Dobermann ha scritto:scoiattolo ha scritto:Dobermann ha scritto:Sco, dimmi che vai ancora a mangiare la pizza con 10€ dai…
Caxxo di discorso eh?
Cioè alla faccia della promozione, una moto mai vista, dove non conosci l'affidabilità, le prestazioni, i ricambi, la vendibilita' ecc ecc esce ad un prezzo parecchio più alto di un crf per dire o un Kawasaki?
Oppure come un ktm che sviluppa e vince da 15 anni?
Ma voi siete pazzi, è giusto che v'inculino allora
E vedrai la ducati fra poco, ci vorrà vasellina a tutto spiano
Per non parlare dell'altro cesso elettrico della stark che come avevo previsto manco per regolamento può correre ancora.
Mi raccomando compratele
Il discorso è che fare una moto non costa poco, è salito tutto alle stelle, Triumph entra nel mercato cross e lo fa con il meglio degli sviluppi fatti negli ultimi anni, come un brand che entra nel mondo della moda, vuoi dire che usano dei cotoni o filati dimmerda per compromettersi la stima?????
Eddai Sco, il discorso prezzo di lancio e paragone con case che fanno moto da 15 anni non regge, la moto ha quel prezzo e si allinea alle austriache, è una moto europea e costa così, non è nemmeno un discorso di farsi inculare, xkè allora gli enduristi che comprano le husky pro si stanno facendo inculare?
Ragioni col culo comunque, posso capire un tuo discorso di scelta per gusto, ma non per il listino....o meglio, lo posso capire ma non è che si guarda il prezzo finale e basta!
Ragiono con il culo un par de palle, nel motocross abbiamo visto di flop stellari di case che sono entrate con il pensiero di spaccare il culo ai passeri, con proclami di tutto punto poi sono sparite
nel giro di niente, ti devo ricordare le varie Aprilia bicilindrica o le CCM e non ultimo la stark che manco potrà correre nei campionati FIM(almeno fin'ora) o altre che ti vengono in mente, gli unici che stanno avendo un po' di successo sono le fantic che sono Yamaha colorate diverso guarda caso o le gas gas che sono ktm che costano un po' meno.
Ora triumph farà moto stradali decenti e non è neanche un colosso ma ha il suo perché, ma entra in un settore sconosciuto con una moto che costa come quelle che vincono e sono sviluppate da 15 anni?? Ma se ne vanno affanculo, anzi a strafanculo! Il miglior sviluppo nel mx sono le gare, dal regionale al mondiale non c'è Carmichael che tenga, perché ok che andranno forte ci credo ma se saranno buone ed affidabili per l'amatore lo dirà la pista e gli anni, non Carmichael.
La verità è che il mx sta diventando un sport da ricchi e loro lo sanno, gli importa vendere poche moto a prezzo alto ai ricconi e fanculo, fanno bene se voi gliele comprate è giusto che vi inculino.
Io tra una triumph ed una giapponese che costa 2000 euro in meno neanche il dubbio mi faccio prendere
Apparte che sono sicuro che fra 3-4 anni parlemo come fosse una CCM o Vertemati/Vor qualsiasi... Scommetti?