LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450 e 250

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti campionato!

Messaggio da leggereda matte984 » dom gen 22, 2012 11:34 pm

Porca vacca che botta ...... e che sfiga xo ...... :?
Avatar utente
matte984
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab mag 22, 2010 9:38 am
Località: Genova

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti campionato!

Messaggio da leggereda shorty29 » dom gen 22, 2012 11:57 pm

Porca zozza che volo!!!!
Mi dispiace per entrambi :(
Avatar utente
shorty29
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: mar mar 11, 2008 12:56 am
Località: Italy (Roma)

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 23, 2012 9:59 am

LOS ANGELES SUPERCROSS 2012 Video gara!!!

http://blog.mxbars.net/2012/01/23/los-a ... ideo-gara/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda PINO#141 » lun gen 23, 2012 12:03 pm

reed voto10 :D :D :D quando è cosi' è dura per tutti dungey tanta testa e un bel ritmo :) :) ..... villo e stewart fan un campionato a parte veloci ma troppe cadute :x :x :x villo 2 gare 2 volte ultimo al primo giro. stewart sembrava un po' piu' cauto all'inizio ma poi niente ancora errori :x :twisted: :twisted:
Avatar utente
PINO#141
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 17, 2012 4:29 pm
Località: brescia

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 23, 2012 4:20 pm

CHAD REED: AGGRESSIVO!!! JAMES STEWART: ATTENTO!!! :shock: :shock: :shock:



http://blog.mxbars.net/2012/01/23/chad- ... t-attento/


CHE NE PENSATE???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda mattenduro » lun gen 23, 2012 7:08 pm

che stewart è cotto. non l'avrei mai detto ma per adesso non è niente a che vadere col bubba di un anno fa. qulello che a daytona è partito davanti e dava 3 secondi al giro a tutti.

non me lo toglie di testa nessuno che va male per due motivi: la moto e il fatto che gareggia 6 mesi e gli altri sei cazzeggia
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda carlofiore7 » lun gen 23, 2012 7:57 pm

mattenduro ha scritto:che stewart è cotto. non l'avrei mai detto ma per adesso non è niente a che vadere col bubba di un anno fa. qulello che a daytona è partito davanti e dava 3 secondi al giro a tutti.

non me lo toglie di testa nessuno che va male per due motivi: la moto e il fatto che gareggia 6 mesi e gli altri sei cazzeggia


non entro nel merito moto perche come piu volte ho gia detto ne capisco poco, pero a quei livelli stare fermo sei mesi (inteso come no gare) perdi un po di attitudine alle gare...e come i calciatori che rientrano da un lungo infortunio....di sicuro si sono allenati e fatti il mazzo, ma giocare è tutta un altra storia....
Avatar utente
carlofiore7
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:32 pm
Località: Arborio

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda gian84 » lun gen 23, 2012 9:59 pm

james cotto?non sarà ancora al top ma ho paura che qualcuno stia vendendo la pelle dell'orso prima di averlo preso!!!!!
gian84
 
Messaggi: 68
Iscritto il: dom gen 15, 2012 5:36 pm

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda carlofiore7 » lun gen 23, 2012 11:15 pm

CHE GARA CHE GARA....sono ancora emozionato...primi 10 minuti da cardiopalma....roba da this is supercross...villo che salta fuori pista....Reed che passa Stewart e va in recupero...stewart che attacca weimar...e poi cade (tra un po nn viene preso sotto da Dungey 8) ) veremente gran bella gara....hanno quasi dato tt il meglio....10 a Reed...e cmq 9 a Villo che x me è posseduto da qlc...altro recupero della madonna...roba che se parte in testa 2 giri e chiude la gara....
Su stewart mi devo ricredere era bello tonico....solo che la caduta la devo ancora capire....e praticamente caduto da fermo oppure ho visto male? come dicevo prima tra un po nel "rotolare" verso il centro pista nn lo investono....
Unica nota dolente il brutto incidente in partenza....forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
carlofiore7
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:32 pm
Località: Arborio

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 24, 2012 12:09 am

Da alcune dichiarazioni di Stewart, si parla di molte cose da sistemare della moto....
Il suo errore è stata una sfollata mentre era sulla sponda ed è caduto, ma nn c'è.....come fa un pilota di quel calibro a non esserci ancora???
Possibile che il team JGR nn ha un supporto da Yamaha? e di conseguenza nn hanno materiale giusto per sistemare la moto???
Nelle prove ha picchiato forte, lui dice che ha preso il manubrio nello stomaco piegandolo.... :shock:

Cmq, lui o la moto nn ci sono...oppure è la gopro che gli pesa! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mar gen 24, 2012 12:56 am

Vorrei fare una considerazone: L'unico che ho visto andar forte con quella moto è Frossard :cry: Tutti gli altri sia in SX che in MX che ci sono saliti o si sono sfasciati o sono andati indietro :twisted: Vorrà pur dire qualcosa!!!Vedendo i video dove Bubba guidava il 2009 restavi allibito, vedi le ultime gare e ti fai il segno della croce!!! Dai cavolo, non venitemi a dire che dopo 3 anni non trovano la quadra, è il PROGETTO SBAGLIATO e infatti non è più lui. E io non sono un tifoso di Stewart, ma un pò mi dispiace.....Vabbè, vorrà dire che ruberà la moto al fratello :D :D :D :D (Scherzo, ma mica tanto se non si danno una mossa :lol: :lol: )
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda diegospina97 » mar gen 24, 2012 10:59 am

