Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda FedeTonfo95 » gio set 21, 2023 10:30 am

Secondo me arriviamo sempre li, devono tenere conto del fatto che non possono nemmeno mettersi un dito nel naso senza che qualcuno li filmi e certe cose dovrebbero rimanere entro certi limiti e frangenti.
Poi che dare fuoco ad una moto (che è stata spenta ed è poi ripartita tra l'altro) sia una puttanata siamo tutti pienamente d'accordo ma fidatevi che in quei ambienti si parla di gente con la stessa morale e intelligenza dei pirati delle filippine e dopo qualche birra sono pure capaci di scoparsi tra di loro nella migliore delle ipotesi, questo non li giustifica ma sono loro i prima a sapere che certe cose non le dovrebbero fare pubblicamente.
FedeTonfo95
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer gen 18, 2023 3:13 pm

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda maniaco » gio set 21, 2023 12:22 pm

diciamo che non danno un bell esempio........
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda angel387mx » gio set 21, 2023 3:52 pm

Beirer ha slimitato col quad fino a farlo ammutolire
Immagine

Non è vero! :D

Comunque credo che le fiamme siano partite da sole, non so come.

Oh, sarò sbagliato, a me questi festeggiamenti piacciono, fin da bambino mi piaceva spaccare tutto! :e427:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 21, 2023 8:50 pm

Cmq il video di Adamo che sgasa a tutto con tanto di meccanici è pure sul canale social di ktm ufficiale Instagram, quindi boh andrà bene così....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 21, 2023 9:42 pm

scoiattolo ha scritto:Cmq il video di Adamo che sgasa a tutto con tanto di meccanici è pure sul canale social di ktm ufficiale Instagram, quindi boh andrà bene così....

Ovvio che va bene così.....non condivido nemmeno io, ma credo siano moto che usano pr quello e non le loro da gara....

Detto questo, a me fa ridere veramente solo una cosa....che gli addetti erano li a festeggiare, moto che prende fuoco e poi esplode, ma la sicurezza, ci pensate se l'esplosione portava a ferire qualcuno, un bambino o una persona che era li a guardare lo show?
Rompono il cazzo con mille cagate e poi lasciano fare questi festeggiamenti a cazzo....
Poi se al capo va bene distruggere una moto va bene anche a me, anche se non condivido...

Lascio perdere i vari commenti di giornalisti vari o articoli dedicati a sta cosa xkè è solo per cavalcare l'onda....cometutti quelli che commetano senza un xkè.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda mxa125 » ven set 22, 2023 7:18 am

Anche io non condivido certi comportamenti, e li condanno fermamente.

Mi stupisce il fatto che Ktm li accetti senza battere ciglio, e questo mi rattrista, molte volte la tolleranza è complicità
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 343
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 22, 2023 8:34 am

È la KTM stessa che pubblica il video sul suo canale Instagram ufficiale.... Quindi non è tolleranza è complicità
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » ven set 22, 2023 9:01 am

Sarà che sono vecchio oppure sbagliato......Fermo restando che ,per me,è un incidente e,conoscendo De Carli,mi pare ugualmente strano,io ho sempre "ringraziato"il mezzo,ho sempre creduto che mi ascoltasse in una qualche maniera e quando,a fine stagione,veniva venduto,non vi nascondo che una qualche lacrima è uscita,durante la mia carriera mi sono accorto che,in qualche maniera,ritornano,l'anno scorso mi è arrivata la telefonata di un cliente amico che aveva trovato e acquistato una moto,mi invia le foto ed era la moto di Camerlengo del 2001,era la mia moto e adesso la stiamo rimettendo come era e,tutte le volte che la tocco,mi affiorano dei ricordi,a volte brutti a volte belli ma pur sempre parte del percorso della vita.
Ho sempre odiato queste "ostentazioni" che,mi spiace dirlo,sono sempre state più teutoniche e ammerigane che nostre.
Un rimpianto immenso???Quando nel 2000 mi hanno rubato le moto in olanda,quelle,purtroppo,nn ritorneranno mai o..........Forse!!!!!!
E cmq concordo con chi dice che sia lo specchio dei tempi...........
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 22, 2023 9:12 am

Raspa sei un romanticone come noi :e022: :e023: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda Lucindo » ven set 22, 2023 5:07 pm

Eddaiiiiii .... so ragazziiii , l'importante è vietare le lenti a strappo che son pericolose assai , 35.000 morti a stagione mica briciole :D :D :D :D , cosa volete che sia una moto che :e311: :e311: esplode , al massimo qualche ferito :e431: ......

