MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » dom set 10, 2023 12:31 am

A me sembra solo che essere anti questo o antiquello è un brutto segno e non dico di cosa , resta che ognuno è libero di scegliere cosa fare , specialmente quando in calendario hai il doppio delle gare del "resto del mondo" , mi sembra che , a parte 11 settembre siano mancati poche volte , nonostante il 95 % delle volte il nazioni si è svolto a casa degli "europei" , dunque prima di criticare giusto per campanilismo ottuso accendete il cervello , non è la guerra resto del mondo VS America, è il nazioni , e per la cronaca anche l'Italia ha rinunciato una volta per manifesta inferiorità, quando invece poteva mandare dei giovani a farsi le ossa , ma anche lì ha pensato di tenersi i soldini in tasca quelli della federazione , non ricordo grosse critiche per quello , ma contenti voi , ah , cmq non per deludervi ma babbo natale "non esiste" !!


PS visto che mi ha detto che sparo a zero ho uso poco il cervello (se lo avessi ) la giro anch'io verso chi spara a sua volta a sottozero
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5139
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom set 10, 2023 2:11 am

Ma cazzarola farsi ‘una vacanza’ pagata di 1 settimana in Europa per fare il proprio lavoro,che nelle mille interviste rilasciate dal 99% dei piloti è anche la loro vita/passione/che senza morirebbero,nn mi sembra quel gran sacrificio…e aggiungo,scusate la maleducazione,porca puttana…poi ognuno la pensi come vuole
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » dom set 10, 2023 9:32 am

Sarà il caro biglietti! :!: Scherzi a parte sono indifendibili,e non sono di esempio sportivo sia peri giovani che per gli adulti che la pensano come loro, cioè vincere e basta! Io sono molto contento perché si stanno autodistruggendo da una parte i piloti mercenari e dall'altra la federazione che secondo me non sta facendo nulla per fare crescere nuovi campioni , butta allo sbaraglio nel National ragazzini cani e porci ,forse una volta funzionava ora non più ,anche pure de coster sembra non avere più voce in capitolo basta prendere tre giovani magari i più promettenti portarli al nazioni dicendo che quest'anno volevano puntare su di loro :!: Spero che jet Lawrence gli rettifichi il culo per i prossimi 10 anni
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 895
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Aledei » dom set 10, 2023 11:58 am

Una cosa è certa, loro non ne hanno colpa! Ho vissuto un po li ed è una cosa culturale. Sin da piccoli vengono “educati” così.

Comunque una cosa è certa, L’italia, così come le altre nazioni, ci andavano in ogni caso! Mancava Forato, Guadagnini ed Adamo? Si arrivava a chiamare anche Chiodi, Philippaerts e Cairoli pur di partecipare. E loro ci andavano senza doverli pregare a suon di dollari.
La storia insegna
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda anubi86 » dom set 10, 2023 1:58 pm

è il frutto dell'estremizzazione di ogni sport nulla di più. Corrono da gennaio ad agosto in pratica ogni week, fanno 2 settimane di ferie e iniziano a testare i nuovi materiali, cambi team ecc ecc.
Poi si aggiunge che è una trasferta costosetta per mandare 3 piloti perdenti in partenza ed il gioco è fatto.
anubi86
 
Messaggi: 424
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom set 10, 2023 3:31 pm

Secondo me c’è una bella differenza da lavorare una 30ina di weekend su 52 facendo quello che definisci la tua passione contro chi fa un lavoro pesante o monotono per 8 ore al giorno x 6 giorni la settimana x 40/45 anni.Lo so che quello che dico è tanto populista e so anche che nn ci sono solo i weekend di gara però c’è anche da dire che chi viene convocato son piloti con stipendi milionari e che se proprio va male,più o meno a 30 anni,si godono una pensione dorata.Per 4/5 volte nella vita,perdere una settimana di riposo,nn mi sembra quel gran sacrificio
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Lucindo » dom set 10, 2023 3:43 pm

Aledei ha scritto:Una cosa è certa, loro non ne hanno colpa! Ho vissuto un po li ed è una cosa culturale. Sin da piccoli vengono “educati” così.

Comunque una cosa è certa, L’italia, così come le altre nazioni, ci andavano in ogni caso! Mancava Forato, Guadagnini ed Adamo? Si arrivava a chiamare anche Chiodi, Philippaerts e Cairoli pur di partecipare. E loro ci andavano senza doverli pregare a suon di dollari.
La storia insegna


Memoria corta , ripeto che anche l'italia non mandò ad un nazioni per presunta inferiorità , quando potevano mandare dei giovani a farsi le ossa , l'anno non lo ricordo perchè anche la mia memoria comincia a latitare , ma di questo ne sono sicuro e non 3000 anni fa :e021:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5139
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Aledei » dom set 10, 2023 3:53 pm

Lucindo ha scritto:
Aledei ha scritto:Una cosa è certa, loro non ne hanno colpa! Ho vissuto un po li ed è una cosa culturale. Sin da piccoli vengono “educati” così.

