vascular67 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:scommetto che da ora in poi tutte le austriache gli fanno un foro sulla plastica per usare la chiave senza perdere un minuto a togliere e mettere il fianchetto
si e' rotto supporto dove era fissata. non era piu' possibile fissarla............
boh. Credo sia lo stesso sistema delle selle della versione precedente a giudicare dalle fiches e dalle immagino dei meccanici con la sella in mano prima che Prado entri ai box, quindi la filettatura è su un gancio solidale la sella mentre sul telaietto posteriore c'è un foro passante, quindi se hai rotto il gancio sulla sella ne metti una nuova e stop. Che si sia rotto il telaietto nel foro passante non ci credo e dalle immagini direi proprio che non siano stati li ad analizzare prima di prendere una decisione, mi sbaglierò ma hanno reputato più veloce mettere del nastro per farlo ripartire nel minor tempo possibile e provare ad evitare di prendere zero punti. E invece ne ha presi zero.
kawarossi ha scritto:... che poi bastava un pò di quello telato americano e credo non si sarebbe più mossa, ma qui era nastro da elettricistaa più non posso, bello largo per carità ma come tenuta....
era nastro telato nero, non era semplice nastro da elettricisti.