P.S. oh le K e le Gas van cosi forte che bruciano ........ :? :? :lol: :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda maniaco » ven set 22, 2023 5:20 pm

Lucindo ha scritto:Eddaiiiiii .... so ragazziiii , l'importante è vietare le lenti a strappo che son pericolose assai , 35.000 morti a stagione mica briciole :D :D :D :D , cosa volete che sia una moto che :e311: :e311: esplode , al massimo qualche ferito :e431: ......

P.S. oh le K e le Gas van cosi forte che bruciano ........ :? :? :lol: :D :D :D



ragazzi o no se lo facesse mio figlio in mondo visione..........prenderebbe del coglione.....la modo non e' sinonimo di intelligenza........ma premetto posso tollerare un limitatore da 60 secondi con la birra sparata in faccia......ma non una puttanata del genere......ripeto stiamo parlando di sta cazzata e non del suo titolo......direi che hanno fatto centro :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311: :e311:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda Lucindo » ven set 22, 2023 7:53 pm

Quante lauree servono per capire che ero IRONICO !!!??? ......... Lo ha capito anche mia nipote che ha 9 mesi :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda maniaco » sab set 23, 2023 7:23 am

Lucindo ha scritto:Quante lauree servono per capire che ero IRONICO !!!??? ......... Lo ha capito anche mia nipote che ha 9 mesi :D :D :D :D :D :D

vallo a raccontare a quelli che tollerano questa moda e questi giovani la nell altro topic :D :D :D pis and love :e011: :e311: :e311:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab set 23, 2023 10:12 am

Porco zio quanti Trey Canard ci sono!!!!Cosa diceva quello la qualche anno fa?”Chi è senza peccato scagli la prima pietra”….per la prima volta in vita mia sono d’accordo con lui :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda Lucindo » sab set 23, 2023 11:20 am

maniaco ha scritto:
Lucindo ha scritto:Quante lauree servono per capire che ero IRONICO !!!??? ......... Lo ha capito anche mia nipote che ha 9 mesi :D :D :D :D :D :D

vallo a raccontare a quelli che tollerano questa moda e questi giovani la nell altro topic :D :D :D pis and love :e011: :e311: :e311:


Maniaco , sta cosa o moda , secondo me eh , la possono capire quelli che non han mai dovuto lavorare per semplicemente mangiare o vestirsi , non ne parliamo poi di levarsi sfizi e capricci , in parole povere i cosiddetti "figli di papà " che non sanno o non gli è stato insegnato cosa significa guadagnarsi "la vita ", poi ognuno la può interpretare come ca....volo vuole , ma anche stavolta credo di esserci andato moooolto vicino , a Ri pis and love :e00e: :D :D :D :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Festeggiamenti e moto ufficiali date alle fiamme

Messaggio da leggereda vincy85 » mar set 26, 2023 8:47 pm

RaspaMaxBart ha scritto:Sarà che sono vecchio oppure sbagliato......Fermo restando che ,per me,è un incidente e,conoscendo De Carli,mi pare ugualmente strano,io ho sempre "ringraziato"il mezzo,ho sempre creduto che mi ascoltasse in una qualche maniera e quando,a fine stagione,veniva venduto,non vi nascondo che una qualche lacrima è uscita,durante la mia carriera mi sono accorto che,in qualche maniera,ritornano,l'anno scorso mi è arrivata la telefonata di un cliente amico che aveva trovato e acquistato una moto,mi invia le foto ed era la moto di Camerlengo del 2001,era la mia moto e adesso la stiamo rimettendo come era e,tutte le volte che la tocco,mi affiorano dei ricordi,a volte brutti a volte belli ma pur sempre parte del percorso della vita.
Ho sempre odiato queste "ostentazioni" che,mi spiace dirlo,sono sempre state più teutoniche e ammerigane che nostre.
Un rimpianto immenso???Quando nel 2000 mi hanno rubato le moto in olanda,quelle,purtroppo,nn ritorneranno mai o..........Forse!!!!!!
E cmq concordo con chi dice che sia lo specchio dei tempi...........

Comunque camerlengo si è rimesso in sella…. :e14c: :e14c: giriamo spesso insieme qui in Abruzzo…
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti