 non era il massimo, e ade invece è tra i migliori..
Avatar utente
19_luca_19
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: lun nov 01, 2010 7:22 pm
Località: Italy

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda the doctor » dom giu 05, 2011 6:24 pm

Per me invece ha fatto veramente bene diamogli tempo :!: a lupino si parla da 4 anni che si deve sbloccare !! Zecchina ha disputato un solo gp ed è presto per sentenziare :wink:
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom giu 05, 2011 6:29 pm

ma magari riuscisse a fare la carriera di guarneri!!! stiamo parlando di un pilota che non è un campionissimo, ma in carriera ha comunque vinto GP e manche mondiali e nel 2009 è arrivato quarto... mica è il primo scemo del villaggio!
coi chiari di luna che ci sono adesso sarebbe già tanto avere un giovane che può arrivare a questi risultati. anche perchè quando arrivi al livello che "ci sei quasi" come guarneri è facile che ti basta un clic mentale per fare il salto di qualità decisivo... proprio come è capitato a philippaerts.
al pota non manca il talento per essere un campione, gli manca la testa :wink:

l'importante adesso è non coccolare troppo il buon zecchina: un buon esordio, incoraggianti i punti, ma continuare a lavorare duro. e non stare ad offendersi troppo sul forum, come invece è capitato a molti altri giovanotti di belle speranze che hanno tentato il mondiale :wink:
la massima di cui tenere conto è una: quando momina ti dice "bravo" pure se arrivi 38esimo vuol dire che devi preoccuparti :lol:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda kimi416 » dom giu 05, 2011 6:33 pm

Questo qui fara' incazzare tanti "italianici" dell'ambiente
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda albì_30 » dom giu 05, 2011 6:35 pm

in bocca al lupo campione !!! :D
Avatar utente
albì_30
 
Messaggi: 759
Iscritto il: dom apr 24, 2011 2:12 pm
Località: torino

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Farina » dom giu 05, 2011 7:50 pm

é una settimana che usa il 250f....e un 250f ufficiale contro la sua suzukina che e più originale del 90% delle moto del regionale uisp....prima gara del mondiale in assoluto...ma cosa vi aspettavate che facesse un podio??
Ha fatto un ottimo risultato e dico che col tempo appena prendera confidenza con questo ambiente potrà fare bene... :wink:

Vai simo!!!!! :wink: :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 05, 2011 7:58 pm

Non c'è nemmeno bisogno di rispondere...certi commenti fanno ridere dai... :D :D :D

Io sinceramente speravo meglio per Simone,ma solo x la conoscenza e pensando da realista....bè...ha fatto benissimo...ma mi sembra sia sbagliato sparare certe sentenze...per ora è un bravo...e alla prima gara di mondiale,è difficile anche portare a termine la gara x il ritmo che deve sostenere...quindi un bravo... :) :) :)

er il resto,faccio a Simo i complimenti,aspettando le prosssime prove,ultima cosa,impara tutto quello che puoi imparare... :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61549
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ZECCHINA è PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggereda Mr.Yz » dom giu 05, 2011 8:17 pm

Farina ha scritto:é una settimana che usa il 250f....e un 250f ufficiale contro la sua suzukina che e più originale del 90% delle moto del regionale uisp....prima gara del mondiale in assoluto...ma cosa vi aspettavate che facesse un podio??
Ha fatto un ottimo risultato e dico che col tempo appena prendera confidenza con questo ambiente potrà fare bene... :wink:

Vai simo!!!!! :wink: :D


quotone,,
poi non si trovava neanche bene col mono che a suo parere era troppo tenero.


anche se questo ci dimostra che non abbiamo ancora un italiano in grado di sostituiri tony e david.. :| mi dispiace dirlo ma per me è cosi..va bene che questa cosa di simone è stata organizzata un po in fretta, quindi non si sara preparato benissimo, pero la sua cariera per me sarà tipo quella di guarnieri, magari anche meglio, pero da sostituire dp e tc non penso.

e veramente devastante leggere alcuni commenti, a parte gli insulti non esistono altre parole per definirli.
il 15/5 e a fare il challenge regionale e.r a castel san pietro ora a fatto solo 3 punti e già a battezzare il futuro
piuttosto che continuare a leggere ste cose vado nel bar a sentir parlare di calcio che il livello e lo stesso.
che amarezza


FORZA SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mr.Yz
 
Messaggi: 418
Iscritto il: gio ago 20, 2009 10:36 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dobermann, jury_550 e 57 ospiti