Comunque una cosa è certa, L’italia, così come le altre nazioni, ci andavano in ogni caso! Mancava Forato, Guadagnini ed Adamo? Si arrivava a chiamare anche Chiodi, Philippaerts e Cairoli pur di partecipare. E loro ci andavano senza doverli pregare a suon di dollari.
La storia insegna


Memoria corta , ripeto che anche l'italia non mandò ad un nazioni per presunta inferiorità , quando potevano mandare dei giovani a farsi le ossa , l'anno non lo ricordo perchè anche la mia memoria comincia a latitare , ma di questo ne sono sicuro e non 3000 anni fa :e021:

Non mi ricordavo di questo. Avremmo la stessa età… anche la mia memoria inizia a fare scherzi :D
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » dom set 10, 2023 7:42 pm

Non mi ricordo pure io ,se e successo fu sbagliato pure all'ora per l Italia e non giustifica il team usa che ha a i piloti per partecipare ma non vengono per paura di perdere!stiamo parlando dei campioni in carica dei supercampioni di questa beatissima minchia :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 895
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda angelcross » dom set 10, 2023 8:21 pm

Aledei ha scritto:Una cosa è certa, loro non ne hanno colpa! Ho vissuto un po li ed è una cosa culturale. Sin da piccoli vengono “educati” così.

Comunque una cosa è certa, L’italia, così come le altre nazioni, ci andavano in ogni caso! Mancava Forato, Guadagnini ed Adamo? Si arrivava a chiamare anche Chiodi, Philippaerts e Cairoli pur di partecipare. E loro ci andavano senza doverli pregare a suon di dollari.
La storia insegna

Bravo e un discorso più culturale che sportivo e il mx non ha bisogno di questa società malata
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 895
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun set 11, 2023 12:15 pm

Se non vengono gli americani originali Usa ci saranno le terze linee che corrono per Portorico.
Konrad66
 
Messaggi: 1822
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda psycho3101 » gio set 14, 2023 6:49 pm

Ma io sto leggendo che gli USA stanno mettendo insieme il team, sicuri Plessinger e Hampshire. Sapete qualcosa a riguardo?
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Aledei » gio set 14, 2023 9:34 pm

psycho3101 ha scritto:Ma io sto leggendo che gli USA stanno mettendo insieme il team, sicuri Plessinger e Hampshire. Sapete qualcosa a riguardo?

Si …sono stati costretti a fare un team perchè il web ( gli stessi americani) stava ridicolizzandoli…
Craig in open
Confermati
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda thomas18 » gio set 14, 2023 9:41 pm

Aledei ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Ma io sto leggendo che gli USA stanno mettendo insieme il team, sicuri Plessinger e Hampshire. Sapete qualcosa a riguardo?

Si …sono stati costretti a fare un team perchè il web ( gli stessi americani) stava ridicolizzandoli…
Craig in open
Confermati


Plessinger ed Hampshire, anche se non come prime scelte, possono anche starci, Craig è una barzelletta
thomas18
 
Messaggi: 2887
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda SimoSX » gio set 14, 2023 9:54 pm

praticamente un team sotto braccio del CT decoster, tutto orange nelle sue varie declinazioni cromatiche
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda psycho3101 » gio set 14, 2023 10:36 pm

Letto adesso.. più che altro avrei messo Craig in mx2 e Hampshire nella open. Quindi da che dicevate che non volevano andare perché non vincono siete passati a dire che vanno perché sono costretti dai commenti social? :mrgreen:
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Forst33 » gio set 14, 2023 11:30 pm

psycho3101 ha scritto:Letto adesso.. più che altro avrei messo Craig in mx2 e Hampshire nella open. Quindi da che dicevate che non volevano andare perché non vincono siete passati a dire che vanno perché sono costretti dai commenti social? :mrgreen:


Hanno letto i commenti di angelcross e per sbugiardarlo hanno deciso di venire, mica per altro
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 15, 2023 1:09 am

A questo punto era meglio che rimanessero nelle loro case di cartongesso con l’aria condizionata a palla …l’unico con una scusa quasi e ripeto quasi accettabile è Sexton,comunque poco onore x tutti
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven set 15, 2023 1:18 am

Forst33 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Letto adesso.. più che altro avrei messo Craig in mx2 e Hampshire nella open. Quindi da che dicevate che non volevano andare perché non vincono siete passati a dire che vanno perché sono costretti dai commenti social? :mrgreen:


Hanno letto i commenti di angelcross e per sbugiardarlo hanno deciso di venire, mica per altro

No,secondo me x Angelcross vengono perché si corre in un pistone veloce simile ai loro,dove serve solo il ‘manico ignorante’!!! :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2023 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda Aledei » ven set 15, 2023 8:04 am

psycho3101 ha scritto:Letto adesso.. più che altro avrei messo Craig in mx2 e Hampshire nella open. Quindi da che dicevate che non volevano andare perché non vincono siete passati a dire che vanno perché sono costretti dai commenti social? :mrgreen:

:mrgreen:
Il potere dei social!
I tempi passano, prima si faceva quello che dicevano le religioni, poi siamo passati a farci condizionare dai giornali/telegiornali... adesso anche i poteri forti si attengono a social e influencer.
Naturalmente il prossimo passo sarà seguire ciò che dicono le intelligenze artificiali, cosa tra l'altro che le grosse multinazionali già fanno coi loro calcoli business ecc
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dobermann e 42 ospiti