GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IN ARGENTINA 2024???

1 Jorge Prado
11
24%
3 Febvre Romain
3
7%
10 Vlaanderen Calvin
0
Nessun voto
17 Cornelius Toendel
0
Nessun voto
32 Van doninck Brent
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
70 Fernandez Ruben
0
Nessun voto
84 Herlings Jeffrey
9
20%
91 Seewer Jeremy
2
4%
92 Guillod Valentin
0
Nessun voto
93 Jago Geerts
3
7%
128 Ivo Monticelli
0
Nessun voto
161 Östlund Alvin
1
2%
243 Tim Gajser
13
28%
259 Coldenhoff Glenn
1
2%
303 Forato Alberto
1
2%
919 Watson Ben
0
Nessun voto
959 Renaux Maxime
1
2%
ALTRO...
1
2%
 
Voti totali : 46

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 11, 2024 2:30 pm

e a Riola farà doppietta e tutti ci dimenticheremo di questa gara
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 11, 2024 2:38 pm

sulla sabbia è come su tutti i terreni.herlings era il più forte perchè andava su qualsiasi tipo di pista.ma ha sempre dominato la moto di forza.ora non c'ha più ne fisico ne riflessi per farlo.fine dei giochi.
anzi,aggiungo che se ci prova ad aumentare il ritmo,specialmente sulla sabbia,si rompe ancora.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda babaman » lun mar 11, 2024 2:43 pm

Repliche RAI Play MX2 e MXGP Gara 2
https://creativemedia6-rai-it.akamaized.net/podcastcdn/raidue/Motociclismo/22625498_2400.mp4

https://creativemedia6-rai-it.akamaized.net/podcastcdn/raidue/Motociclismo/22625868_2400.mp4
Avatar utente
babaman
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab apr 20, 2019 7:59 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 11, 2024 3:17 pm

Retsov192 ha scritto:e a Riola farà doppietta e tutti ci dimenticheremo di questa gara


Credo anch'io....anche 2 anni fà quando vinse il mondiale era partito in sordina tutto gobbo sul manubrio.....poi.... :P
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun mar 11, 2024 3:19 pm

Jas KXF ha scritto:
ilverdone ha scritto:secondo me per herligs è l'ultimo anno...e sempre che lo finisca.
che tristezza vederlo in quel modo sulla moto...si vedeva nelle uscite di allenamento che non è più lui.ma tutti a dire che non era vero e che andava cmq forte.
chi ha dato ha dato,chi ha avuto ha avuto.amen.

Madonna davvero, a battagliare con Horgmo… l’avevo visto a Malpensa e pensavo si contenesse abbastanza per non rompersi ancora in allenamento, ma mi sa che sta perdendo smalto…
Speriamo sia solo partito cauto e che nn sia bollito del tutto…

Più che altro la sverniciata che ha preso da Renaux nella seconda manche sul salto. E lo ha pure guardato in malo modo , come dire " Jeffro ma chi sei? .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mar 11, 2024 3:38 pm

Si ma lui che invece gli fa il segno col pollice in su? :D Mi sono messo a ridere giuro, non lo facevo così spiritoso

https://freeimage.host/i/JWo7Qhg
Ultima modifica di RYAN VILLOPOTO il lun mar 11, 2024 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda santocrf » lun mar 11, 2024 3:51 pm

ilverdone ha scritto:secondo me per herligs è l'ultimo anno...e sempre che lo finisca.
che tristezza vederlo in quel modo sulla moto...si vedeva nelle uscite di allenamento che non è più lui.ma tutti a dire che non era vero e che andava cmq forte.
chi ha dato ha dato,chi ha avuto ha avuto.amen.

Anch'io guardando la gara ieri ho pensato che potrebbe ritirarsi a fine stagione, però fà strano ha ancora 29 anni bho, comunque la delusione di ieri in mxgp per me sono stati lui e seewer invece in mx2 Adamo...Triumph invece sorpresa di giornata con holeshot in gara 2 con podio finale all'esordio nei GP
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angelcross » lun mar 11, 2024 4:58 pm

Konrad66 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
ilverdone ha scritto:secondo me per herligs è l'ultimo anno...e sempre che lo finisca.
che tristezza vederlo in quel modo sulla moto...si vedeva nelle uscite di allenamento che non è più lui.ma tutti a dire che non era vero e che andava cmq forte.
chi ha dato ha dato,chi ha avuto ha avuto.amen.

Madonna davvero, a battagliare con Horgmo… l’avevo visto a Malpensa e pensavo si contenesse abbastanza per non rompersi ancora in allenamento, ma mi sa che sta perdendo smalto…
Speriamo sia solo partito cauto e che nn sia bollito del tutto…

Più che altro la sverniciata che ha preso da Renaux nella seconda manche sul salto. E lo ha pure guardato in malo modo , come dire " Jeffro ma chi sei? .
a me e sembrato un vaffancu o che cazz vuoi!cmq per me e ancora iil piu veloce del pianeta quando va piano sembra così goffo e impacciato, speriamo che quando deciderà di cambiare velocità non esageri come al solito
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mar 11, 2024 5:01 pm

Io invece aspetterei a emettere sentenze dopo solo una gara...Sia su Herlings sia su Adamo... Ieri hanno fatto bene entrambi a non voler strafare anche perchè in caso di caduta a certe velocità si andava diretti in ospedale...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mar 11, 2024 5:21 pm

La penso così anche io. Ieri sono partite delle clavicole e dei femori. Alla prima gara…non riesco a immaginare come si possa stare dopo tutto il culo fatto in preparazione e i soldi spesi…
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda L109 » lun mar 11, 2024 6:43 pm

Non più tardi di 2 settimane fa ha stravinto a Lierop girando a fine seconda manche 4 o 5 secondi più veloce di Jago Geerts. Non penso che di colpo si sia ricoglionito.... Probabilmente non dominerà più come qualche anno fa, ma io lo metto ancora tra i candidati al titolo assieme a Prado, Febvre e Gajser. E se non fosse limitato dall' ultimo infortunio ci metterei anche Renaux.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda L109 » lun mar 11, 2024 6:45 pm

Sono invece curioso di vedere il rendimento di Adamo senza Cairoli al box.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda anubi86 » lun mar 11, 2024 8:51 pm

santocrf ha scritto:Anch'io guardando la gara ieri ho pensato che potrebbe ritirarsi a fine stagione, però fà strano ha ancora 29 anni bho, comunque la delusione di ieri in mxgp per me sono stati lui e seewer invece in mx2 Adamo...Triumph invece sorpresa di giornata con holeshot in gara 2 con podio finale all'esordio nei GP



herligs non ha deluso deluso...anzi a fine seconda manche girava con i tempi dei migliori circa. Diamogli tempo non sarà quello di anni fa ma è la prima gara.
Stessa cosa Seewer...fre 3/4 gare vedremo.
Adamo invece malissimo: il numero uno che ha sulla tabella dovrebbe dire diversamente da come è andato ieri io però con tutto il rispetto non lo vedo ai livelli di un Coonen ma nemmeno di Haruup
anubi86
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mar 12, 2024 12:13 am

Tornando ai commentatori e , senza offesa per Adamo sia chiaro , ma nessuno ha sentito la chicca delle chicche quando hanno sparato , durante la seconda manche , "comunque grande rimonta di Adamo ..... " quando invece nei primi giri era già più o meno nella stessa posizione e in battaglia con ..... chi ha vinto la gara prendendo 40sec circa , questo mi fa pensare che la rai questi 2 li chiuda in uno stanzino con un misero monitor senza ne time laps e classifiche perchè ne hanno sparate tante ma tante che quasi quasi rimpiango Urban e Momina :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mar 12, 2024 10:43 am

Urban ci può stare, Momina no.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mar 12, 2024 11:41 am

Villo beh dai , piuttosto di questi Momina sarebbe già consolante , qualcosa meno peggio del peggio :D :D :D :wink:

PS almeno sarebbe SOLO uno che spara cazzate :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 12, 2024 1:55 pm

kawarossi ha scritto:Io invece aspetterei a emettere sentenze dopo solo una gara...Sia su Herlings sia su Adamo... Ieri hanno fatto bene entrambi a non voler strafare anche perchè in caso di caduta a certe velocità si andava diretti in ospedale...



concordo in pieno! e hai voglia se si toccano i maroni visto l andazzo.... :e407:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mar 12, 2024 2:25 pm

Secondo me si sono superati,come ha già detto qualcuno,definendo la Branzata di terra che viene alzata dal posteriore SPRAY,la prima volta che l’ha detto ho pensato ‘machecazzodice’??la seconda sono riuscito a capire a cosa si riferiva.Questa si va ad aggiungere a ‘La classe di mezzo’ :roll: che nn ho ancora capito in mezzo a cosa visto che le classi sono due.
Mi sa che però questa gara gliela dobbiamo perdonare:come Herlings,dopo un lungo stop, devono riprenderci la mano :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar mar 12, 2024 2:50 pm

maniaco ha scritto:
kawarossi ha scritto:Io invece aspetterei a emettere sentenze dopo solo una gara...Sia su Herlings sia su Adamo... Ieri hanno fatto bene entrambi a non voler strafare anche perchè in caso di caduta a certe velocità si andava diretti in ospedale...



concordo in pieno! e hai voglia se si toccano i maroni visto l andazzo.... :e407:

Lo ha scritto lui stesso sui social che non ha trovato confidenza con la pista e non è riuscito a spingere, e che comunque c’è tanto da fare…
Questo è già un segnale che rispetto agli anni passati sta tirando i remi in barca se le cose non sono perfette… da un lato (conoscendolo) e’ una buona cosa, ma dall’altro va detto che in una pista così qualche anno fa avrebbe doppiato pure la sua ombra mentre vederlo così cauto in ste condizioni non da un bel segnale….quindi mi aspetto sicuramente che faccia degli exploit, ma se vuole puntare a un altro titolo deve stare sul podio o almeno molto vicino al podio anche nelle giornate NO, perché gli altri mica son lì a passeggiare.. TIM e Prado vanno da paura ovunque ormai, e lui deve riuscire a fare altrettanto
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP OF PATAGONIA-ARGENTINA 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mar 12, 2024 3:03 pm

Retsov192 ha scritto:Secondo me si sono superati,come ha già detto qualcuno,definendo la Branzata di terra che viene alzata dal posteriore SPRAY,la prima volta che l’ha detto ho pensato ‘machecazzodice’??la seconda sono riuscito a capire a cosa si riferiva.Questa si va ad aggiungere a ‘La classe di mezzo’ :roll: che nn ho ancora capito in mezzo a cosa visto che le classi sono due.
Mi sa che però questa gara gliela dobbiamo perdonare:come Herlings,dopo un lungo stop, devono riprenderci la mano :e412: :e412:

non ho mai sentito: "se le danno di santa ragione" oppure "con dente avvelenato".... c'è tempo per riprenderci la mano :D :D :D :D :D
Ultima modifica di kawarossi il mar mar 12, 2024 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bacosk8 e 97 ospiti