Ma quando saranno disponibili i video della 250 :?:
Avatar utente
diegospina97
 
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 04, 2011 4:07 pm

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Beltra » mar gen 24, 2012 11:03 am

maxktm-usa ha scritto:Vorrei fare una considerazone: L'unico che ho visto andar forte con quella moto è Frossard :cry:: )

magari frossard su ktm, honda o suzu va ancora + forte e ammazza il mondiale...non abbiamo un termine di paragone perchè è la prima mx1 che guida.

il tuo discorso sugli altri piloti non fa una piega...xò ci sono tante variabili e dare la colpa SOLO alla moto è riduttivo, e noi da fuori non possiamo sapere se è davvero quello il motivo.
comunque a logica è così, tutti i piloti che guidano sta moto "AD ECCEZIONE DELLO STEGALLO c :o " vanno meno di prima.
pourcel addirittura si è ritirato e non ha voluto correre, bubba da la colpa al setting sbagliato...philippaerts non è + lui da quando guida sta moto, xò difende a spada tratta la yamaha (che lo paga tralaltro...lui è pilota yamaha mentre gli altri no).

ripeto non abbiamo le prove x dar la colpa alla moto. :wink:
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 24, 2012 11:09 am

veramente anche David Philippaerts va forte con quella moto, ha anche vinto.....

Ma questo cmq è Supercross nn motocross!!! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda maxbonny » mar gen 24, 2012 11:47 am

maxktm-usa ha scritto:Vorrei fare una considerazone: L'unico che ho visto andar forte con quella moto è Frossard :cry: Tutti gli altri sia in SX che in MX che ci sono saliti o si sono sfasciati o sono andati indietro :twisted: Vorrà pur dire qualcosa!!!Vedendo i video dove Bubba guidava il 2009 restavi allibito, vedi le ultime gare e ti fai il segno della croce!!! Dai cavolo, non venitemi a dire che dopo 3 anni non trovano la quadra, è il PROGETTO SBAGLIATO e infatti non è più lui. E io non sono un tifoso di Stewart, ma un pò mi dispiace.....Vabbè, vorrà dire che ruberà la moto al fratello :D :D :D :D (Scherzo, ma mica tanto se non si danno una mossa :lol: :lol: )


...Paulin no ??... :wink: :D :D Sarà una moto da "francesi" ?? Ehm, no, non proprio, mi dice Ciopa che Pourcel non si è trovato proprio benebenebene.... :D :D :D

Comunque, non mi sembra che Stewart l'anno scorso corresse con la Benelli 450, mi ricordo bene...era blu anche quella che aveva sotto il sedere lo scorso campionato....quindi....se non è riuscito a trasferire i settaggi sulla stessa identica moto che guidava prima o ha dei tecnici incapaci (dubito...visto il livello di squadra che ha intorno...) o lui non riesce a tradurre bene dal bananese all'inglese e non riesce a spiegare cosa vuole..... no, anzi sbaglio, mi scuso, E' COLPA DELLE PIRELLI...!!! Sto cavolo di Tronchetti-Provera non ne fa una giusta... :D :D :D :D
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mar gen 24, 2012 1:23 pm

Certo Dober, David con quella moto ha vinto(molto poco e mi dispiace) e caduto (purtroppo tanto, troppo ) :cry: :cry: :cry: Giustamente lui porta Yamaha ,è UN PROFESSIONISTA SERIO, PERò.......
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 24, 2012 3:58 pm

LOS ANGELES SUPERCROSS 2012 Video gara!

http://blog.mxbars.net/2012/01/24/los-a ... eo-gara-2/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 24, 2012 4:00 pm

maxktm-usa ha scritto:Certo Dober, David con quella moto ha vinto(molto poco e mi dispiace) e caduto (purtroppo tanto, troppo ) :cry: :cry: :cry: Giustamente lui porta Yamaha ,è UN PROFESSIONISTA SERIO, PERò.......

Quando cadeva parecchio era x le prime sospensioni che avevano nel 2010....poi da li le cose son cambiate parecchio... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda adricrf66 » mar gen 24, 2012 5:05 pm

Zio fa, che insaccata che ha preso Marvin :shock: secondo me ha esagerato un attimino :roll: mentre poteva benissimo arrivare almeno quarto se non addirittura terzo se avesse passato Osborne, come ha fatto Wilson :roll: punti pesanti persi x il campionato :shock: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: LOS ANGELES SUPERCROSS Risultati e Punti! Video 450

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 24, 2012 5:18 pm

adricrf66 ha scritto:Zio fa, che insaccata che ha preso Marvin :shock: secondo me ha esagerato un attimino :roll: mentre poteva benissimo arrivare almeno quarto se non addirittura terzo se avesse passato Osborne, come ha fatto Wilson :roll: punti pesanti persi x il campionato :shock: :wink:

bel disastro anche in partenza con seely....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61558
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti